Lobabetfair ha scritto:cisko ha scritto:Lobabetfair ha scritto:cisko ha scritto:Io vedo Monfils nettamente favorito sinceramente, Klizan ha faticato tantissimo anche nelle quali dove è uscito spesso da tombini rimontando contro tennisti veramente scarsi scarsi che pure lo hanno messo alle corde per larghi tratti dei rispettivi match.
Oltretutto le quali lo hanno costretto a stare sui campi molto tempo e come sappiamo Klizan non è proprio uno di quelli che fisicamente reggono più di tanto.
la quota attuale di Klizan è ancora per me una vulue! Posso anche perdere ma se gioco sempre value è matematico vincere...come si suol dire....oggi si perde,ma domani o dopodomani verranno da papà!
Tralasciando questi detti bettistici,Molfils ha una probabilità di vincere maggiore di klizan solo perchè gioca in casa...e il pubblico lo ama..ma i miei dati dicono il contrario! Per questo ci vado contro...vedremo come andrà a finire...oggi è la prima giocata che faccio prelive...sono intervenuto solo live per tradare altre situazioni !
Sulle condizioni di Klizan hai ragione...ma se riesce a strappagli subito il primo set e magari partire bene anche sul secondo ,il francese si innervosisce...e li è finita!
Non voglio convincerti del contrario ci mancherebbe, però tieni conto che se parti dal presupposto che possa innervosirsi Monfils in caso di partenza falsa, sappi che Klizan è uno dei tennisti più lunatici della Terra e spesso perde la catena e comincia a sparare out col drittone quando è in tilt.
Ti dico anche che per me è attualmente NO BET per ragioni di quota, ma se Monfils si alzasse entrerei sul francese con decisione.
Quindi ti auguro che vinca il 1° set Klizan ma poi ti suggerirei la girata visto che io entrerei![]()
sarò pronto a bancarti !![]()
mi spiace per te Lobabetfair, 3-0 con pochissime chances per Klizan