In sala corse non ho messo piu' piede, ma da un po' di giorni ho ripreso a giocare via web, inizialmente per divertimento poi, pian piano, mi sono arrapato nuovamente..............oggi ho avuto una di quelle giornate, diciamo cosi', da scapestrato con bassi, alti e di nuovo bassi..........
Ho perso abbastanza, ma non tanto da volermi rifare domani

!
In fondo la mia promessa iniziale, editata dopo l' intervento di hellas, comprendeva la possibilità di giocare via web...............
CON OGGI HO CHIUSO DEFINITIVAMENTE ANCHE VIA WEB !
N.B. In questo lungo periodo di scarsa attività , ho avuto modo di andarmi a studiare i miei vecchi estratti conto ed ho scoperto che sono in chiarissima vincita ( con ripetute bollette incassate, non certamente a causa di un' unica grande vincita ) nel Basket Italiano ed Europeo ( inteso come Coppe, non come campionati esteri ).......quindi, sarà meglio, che mi concentri un po' di là con Alex, Sirio , King e compagnia bella se davvero ho intenzione di riabituarmi a vedere la cassa ( l' amato Tennis, con Calcio e NBA , cercherò di degustarlo soltanto come contorno ) ............Ci riuscirò ? SPEREM
P.S. per Giampi-Behrajan : Cosi' impari, la prossima volta , a riparare piu' in fretta il computer

.....a forza di aspettarti rischiavo il BREVO DEFINITIVO

!
Addio diavoletti tentatori !