socione86 ha scritto:Ti ha risposto egregiamente redicuori. Io non sono uno che pensa alla polemica cmq per una sola volta ti degno di una risposta dopodiché non tornerò più sull'argomento per polemizzare con te.
Nella partita vinta lo Sheffield ha dimostrato evidenti lacune difensive con il brentford più volte vicino al pari per errori difensivi e sopratutto la squadra paga lo scotto di essere una neo promossa non attrezzata e in questa giornata nemmeno paragonabile alla caratura del boro.
Io ho visto la prima partita dello Sheffield United cmq tu goditi 2 minuti di sintesi ( link https://youtu.be/gnbmh--uH0M )dove si vede chiaramente quanto ho appena scritto al riguardo anche se in estrema sintesi rispetto ai 90 minuti e recupero giocati.
Infine per lo storico ovvio che aggiornerò anche con le sconfitte come giabho fatto se noti bene ma stai tranquillo perchè studiando approfonditamente come faccio io gli errori saranno minimi e legati solo ad episodi di sfortuna eclatante come avvenuto negli unici pochi match che ho sbagliato fino ad oggi. Ti saluto.l ed in bocca al lupo seguimi cosi potrai vincere qualche soldo senza pensare a roderti l'anima e a polemizzare visto che sei un perdente.
Aggiungo: le persone come socione86 a mio parere fanno bene al forum, perché postano bet e motivazioni. il Fatto che lo Sheffield abbia vinto 1-0 non vuol dire che non possa avere lacune difensive (magari hanno vinto a culo), quindi criticare una disamina citando il risultato a mio parere non ha senso. Sarebbe già diverso se demidof avesse visto la partita e non fosse d'accordo. Poi è chiaro si vince e si perde, maghi non esistono, ma a me fa piacere leggere pronostici scritti da chi le partite le segue.