Diabolikus87 ha scritto:Si scusa, chiaramente volevo dire "punta"![]()
Puoi provare sulla vittoria finale, non so quanto paga ma suppongo sarà sull'1.80/1.90.
Eh si magari! @ 1.40

Messaggioda DrittoPèDritto » 08/09/2016 - 11:36
Diabolikus87 ha scritto:Si scusa, chiaramente volevo dire "punta"![]()
Puoi provare sulla vittoria finale, non so quanto paga ma suppongo sarà sull'1.80/1.90.

Messaggioda Diabolikus87 » 08/09/2016 - 11:43

Messaggioda DrittoPèDritto » 08/09/2016 - 12:02
Diabolikus87 ha scritto:Al turno precedente mi pare di aver visto quota sull'1.90. Ma forse perchè c'era Murray in circolazione, adesso quota crollata...
Messaggioda QSVS » 08/09/2016 - 12:55

Messaggioda Sauronthebest » 08/09/2016 - 13:15
QSVS ha scritto:Buongiorno, trovo il tempo per qualche riflessione.
Vedo un Olivetti attorno @ 2,7 con bemelmans che ieri non mi ha impressionato con copil che onestamente sullo scambio era poca cosa. Albano invece da sfavorito ha già fatto bene, gioca in casa e può far male.
Oggi Jano incontra Zeballos, 1,8 in calo la quota dell'argentino...ieri jano è stato miracolato da sonego che sul 5-2 40-40 del terzo sparisce dal campo e perde 5-7...secondo me si può fare sull'argentino, anche se quota al limite.
Vedo anche gilles muller @ 2,3 con matteo viola...ora, non ho studiato bene il match, mi ha colpito la quota perchè indipendentemente dalla superficie, matteo viola??
(errata corridge - ATTENZIONE!!!)
Betfair indica gilles, ma invece è alexandre muller wild card....STARE ALLA LARGA
Passando allo US Open
Ho visto una Karolina Pliskova eccezionale ed una serena con qualche passaggio a vuoto. La halep ha un gioco diverso ma le ha dato fastidio, pur non potendo competere in potenza. Sarà match molto più chiuso di quanto dicono le quote secondo me, la quota sopra il 5 qualcosa regala. Un solo precedente fra le 2 vinto da serena
Nell'altra semi il discorso è lo stesso, sicuramente quella che ha impressionato di più per forma e gioco è la danese, un'altra Carolina. giocano in maniera molto simile, tanti colpi piatti, gran gioco da fondo, per quello che ho visto la Wozniacki sta disegnando il campo in maniera sopraffina come qualche anno fa quando era in vetta al circuito, sarà anche qua battaglia, la quota sopra il 3 motiva la giocata pro danimarca senza rimpianti. Precedenti in favore della tedesca ma aperti, 7-4
Attendo pareri,
saluti a tutti
Messaggioda posem » 08/09/2016 - 13:19
Messaggioda QSVS » 08/09/2016 - 13:45
Sauronthebest ha scritto:
Secondo me Serena la vince facile l'avversaria praticamente a un gioco che in 4/5 scambi si conclude A differenza della halep che le ha dato fastidio solo quando serena si è sfiancata in un gioco molto dispendioso ...il secondo set dopo avervi ti agevolmente il primo 6-2 si trovava 1-0 e 0/40 servizio halep che ha annullato almeno 6 palle break nello stesso gioco .unica problematica le neanche 24 ore di distanza da questo match ma non credo sarà dispendioso fisicamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda jonch » 08/09/2016 - 14:56
Messaggioda posem » 08/09/2016 - 15:13
jonch ha scritto:Halep nel secondo set ha dovuto annullare 12 pbk su 12 ( ! ) di cui 7 nel secondo gioco, fosse andata sotto 2-0 finiva in goleada, invece ha addirittura vinto il set xche come da suo stile ha corso e lottato allungando gli scambi, mentre la Plisko potrà solo accorciarli sennò è morta al terzo spostamento non arriva + sulla palla
ha il vantaggio non piccolo in effetti di avere riposato tranquilla ieri, ma considerato anche che potrebbe pagare emotivamente una semifinale slam credo anch'io che di lunga sia difficile la possa spuntare con Serenona

Messaggioda Sauronthebest » 08/09/2016 - 15:19
jonch ha scritto:Halep nel secondo set ha dovuto annullare 12 pbk su 12 ( ! ) di cui 7 nel secondo gioco, fosse andata sotto 2-0 finiva in goleada, invece ha addirittura vinto il set xche come da suo stile ha corso e lottato allungando gli scambi, mentre la Plisko potrà solo accorciarli sennò è morta al terzo spostamento non arriva + sulla palla
ha il vantaggio non piccolo in effetti di avere riposato tranquilla ieri, ma considerato anche che potrebbe pagare emotivamente una semifinale slam credo anch'io che di lunga sia difficile la possa spuntare con Serenona
sul 4-0 x sciagura Kutnetsova ho pensato vabbè la Woznia ha finito ,fra matrimonio mancato infortuni sconfitte in serie sogni slam infranti e conto in banca gonfio cosa continua a fare, se non ci sta con la testa e non corre non puo vincere con nessuno..
ovviamente eccola in SF
al contrario dell'altra questa Carolina ha esperienza anche datata di match del genere, 2 anni fa qui fece finale : senza il suo exploit di questi giorni la Kerber sarebbe massimo al 20 %, vista la forma ritrovata della Woznia c'è 45 circa
o si crede alla resurrezione completa della Woznia o meno, IMHO ci credo meno e penso che Kerber abbia tituli recente troppo superiori x vederla battuta, certo 45 non interessa magari tanto x -non-vederla che sarà a notte fonda qualcosa sul set betting 2-0
in ogni caso nella seconda settimana degli slam le quote son sempre corrette, difficile che al guru Pinna sfugga qualcosa
Messaggioda QSVS » 08/09/2016 - 15:38

Messaggioda tigerman99 » 08/09/2016 - 17:34
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |