Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN match betting day 5
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
AUS OPEN match betting day 5
Messaggioda jonch » 16/01/2003 - 02:12
quote provvisorie
coria c'è 1.87 mi pare gia la max ,match duro con l'alterno nieminen ma da fondo è solido dovrebbe opporre ben + resistenza del principe,preferenza argentina
grosj 1.47 unibet lapentti 3,25 prec.4-1 il francese piccolo sempre in odore di infortunio e spesso sottostimato alla fine c'è sempre:ecuador che sappiamo com'è fatto,se in voglia è pericoloso,match lungo ma fav preferibile,unibet ha la quota,secondo me da prendere e poi decidere a seconda della preferenza,la % è sotto al 100.
ferreira 1.73 fish 2.30 il vecchio sudafr nei momenti importanti c'è sempre,il giovane è in progresso e in fiducia,deve confermarsi dopo moya è non è detto sia semplice :quote giuste direi,x pensare di giocare ci vuole di +,leggera pref x wayne vediamo
coria c'è 1.87 mi pare gia la max ,match duro con l'alterno nieminen ma da fondo è solido dovrebbe opporre ben + resistenza del principe,preferenza argentina
grosj 1.47 unibet lapentti 3,25 prec.4-1 il francese piccolo sempre in odore di infortunio e spesso sottostimato alla fine c'è sempre:ecuador che sappiamo com'è fatto,se in voglia è pericoloso,match lungo ma fav preferibile,unibet ha la quota,secondo me da prendere e poi decidere a seconda della preferenza,la % è sotto al 100.
ferreira 1.73 fish 2.30 il vecchio sudafr nei momenti importanti c'è sempre,il giovane è in progresso e in fiducia,deve confermarsi dopo moya è non è detto sia semplice :quote giuste direi,x pensare di giocare ci vuole di +,leggera pref x wayne vediamo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 16/01/2003 - 03:53
costa mantilla s'è gia detto.maratona quasi certa costa preferibile da 1.73 in su sotto no
philippo spinto da tutta l'australia si deve pensare regoli il valoroso armeno,a 1.36 hanno scritto la sua quota giusta,se non ha cali fisici sempre possibili è meglio
ferrero e agassi 2 partite simili,con avversari di qualita:jc al 25 e andreino al 16 sono preferibili tecnicamente ma nelle quote è tutto compreso,non sono giocabili,vedere santoro oltre il 4.00 e escude a 6.00 fa impressione in rapporto al loro valore di giocatori:detto questo credo vincano i 2 fav anche xchè i precedenti parlano a favore,chi ha l'antepost a 34 di ferrero puo cominciare a sperare in q.cosa
ancic 1.57 circa altro giovane in ascesa e davanti ad una bella occasione,luczak nessuno sa q.to valga davvero,croato che deve essere preferito anche qui non sotto a sta quota
radek cerca di scrivere un'altra pagina della sua leggenda
philippo spinto da tutta l'australia si deve pensare regoli il valoroso armeno,a 1.36 hanno scritto la sua quota giusta,se non ha cali fisici sempre possibili è meglio
ferrero e agassi 2 partite simili,con avversari di qualita:jc al 25 e andreino al 16 sono preferibili tecnicamente ma nelle quote è tutto compreso,non sono giocabili,vedere santoro oltre il 4.00 e escude a 6.00 fa impressione in rapporto al loro valore di giocatori:detto questo credo vincano i 2 fav anche xchè i precedenti parlano a favore,chi ha l'antepost a 34 di ferrero puo cominciare a sperare in q.cosa
ancic 1.57 circa altro giovane in ascesa e davanti ad una bella occasione,luczak nessuno sa q.to valga davvero,croato che deve essere preferito anche qui non sotto a sta quota
radek cerca di scrivere un'altra pagina della sua leggenda
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 16/01/2003 - 05:40
Premesso che la leggenda di Radek continua (mi sono alzato da letto apposta), ecco le mie per oggi.
Grosjean da 1.40 in su. Il francesino è un conto in banca contro questi giocatori e solo un Lapentti particolarmente ispirato potrebbe chiudergli la strada, che sempre piuttosto aperta, verso il quarto con Agassi.
Philippo da 1.35 in su. L'ho visto molto bene contro un ottimo Sricha. Certo, c'è l'incognita fisica, ma l'armeno è inferiore di almeno un paio di categorie.
Lo so, non sono grandi quote. Ma mica posso sempre darvi dritte a 3 come quella del mitico Scott Draper!
Ciao a tutti e aspetto le vostre, soprattutto nel femminile.
Grosjean da 1.40 in su. Il francesino è un conto in banca contro questi giocatori e solo un Lapentti particolarmente ispirato potrebbe chiudergli la strada, che sempre piuttosto aperta, verso il quarto con Agassi.
Philippo da 1.35 in su. L'ho visto molto bene contro un ottimo Sricha. Certo, c'è l'incognita fisica, ma l'armeno è inferiore di almeno un paio di categorie.
Lo so, non sono grandi quote. Ma mica posso sempre darvi dritte a 3 come quella del mitico Scott Draper!
Ciao a tutti e aspetto le vostre, soprattutto nel femminile.
Messaggioda jonch » 16/01/2003 - 10:14
costa 1.80 exp
coria 1.83 ladb
coria 1.83 ladb
pesaola,03
pesaola,03
si puo anche cambiare idea
Messaggioda jonch » 16/01/2003 - 11:00
a pensarci bene grosjean non so se vale la pena a sta quota...mah non vorrei lapentti trovasse la gran giornata,fra l'altro la quota dell'ecuador sta scendendo da 3.25
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pesaola » 16/01/2003 - 11:44
Buon giorno a tutti!
Allora, premesso che JONCH dice già molte cose giuste ad orari improponibili per gli UMANI
, aggiungo che:
Ferrero visto colpire davvero bene la palla, mi pare bello pimpante. Nel forno di Melbourne no magie.
Grosjean la dovrebbe portare a casa, le due vittorie di Lapentti contro quasi zero non mi possono far dimenticare i due game raccattati contro coreano. Sì talento, ma Kucera era test secondo me molto più pericoloso.
Ferreira ha indubbiamente una bella quota, però l'altro pare al torneo che gli gira la carriera...
passo... Agassi sembra LIEVEMENTE in palla, ma improponibile a quella quota contro SIGNOR giocatore... Philippoussis visto giocare da DIO, ma non lo prendo ancora contro armeno anomalo e taglieggiatore... Coria-Nieminen di difficile decifrazione...
da SFAVA:
Mantilla non mi pare sia così sfavorito come pensano alcuni books. Ok, i due precedenti sul duro li ha vinti Costa, ma da quello che ho visto quello che mi sembra stare meglio è il gatto. Costa ha battuto due giocatori assolutamente non di fondo (in entrambi i sensi...) e ha avuto anche bisogno del fisioterapista (almeno così ho intravisto, se qualcuno può confermare
). Mantilla ha fatto fuori due bei FISICACCI rodati alle alte temperature e soprattutto ha la vittoria con Novak che mi fa pensare bene per lui...
Luczak su Ancic secondo me non vale quella quota. Ok, ha già 24 anni e non sappiamo neanche se ha i capelli o no, però a leggere i suoi risultati dell'ultimo mese mi sembra il classico giocatore che stia esprimendo in rapporto alle sue possibilità il suo miglior tennis. E poi perchè proprio ADESSO gli hanno dato una wc?
Ancic lo ritengo un MONTATO, quello che ho visto contro Schalken non mi ha convinto affatto (91 errori!), ripeto, per me è ancora acerbo e quella contro Luczak mi pare la classica PROVA DEL NOVE da fallire dopo vittoria importante...
P.s. Mandit, mannaggia a quando ti ho ascoltato su Draper... la casa mi ci hai fatto mettere su, la casa!
P.s.s. Christian, grazie per il suggerimento, ma le donne non le gioco per inveterata abitudine mai più violata da lustri: SE DONNA MESTRUATA BOLLETTA VA STRACCIATA
Ferrero visto colpire davvero bene la palla, mi pare bello pimpante. Nel forno di Melbourne no magie.
Grosjean la dovrebbe portare a casa, le due vittorie di Lapentti contro quasi zero non mi possono far dimenticare i due game raccattati contro coreano. Sì talento, ma Kucera era test secondo me molto più pericoloso.
Ferreira ha indubbiamente una bella quota, però l'altro pare al torneo che gli gira la carriera...
da SFAVA:
Mantilla non mi pare sia così sfavorito come pensano alcuni books. Ok, i due precedenti sul duro li ha vinti Costa, ma da quello che ho visto quello che mi sembra stare meglio è il gatto. Costa ha battuto due giocatori assolutamente non di fondo (in entrambi i sensi...) e ha avuto anche bisogno del fisioterapista (almeno così ho intravisto, se qualcuno può confermare
Luczak su Ancic secondo me non vale quella quota. Ok, ha già 24 anni e non sappiamo neanche se ha i capelli o no, però a leggere i suoi risultati dell'ultimo mese mi sembra il classico giocatore che stia esprimendo in rapporto alle sue possibilità il suo miglior tennis. E poi perchè proprio ADESSO gli hanno dato una wc?
P.s. Mandit, mannaggia a quando ti ho ascoltato su Draper... la casa mi ci hai fatto mettere su, la casa!
P.s.s. Christian, grazie per il suggerimento, ma le donne non le gioco per inveterata abitudine mai più violata da lustri: SE DONNA MESTRUATA BOLLETTA VA STRACCIATA
Messaggioda Rik » 16/01/2003 - 11:48
Concordo sia per Coria che per Costa, due ottime scelte secondo me. Per quanto riguarda Grosjean a quelle quote lascerei perdere, mi pare che Lapentti sia piuttosto in palla e una sua eventuale vittoria non sarebbe uno scandalo, anzi..
Filippo, Ferrero e Agassi dovrebbero portarla a casa ma le quote non mi piacciono, Ancic forse anche ma non so se valga la pena a 1.55
Ferreira-Fish quote giuste non saprei proprio che dire.
Ciao
Filippo, Ferrero e Agassi dovrebbero portarla a casa ma le quote non mi piacciono, Ancic forse anche ma non so se valga la pena a 1.55
Ferreira-Fish quote giuste non saprei proprio che dire.
Ciao
Messaggioda mandit » 16/01/2003 - 12:03
[quote="pesaola"]
da SFAVA:
). Mantilla ha fatto fuori due bei FISICACCI rodati alle alte temperature e soprattutto ha la vittoria con Novak che mi fa pensare bene per lui...
Caro compagno di sventura. Ti confermo i problemi fisici di Costa, che peraltro da quel momento si è messo a sparare tutto e non sbagliava più niente, col nostro Scott rimasto lì come un ebete.
Quanto al ps, qui va a finire che Draper l'ho scoperto io. Tan faga miga el furb, te e i tu amig seguaci dell'IMMENSO
da SFAVA:
Caro compagno di sventura. Ti confermo i problemi fisici di Costa, che peraltro da quel momento si è messo a sparare tutto e non sbagliava più niente, col nostro Scott rimasto lì come un ebete.
Quanto al ps, qui va a finire che Draper l'ho scoperto io. Tan faga miga el furb, te e i tu amig seguaci dell'IMMENSO
Per Peasaola in particolare...
Messaggioda Mello » 16/01/2003 - 12:07
Oggi inizio proprio con le donne, quote discrete:
Chladkova su Dominikovic (la prima è una giocatrice in ascesa, giovane di grande talento, si muove benissimo sul campo, è in forma e ha strapazzato la Stevenson che forse soffre il caldo ma non è l'ultima arrivata, a parer mio se si trova ancora da 1,60 in su è ben giocata...)
Weingartner su Ruano-Pascual (la tedesca evidentemente gioca bene solo in Australia, è tornata su buoni livelli ed è stata brava a recuperare un set sotto dalla Foretz che è un'ottima giocatrice....la spagnola forse gioca un filo sottoritmo...)
Per ora mi fermo...cmq caro Petisso, credi che noi periziatori professionisti non abbiamo un calendario riservato per segnare le "lune" delle tenniste!?!
Chladkova su Dominikovic (la prima è una giocatrice in ascesa, giovane di grande talento, si muove benissimo sul campo, è in forma e ha strapazzato la Stevenson che forse soffre il caldo ma non è l'ultima arrivata, a parer mio se si trova ancora da 1,60 in su è ben giocata...)
Weingartner su Ruano-Pascual (la tedesca evidentemente gioca bene solo in Australia, è tornata su buoni livelli ed è stata brava a recuperare un set sotto dalla Foretz che è un'ottima giocatrice....la spagnola forse gioca un filo sottoritmo...)
Per ora mi fermo...cmq caro Petisso, credi che noi periziatori professionisti non abbiamo un calendario riservato per segnare le "lune" delle tenniste!?!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda supermac » 16/01/2003 - 12:13
Sarà che i giocatori incerottati non mi piacciono, ma Sargsian ha dimostrato di essere capace di battere Philippoussis, anche due su tre e sul veloce e tra i due la lunga distanza non favorisce certo l'aussie, che con il thai ha vinto al 5° ma in "sole" 2h e mezza. In più pare che l'armeno non sia male in risposta, visto che ha un discreto record sull'erba, per quello che è il suo valore assoluto.
Dalla parte di Filippo c'è che...è più forte di Sargis, mentre occhio al fattore campo, non e' mai andato oltre il 4° turno qui.
Insomma se proprio si vuole provare uno sfava oggi penso che l'armeno...armeno a 3.40
si possa appoggiare.
ciao
Dalla parte di Filippo c'è che...è più forte di Sargis, mentre occhio al fattore campo, non e' mai andato oltre il 4° turno qui.
Insomma se proprio si vuole provare uno sfava oggi penso che l'armeno...armeno a 3.40
ciao
Messaggioda pesaola » 16/01/2003 - 12:17
cmq caro Petisso, credi che noi periziatori professionisti non abbiamo un calendario riservato per segnare le "lune" delle tenniste!?!
Non avevo dubbi! La mia era una provocazione per STANARE PERIZIATORE CHE ESCE DI SPOGLIATOIO... comunque è materiale che scotta... al confronto l'intervista ORIGINALE di GLENN MICHIBATA dopo aver vinto WIMBLEDON svilisce fino a scomparire...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania