Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN MASCHI primo turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
AUS OPEN MASCHI primo turno
Messaggioda volandri » 17/01/2004 - 22:27
GUCCIONE su Jones
RIED su Kutsenko
ESCUDE su Lee
GINEPRI su Horna
SAFIN su Vahaly
Quote basse (Bet365), multipla sicura (secondo me). Aspetto domani sera direttamente per analizzare meglio i match equilibrati, Ciao.
RIED su Kutsenko
ESCUDE su Lee
GINEPRI su Horna
SAFIN su Vahaly
Quote basse (Bet365), multipla sicura (secondo me). Aspetto domani sera direttamente per analizzare meglio i match equilibrati, Ciao.
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda luigi21 » 17/01/2004 - 22:41
Guccione - Jones
Guccione in grandissima forma, ha battuto Ferrero a Sydney in 2 set e in altrettanti ha perso contro Ferreira 7-6 7-5, ma giocando un ottimo match.
Jones invece ha giocato dopo gli Us Open nelle quali di Adelaide perdendo
in 2 set da Larkham.
pronostico
Guccione da 1.55 5U
Gambill - Carraz
Carraz viene da un ritiro contro Nadal quando nel primo set era sotto 2 a 1, Gambill non sta giocando bene ma sulla distanza potrebbe essere più fresco di Carraz, che come già detto non è al top.
pronostico
Gambill da 1.90 3U
Ferrer - Muller
Ferrer ha giocato a Chennai vincendo al primo turno contro Verdasco al terzo set, perdendo poi dai Andreev nettamente, a Sydney invece dopo aver battuto Vacek nelle quali ha perso nettamente contro Burgsmuller.
Muller ha disputato ottime qualificazioni e se gioca come ha fatto fin ora
può farcela.
pronostico
Muller da 1.82 4U
Massu - Nieminen
Massu viene da 2 sconfitte, contro Ljubicic a Doha e contro Ried a Sydney, Nieminen ha giocato ad Adelaide battendo Moodie, Sanguinetti e Ried e poi perdendo nettamente contro Hrbaty e contro Santoro a Auckland.
Massu 3 set su 5 se gioca come ha fatto nello scorso finale di stagione, può farcela, più solido anche su questa superficie di Nieminen.
pronostico
Massu da 2.00 3U
Schuettler - Soderling
Schuettler non sta giocando ancora come lo scorso anno ma qui deve difendere la finale dello scorso anno e contro Soderling dovrebbe farcela.
pronostico
Schuettler da 1.40 5U
Guccione in grandissima forma, ha battuto Ferrero a Sydney in 2 set e in altrettanti ha perso contro Ferreira 7-6 7-5, ma giocando un ottimo match.
Jones invece ha giocato dopo gli Us Open nelle quali di Adelaide perdendo
in 2 set da Larkham.
pronostico
Guccione da 1.55 5U
Gambill - Carraz
Carraz viene da un ritiro contro Nadal quando nel primo set era sotto 2 a 1, Gambill non sta giocando bene ma sulla distanza potrebbe essere più fresco di Carraz, che come già detto non è al top.
pronostico
Gambill da 1.90 3U
Ferrer - Muller
Ferrer ha giocato a Chennai vincendo al primo turno contro Verdasco al terzo set, perdendo poi dai Andreev nettamente, a Sydney invece dopo aver battuto Vacek nelle quali ha perso nettamente contro Burgsmuller.
Muller ha disputato ottime qualificazioni e se gioca come ha fatto fin ora
può farcela.
pronostico
Muller da 1.82 4U
Massu - Nieminen
Massu viene da 2 sconfitte, contro Ljubicic a Doha e contro Ried a Sydney, Nieminen ha giocato ad Adelaide battendo Moodie, Sanguinetti e Ried e poi perdendo nettamente contro Hrbaty e contro Santoro a Auckland.
Massu 3 set su 5 se gioca come ha fatto nello scorso finale di stagione, può farcela, più solido anche su questa superficie di Nieminen.
pronostico
Massu da 2.00 3U
Schuettler - Soderling
Schuettler non sta giocando ancora come lo scorso anno ma qui deve difendere la finale dello scorso anno e contro Soderling dovrebbe farcela.
pronostico
Schuettler da 1.40 5U
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/01/2004 - 22:57
ESCUDE era uscito @1.45 da BAW ...non so quanto sia durato ...
segnalo puntata su Beck 2.10 fatta da un amico che ci prende
a me cosi a naso sembra che Youzhny sia un tantino alto a 3.50/3.75 ..
perderà ..però la quota forse è troppo alta
saluti
Web
segnalo puntata su Beck 2.10 fatta da un amico che ci prende
a me cosi a naso sembra che Youzhny sia un tantino alto a 3.50/3.75 ..
perderà ..però la quota forse è troppo alta
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda NewYork » 18/01/2004 - 01:45
Per il momento periziata solo la parte alta del tabellone (quella che scatta domani):
Da pescare tra gli sfavoriti:
Karlovic su Fish a 3,75 Betfair
Davydenko su Clement a 3,60 Unibet
Patience su Andreev a 3,00 Stan James
Turnusov su Ljubicic a 3,50 Pinnacle
Saretta su Hrbaty a 3,75 Ladbrokes (quota follemente sbagliata)
Tra i favoriti prendo con fiducia:
Ulhirach su Burgsmuller a 1,73 Stan James
Guccione su Jones a 1,55 Unibet
Non ci sono motivazioni anche perchè casco dal sonno e domattina mi devo alzare a fare la seconda parte (e poi ci sarebbe il femminile). Odio la domenica prima dello slam
Non ci sono motivazioni anche perchè casco dal sonno e domattina mi devo alzare a fare la seconda parte (e poi ci sarebbe il femminile). Odio la domenica prima dello slam
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda pierca70 » 18/01/2004 - 07:52
NewYork ha scritto:Per il momento periziata solo la parte alta del tabellone (quella che scatta domani):
Potresti solo motivarmi la scelta di Patience? Andreev mi sembra un giovane in forte ascesa, mentre il francese non ha fatto nulla di particolare.
Grazie e complimenti per le tue analisi
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 18/01/2004 - 08:36
Ho per la prima volta spulciato le quote del tennis sulla Globet e vedo un ottimo:
Massu - Nieminen 1.75-1.75
A mio avviso Jarko, può vincere abbastanza agevolmente visto il Nicolas dell'ultimo periodo.
E' vero che Massu è un cagnaccio, ma anche il finlandese non scherza..A mio avviso è una bella quota, avessi quotato io avrei dato 2.0 - 1.55 al massimo..
Che ne dite?
Ciao!
Massu - Nieminen 1.75-1.75
A mio avviso Jarko, può vincere abbastanza agevolmente visto il Nicolas dell'ultimo periodo.
E' vero che Massu è un cagnaccio, ma anche il finlandese non scherza..A mio avviso è una bella quota, avessi quotato io avrei dato 2.0 - 1.55 al massimo..
Che ne dite?
Ciao!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda sardar » 18/01/2004 - 10:15
1 * Andy Roddick - Fernando Gonzalez * Faranno a chi tira più forte, ma le palle di Gonzalez saranno fuori mezzo metro. Roddick 3-0
2 * Bohdan Ulihrach - Lars Burgsmuller * Partita complicata. Probabilmente Burgsmuller 3-2
3 * Juan Ignacio Chela - Irakli Labadze * Chela non dovrebbe avere problemi anche se Labadze ogni tanto ha un colpo di coda. Chela 3-1
4 * Taylor Dent - Fernando Verdasco * Anche se Verdasco è un buon giocatore Dent non dovrebbe aver problemi. Dent 3-0
5 * Younes El Aynaoui - Galo Blanco * Test per Younes
6 * Jurgen Melzer - Tomas Behrend * Partenza stagionale negativa per entrambi, sul veloce forse Melzer si trova meglio. Melzer 3-1
7 * David Ferrer - Gilles Muller * Muller è uno dei giocatori più in forma del momento, sul veloce Ferrer sembra leggerino. Muller 3-1 ma se vanno al 5° potrebbe prevalere lo spagnolo.
8 * Sjeng Schalken - Kenneth Carlsen * Buona la forma dell'olandese. Schalken 3-0
9 * Nicolas Massu - Jarkko Nieminen * Partita molto dura. Nieminen 3-2
10 * Marat Safin - Brian Vahaly * Se Safin è in ordine mentale accettabile vince facile, diversamente sarà più lottata ma alla fine la spunta.
11 * Todd Martin - Anthony Dupuis * Due veterani del circuito. Martin 3-2
12 * Mardy Fish - Ivo Karlovic * Fish non mi convince, un Karlovic ispirato dal servizio potrebbe anche impensierirlo. Karlovic 3-1
13 * Arnaud Clement - Nikolay Davydenko * Il francese sembra troppo in forma per l'attuale Davydenko. Clement 3-0
14 * Igor Andreev - Olivier Patience * Andreev ha l'occasione giusta per passare un tutrno dello slam. Andreev 3-1
15 * Nicolas Lapentti - Oscar Hernandez * Lapentti non è in condizione. Se Hernandez gioca la partita della vita lo può battere. Hernandez 3-1
16 * Carlos Moya - James Blake * Moya ha una caviglia fuori uso, Blake ne può approfittare. Blake 3-1
17 * Andre Agassi - Todd Larkham * Test australiano per Agassi. Da vedere
18 * Nicolas Mahut - Tomas Berdych * Due giocatori in progress, forse Berdych è il migliore. Berdych 3-1
19 * Stefan Koubek - Karol Beck * Beck potrebbe anche vincere ma sarà dura. Beck 3-2
20 * Vincent Spadea - Thomas Enqvist * Enqvist è un ex. Spadea 3-1
21 * Gustavo Kuerten - John van Lottum * Pericolo olandese per Guga che non può stare tranquillo. Van Lottum 3-2
22 * Ivan Ljubicic - Dmitry Tursunov * Il Ljubicic di Doha non dovrebbe avere troppi problemi. Ljubo 3-0
23 * Jerome Golmard - Albert Portas * Il redivivo Golmard come classe è nettamente superiore, spera di non andare al 5°. Golmard 3-0
24 * Paradorn Srichaphan - Jose Acasuso * Troppo debole Acasuso sulla superficie per impensierire Sricha. Il Thai 3-0
25 * Sebastien Grosjean - Mikhail Youzhny * Partita insidiosa. Se vanno al 5° vince Youzhny
26 * Gregory Carraz - Jan-Michael Gambill * Indecifrabile la forma dei due, Carraz 3-1
27 * Dominik Hrbaty - Flavio Saretta * 10 vitt consecutive per Hrbaty possono essere un handicap insuperabile. Saretta 3-1
28 * Tommy Robredo - Gaston Gaudio * Robredo è in forma ma Gaudio è sempre pericoloso se ha voglia. Robredo 3-0
29 * Robby Ginepri - Luis Horna * L'americano senza problemi. Ginepri 3-0
30 * Alun Jones - Chris Guccione * Derby australiano, la forma dice Guccione, ma sulla carta Jones dovrebbe essere migliore. Jones 3-1
31 * Nicolas Escude - Hyung-Taik Lee * Escuè in formissima, il francese 3-0
32 * Rainer Schuettler - Robin Soderling * Rainer apre il programma sul centrale, non sarà una passeggiata. Schuettler 3-1
2 * Bohdan Ulihrach - Lars Burgsmuller * Partita complicata. Probabilmente Burgsmuller 3-2
3 * Juan Ignacio Chela - Irakli Labadze * Chela non dovrebbe avere problemi anche se Labadze ogni tanto ha un colpo di coda. Chela 3-1
4 * Taylor Dent - Fernando Verdasco * Anche se Verdasco è un buon giocatore Dent non dovrebbe aver problemi. Dent 3-0
5 * Younes El Aynaoui - Galo Blanco * Test per Younes
6 * Jurgen Melzer - Tomas Behrend * Partenza stagionale negativa per entrambi, sul veloce forse Melzer si trova meglio. Melzer 3-1
7 * David Ferrer - Gilles Muller * Muller è uno dei giocatori più in forma del momento, sul veloce Ferrer sembra leggerino. Muller 3-1 ma se vanno al 5° potrebbe prevalere lo spagnolo.
8 * Sjeng Schalken - Kenneth Carlsen * Buona la forma dell'olandese. Schalken 3-0
9 * Nicolas Massu - Jarkko Nieminen * Partita molto dura. Nieminen 3-2
10 * Marat Safin - Brian Vahaly * Se Safin è in ordine mentale accettabile vince facile, diversamente sarà più lottata ma alla fine la spunta.
11 * Todd Martin - Anthony Dupuis * Due veterani del circuito. Martin 3-2
12 * Mardy Fish - Ivo Karlovic * Fish non mi convince, un Karlovic ispirato dal servizio potrebbe anche impensierirlo. Karlovic 3-1
13 * Arnaud Clement - Nikolay Davydenko * Il francese sembra troppo in forma per l'attuale Davydenko. Clement 3-0
14 * Igor Andreev - Olivier Patience * Andreev ha l'occasione giusta per passare un tutrno dello slam. Andreev 3-1
15 * Nicolas Lapentti - Oscar Hernandez * Lapentti non è in condizione. Se Hernandez gioca la partita della vita lo può battere. Hernandez 3-1
16 * Carlos Moya - James Blake * Moya ha una caviglia fuori uso, Blake ne può approfittare. Blake 3-1
17 * Andre Agassi - Todd Larkham * Test australiano per Agassi. Da vedere
18 * Nicolas Mahut - Tomas Berdych * Due giocatori in progress, forse Berdych è il migliore. Berdych 3-1
19 * Stefan Koubek - Karol Beck * Beck potrebbe anche vincere ma sarà dura. Beck 3-2
20 * Vincent Spadea - Thomas Enqvist * Enqvist è un ex. Spadea 3-1
21 * Gustavo Kuerten - John van Lottum * Pericolo olandese per Guga che non può stare tranquillo. Van Lottum 3-2
22 * Ivan Ljubicic - Dmitry Tursunov * Il Ljubicic di Doha non dovrebbe avere troppi problemi. Ljubo 3-0
23 * Jerome Golmard - Albert Portas * Il redivivo Golmard come classe è nettamente superiore, spera di non andare al 5°. Golmard 3-0
24 * Paradorn Srichaphan - Jose Acasuso * Troppo debole Acasuso sulla superficie per impensierire Sricha. Il Thai 3-0
25 * Sebastien Grosjean - Mikhail Youzhny * Partita insidiosa. Se vanno al 5° vince Youzhny
26 * Gregory Carraz - Jan-Michael Gambill * Indecifrabile la forma dei due, Carraz 3-1
27 * Dominik Hrbaty - Flavio Saretta * 10 vitt consecutive per Hrbaty possono essere un handicap insuperabile. Saretta 3-1
28 * Tommy Robredo - Gaston Gaudio * Robredo è in forma ma Gaudio è sempre pericoloso se ha voglia. Robredo 3-0
29 * Robby Ginepri - Luis Horna * L'americano senza problemi. Ginepri 3-0
30 * Alun Jones - Chris Guccione * Derby australiano, la forma dice Guccione, ma sulla carta Jones dovrebbe essere migliore. Jones 3-1
31 * Nicolas Escude - Hyung-Taik Lee * Escuè in formissima, il francese 3-0
32 * Rainer Schuettler - Robin Soderling * Rainer apre il programma sul centrale, non sarà una passeggiata. Schuettler 3-1
Messaggioda mandit » 18/01/2004 - 10:34
Guardo solo quelle di oggi (anche se ieri ho preso un po' di dupuis su pinna) perché ho già la testa in confusione.
Parto con Nieminen 1.92 unibet (partita dura tra gente solida, ma Massu non è sembrato in palla)
Poi Beck 2.16 lorde betfair (Koubek finora poco convincente, personalmente avrei invertito le quote)
A più tardi per altre idee e, mi raccomando, svegliatevi e periziate!
Questa non è una domenica come le altre.
Parto con Nieminen 1.92 unibet (partita dura tra gente solida, ma Massu non è sembrato in palla)
Poi Beck 2.16 lorde betfair (Koubek finora poco convincente, personalmente avrei invertito le quote)
A più tardi per altre idee e, mi raccomando, svegliatevi e periziate!
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 18/01/2004 - 10:50
mandit ha scritto:Guardo solo quelle di oggi (anche se ieri ho preso un po' di dupuis su pinna) perché ho già la testa in confusione.
A più tardi per altre idee e, mi raccomando, svegliatevi e periziate!![]()
A chi lo dici!!!!!!!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 18/01/2004 - 11:17
Buongiorno a tutti, finalmente si comincia
Segnalo le precarie condizioni di El Aynaoui, certo il suo avversario è Blanco un vero mediocre dei campi non in terra ma un tentativo su un book che non da void in caso di ritiro mi sembra fattibile.
Tra i favoriti vedo bene GOLMARD, REID, ROBREDO, CHELA e HRBATY.
Tra le possibili sorprese invece credo che sceglierò tra A. MARTIN su Fel Lopez, Feliciano è molto incostante e non si conoscono le sue condizioni mentre Beto si trova abbastanza a suo agio su questi campi.
SODERLING su Schuttler, il tedescone non sembra in grandi condizioni, ha molti punti da difendere e quindi giocherà al massimo ma potrebbe anche sentire la pressione.
ENQVIST su Spadea, la differenza di classe tra i due è enormemente a favore dello svedese, se fosse in condizioni discrete vincerebbe facilmente.
Buona fortuna a tutti
Segnalo le precarie condizioni di El Aynaoui, certo il suo avversario è Blanco un vero mediocre dei campi non in terra ma un tentativo su un book che non da void in caso di ritiro mi sembra fattibile.
Tra i favoriti vedo bene GOLMARD, REID, ROBREDO, CHELA e HRBATY.
Tra le possibili sorprese invece credo che sceglierò tra A. MARTIN su Fel Lopez, Feliciano è molto incostante e non si conoscono le sue condizioni mentre Beto si trova abbastanza a suo agio su questi campi.
SODERLING su Schuttler, il tedescone non sembra in grandi condizioni, ha molti punti da difendere e quindi giocherà al massimo ma potrebbe anche sentire la pressione.
ENQVIST su Spadea, la differenza di classe tra i due è enormemente a favore dello svedese, se fosse in condizioni discrete vincerebbe facilmente.
Buona fortuna a tutti
Messaggioda sardar » 18/01/2004 - 11:49
Per Pete
Spadea è uno dei tre che su questi campi negli ultimi anni è riuscito a battere Agassi. Certo Enqvist è stato un ottimo giocatore, ma attualmente è da considerarsi un ex, per lui è suonata la campana dell'ultimo giro.
Vi ricordate l'ultimo giro di Chang dell'anno scorso? una banca.
Per Nalbandian
La partita che vuoi giocare tra Massu e Nieminen lasciala perdere, soprattutto a quelle quote è un furto chiunque tu scommetta, ci sono quote molto più alte su partite più pronosticabili.
Ciao
Spadea è uno dei tre che su questi campi negli ultimi anni è riuscito a battere Agassi. Certo Enqvist è stato un ottimo giocatore, ma attualmente è da considerarsi un ex, per lui è suonata la campana dell'ultimo giro.
Vi ricordate l'ultimo giro di Chang dell'anno scorso? una banca.
Per Nalbandian
La partita che vuoi giocare tra Massu e Nieminen lasciala perdere, soprattutto a quelle quote è un furto chiunque tu scommetta, ci sono quote molto più alte su partite più pronosticabili.
Ciao
Messaggioda High-R71 » 18/01/2004 - 13:44
Ciao a tutti.
La prima cartuccia del 2004 la voglio sparare su :
PAVEL-Mirnyi 1 2.90 pinnacle :snipersmile: (1-0 il precedente del 2001 a favore di Max ed un Pavel all'esordio stagionale),credo che la quota meriti un tentetivo
La prima cartuccia del 2004 la voglio sparare su :
PAVEL-Mirnyi 1 2.90 pinnacle :snipersmile: (1-0 il precedente del 2001 a favore di Max ed un Pavel all'esordio stagionale),credo che la quota meriti un tentetivo
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda NewYork » 18/01/2004 - 13:49
pierca70 ha scritto:Potresti solo motivarmi la scelta di Patience? Andreev mi sembra un giovane in forte ascesa, mentre il francese non ha fatto nulla di particolare.
Grazie e complimenti per le tue analisi
Ciao Pierca
Allora Andreev come dici tu è un giovane in forte ascesa...ha già fatto vedere di spaere vincere match anche contro grossi giocatori...tuttavia, come puoi vedere dal database di Infobetting ha al suo attivo appena 3 match sull'hard, insomma il suo impatto con gli Australian potrebbe essere un 'incognita. Patience, classe 1980, ha invece superato brillantemente le quali senza concedere nemmeno un set. Anche se non ha battuto grossi nomi ha comunque fatto le quali, a differenza di Andreev.
In conclusione giocare Patience a 3,00 mi sembra buono, Andreev te lo banco volentieri a 1,50.
Naturalmente non dico che Patience vincerà , ci mancherebbe, cerco di selezionare le quote a mio parere sbilanciate.
Spero di aver chiarito...i prossimi giorni se avrò più tempo cercherò di motivare i prono
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania