Comparazione bonus scommesse
Cohen Aloro-Dementieva "voidata" da BF....perchè?
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Cohen Aloro-Dementieva "voidata" da BF....perchè?
Messaggioda Dax » 11/02/2004 - 19:10
Ho bancato la Cohen Aloro a 2,8 alle 12,30 di stamattina e adesso mi è arrivata un'e-mail da BF che mi dice di aver "voidato" questa bancata senza dare alcuna spiegazione. Anzi, mi si viene pure a dire di sperare nella mia "buona fede" nell'aver piazzato la scommessa...
Sono ovviamente fuori dalla grazia di Dio, ma ho mandato loro un'e-mail di risposta garbata e ferma in cui ho richiesto spiegazioni SERIE.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Sono ovviamente fuori dalla grazia di Dio, ma ho mandato loro un'e-mail di risposta garbata e ferma in cui ho richiesto spiegazioni SERIE.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 11/02/2004 - 20:51
Ciao Dax,io non ti posso aiutare sicuramente perchè non mi è mai capitato non avendo betfair ma credo che in questo caso è difficile che a qualcuno possa essere successa la stessa cosa,quello che ti hanno scritto è veramente senza senso.
A quanto ho capito ti hanno dato void la partita dopo il finale,giusto?Quindi la storia della buona fede che senso ha?Boh
Le possibilità sono 3:
1)Quello di betfair che ha fatto il tutto era ubriaco
2)Un errore ma veramente grossolano in questo caso
3)Non so se può essere una ipotesi veritiera ma visto che ti hanno scritto dopo la partita,forse c'è stato un errore nell'orario di registrazione della puntata fatta ma mi sa che non centra niente neanche questa.
Direi che la prima ipotesi sia la piu veritiera,facci sapere che ti rispondono,ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda jamanpdg » 11/02/2004 - 21:26
Non credo che ci siano molti di questi casi, ma probabilmente avranno notato delle anomalie nelle giocate contro la Cohen sulla base dei mercati e probabilmente portando a pensare che sotto ci possa esser qualche "manfrina"...
può darsi che magari dopo la tua mail e dopo un loro studio ti possa anche venir riaccreditata la vincita (me lo auguro, per te e per tutti noi che comunque mai ci aspetteremmo una cosa del genere).
Facci sapere,
Paolo
può darsi che magari dopo la tua mail e dopo un loro studio ti possa anche venir riaccreditata la vincita (me lo auguro, per te e per tutti noi che comunque mai ci aspetteremmo una cosa del genere).
Facci sapere,
Paolo
Messaggioda Pig Pen » 11/02/2004 - 22:19
Betfair non è un book e non ha alcun interesse a voidare le giocate che "puzzano". Loro ci guadagnano comunque.
Probabilmente è un errore tecnico o di conteggio.
Probabilmente è un errore tecnico o di conteggio.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/02/2004 - 22:36
quando per errore lasciano un evento 'aperto' ..cioè non viene chiuso prima che abbia inizio ...c'è il Void ..almeno delle giocate fatte dopo l'orario ..
se tu hai lasciato l'offerta ..ma qualcuno l'ha presa solo dopo che la partita è iniziata, è void e non c'è nulla da fare.
saluti
Web
se tu hai lasciato l'offerta ..ma qualcuno l'ha presa solo dopo che la partita è iniziata, è void e non c'è nulla da fare.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Dax » 11/02/2004 - 23:20
Ma no, l'ho scritto chiaramente. La giocata da parte di chi ha puntato sulla mia bancata è stata fatta alle 12,30, l'hanno riportato loro stessi nell'e-mail che mi hanno mandato.
Comunque per adesso non mi hanno dato alcuna risposta. Nè può farsi strada l'ipotesi che il match puzzasse, dato che fino al 4-4 del 3° set è stato combattutissimo e la Cohen Aloro ha avuto diverse palle per brekkare la Dementieva.
Vi farò sapere. Oh, possibile che sia stato l'unico a giocarmi 'sto match da BF?
Comunque per adesso non mi hanno dato alcuna risposta. Nè può farsi strada l'ipotesi che il match puzzasse, dato che fino al 4-4 del 3° set è stato combattutissimo e la Cohen Aloro ha avuto diverse palle per brekkare la Dementieva.
Vi farò sapere. Oh, possibile che sia stato l'unico a giocarmi 'sto match da BF?
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/02/2004 - 23:31
Caro Livio, a me non è mai successo finora qualcosa di assimilabile al tuo caso, ma sono portato a pensare alla medesima ipotesi prospettata dal web, altro non saprei dirti.
Il match in questione non l' avevo giocato.
Spero e credo che il tutto verrà chiarito e non potrebbe essere altrimenti
.............mi faresti crollare una delle mie sicurezze assolute, con BF ho sempre dormito sonni tranquilli
!
Facci sapere cosa ti risponderanno.
Ciao
Ame
Il match in questione non l' avevo giocato.
Spero e credo che il tutto verrà chiarito e non potrebbe essere altrimenti
.............mi faresti crollare una delle mie sicurezze assolute, con BF ho sempre dormito sonni tranquilli
Facci sapere cosa ti risponderanno.
Ciao
Ame
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Dax » 11/02/2004 - 23:43
Caro Amerigo, lungi da me fare processi a BF prima ancora di sapere se si fosse trattato di un loro errore o cos'altro.
Dirò, però, che una cosa simile (anche se non mi avevano voidato qualcosa senza motivo!) mi era successa anche un mesetto fa con lo sci su BF: sono stati capaci di invertire in 2 giorni il giusto vincente di un head-to-head maschile e femminile. Mi davano entrambe le scommesse perse perchè avevano invertito i vincenti e i perdenti...
Io ho risposto prontamente, fornendo loro addirittura i link ufficiali dei risultati di gara. Ebbene, per la correzione del risultato maschile ho atteso un giorno, per quello femminile (e chissà perchè) addirittura 3 giorni!!!!!
Si sono ovviamente scusati dell'inconveniente, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è tutto il tempo che si sono presi per fare 'ste correzioni, dato che li avevo messi nelle condizioni di correggere e capire l'errore in 5 minuti. E se non me ne fossi accorto? Qualcuno avrebbe, prima o poi, corretto? Ne dubito, ma so solo che queste cose non dovrebbero accadere.
Dirò, però, che una cosa simile (anche se non mi avevano voidato qualcosa senza motivo!) mi era successa anche un mesetto fa con lo sci su BF: sono stati capaci di invertire in 2 giorni il giusto vincente di un head-to-head maschile e femminile. Mi davano entrambe le scommesse perse perchè avevano invertito i vincenti e i perdenti...
Io ho risposto prontamente, fornendo loro addirittura i link ufficiali dei risultati di gara. Ebbene, per la correzione del risultato maschile ho atteso un giorno, per quello femminile (e chissà perchè) addirittura 3 giorni!!!!!
Si sono ovviamente scusati dell'inconveniente, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è tutto il tempo che si sono presi per fare 'ste correzioni, dato che li avevo messi nelle condizioni di correggere e capire l'errore in 5 minuti. E se non me ne fossi accorto? Qualcuno avrebbe, prima o poi, corretto? Ne dubito, ma so solo che queste cose non dovrebbero accadere.
Messaggioda GMDrino » 11/02/2004 - 23:54
Anche se non sono al 100% in topic posto qui perchè mi sembra la sezione più adatta: Betfair dovrebbe aver rimborsato tutte le scommesse fatte su Novak-Sluiter, però io non ritrovo la mia scomessa nè tra le "voided", nè tra le "cancelled", nè trovo traccia del rimborso nel mio account statement. Mando direttamente una mail a BF per chiedere spiegazioni? Come avvengono i rimborsi delle scommesse rimborsate da Betfair??
Ciao e grazie,
GMDrino
Ciao e grazie,
GMDrino
-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pete Townshend » 12/02/2004 - 00:18
Una cosa del genere è capitata anche a me tanto tempo fa. Non ricordo assolutamente perchè (è passata la mezzanotte e a una certa età , come insegna mandit, è meglio andare a nanna
).
Insomma Betfair mi aveva annullato una giocata con la stessa formula della "buona fede". Ricordo solo che la cosa era incomprensibile. Solo per dirti di non spaventarti per l'approccio "aggressivo": è un banale risponditore automatico.
In compenso io sto aspettando la risposta di BaW che mi ha dato perso Sanguinetti + 3 games!!
Ciao, Pete
Insomma Betfair mi aveva annullato una giocata con la stessa formula della "buona fede". Ricordo solo che la cosa era incomprensibile. Solo per dirti di non spaventarti per l'approccio "aggressivo": è un banale risponditore automatico.
In compenso io sto aspettando la risposta di BaW che mi ha dato perso Sanguinetti + 3 games!!
Ciao, Pete
Messaggioda jamanpdg » 12/02/2004 - 00:26
Dax ha scritto:Io ho risposto prontamente, fornendo loro addirittura i link ufficiali dei risultati di gara. Ebbene, per la correzione del risultato maschile ho atteso un giorno, per quello femminile (e chissà perchè) addirittura 3 giorni!!!!!
Difatti seppur Betfair non sia un vero e proprio book io rimango dell'idea che si voglia tutelare di vicende che per loro possono "puzzare", io non gioco cavalli ma sono delle zone di vicino Montecatini ed alcune persone che ho conosciuto hanno giocato "corse" ritenute poco regolari a priori (anche se di regolari sfido io a trovarne) e da Betfair l'esito è stato reso valido 1 giorno e mezzo dopo...
noi ci giochiamo singolarmente ma ci possono essere interessi maggiori (altri book) che fanno delle coperture di non poco conto su certi eventi e credo che ci possa esser tutela anche qui di eventuali regolarità ...
il match della Dementieva seppur abbia vinto la "favorita" ha avuto una serie di sbalzi nel risultato... ma con questo non voglio dire che ci sia del "marcio", ce ne son stati anche di più clamorosi comunque di risultati ribaltati (quello è il minimo).
La situazione comunque è piuttosto oscura,
tienici aggiornati Livio!
Buonanotte,
Paolo
Messaggioda Scud » 12/02/2004 - 00:46
Pete Townshend ha scritto:In compenso io sto aspettando la risposta di BaW che mi ha dato perso Sanguinetti + 3 games!!
Ciao, Pete
Scusate l'off topic, però volevo dire a Pete che quasi sicuramente la
scommessa di Sanguinetti è persa.
Gli handicap di baw sui games hanno anche la X e quindi avendo vinto
Verkerk con 3 game di vantaggio credo proprio che la scommessa
vincente sia la X e non ci sia nemmeno il rimborso per la tua.
Scusa per la brutta notizia.
Notte.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
- IL BARBONE
- Allievo Marciatore

Messaggioda IL BARBONE » 12/02/2004 - 12:34
livie',a me l'han data persa invece,avevo bancato elena 
500 scoregge giocate alla quota max rimangono 500 scoregge.
-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pete Townshend » 12/02/2004 - 12:52
Grazie Scud per l'informazione.
Io non l'avevo notato, ma effettivamente Bw mette l'X negli hp.
Quindi scommessa ovviamente persa. Pazienza.
Ciao e grazie
Io non l'avevo notato, ma effettivamente Bw mette l'X negli hp.
Quindi scommessa ovviamente persa. Pazienza.
Ciao e grazie
Messaggioda Dax » 13/02/2004 - 21:39
Solo per dirvi che, al 3° giorno dalla "voidata" immotivata di BF, ho mandato la terza e-mail e non ho ancora ricevuto alcuna risposta. E meno male che, come scrivono loro stessi nella pagina dei "Contatti", avrebbero fatto di tutto per rispondere almeno entro due ore.
La cosa comincia ad infastidirmi e la tempestività di BF (che si è sempre distinto in questo) comincia a fare acqua. Per ora porterò ancora pazienza, ma la vicenda mi lascia perplesso.
La cosa comincia ad infastidirmi e la tempestività di BF (che si è sempre distinto in questo) comincia a fare acqua. Per ora porterò ancora pazienza, ma la vicenda mi lascia perplesso.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania