miglior titolo dell'anno per dispersione
Messaggioda Ipno » 09/09/2016 - 18:56

Messaggioda stranocaso » 09/09/2016 - 18:57
Messaggioda mizione » 09/09/2016 - 18:58

Messaggioda RyuzAki L. » 09/09/2016 - 19:03
Messaggioda tiptop » 09/09/2016 - 19:23
stranocaso ha scritto:A) sul fatto di ribattere qui è un Forum e ognuno è libero di dire la sua..................... poi ci sono modi giusti ed educati nel farlo come ha fatto Alexev e modi da bambino gnegnegne come fai te
B) sono contento di non conoscerti , un c....ne in meno nella mia vita![]()
C) mi pare che abusi della pazienza di molti , offendi a destra e a sinistra il 90% degli utenti che ci sono qui e mi meraviglio che persone serie quali i Mod non ti abbiano già sfanculato.......ma vabbè siamo in democrazia e il mondo è bello perchè vario
ps....ti consiglio qualche hobby tipo fare yoga , spippolare il ghiaccio al polo oppure che so magari scopare cosi ti rilassi perchè mi pari un attimino stressato e nervoso![]()
Messaggioda alino » 09/09/2016 - 19:51
tiptop ha scritto:stranocaso ha scritto:A) sul fatto di ribattere qui è un Forum e ognuno è libero di dire la sua..................... poi ci sono modi giusti ed educati nel farlo come ha fatto Alexev e modi da bambino gnegnegne come fai te
B) sono contento di non conoscerti , un c....ne in meno nella mia vita![]()
C) mi pare che abusi della pazienza di molti , offendi a destra e a sinistra il 90% degli utenti che ci sono qui e mi meraviglio che persone serie quali i Mod non ti abbiano già sfanculato.......ma vabbè siamo in democrazia e il mondo è bello perchè vario
ps....ti consiglio qualche hobby tipo fare yoga , spippolare il ghiaccio al polo oppure che so magari scopare cosi ti rilassi perchè mi pari un attimino stressato e nervoso![]()
ti faccio presente che qui il maleducato sei tu non io...
io ho scritto la mia su oddo tu sei liberissimo di pensarla diversamente,ma non di scrivere che io dico cazzate...
questa è un offesa!!!se i miei modi non ti piacciono hai solo da non considerare quello che scrivo...
se sei contento di non conoscermi è perchè la tua vita può andare solo peggio e la mia meglio![]()
non mi pare di aver mai offeso nessuno soprattutto dietro una tastiera non oserei mai...a me pare invece,
che a qualcuno di voi piace fare comunella e tendere a sminuire le idee altrui cercandolo di prendere in mezzo!
ma ripeto io fin quando mi sarà concesso su IB continuerò a scrivere la mia che a te piaccia o meno

Messaggioda RyuzAki L. » 09/09/2016 - 20:22

Messaggioda Il Web » 09/09/2016 - 20:25
Messaggioda Ipno » 09/09/2016 - 20:32

Messaggioda RyuzAki L. » 09/09/2016 - 20:40
Ipno ha scritto:vabbè ma che squadra m'avete dato al fantacalcio?![]()
![]()
![]()
io quest'anno ho provato a partecipare per stare in compagnia ma...
handanovic in porta, tutta la difesa della fiorentina + pasqual, a centrocampo quello più forte è alvarez, davanti gli unici titolari sicuri sono callejon e palladino
no dico, mica mi volete far giocare con palladino titolare tutto l'anno vero?
![]()
#tuttotruccato

Messaggioda RyuzAki L. » 09/09/2016 - 20:43
Messaggioda mizione » 09/09/2016 - 20:43
Ipno ha scritto:vabbè ma che squadra m'avete dato al fantacalcio?![]()
![]()
![]()
io quest'anno ho provato a partecipare per stare in compagnia ma...
handanovic in porta, tutta la difesa della fiorentina + pasqual, a centrocampo quello più forte è alvarez, davanti gli unici titolari sicuri sono callejon e palladino
no dico, mica mi volete far giocare con palladino titolare tutto l'anno vero?
![]()
#tuttotruccato

Messaggioda Il Web » 09/09/2016 - 20:57
Messaggioda Ipno » 09/09/2016 - 21:01
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |