GOCCIADORO SHOW
Verdon WF secondo
Continuano le corse truccate del team
Messaggioda vichi » 04/10/2020 - 17:53

Messaggioda elia » 04/10/2020 - 18:09
Messaggioda mollofire » 04/10/2020 - 19:12
elia ha scritto:Appunto conferma che é di un altro pianeta , io ci sono e mi pare evidente che tutte le parole spese contro Gocciadoro siano aria fritta, tra l altro oggivedendo alcune corse da Bologna ad ogni passaggio sentivo gli urlatori , si vede che una corale si é trasferita all' arcoveggio a fare le prove.

Messaggioda elia » 05/10/2020 - 12:57
Messaggioda mollofire » 05/10/2020 - 14:25
elia ha scritto:A prescindere che la terza volta questo personaggio mi da del matto , dimostrando che nel forum cè a qualcosa che non va , io non ho offeso nessuno ho solo esposto un mio pensiero .
Non capisco come 3 persone possano rappresentare tutti , io continuo ad essere del mio parere che non è di un diretto interessato ma di un appassionato.

Messaggioda elia » 05/10/2020 - 20:25
Messaggioda vichi » 05/10/2020 - 23:15

Messaggioda elia » 06/10/2020 - 00:41

Messaggioda guest38784 » 07/10/2020 - 21:07

Messaggioda elia » 07/10/2020 - 21:58
Ercole ha scritto:ed io che ho iniziato con il fenomenale Delfo e le sue rotture, lo straordinario Wayne Eden, Fakir, Waymeker a soli 16 anni, miei !
mi sento ancora uno sbarbo....![]()
![]()
![]()
rifatevi gli occhi, altro che gocciadoro !!!
https://www.youtube.com/watch?v=0UPRlKqi5Gk

Messaggioda guest38784 » 07/10/2020 - 22:12
elia ha scritto:Ercole ha scritto:ed io che ho iniziato con il fenomenale Delfo e le sue rotture, lo straordinario Wayne Eden, Fakir, Waymeker a soli 16 anni, miei !
mi sento ancora uno sbarbo....![]()
![]()
![]()
rifatevi gli occhi, altro che gocciadoro !!!
https://www.youtube.com/watch?v=0UPRlKqi5Gk
Sono d'accordo con te , io sono rimasto a quel trotto poi ho avuto una vita diversa, ho aperto scuderia all' estero con team multietnico.
Ora per caso ho visto questo forum e ho cercato di postare il mio punto di vista , la mia é un ippica da tribuna non da tastiera per cui se mi devo imbattere in squallide figure , non ci sto .
Ho un azienda con 200 dipendenti e lunedì prossimo sarò di nuovo a casa con la mia famiglia a 12 ore di volo da Milano . Ho letto tutto di un fiato i vostri post e non sapevo di questo forum sino a 7 giorni fa, io le corse italiane le vedo da internet e mi faccio un idea , si vede chi mastica bene e come tutti i paesi che si rispettino non manca lo scemo del villaggio , voi ne avete uno bravo , da fare invidia agli altri villaggi .
Buona vita e ogni epoca ha i suoi campioni , questa è l epoca del Gocciadoro, io credo che il numero 1 di tutti i tempi sia stato e per me sarà per siempre Sergio Brighenti IL PILOTA .

Messaggioda elia » 07/10/2020 - 22:24
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |