Comparazione bonus scommesse
ERA ORA,dovè quel T.D.M.di bisca
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
ERA ORA,dovè quel T.D.M.di bisca
Messaggioda ctd.salvo » 10/02/2004 - 00:05
09/02/2004 22:31
Mi limito solo ad un copia incolla dal sito www.finanze.it
a voi lascio le critiche?.........
Stanley: ecco il testo della diffida agli operatori italiani
--------------------------------------------------------------------------------
STANLEY: ATTACCO FRONTALE AD OPERATORI ITALIANI DEL GIOCO
(n.t.) E' stata notificato in questi giorni a diversi operatori italiani del gioco (Sisal, Toto2000, Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche, Snai spa e tutte le agenzie titolari di concessione) un atto stragiudiziale del bookmaker Stanley, che diffida ad "interrompere pretestuose azioni denigratorie nei confronti degli operatori italiani collegati con Stanley, lesive dei preminenti principi comunitari di libera circolazione dei servizi e diritti di stabilimento". L'azione di Stanley, è scritto ancora nell'atto di diffida, si spiega con il fatto che gli operatori italiani "continuano a denunciare gli agenti Stanley e a sollecitare iniziative giudiziarie, insinuano la perpretazione di reati, rinnovano le suggestioni della sussistenza di operatori clandestini, provocano pretestuose proiezioni". In questo quadro, i titolari dei centri trasmissione dati continuano a subire "azioni denigratorie, incriminazioni e sequestri" e sono costretti "a difendersi e a rivendicare il riconoscimento dei propri diritti, con pregiudizi e danni". Dopo un lungo elenco di riferimenti normativi e stralci di sentenze - compresa ovviamente la "Gambelli" della Corte di Giustizia - il bookmaker inglese avverte infine i destinatari della diffida che "a fronte di ulteriori segnalazioni, esposti e denunzie nel territorio italiano contro stabilimenti Stanley - effettuate in data posteriore alla ricezione del presente atto - si procederà ad avviare azioni contro tutti i destinatari del presente atto per il risarcimento dei danni provocati per l'ingiusta discriminazione sia in sede civile che penale" e invita "le autorità italiane in epigrafe (la comunicazione è stata inviata per conoscenza anche ai ministeri degli Interni, degli Esteri e delle Finanze, a Monopoli, Coni e Lottomatica, ndr) ad avviare le opportune azioni al fine di assicurare la tutela dei diritti della Stanley e della professionalità degli operatori italiani".
(AGIPRO)
--------------------------------------------------------------------------------
http://www.finanze.it
Mi limito solo ad un copia incolla dal sito www.finanze.it
a voi lascio le critiche?.........
Stanley: ecco il testo della diffida agli operatori italiani
STANLEY: ATTACCO FRONTALE AD OPERATORI ITALIANI DEL GIOCO
(n.t.) E' stata notificato in questi giorni a diversi operatori italiani del gioco (Sisal, Toto2000, Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche, Snai spa e tutte le agenzie titolari di concessione) un atto stragiudiziale del bookmaker Stanley, che diffida ad "interrompere pretestuose azioni denigratorie nei confronti degli operatori italiani collegati con Stanley, lesive dei preminenti principi comunitari di libera circolazione dei servizi e diritti di stabilimento". L'azione di Stanley, è scritto ancora nell'atto di diffida, si spiega con il fatto che gli operatori italiani "continuano a denunciare gli agenti Stanley e a sollecitare iniziative giudiziarie, insinuano la perpretazione di reati, rinnovano le suggestioni della sussistenza di operatori clandestini, provocano pretestuose proiezioni". In questo quadro, i titolari dei centri trasmissione dati continuano a subire "azioni denigratorie, incriminazioni e sequestri" e sono costretti "a difendersi e a rivendicare il riconoscimento dei propri diritti, con pregiudizi e danni". Dopo un lungo elenco di riferimenti normativi e stralci di sentenze - compresa ovviamente la "Gambelli" della Corte di Giustizia - il bookmaker inglese avverte infine i destinatari della diffida che "a fronte di ulteriori segnalazioni, esposti e denunzie nel territorio italiano contro stabilimenti Stanley - effettuate in data posteriore alla ricezione del presente atto - si procederà ad avviare azioni contro tutti i destinatari del presente atto per il risarcimento dei danni provocati per l'ingiusta discriminazione sia in sede civile che penale" e invita "le autorità italiane in epigrafe (la comunicazione è stata inviata per conoscenza anche ai ministeri degli Interni, degli Esteri e delle Finanze, a Monopoli, Coni e Lottomatica, ndr) ad avviare le opportune azioni al fine di assicurare la tutela dei diritti della Stanley e della professionalità degli operatori italiani".
(AGIPRO)
http://www.finanze.it
Diamo inizio al gioco......vincere e vinceremo.
- asso di cuori
- Marciatore

Messaggioda asso di cuori » 10/02/2004 - 00:56
e perchè fino ad adesso non ha mai chiesto i danni relativi al mancato guadagno derivanti da una chiusura motivata da una denuncia nominativa?
ma io mi domando e dico non era meglio non forzare troppo i toni di una resa dei conti finale che non è poi molto lontana?
se la Stanley sa di svolgere un'attività legale in Italia perchè facente parte della Comunità Europea e bla bla bla....bla,bla,bla.....è una mossa che potrebbe avere anche una sua logica positiva ma, visto da un pessimista come me(soltanto adesso pessimista, forse la serata) la sua logica per noi CTD negativa può essere che così facando la Stanley sapendo di perdere (facciamo corna) faccia di tutto per raccogliere quanto più può fino al fatidico 26 maggio...???!!!
SPERO DI SBAGLIARMI
ma io mi domando e dico non era meglio non forzare troppo i toni di una resa dei conti finale che non è poi molto lontana?
se la Stanley sa di svolgere un'attività legale in Italia perchè facente parte della Comunità Europea e bla bla bla....bla,bla,bla.....è una mossa che potrebbe avere anche una sua logica positiva ma, visto da un pessimista come me(soltanto adesso pessimista, forse la serata) la sua logica per noi CTD negativa può essere che così facando la Stanley sapendo di perdere (facciamo corna) faccia di tutto per raccogliere quanto più può fino al fatidico 26 maggio...???!!!
SPERO DI SBAGLIARMI
Messaggioda TNT » 10/02/2004 - 09:08
asso di cuori ha scritto:e perchè fino ad adesso non ha mai chiesto i danni relativi al mancato guadagno derivanti da una chiusura motivata da una denuncia nominativa?
SPERO DI SBAGLIARMI
Da semplice scomettitore vorrei fare una considerazione:
se la pronuncia della cassazione di maggio sarà totalmente favorevole ai ctd penso che non sarà poi così idilliaco come nel forum viene da molti detto. Anche se strike e snai dal punto di vista delle quote e delle modalità di gioco FANNO RIDERE rispetto alla stanley, a noi giocatori offrono anche altri servizi che i concorrenti inglesi non ci danno (es: diretta partite, possibilità di controlare i risultati in tempo reale e così via.
Per questo che la mia piccola giocatina la faccio anche da strike.
Nel caso in cui quest'ultima dovesse chiudere (diretta conseguenza della liberalizzazione) non posso negare che mi dispiacerebbe e non poco.
Penso che la cosa migliore sarebbe stata la vecchia situazione.
Pochi ctd (sempre con il rischio chiusura) e i concessionari aperti.
Per ultimo rivolgo uan domanda ai proprietari dei ctd:
pensate che in caso di chiusura dei concorrenti concessionari sareste capaci di fornire i servizi sopra citati da loro forniti a noi scommettitori?
Un saluto
Se vuoi farlo, è proibito. Se non ti piace, è obbligatorio!!!
Messaggioda ErPiotta » 10/02/2004 - 10:40
Ciao Mrbet,
sinceramente credo che prima o poi la situazione cambierà ... anche se nel momento in cui lo stato italiano darà la possibilità a book stranieri di aprire in italia, sicuramente farà di tutto per ostacolarli (tasse spaventose ecc...)
Per quanto riguarda la notizia data dall'amico CTD SALVO .... beh credo anche io che sia una mossa un pò "azzardata" prima della sentenza .... ma del resto se non azzarda un bookmaker chi lo deve fare??

sinceramente credo che prima o poi la situazione cambierà ... anche se nel momento in cui lo stato italiano darà la possibilità a book stranieri di aprire in italia, sicuramente farà di tutto per ostacolarli (tasse spaventose ecc...)
Per quanto riguarda la notizia data dall'amico CTD SALVO .... beh credo anche io che sia una mossa un pò "azzardata" prima della sentenza .... ma del resto se non azzarda un bookmaker chi lo deve fare??
TE PIO PE' LE RECCHIE E TE ARZO COME LA COPPA UEFA
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 10/02/2004 - 10:57
TNT ha scritto:asso di cuori ha scritto:e perchè fino ad adesso non ha mai chiesto i danni relativi al mancato guadagno derivanti da una chiusura motivata da una denuncia nominativa?
Anch'io da scommettitore dico: ma chi se ne frega dei servizi
SPERO DI SBAGLIARMI
Da semplice scomettitore vorrei fare una considerazione:
se la pronuncia della cassazione di maggio sarà totalmente favorevole ai ctd penso che non sarà poi così idilliaco come nel forum viene da molti detto. Anche se strike e snai dal punto di vista delle quote e delle modalità di gioco FANNO RIDERE rispetto alla stanley, a noi giocatori offrono anche altri servizi che i concorrenti inglesi non ci danno (es: diretta partite, possibilità di controlare i risultati in tempo reale e così via.
QUELLO CHE CONTA SONO LE QUOTE!!!!!!! [u] SOLO E SOLTANTO LE QUOTE!!!!!!!! per vedere le partite la TV credo l'abbiano tutti a casa e per i risultati in tempo reale... beh c'e' internet.
E poi perche' dovrebbero sparire con l'apertura del mercato e non invece adeguarsi???? beh la risposta e' semplice: perche sono solo dei CRAVATTARI!!!!!!! Hai mai visto Toto Riina & co. partecipare agli appalti pubblici lealmente
Messaggioda TNT » 10/02/2004 - 12:15
QUELLO CHE CONTA SONO LE QUOTE!!!!!!! [/u][/b][u] SOLO E SOLTANTO LE QUOTE!!!!!!!! per vedere le partite la TV credo l'abbiano tutti a casa e per i risultati in tempo reale... beh c'e' internet.
Dissento completamente: se quello che conta sono le quote allora tutti giocherebbero con i book online visto che di sicuro sono più le persone che hanno il pc rispetto a quelli che hanno l'abbonamento a SKY.
Andare a fare la scommessa, per la grande maggioranza delle persone è anche un momento di incontro.
E poi perche' dovrebbero sparire con l'apertura del mercato e non invece adeguarsi???? beh la risposta e' semplice: perche sono solo dei CRAVATTARI!!!!!!! Hai mai visto Toto Riina & co. partecipare agli appalti pubblici lealmente![]()
![]()
![]()
[/b]
E'impossibile adeguarsi visto che sono loro a dover decidere ma lo Stato e quando quest'ultimo deciderà di farlo la stragrande maggioranza avrà già chiuso da tempo.
- incazzatonero
- Allievo Marciatore

Messaggioda incazzatonero » 10/02/2004 - 12:33
TNT ha scritto:[
Anche se strike e snai dal punto di vista delle quote e delle modalità di gioco FANNO RIDERE rispetto alla stanley, a noi giocatori offrono anche altri servizi che i concorrenti inglesi non ci danno (es: diretta partite, possibilità di controlare i risultati in tempo reale e così via.
Per questo che la mia piccola giocatina la faccio anche da strike.
Nel caso in cui quest'ultima dovesse chiudere (diretta conseguenza della liberalizzazione) non posso negare che mi dispiacerebbe e non poco.
Penso che la cosa migliore sarebbe stata la vecchia situazione.
Pochi ctd (sempre con il rischio chiusura) e i concessionari aperti.
Per ultimo rivolgo uan domanda ai proprietari dei ctd:
pensate che in caso di chiusura dei concorrenti concessionari sareste capaci di fornire i servizi sopra citati da loro forniti a noi scommettitori?
Un saluto
Già in un recente passato (prima della finanziaria 2001) qualche collega, soprattutto quelli che avevano creduto che la Stanley fosse davvero legale, avevano allestito betting shop che non avevano nulla da invidiare alle sale dei concessionari; quelli furbi invece (la maggior parte di noi) sapendo di avere sempre la spada di Damocle sulla testa si sono limitati nelle spese, come darci torto? Sta pur sicuro che in caso di liberalizazzione le nostre sale saranno belle e attrezzate come, se non di più, quelle delle agenzie CONI.
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda TNT » 10/02/2004 - 12:49
incazzatonero ha scritto:
Già in un recente passato (prima della finanziaria 2001) qualche collega, soprattutto quelli che avevano creduto che la Stanley fosse davvero legale, avevano allestito betting shop che non avevano nulla da invidiare alle sale dei concessionari; quelli furbi invece (la maggior parte di noi) sapendo di avere sempre la spada di Damocle sulla testa si sono limitati nelle spese, come darci torto? Sta pur sicuro che in caso di liberalizazzione le nostre sale saranno belle e attrezzate come, se non di più, quelle delle agenzie CONI.
OK QUESTO VOLEVO SENTIRMI DIRE E NON: "QUELLO CHE CONTA SONO LE QUOTE"; ALTRIMENTI I CONCESSIONARI IN CONCORRENZA CON I CTD NON AVREBBERO FATTO N'EURO.
- asso di cuori
- Marciatore

Messaggioda asso di cuori » 10/02/2004 - 13:04
TNT ha scritto:incazzatonero ha scritto:
penso che in caso di liberalizzazione ad un adeguamento dei locali da parte di CTD ed Internet Point corrispoderà un alzamento delle quote da parte degli attuali concessionari.
già i minimi sono stati tolti adesso restano soltanto le quote di prelievo corrispondenti a circa il 16%(Concessionario correggimi se sbaglio!).Se anche queste ultime saranno ridotte ed equiparate al regno unito allora ci sarà una vera concorrenza e se ne vedranno delle belle, tutto a vantaggio dei consumatori finali come in tutti i mercati liberi, ed in questo caso degli scommettitori
Messaggioda Nemesis » 10/02/2004 - 13:35
asso di cuori ha scritto:TNT ha scritto:incazzatonero ha scritto:
penso che in caso di liberalizzazione ad un adeguamento dei locali da parte di CTD ed Internet Point corrispoderà un alzamento delle quote da parte degli attuali concessionari.
già i minimi sono stati tolti adesso restano soltanto le quote di prelievo corrispondenti a circa il 16%(Concessionario correggimi se sbaglio!).Se anche queste ultime saranno ridotte ed equiparate al regno unito allora ci sarà una vera concorrenza e se ne vedranno delle belle, tutto a vantaggio dei consumatori finali come in tutti i mercati liberi, ed in questo caso degli scommettitori
I due sistemi saranno perfettamente concorrenziali con l'abolizione dei minimi garantiti. Il prelievo sul lordo dei Concessionari "in sala" è sugli stessi livelli dei book inglesi che operano a mezzo CTD.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda TNT » 10/02/2004 - 13:56
Nemesis ha scritto:asso di cuori ha scritto:TNT ha scritto:incazzatonero ha scritto:
I due sistemi saranno perfettamente concorrenziali con l'abolizione dei minimi garantiti. Il prelievo sul lordo dei Concessionari "in sala" è sugli stessi livelli dei book inglesi che operano a mezzo CTD.
SIETE SICURI CHE SIANO SUGLI STESSI LIVELLI? MI SEMBRA CHE I BOOK INGLESI HANNO COME IMPONIBILE LA DIFFERENZA TRA INCASSATI E PAGATI MENTRE I CONCESSIONARI PAGANO I PRELIEVI SUGLI INCASSATI.
SE HO DETTO NA C....A ME NE SCUSO
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania