Comparazione bonus scommesse
Bar del tennis, il russo che avanza
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
252 messaggi
-
Pagina 6 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 17
- Prossimo
Re: Bar del tennis, il russo che avanza
Messaggioda cisko » 10/11/2020 - 18:24
il mordente non basta, alla fine cede il servizio nel 10° gioco e Albot trionfa con merito
mi accontento di poco, meglio così rispetto a non coprire come ieri con Cilic
mi accontento di poco, meglio così rispetto a non coprire come ieri con Cilic
Sia sempre lodata la coperta.
Messaggioda Kook » 10/11/2020 - 18:27
cisko ha scritto:Kook ha scritto:cisko ha scritto:2 urli che non mi sono piaciuti, Shapo non la molla
esco a 2.45
stai seguendo? si è fermato? ha problemi fisici?
sì sto seguendo, nessun problema fisico, solo mentale, ha giocato un 1° set scandaloso e mi sono deciso entrare sopra pari alto ma nel 2° set nel 1° game, lottato, ha fatto un paio di urli dopo aver conquistato il punto che mi hanno suggerito che si è messo a lottare e vuole ribaltarla, allora ho preferito uscire a 2.45 e prendermi un paio pizze e birre gratis
insomma, sta mettendo quel mordente che nel 1° set non c'era, per cui non vale più la quota che ho preso per me, buono chi lo ha preso a 4 ma a 2.35 hai poco margine
classico torneo che non interessa ma che per accordi precedenti è stato costretto a presenziare!!
la vergona del nuovo tennis
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda cisko » 10/11/2020 - 18:28
Kook ha scritto:cisko ha scritto:Kook ha scritto:cisko ha scritto:2 urli che non mi sono piaciuti, Shapo non la molla
esco a 2.45
stai seguendo? si è fermato? ha problemi fisici?
sì sto seguendo, nessun problema fisico, solo mentale, ha giocato un 1° set scandaloso e mi sono deciso entrare sopra pari alto ma nel 2° set nel 1° game, lottato, ha fatto un paio di urli dopo aver conquistato il punto che mi hanno suggerito che si è messo a lottare e vuole ribaltarla, allora ho preferito uscire a 2.45 e prendermi un paio pizze e birre gratis
insomma, sta mettendo quel mordente che nel 1° set non c'era, per cui non vale più la quota che ho preso per me, buono chi lo ha preso a 4 ma a 2.35 hai poco margine
classico torneo che non interessa ma che per accordi precedenti è stato costretto a presenziare!!
la vergona del nuovo tennis
beh quest'anno col covid c'è da dire che è stato tutto scombussolato
- manigiunte
- Cicuta

Messaggioda manigiunte » 10/11/2020 - 20:04
Io sono 4-1 con quote a 3 e tutte sopra la pari. Giocar bene è un privilegio che si impara e che si coltiva anche grazie a tanti utenti passati e presenti che hanno scritto in questo meraviglioso forum. A volte sembra di andar male, ma la consapevolezza di "saper giocare" è l'unica forza che tiene in piede quelli che sanno quel che fanno.
Cordiali saluti (presa in prestito da Papacito che nella sezione ippica conclude tutti i suoi messaggi con "cordiali saluti", per me il lord del forum)
Cordiali saluti (presa in prestito da Papacito che nella sezione ippica conclude tutti i suoi messaggi con "cordiali saluti", per me il lord del forum)
“E’ lunga e perigliosa” ameba 2021 
Messaggioda cisko » 10/11/2020 - 20:11
manigiunte ha scritto:Io sono 4-1 con quote a 3 e tutte sopra la pari. Giocar bene è un privilegio che si impara e che si coltiva anche grazie a tanti utenti passati e presenti che hanno scritto in questo meraviglioso forum. A volte sembra di andar male, ma la consapevolezza di "saper giocare" è l'unica forza che tiene in piede quelli che sanno quel che fanno.
Parole sante. Il vantaggio della propria esperienza e delle proprie capacità è l'arma che fa la differenza vera. Lo stile può essere diverso (vedasi diatribe sulle coperte più o meno corte) ma quando la strategia porta il risultato in cassa intorno al 70% allora significa che si sta operando bene. Poi possono esserci grandi errori di valutazione, vedi Cilic per me o Kalinina per te, ma nessuno vince sempre e quello che conta è il segno +. Finché siamo qui, siamo a cavallo ma almeno nel mio caso dato che gioco solo tennis e non ippica o altri sport, con la racchetta in mano!
Messaggioda Kook » 10/11/2020 - 20:13
Eppure qualcuno è convinto che col tennis si debba giocare "facile" a 1,60!!!
Ma facile cosa? In uno sport che si gioca uno contro uno in cui le variabili sono 1000 ogni partita!!
Ma facile cosa? In uno sport che si gioca uno contro uno in cui le variabili sono 1000 ogni partita!!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- manigiunte
- Cicuta

Messaggioda manigiunte » 10/11/2020 - 20:18
Kook ha scritto:Eppure qualcuno è convinto che col tennis si debba giocare "facile" a 1,60!!!
Tu sei il primo, sul tennis, a cui facevo riferimento. Grazie per averti fatto leggere dal 2002 in poi
Messaggioda Kook » 10/11/2020 - 20:51
manigiunte ha scritto:Kook ha scritto:Eppure qualcuno è convinto che col tennis si debba giocare "facile" a 1,60!!!
Tu sei il primo, sul tennis, a cui facevo riferimento. Grazie per averti fatto leggere dal 2002 in poi
Quanto mi dirai il tuo vecchio nick?
Chiamarti "mani" non mi fa impazzire
Che belli però erano i tempi in cui i book a
disposizione erano tanti sparsi per il mondo e ogni tanto qualcuno dava numeri a caso!! Che begli anni!!
Infobetting è stata una scuola per tutti in quegli anni , io giocavo solo donnine ai tempi, avevo behrajan come idolo. Chissà che fine avrà fatto...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda cisko » 10/11/2020 - 21:16
Kook ha scritto:Eppure qualcuno è convinto che col tennis si debba giocare "facile" a 1,60!!!
se è per questo non si può giocare facile neanche a 1.20, vedi Cilic e Shapo tra ieri e oggi o anche Mc Donald che sta prendendo la stecca da Galarneau
per questo l'approccio alla giocata, del tutto personale ma necessariamente strategico, vale più di qualsiasi altra cosa, perché se tu pensi di avere il cavallo vincente e non te ne curi, puoi pagarlo caro perché il cavallo può ammalarsi o essere svogliato e non c'è verso di arrivare al traguardo!
se invece si opera avendo coscienza costante di ogni eventualità, coscienza che può diventare anche un sano timore (che non deve diventare terrore altrimenti manca la tranquillità e non se ne esce), allora vedrai che anche stando in vantaggio ampio, andrai ad assicurarti una cassa, parimenti se ti accorgi di aver sbagliato "formazione iniziale" correrai al riparo facendo delle sostituzioni (lampante il mio caso di oggi con Fucsovics - Sinner dove dopo pochi giochi ho capito che la mia giocata iniziale andava assolutamente girata integralmente).
Io ormai faccio questo da tempo, anni fa giocavo anche calcio ed hockey oltre al tennis, ma senza una vera e propria strategia ma solo a sensazione (chiaramente la sensazione rimane ed incide ma c'è la struttura dietro), poi ho fatto il salto di livello, lo step definitivo, ho chiuso i rubinetti per 6 mesi interi analizzando coi numeri in mano dove e se guadagnavo e dove perdevo di più. Non c'è stata storia, praticamente col tennis tamponavo a stento le perdite di calcio e hockey. Decisi allora di eliminare il superfluo e nel rimettermi in gioco, solo tennis appunto come ormai da diversi anni, ho scelto anche di preferire la sicurezza rispetto all'azzardo, la quota rispetto all'idea (che deve supportare la quota, mai contrastarla). Non è un caso che i numeri che mi vedevano soccombere amaramente senza strategia si sono trasformati e ribaltati a mio vantaggio. Se c'è un lavoro dietro, il risultato arriva. E quando non arriva per un periodo si deve avere la forza di domandarsi se la strategia ha ancora efficacia o se è il caso di cambiare l'approccio di cui sopra. Se necessario fermarsi per le analisi del caso (vedasi i miei 6 mesi di pausa) e poi ripartire quando si ha la tranquillità del proprio operato, che è cosa fondamentale in questo lavoro di equilibri sempre precari.
Scusate il pistolotto, ma spero comunque possa essere utile anche ai nuovi arrivati.
- manigiunte
- Cicuta

Messaggioda manigiunte » 10/11/2020 - 21:47
Kook ha scritto:manigiunte ha scritto:Kook ha scritto:Eppure qualcuno è convinto che col tennis si debba giocare "facile" a 1,60!!!
Chiamarti "mani" non mi fa impazzire![]()
disposizione erano tanti sparsi per il mondo e ogni tanto qualcuno dava numeri a caso!! Che begli anni!!
Infobetting è stata una scuola per tutti in quegli anni , io giocavo solo donnine ai tempi, avevo behrajan come idolo. Chissà che fine avrà fatto...
Ti ricordi Jokerbets? Un giorno se vengo a Bologna sarò onorato di offrirti una cena. Voglio conoscere te e rivedere ygramul e sergab
Messaggioda Kook » 10/11/2020 - 22:35
manigiunte ha scritto:Kook ha scritto:manigiunte ha scritto:Kook ha scritto:Eppure qualcuno è convinto che col tennis si debba giocare "facile" a 1,60!!!
Chiamarti "mani" non mi fa impazzire![]()
Ti ricordi Jokerbets? Un giorno se vengo a Bologna sarò onorato di offrirti una cena. Voglio conoscere te e rivedere ygramul e sergab
Si, ricordo il nick ma non ricordo scambi di post.
Se passi da queste parti, fammi un fischio.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 10/11/2020 - 22:36
Bravissimo cisko, ottimao prova di maturità in un mondo che può fare male
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
252 messaggi
-
Pagina 6 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania