Comparazione bonus scommesse
ERRORE FATALE
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
ERRORE FATALE
Messaggioda TNT » 07/02/2004 - 13:26
Vorrei e sprimere la mia opinione in merito alle diffide inviate dalla stanley ai concessionari e per conoscenza ai vari ministeri ed ai monopoli.
Se il loro intento era, in un certo senso, intimorire lo stato e i concessionari penso che avrà perfettamente l'effetto contrario: ovvero denunce a raffica e conseguenti interventi della Finanza.
A questo punto sapete cosa mi viene da pensare? che la stanley e la Agnello siano in combutta per spillare a voi ctd altri bei soldini.
Se il loro intento era, in un certo senso, intimorire lo stato e i concessionari penso che avrà perfettamente l'effetto contrario: ovvero denunce a raffica e conseguenti interventi della Finanza.
A questo punto sapete cosa mi viene da pensare? che la stanley e la Agnello siano in combutta per spillare a voi ctd altri bei soldini.
Se vuoi farlo, è proibito. Se non ti piace, è obbligatorio!!!
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 07/02/2004 - 15:36
Qui danno tutti per spacciato lo Stato per il 26 Maggio ma non vorrei che queste azioni della Stanley siano gli ultimi colpi di coda o di mano in vista di una possibile disfatta giuridica
proprio del 26 Maggio
Si vedra!
Ciao
Si vedra!
Ciao
Re: ERRORE FATALE
Messaggioda Nemesis » 07/02/2004 - 15:38
TNT ha scritto:Vorrei e sprimere la mia opinione in merito alle diffide inviate dalla stanley ai concessionari e per conoscenza ai vari ministeri ed ai monopoli.
La diffida stragiudiziale,secondo me, serve solo a rendere "ufficialmente" edotti tutti gli interessati della sentenza del 6 Novembre. Quindi ad annunciare e legittimare un'azione di rivalsa per risarcimento danni nel caso l'ennesima iniziativa persecutoria dovesse concludersi con l'ennesimo nulla di fatto. Va da sè che aggireranno l'ostacolo con la tecnica dell'esposto (dove si spinge l'autorità giudiziaria a un'iniziativa propria), ma cosa vuoi farci? Ti pare forse possibile che i conigli tirino la testa fuori dalle loro tane quando infuria la tempesta?
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Re: per Mrbet
Messaggioda Nemesis » 07/02/2004 - 15:39
crowe ha scritto:L'Agnello è un avvocato che vince quasi tutte le cause a favore della Stanley , Ctd e Book esteri vari.
Parcella: € 7.000,00.![]()
Un bel business direi...
Crowe. :smoke:
Se è solo per questo c'è chi dice addirittura 3.500!!!
Messaggioda Nemesis » 07/02/2004 - 15:47
concessionario ha scritto:Qui danno tutti per spacciato lo Stato per il 26 Maggio ma non vorrei che queste azioni della Stanley siano gli ultimi colpi di coda o di mano in vista di una possibile disfatta giuridicaproprio del 26 Maggio
![]()
Si vedra!
Ciao
Allora sei proprio duro!!!! La disfatta c'è stata, a parti invertite, il 6 Novembre 2002!!!! Proveniente da un organo di giustizia gerarchicamente superiore alla nostra Cassazione!!!! Se c'è stato il rinvio alle Sezioni Riunite, è perchè la Sezione interessata si è già adeguata alla sentenza Gambelli!!!!
Se poi intendi dire che la Cassazione troverà il cavillo affinchè la legge italiana possa aggirare la Corte di Giustizia e autorizzare un'ingiusta repressione, posso anche esser d'accordo con te. Ma non chiamarla "disfatta giuridica": meglio "mafiata", oppure "carognata", o altro che possa essere di queste definizioni sinonimo.
Al che, ripeto, io personalmente mi sentirò esonerato da qualsiasi dovere verso questo stato e le sue istituzioni e le sue funzioni.
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 07/02/2004 - 15:58
Nemesis io non so come definire una sentenza contro la Stanley ma di sicuro chiedendo in giro a molti avvocati sia penalisti che civilisti e sin qualche giudice e ti assicuro che di scommesse non si interessano hanno avuto molte perplessità che la Cassazione possa esprimersi a favore della Stanley poi sai due cause di sfratto uguali un giudice si è espresso picche un'altro si è espresso kappa, quindi hanno dato una buone dose di incertezza nel merito.
Puo darsi che questi amici di legge dicono sciocchezze ma sta di fatto che hanno nelle loro convinzioni che la Cassazione debba "difendere lo Stato".
Da chi questo a me mi è parso poco chiaro ma è cosi!
Maggio comunque è vicina
Ciao
Puo darsi che questi amici di legge dicono sciocchezze ma sta di fatto che hanno nelle loro convinzioni che la Cassazione debba "difendere lo Stato".
Da chi questo a me mi è parso poco chiaro ma è cosi!
Maggio comunque è vicina
Ciao
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 07/02/2004 - 16:03
Ora mi dirai "ma i tuoi amici si sono letti la sentenza Gambelli?"
Si se la sono letti e la loro perplessità sta di fatto che proprio nelle conclusioni finali la corte abbia alzato le mani rimettendo nei giudici nazionali le decisioni.
Daltronde dicono non poteva essere altrimenti!
Ora per ipotesi se la Cassazione emetterà un verdetto simile a quella della 3 sezione pubblicata il 5 Novembre non cambierà nulla, solo che alcuni diranno che è una sentenza mafiosa, ma resterà comunque una sentenza!
Ciao
Si se la sono letti e la loro perplessità sta di fatto che proprio nelle conclusioni finali la corte abbia alzato le mani rimettendo nei giudici nazionali le decisioni.
Ora per ipotesi se la Cassazione emetterà un verdetto simile a quella della 3 sezione pubblicata il 5 Novembre non cambierà nulla, solo che alcuni diranno che è una sentenza mafiosa, ma resterà comunque una sentenza!
Ciao
Messaggioda Nemesis » 07/02/2004 - 17:40
concessionario ha scritto:Ora mi dirai "ma i tuoi amici si sono letti la sentenza Gambelli?"
Ciao
Mi dispiace deluderti, caro Concessionario: ma se la Cassazione emettesse un verdetto simile a quello depositato il 5 Novembre... per i CTD sarebbe una vera e propria manna. Già in passato accennai ai perchè di questa mia convinzione. Saluti.
Messaggioda TNT » 07/02/2004 - 17:58
Nemesis ha scritto:concessionario ha scritto:Ora mi dirai "ma i tuoi amici si sono letti la sentenza Gambelli?"
Ciao
Mi dispiace deluderti, caro Concessionario: ma se la Cassazione emettesse un verdetto simile a quello depositato il 5 Novembre... per i CTD sarebbe una vera e propria manna. Già in passato accennai ai perchè di questa mia convinzione. Saluti.
Permettimi di dissentire ma penso che se la cass. andrà contro di voi non succederà più quello che è successo fino ad ora.
Non penso che potrai gioire come in occasione dell'approvazione della legge 401 che ha permesso ai più "coraggiosi" (chiamamoli così) di guadagnare maggiori (meritati per il rischio) soldini, ma questa volta tutti i tribunali saranno costretti ad uniformarsi. (vedi AQ e TE).
Se vuoi farlo, è proibito. Se non ti piace, è obbligatorio!!!
Messaggioda mrbet » 07/02/2004 - 20:28
Ragazzi, io sto notando tutto quello che succede un pò intorno a questo tipo di ambiente... sto vedendo molte cose strane e discutibili...
ma forse ho capito una cosa... è inutile fare le battaglie contro i mulini a vento!!! Si è capito, decideranno loro, sicuramente faranno la cosa più sbagliata, come è sempre stato, però è inutile beccarvi tra di voi... nessuno risolverà nulla... in gioco qui c'è il futuro delle vostre attività , siate solidali tra di voi... non ci pensate? A qualcuno di voi verrà a mancare il lavoro... è terribile.
ciao
ma forse ho capito una cosa... è inutile fare le battaglie contro i mulini a vento!!! Si è capito, decideranno loro, sicuramente faranno la cosa più sbagliata, come è sempre stato, però è inutile beccarvi tra di voi... nessuno risolverà nulla... in gioco qui c'è il futuro delle vostre attività , siate solidali tra di voi... non ci pensate? A qualcuno di voi verrà a mancare il lavoro... è terribile.
ciao
Quando parli con gli altri, parla tu. Quando parli con me o lo zio Alba, parliamo noi.
Copyright zio Alba.
Copyright zio Alba.
Messaggioda Nemesis » 08/02/2004 - 02:41
TNT ha scritto:Nemesis ha scritto:concessionario ha scritto:Ora mi dirai "ma i tuoi amici si sono letti la sentenza Gambelli?"
Ciao
Permettimi di dissentire ma penso che se la cass. andrà contro di voi non succederà più quello che è successo fino ad ora.
Non penso che potrai gioire come in occasione dell'approvazione della legge 401 che ha permesso ai più "coraggiosi" (chiamamoli così) di guadagnare maggiori (meritati per il rischio) soldini, ma questa volta tutti i tribunali saranno costretti ad uniformarsi. (vedi AQ e TE).
Come più ti fa piacere! Non ho nessunissima voglia di rifare discorsi già fatti. Io non tengo a convincere gli altri; tengo invece alla sopravvivenza dei CTD. Saluti.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania