Comparazione bonus scommesse
ATP 26 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 26/03/2004 - 14:11
koubek 3.40 betinternet,vince mai con novak,quello vero che xò non si vede da un po
soderling 4.67 exp,hewitt nel pallone,se lo svedese centra un po di righe magari ...
goran e ferreira,candidati se viene su un quotone
x domani
ulihrach 2.90 e henrych 2.75 da hill sono probabili massime
EDIT no ulihrach 3.00 sportingodds,1.60 hrbety c.bet potabile
stepanek è stato 1 minuto 2.00 chandler,ora verdasco è 2.20 stanjames,preferenza radek
grazie ad alexandre,schuettler non lo gioca nessuno infatti,fa effetto cmq vederlo a sta quota
soderling 4.67 exp,hewitt nel pallone,se lo svedese centra un po di righe magari ...
goran e ferreira,candidati se viene su un quotone
x domani
ulihrach 2.90 e henrych 2.75 da hill sono probabili massime
EDIT no ulihrach 3.00 sportingodds,1.60 hrbety c.bet potabile
stepanek è stato 1 minuto 2.00 chandler,ora verdasco è 2.20 stanjames,preferenza radek
grazie ad alexandre,schuettler non lo gioca nessuno infatti,fa effetto cmq vederlo a sta quota
Ultima modifica di jonch il 26/03/2004 - 15:27, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Alexandre » 26/03/2004 - 14:18
Il Condor ha scritto:
Alexandre ci dai la fonte...ciao grazie...
Dacci solo un appiglio e ci togliamo i panni....![]()
L' ho sentito sulla tv tedesca martedi. L' informazione è secura a 100 % . La questione è di sapere si Schuettler ha potuto ricuperare durante questi tre giorni , non lo so. Ho provato Kiefer con un book che non da il void (1.83 con Ladbrokes forse c'è migliore).
Ciao.
Alexandre.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 26/03/2004 - 14:32
thanks alexandre sempre attentissimo
Kiefer è 1.80 globet ,1.85 eurob(min tripli)
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Cholo » 26/03/2004 - 15:13
radmanovic ha scritto:thanks alexandre sempre attentissimo
cè anche 1.80 mediabet,singola e basta un 15 per considerare valida la scommesse quindi se raniero si ritira..kifer WIN
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda NewYork » 26/03/2004 - 15:27
Buona giornata a tutti...
ci portiamo dietro da ieri: Carraz su Zabaleta 1,99 Pinnacle, Monaco su Johansonn 2,70 Betandwin, Malisse su Labadze 1,75 William Hill
Per oggi:
Coria/Ferreira non mi convince...due incognite che giocano contro..oggi Coria l'avrei bancato contro chiunque ma non contro Wayne...passo
Soderling su Hewitt Non mi aspettavo nulla di più alto di 3,6-3,7...indubbiamente da tentare il 4,55 Canbet contro l'australiano in involuzione
Federer (-5,5) su Davydenko Credo che sia la prima volta che gioco un handicap tennistico a sfavore, ma credo li valga tutti 1,80 Fonbet
Fish (-4) su Benneteau idem come sopra 1,80 Fonbet
Ivanisevic su Nadal Tentativo...non posso vedere Goran a quella quota, soprattutto dopo che ha passato un turno, cioè dopo che ha fatto vedere di avere voglia di andare avanti in questo torneo 3,35 Pinnacle
Schuettler su Kiefer DUnque, intanto siamo leggermente sotto il 100, come dire, qualunque cosa giochiamo va bene ed è ben giocata...un po' per la legge dei grandi numeri, un po' perchè Kiefer lo banco sempre che è un piacere vado con Rainer che di tempo per ricaricare le pile in questo inizio d'anno dovrebbe averne avuto a iosa 2,12 Betfair
Gaudio su Ginepri Non mi aspettavo questa forbice...Gaudio ha del talento, Ginepri solo forza e muscoli...2,50 Sporting Odds
Martin T. su Nieminen Evviva il nonno, il suo tocco di palla, la sua intelligenza tennistica, la sua quota 2,25 Ladbrokes (non me la prende) rimane 2,24 Betfair
Melzer su Henman Un piccolo tentativo sul crucco si deve fare, del resto la quota lo chiama..anche se Henman non lascerà certo perdere, dopo comincia la stagione sul rosso e a lui verrà l'allergia..comunque mini tentativo 4,50 Bet365
Gonzalez su Kucera Troppa differenza di valori in campo, mi aspettavo Gonzalez più basso ...1,633 Pinnacle
Grosjean/Lapentti da passare, quote sostanzialmente giuste
Pavel/Massu idem come sopra
Novak (-4) su Koubek Novak ha il tipodi gioco solido che mette in crisi Platinette il quale si trova bene contro grandi colpitori in qualità di ribattitore...molto giocato l'handicap +4 di Platinette, io prendo Jiri -4 1,95 Fonbet
Ascione su Lopez anche qui tentativo dettato dalla quota 2,62 Bet365
Salunier su Chela idem come sopra 2,76 Betfair
Apprendo solo ora la news di Alexandre su Schuettler....oramai ho già giocato, lascio anche il prono
ci portiamo dietro da ieri: Carraz su Zabaleta 1,99 Pinnacle, Monaco su Johansonn 2,70 Betandwin, Malisse su Labadze 1,75 William Hill
Per oggi:
Coria/Ferreira non mi convince...due incognite che giocano contro..oggi Coria l'avrei bancato contro chiunque ma non contro Wayne...passo
Soderling su Hewitt Non mi aspettavo nulla di più alto di 3,6-3,7...indubbiamente da tentare il 4,55 Canbet contro l'australiano in involuzione
Federer (-5,5) su Davydenko Credo che sia la prima volta che gioco un handicap tennistico a sfavore, ma credo li valga tutti 1,80 Fonbet
Fish (-4) su Benneteau idem come sopra 1,80 Fonbet
Ivanisevic su Nadal Tentativo...non posso vedere Goran a quella quota, soprattutto dopo che ha passato un turno, cioè dopo che ha fatto vedere di avere voglia di andare avanti in questo torneo 3,35 Pinnacle
Schuettler su Kiefer DUnque, intanto siamo leggermente sotto il 100, come dire, qualunque cosa giochiamo va bene ed è ben giocata...un po' per la legge dei grandi numeri, un po' perchè Kiefer lo banco sempre che è un piacere vado con Rainer che di tempo per ricaricare le pile in questo inizio d'anno dovrebbe averne avuto a iosa 2,12 Betfair
Gaudio su Ginepri Non mi aspettavo questa forbice...Gaudio ha del talento, Ginepri solo forza e muscoli...2,50 Sporting Odds
Martin T. su Nieminen Evviva il nonno, il suo tocco di palla, la sua intelligenza tennistica, la sua quota 2,25 Ladbrokes (non me la prende) rimane 2,24 Betfair
Melzer su Henman Un piccolo tentativo sul crucco si deve fare, del resto la quota lo chiama..anche se Henman non lascerà certo perdere, dopo comincia la stagione sul rosso e a lui verrà l'allergia..comunque mini tentativo 4,50 Bet365
Gonzalez su Kucera Troppa differenza di valori in campo, mi aspettavo Gonzalez più basso ...1,633 Pinnacle
Grosjean/Lapentti da passare, quote sostanzialmente giuste
Pavel/Massu idem come sopra
Novak (-4) su Koubek Novak ha il tipodi gioco solido che mette in crisi Platinette il quale si trova bene contro grandi colpitori in qualità di ribattitore...molto giocato l'handicap +4 di Platinette, io prendo Jiri -4 1,95 Fonbet
Ascione su Lopez anche qui tentativo dettato dalla quota 2,62 Bet365
Salunier su Chela idem come sopra 2,76 Betfair
Apprendo solo ora la news di Alexandre su Schuettler....oramai ho già giocato, lascio anche il prono
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 26/03/2004 - 15:36
ciao a tutti. ascione,t. martin e tentativi su ivanisevic e
saulnier. :smoke: :smoke: :smoke:
saulnier. :smoke: :smoke: :smoke:
ATP 26
Messaggioda MARAT » 26/03/2004 - 16:31
Ciao a tutti
Per oggi vado tranquillo con FISH su BENNETAU come base
Poi mi piacciono molto SCHUTTLER su KIEFER (SNAI 1.
GINEPRI su GAUDIO visto che secondo me l ' argentino in questa superfice si trova ancor peggio che ad INDIAN WEELS (EUROBET 1.60)
Non escluderei anche il cileno GONZALEZ sul gattone di bratislava KUCERA (sfida tra pazzi)
Non capisco come LEE venga dato quasi alla pari con un terraio come SQUILLARI (EUROBET 1.
CIAO A TUTTI BUON DIVERTIMENTO E BUON WEEK
Per oggi vado tranquillo con FISH su BENNETAU come base
Poi mi piacciono molto SCHUTTLER su KIEFER (SNAI 1.
GINEPRI su GAUDIO visto che secondo me l ' argentino in questa superfice si trova ancor peggio che ad INDIAN WEELS (EUROBET 1.60)
Non escluderei anche il cileno GONZALEZ sul gattone di bratislava KUCERA (sfida tra pazzi)
Non capisco come LEE venga dato quasi alla pari con un terraio come SQUILLARI (EUROBET 1.
CIAO A TUTTI BUON DIVERTIMENTO E BUON WEEK
Messaggioda paztuman » 26/03/2004 - 16:31
Nella partita persa contro Chela mi è sembrato che
Hewitt avesse le pile un pò scariche,poca concentrazione
e poca voglia di lottare,a quota mignon lo banco anche
per riconoscenza della volta scorsa.
Salgo anche io sul carro del forum,sperando che Henman
non abbia digerito la lezione di tennis di domenica.
Ci sono diverse partite con marce tipo
Kiefer,Lee penso di passare perchè la quote mi sembrano
equilibrate
ciao
Hewitt avesse le pile un pò scariche,poca concentrazione
e poca voglia di lottare,a quota mignon lo banco anche
per riconoscenza della volta scorsa.
Salgo anche io sul carro del forum,sperando che Henman
non abbia digerito la lezione di tennis di domenica.
Ci sono diverse partite con marce tipo
Kiefer,Lee penso di passare perchè la quote mi sembrano
equilibrate
ciao
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/03/2004 - 16:36
Ciao a tutti,sempre piu tardi,domani arrivo alle 8 per cena...oggi vediamo di passare una giornata positiva.
Giocati MALISSE e H.T.LEE,Malisse gia ieri e oggi ripetuto,lee oggi.
Oggi poi sono andato su LJUBICIC perchè Clement non mi sembra al massimo e Ljubo se regge di testa e visto che fisicamente dovrebbe essere a posto vince.
KIEFER su Schuettler perchè le voci su raniero sono quelle che sono e gia prima la forma era quella che era.
SAULNIER su Chela perchè l'argentino su questi terreni è battibilissimo,poi ovviamente bisogna giocare bene,vediamo se Saulnier torna quello di qualche tempo fa,in quel caso ce la puo fare benissimo e la quota è buona.
Infine GINEPRI su Gaudio e avete gia detto voi....dei favoriti netti di quota ammetto di aver inserito da qualche parte CORIA
e NOVAK
.
Ciao a todos
Oggi poi sono andato su LJUBICIC perchè Clement non mi sembra al massimo e Ljubo se regge di testa e visto che fisicamente dovrebbe essere a posto vince.
KIEFER su Schuettler perchè le voci su raniero sono quelle che sono e gia prima la forma era quella che era.
SAULNIER su Chela perchè l'argentino su questi terreni è battibilissimo,poi ovviamente bisogna giocare bene,vediamo se Saulnier torna quello di qualche tempo fa,in quel caso ce la puo fare benissimo e la quota è buona.
Infine GINEPRI su Gaudio e avete gia detto voi....dei favoriti netti di quota ammetto di aver inserito da qualche parte CORIA
Ciao a todos
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/03/2004 - 17:51
santopadre ha scritto:Ciao a tutti,sempre piu tardi,domani arrivo alle 8 per cena...oggi vediamo di passare una giornata positiva.
Infine GINEPRI su Gaudio e avete gia detto voi....dei favoriti netti di quota ammetto di aver inserito da qualche parte CORIAe NOVAK
.
Ciao a todos
Allora,su Ginepri e Kiefer solo gettoni di presenza,facciano quello che vogliono,se vincono meglio.
Le giocate importanti sono su SAULNIER,LJUBICIC,MALISSE,H.T.LEE ed emm Coria,Novak...oggi mi è scappata la mano troppo spesso forse,sono esposto molto,piu del solito,giornata importantissima per il betting,pregate per me...
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
-
The Templarius
- Allievo Marciatore

Messaggioda The Templarius » 26/03/2004 - 21:59
The Templarius ha scritto:alex80 ha scritto:Ovviamente Melzer a 5,40 é sparito in 2 minuti, ora a 4,00.
Prese 4U sperando in una buona sure...
Respect for you ,Alex80.
Melzer to win against Henman it's joke![]()
I understand if it's value bet but I can't see HOW Melzer can win that match...
Good luck Alex80 (you need VERY MUCH LUCK) if you think Melzer can do it.
PS.it must be VALUE BETI'm right
CONGRATS ALEX80
Henman-MELZER 6/7 6/2 6/7
"NON NOBIS, DOMINE, NON NOBIS, SED NOMINI TUO DA GUARDIAM"
Poor knights of Christ...
-
The Templarius
- Allievo Marciatore

Messaggioda The Templarius » 26/03/2004 - 23:45
That's my post from "ATP-25 MARZO" thread
"Buonasera a tutti
All tennis experts from infobetting.com see MALISEE win against Labadze.
For me it will be hard to match.I won't be dissapoited if Labadze won(form of the life&super tournament at Indian Wells-lost to henman in S/F).
Anyway I bet only on MALISSE today,but I'm on a losing streak and I have got bad fellings on result that match.
When MALISSE won for me here's (infobetting.com-tennis crew) will be the best of all betting sites in the net(for example:bettinadvice.com,onthepunt.com etc...)
God helps us...
Good luck for everyone today "
Result postponed match
Labadze-MALISSE 2/6 0/6
..and one word from me:
SIMPLY THE BEST ATP TENNIS GANG
IN WHOLE WORLD
I very sorry because I can only write in english at that italian forum
Anyway I can read in italian a little &understand your picks certainly
I think maybe 33% people from that craw(ATP tennis section)understand what's I write(english) so I don't write my analyse to games
KEEP IT UP,GREAT JOB
"Buonasera a tutti
All tennis experts from infobetting.com see MALISEE win against Labadze.
For me it will be hard to match.I won't be dissapoited if Labadze won(form of the life&super tournament at Indian Wells-lost to henman in S/F).
Anyway I bet only on MALISSE today,but I'm on a losing streak and I have got bad fellings on result that match.
When MALISSE won for me here's (infobetting.com-tennis crew) will be the best of all betting sites in the net(for example:bettinadvice.com,onthepunt.com etc...)
God helps us...
Good luck for everyone today "
Result postponed match
Labadze-MALISSE 2/6 0/6
..and one word from me:
SIMPLY THE BEST ATP TENNIS GANG
I very sorry because I can only write in english at that italian forum
Anyway I can read in italian a little &understand your picks certainly
I think maybe 33% people from that craw(ATP tennis section)understand what's I write(english) so I don't write my analyse to games
KEEP IT UP,GREAT JOB
"NON NOBIS, DOMINE, NON NOBIS, SED NOMINI TUO DA GUARDIAM"
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania