alino ha scritto:cisko ha scritto:Ragazzi qualcuno ha visto il match della Sasnovich?
Mi diceva un mio amico "del campo" che abbia asfaltato la Golubic ed è convinto che farà altrettanto con la Giorgi.
Io però non la Sasnovic non l'ho mai vista all'opera quindi essendo restìo a farmi contaminare dall'idea unica di una persona, vorrei un parere anche vostro non conoscendola direttamente.
Sinceramente non saprei cosa dirti nel senso che la sans ieri ha battuto una golubic che(anche se ho visto a spezzoni specifico)mi sembra abbia giocato abbastanza bene nonostante tutto, solo che l avversaria è stata semplicemente più forte..golubic che aveva spazzolato la siegmund(anche lei in forma)nel turno precedente, quindi il valore della vittoria non è da poco..giorgi invece asfaltata nel primo set ieri, na soprattutto per demerito suo..poi nn l ho più vista, ma ho sentito di un calo fisico della spagnola che ci può stare..sulla quota sicuramente ci vedo valore xk la giorgi può perderla tranquillamente da sola la partita..il punto è che I precedenti sono 2-0 per l italiana e nn ho visto nessuno dei 2 incontri..tecnicamente avessi un' idea più ampia sarei convinto..così no..però la giorgi a quella quota fatico sempre a vederla..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao Caro,
Premesso che non ho visto ne sasnovich ne giorgi, volevo confermare il fatto che hai sottolineato, ovvero che carlita, tornata dopo l infortunio al polso, ha accusato un vistoso calo fisico da fine secondo set in poi, calo che per altro si era già notato a monterrey nel secondo set contro angelique, dopo un set tiratissimo.
Per quanto riguarda la vittoria di golubic al primo turno su siegemund,bisogna anche dire che laura era sfiancata da diversi turni da 2/3 ore di gioco a charleston, ed in semifinale con kasatkina aveva gia accusato problemi fisici. Cmq per me No BET.