Comparazione bonus scommesse
NUOVA CARTA POSTPAY RICARICABILE
Archivio di vecchie sezioni del forum chiuse oppure non più utilizzate. Raccolta di vecchi post classificati come 'annunci' o 'importanti' che hanno fatto il loro tempo ma anche la storia del sito.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
528 messaggi
-
Pagina 22 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 36
- Prossimo
Per New York
Messaggioda pier0 » 17/01/2004 - 18:13
La scusa utilizzata da Globet e' classica di chi vuole ritardare i pagamenti, sarebbe curioso sapere a quando risalgono i pagamenti non autorizzati a loro favore dalle Poste, anche se faccio molta fatica a credere a cio'...
Re: Per New York
Messaggioda NewYork » 18/01/2004 - 00:25
pier0 ha scritto:La scusa utilizzata da Globet e' classica di chi vuole ritardare i pagamenti, sarebbe curioso sapere a quando risalgono i pagamenti non autorizzati a loro favore dalle Poste, anche se faccio molta fatica a credere a cio'...
Sinceramente Pier0, di Globet puoi dire tutto sulle quote ma nulla sui pagamenti....magari è davvero una scusa ma io ci credo un pizzico in più di te
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Per New York
Messaggioda pier0 » 18/01/2004 - 01:07
Io infatti non ho detto niente sui pagamenti, ma sulla motivazione o scusa, chiamala come ti pare...poi capisco la tua fiducia in questo book, ma io non riesco a dargli maggior credito che non alle Poste, pur con tutta la loro disorganizzazione.
Comunque ripeto...bisognerebbe conoscere a quando risalgono i versamenti tramite Postepay che non stati "fatti incassare"...
Comunque ripeto...bisognerebbe conoscere a quando risalgono i versamenti tramite Postepay che non stati "fatti incassare"...
Messaggioda FREDDOSO » 18/01/2004 - 23:58
Ragazzi ma vi siete rintrulliti??Globet parla di fondi versati dalla societa' verso i clt e nn depositi a loro favore....
Quindi credo ke avete parlato invano sinora....la mia mail copiata ed incollata qui sopra parla chiaro.Rileggetela vi prego....

Quindi credo ke avete parlato invano sinora....la mia mail copiata ed incollata qui sopra parla chiaro.Rileggetela vi prego....
If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......
Messaggioda Pig Pen » 19/01/2004 - 10:51
$ergio ha scritto:Scusa Pig se mi permetto di contraddirti ma ti assicuro che a me con il numero di transazione con 2 giorni tutto ok sulla carta
Guarda che non mi hai contraddetto.
Ho consigliato di aspettare una settimana per vedere se nel frattempo il trasferimento avviene da solo. Se tu ci sei riuscito chiamando solo due giorni dopo, meglio per te.
Bello il tuo avatar.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 19/01/2004 - 23:08
Brad abbi pazienza allora siamo io e te gli unici italiani sfigati che non hanno ricevuto l'accredito sulla postepay?
IO ho addirittura portato il fax di eurobet e streamline alla donnina delle poste e altrochè due giorni tutto ok!!!!???
Brad c'hanno inculato solo a noi 300 euro, possin ammazzalli...( non col gas ) :smoke:
IO ho addirittura portato il fax di eurobet e streamline alla donnina delle poste e altrochè due giorni tutto ok!!!!???
Brad c'hanno inculato solo a noi 300 euro, possin ammazzalli...( non col gas ) :smoke:
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 19/01/2004 - 23:18
brad è incredibile ma sono andato su poste.it e mi sono arrivati i 350 euro dopo 26 giorni, ti auguro col cuore di trovarli anche tu.
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
-
snainograzie
- Caldi alla punta

carta post pay: Mistero
Messaggioda snainograzie » 20/01/2004 - 11:23
Poco fa sono andato su post pay per vedere il mio saldo sulla carta:
-saldo disponibile -0.47 €
ma non dovrebbe essere prepagata??
qualcuno ha una risposta a tutto questo??
inoltre circa 2 settimane fa mi sono trovato 80 € in piu sulla carta (subito ho pensato a qualche errore di qualcuno nel caricare la carta) poi però ho notato che nella lista movimenti non compare nulla cosi come altre operazioni da me eseguite....
I miei dubbi su questa carta permangono e io sono del parere che è meglio spendere di piu ma (vedi kalibra) ma avere un servizio efficiente e tempestivo....
-saldo disponibile -0.47 €
inoltre circa 2 settimane fa mi sono trovato 80 € in piu sulla carta (subito ho pensato a qualche errore di qualcuno nel caricare la carta) poi però ho notato che nella lista movimenti non compare nulla cosi come altre operazioni da me eseguite....
I miei dubbi su questa carta permangono e io sono del parere che è meglio spendere di piu ma (vedi kalibra) ma avere un servizio efficiente e tempestivo....
Re: carta post pay: Mistero
Messaggioda FREDDOSO » 20/01/2004 - 17:18
snainograzie ha scritto:Poco fa sono andato su post pay per vedere il mio saldo sulla carta:
-saldo disponibile -0.47 €![]()
Tranquillo snaino....io una volta c'ho fatto il pieno di benzina con questa carta.....tutto normale tranne il fatto ke dopo mi son trovato con -337 € di saldo.
If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......
Messaggioda brad » 23/01/2004 - 10:01
ma tu mi parli della Kalibra che adesso trovi in tutte le ricevitorie con tagli prestabiliti?hellas ha scritto:ma perchè insistete con questa postepay???
la Kalibra funziona a meraviglia, riaccredito in 2 giorni lavorativi senza mai sgarrare, servizi online e sms perfetti!
ciao
Ale
Messaggioda brad » 23/01/2004 - 10:17
ho fatto come hai detto....mi ha risposto anche la gentilissima Alessia (voce sensuale, insomma una gran gn.....), mi ha detto che non esiste un conto in cui sono confluiti quei soldi e che l'unico modo per accreditare denaro su tale carta è quello di recarsi presso un qualsiasi ufficio postale o quello di passare denaro da una postpay all'altra, o essere titolari di conto bancoposta......e mi sa che Eurobet non possa usare nessuna di queste operazioni........ora mi tuffo su Eurobet per vedere che modalità hanno usato(sono ormai passati tre mesi)......altrimenti devo rivolgermi a Striscia$ergio ha scritto:Sono pienamente in sintonia con quanto detto da Pier0 il problema con Postpay è esclusivamente nei tempi non assolutamente sull'affidabilità in attesa che alle poste sistemino tutto vorrei dare una dritta a tutti gli amici del forum dopo aver chiesto il riaccredito della somma dal book dovete farvi inviare subito x dal vostro book gli estremi del versamento con quelli conttatate il call center di Poste al 803160 e dopo 3-4 giorni come per incantesimo avrete i vostri soldi sul conto!!! provate è garantito!!!!
Messaggioda hellas » 25/01/2004 - 13:11
brad ha scritto:ma tu mi parli della Kalibra che adesso trovi in tutte le ricevitorie con tagli prestabiliti?hellas ha scritto:ma perchè insistete con questa postepay???
la Kalibra funziona a meraviglia, riaccredito in 2 giorni lavorativi senza mai sgarrare, servizi online e sms perfetti!
ciao
Ale
No.
Parlo della Kalibra ricaricabile che puoi trovare nelle banche del gruppo Bipielle.
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 08/02/2004 - 16:31
Vedo che non si parla + molto del riaccredito sulla postepay chi ha news?
Io ieri ho chiesto un riaccredito su postepay a Globet ma mi hanno consigliato vivamente di non farlo. Qualcuno ha ritirato ultimamente da altri book?
Io ieri ho chiesto un riaccredito su postepay a Globet ma mi hanno consigliato vivamente di non farlo. Qualcuno ha ritirato ultimamente da altri book?
528 messaggi
-
Pagina 22 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 36
- Prossimo
Torna a “Archivio Forum storici”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania