Di seguito quote, analisi, pronostici e informazioni utili per le scommesse.

Messaggioda cg1983li » 17/09/2017 - 22:36
ghirohito ha scritto:Per l'infrasettimanale do fiducia alla capolista, che i bookies considerano invece sfavorita:
Friburgo - Hannover 2 dnb @2
Messaggioda bettino » 18/09/2017 - 11:10
Messaggioda bettino » 18/09/2017 - 15:01
bettino ha scritto:Friburgo che fra Lipsia e Leverkusen ne ha prese 8 e fatte 1.
Hannover sulle ali dell'entusiasmo potrebbe tentare qualcosa di più.
Inoltre fra le due ci sono sempre stati dei bei BTS. Provo pochi cents su X2&3+ @ 3,44 (Planet).

Messaggioda redicuori2009 » 18/09/2017 - 15:43
bettino ha scritto:bettino ha scritto:Friburgo che fra Lipsia e Leverkusen ne ha prese 8 e fatte 1.
Inoltre fra le due ci sono sempre stati dei bei BTS. Provo pochi cents su X2&3+ @ 3,44 (Planet).
L'ex mister del Mainz Martin Schmidt sostituisce sulla panchina Andries Jonker del Wolfsburg e mercoledì c'è
Mainz - Hoffenheim...!
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda cg1983li » 18/09/2017 - 21:20
Messaggioda bettino » 18/09/2017 - 22:48
redicuori2009 ha scritto:bettino ha scritto:bettino ha scritto:Friburgo che fra Lipsia e Leverkusen ne ha prese 8 e fatte 1.
L'ex mister del Mainz Martin Schmidt sostituisce sulla panchina Andries Jonker del Wolfsburg e mercoledì c'è
Mainz - Hoffenheim...!
Dall'enfasi con cui l'hai scritto mi sarei aspettato MAINZ-WOLFSBURG
Messaggioda bettino » 19/09/2017 - 10:18
Messaggioda bettino » 19/09/2017 - 16:46
Messaggioda bettino » 19/09/2017 - 19:41
Messaggioda cg1983li » 19/09/2017 - 20:45
bettino ha scritto:Dal dizionario:
1. riunione pubblica in cui si discutono argomenti di interesse collettivo (politico, sociale, culturale ecc.) | intervista collettiva a un personaggio pubblico
2. (Internet) area di un sito dedicata alla discussione su un argomento, nella quale si interviene con messaggi che possono essere letti da tutti e ai quali tutti possono rispondere, anche non in tempo reale
Etimologia: ← voce ingl.; dal lat. fŏrum ‘foro, piazza’.
A me proprio non pare...!!!
E' una cosa che salta all'occhio. Tira solo il confrontarsi (e magari litigare) la serie A e un pò la Premier. Fabius si sbatte in Liga ma fa solo dei buchi nell'acqua (poco seguito). Altro...meglio lasciar perdere.
E dire che il forum è così tanto publicizzato...Rimane purtroppo una desolazione. Peccato!!!
Scusate l'O.T. ma mi pareva il caso che qualcuno (che vi segue da anni, nonostante tutto) dicesse come stanno oggi le cose...
Alla prox.
Messaggioda AnTaReS » 19/09/2017 - 22:51
bettino ha scritto:Dal dizionario:
1. riunione pubblica in cui si discutono argomenti di interesse collettivo (politico, sociale, culturale ecc.) | intervista collettiva a un personaggio pubblico
2. (Internet) area di un sito dedicata alla discussione su un argomento, nella quale si interviene con messaggi che possono essere letti da tutti e ai quali tutti possono rispondere, anche non in tempo reale
Etimologia: ← voce ingl.; dal lat. fŏrum ‘foro, piazza’.
A me proprio non pare...!!!
E' una cosa che salta all'occhio. Tira solo il confrontarsi (e magari litigare) la serie A e un pò la Premier. Fabius si sbatte in Liga ma fa solo dei buchi nell'acqua (poco seguito). Altro...meglio lasciar perdere.
E dire che il forum è così tanto publicizzato...Rimane purtroppo una desolazione. Peccato!!!
Scusate l'O.T. ma mi pareva il caso che qualcuno (che vi segue da anni, nonostante tutto) dicesse come stanno oggi le cose...
Alla prox.
Messaggioda bettino » 19/09/2017 - 22:59

Messaggioda RyuzAki L. » 20/09/2017 - 15:10
bettino ha scritto:L'ho precisato perchè, nonostante il cambio di panchina, il Mainz è tutt'ora decisamente inferiore all'Offe
e mercoledì non so cosa potrà cambiare in così poco tempo il nuovo mister. Forse un pari, ma ci credo poco...
Alla prox.
Messaggioda vituz7 » 20/09/2017 - 18:53
Salgo sul carro dell'Hoffenheim anche io.RyuzAki L. ha scritto:bettino ha scritto:L'ho precisato perchè, nonostante il cambio di panchina, il Mainz è tutt'ora decisamente inferiore all'Offe
e mercoledì non so cosa potrà cambiare in così poco tempo il nuovo mister. Forse un pari, ma ci credo poco...
Alla prox.
Quoto e prendo Hoffenheim @2.75
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |