Comparazione bonus scommesse
ANTEPOST CHAMPIONS LEAGUE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda Il Condor » 15/09/2003 - 14:06
Visto che domani si parte scrivo per ora solo per far risalire questo utilissimo thread (che in molto magari cercavano e che aveva addirittura voltato pagina) e corro subito a studiare qualcosa...
Salute a tutti gli Amici calcistici....
Salute a tutti gli Amici calcistici....
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 15/09/2003 - 14:30
Ottimo lavoro Condor ! Approfitto per chiedere opinioni sulla qualificazione del Porto (da 1.70) e possibile sorpresa come vincente del gruppo F da 6.50..grazie in anticipo...
Messaggioda Il Condor » 15/09/2003 - 14:41
carpenter62 ha scritto:Ottimo lavoro Condor ! Approfitto per chiedere opinioni sulla qualificazione del Porto (da 1.70) e possibile sorpresa come vincente del gruppo F da 6.50..grazie in anticipo...
Porto Qualificato da Unibet a 1.50...per cui questo tuo 1,70 mi sembra un'ottima quota...cosi'come la vittoria del girone...il problema secondo me ed è quello che volevo dire in generale anche per altri antepost...e cioè che
L'importante è scegliere il momento in cui giocare....
Esempio oggi l'Ajax vincente girone si trova anche a 4.75...se domani pareggia a Milano (cosa mica improbabile) ...la quota sara'2.50 o anche meno...cosi'il Porto ..se il Real vince facile col Marsiglia e il Porto pareggia a Belgrado la sua quota salirà ancora...per cui in questo caso forse sarebbe meglio giocar la settimana prossima...se pero'il Porto vince a Belgrado si perde la quota...insomma nel giocare gli antepost occorrera'valutare le partite della settimana in cui si gioca e fare due conti in prospettiva...queste quote saranno una continua altalena, molti book le riproporranno settimanalmente e noi dovremo saperne approfittare... :smoke:
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 15/09/2003 - 15:13
Ragionamento giusto...(segnalo Porto per passaggio turno @ 1.65 netto BF)...
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 15/09/2003 - 15:15
...gb aveva 1.70/poi ha abbassato @ 1.40....carpenter62 ha scritto:Ragionamento giusto...(segnalo Porto per passaggio turno @ 1.65 netto BF)...
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 15/09/2003 - 19:58
Vorrei dire anche la mia, in mezzo a tanti autorevoli pareri, il calcio lo seguo poco e' posso sicuramente prendere una svista, ma da alcuni giorni mi frulla per la testa la quota dei RANGERS a 9.00 vincenti il gironcino.
Insomma levando il Manch.Utd con una quota ridicola, e che ad occhio e croce non mi pare piu' lo stesso almeno come risultati.......... Pana e Stoccarda mi sembrano leggermenti inferiori. ( forse
)
Comunque io qualcosa gliela metto e forse si trova di meglio a cercare.
Ciao Ciao
Insomma levando il Manch.Utd con una quota ridicola, e che ad occhio e croce non mi pare piu' lo stesso almeno come risultati.......... Pana e Stoccarda mi sembrano leggermenti inferiori. ( forse
Ciao Ciao
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 15/09/2003 - 22:46
Ciao a tutti & grazie per gli ottimi consigli e le utilissime info fin qui lette
Anche a me piace molto la Lazio, pur essendo daccordo con chi dice di star attenti al Chelsea...si sa che è match, ma la quota induce almeno a pensarci su
Io già l'avevo fatto, e vedo alla grande questo quintuplo: Juve + Milan + Lazio + Real (in questo momento sembra non avere avversari
)+ Arsenal
Mi spiace dissentire dall'amico Cholo, un pelo condizionato dalla "fede": se l'Inter gioca come le due di campionato, mi spieghi che razza di possibilità ha di vincere il girone??! Poi si sa, il pallone è rotondo...ed io x l'Arsenal sto ancora leccandomi le ferite dell'anno scorso (ho sbagliato solo loro sia nella prima che nella seconda fase
)eppure - da buon masochista - me lo sto rigiocando :changes:
NO A QUESTO SKYFO DI CALCIO-BUSINESS!! (Ultras)
Messaggioda Cholo » 15/09/2003 - 23:09
solobari ha scritto:Ciao a tutti & grazie per gli ottimi consigli e le utilissime info fin qui lette![]()
Anche a me piace molto la Lazio, pur essendo daccordo con chi dice di star attenti al Chelsea...si sa che è match, ma la quota induce almeno a pensarci su
![]()
Io già l'avevo fatto, e vedo alla grande questo quintuplo: Juve + Milan + Lazio + Real (in questo momento sembra non avere avversari)+ Arsenal
Mi spiace dissentire dall'amico Cholo, un pelo condizionato dalla "fede": se l'Inter gioca come le due di campionato, mi spieghi che razza di possibilità ha di vincere il girone??! Poi si sa, il pallone è rotondo...ed io x l'Arsenal sto ancora leccandomi le ferite dell'anno scorso (ho sbagliato solo loro sia nella prima che nella seconda fase
![]()
![]()
)eppure - da buon masochista - me lo sto rigiocando :changes:
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda Cholo » 15/09/2003 - 23:10
king of basket ha scritto:Vorrei dire anche la mia, in mezzo a tanti autorevoli pareri, il calcio lo seguo poco e' posso sicuramente prendere una svista, ma da alcuni giorni mi frulla per la testa la quota dei RANGERS a 9.00 vincenti il gironcino.
Insomma levando il Manch.Utd con una quota ridicola, e che ad occhio e croce non mi pare piu' lo stesso almeno come risultati.......... Pana e Stoccarda mi sembrano leggermenti inferiori. ( forse)
Ciao Ciao
king asolta sono soldi buttati x me sui rangers..attanto allo stoccarda
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 15/09/2003 - 23:36
Grazie per il consiglio CHOLO, ma ormai ho fatto 1 u niente di piu'.

Messaggioda PaPPs87 » 07/11/2003 - 17:10
Salve a tutti
Rispolvero il thread per segnalarvi una mia opinione, volendo molto contestabile, sulla situazione dei gironi, e in particolare del Girone B.
La classifica del suddetto girone recita:
Inter 7
Dinamo Kiev 6
Lokomotiv Mosca 5
Arsenal 4
Le prossime partite saranno, per la 5a giornata:
Inter-Arsenal
Lokomotiv Mosca-Dinamo Kiev
e per la sesta e ultima:
Arsenal-Lokomotiv
e Dinamo Kiev-Inter
Ora, vedendo un po' le quote sul sito Snai mi ha sorpreso la quota dell'Arsenal come vincente girone (ma sicuramente sul web si troverà di più...), cioè 6.50
La scommessa, non c'è bisogno di dirlo, un po' è azzardata, però la quota mi pare appetibile. Per fare ciò che tutto avvenga bisogna sperare che l'Arsenal batta l'Inter e la Lokomotiv e sperare che l'Inter e la Dinamo pareggino l'ultima partita. Una combinazione difficile, ma non impossibile.
L'Inter, come sapete, è squadra imprevedibile. Con Zac non sembra aver trovato ancora la quadratura giusta, testimonianza rilevante è l'1-1 in casa con la Lokomotiv, dove più volte i nerazzurri hanno rischiato anche di soccombere del tutto.
La Dinamo, tra le squadre del girone, sembra quella che si sta comportando meglio (Vincente girone @ 4.00 Snai). Contro l'Arsenal ha giocato una discreta partita e ha subito la beffa solo al 90° e in tutte le partite ha sempre giocato bene, facendo una buona impressione. Probabilmente ha anche più possibilità di passare il turno dell'Arsenal, specialmente in caso di risultato positivo a Mosca.
Ma occhio alla Lokomotiv. La mina vagante del girone B ha "rubato" 4 punti su 6 all'Inter, e pareggiato in casa anche con l'Arsenal. Tra le mura amiche, insomma, ha raccolto i 4/5 del suo attuale punteggio. Anche i russi giocano un calcio discreto, e quindi per la Dinamo non sarà facile fare punti con i "ferrovieri".
In definitiva, penso che un tentativo lo possa valere. Tutto dipende dalla partita con l'Inter: se vince, bene, altrimenti ciccia, fa niente.
Pareri altrui sono ben accetti
Rispolvero il thread per segnalarvi una mia opinione, volendo molto contestabile, sulla situazione dei gironi, e in particolare del Girone B.
Inter 7
Dinamo Kiev 6
Lokomotiv Mosca 5
Arsenal 4
Inter-Arsenal
e per la sesta e ultima:
Arsenal-Lokomotiv
e Dinamo Kiev-Inter
Ora, vedendo un po' le quote sul sito Snai mi ha sorpreso la quota dell'Arsenal come vincente girone (ma sicuramente sul web si troverà di più...), cioè 6.50
La scommessa, non c'è bisogno di dirlo, un po' è azzardata, però la quota mi pare appetibile. Per fare ciò che tutto avvenga bisogna sperare che l'Arsenal batta l'Inter e la Lokomotiv e sperare che l'Inter e la Dinamo pareggino l'ultima partita. Una combinazione difficile, ma non impossibile.
L'Inter, come sapete, è squadra imprevedibile. Con Zac non sembra aver trovato ancora la quadratura giusta, testimonianza rilevante è l'1-1 in casa con la Lokomotiv, dove più volte i nerazzurri hanno rischiato anche di soccombere del tutto.
La Dinamo, tra le squadre del girone, sembra quella che si sta comportando meglio (Vincente girone @ 4.00 Snai). Contro l'Arsenal ha giocato una discreta partita e ha subito la beffa solo al 90° e in tutte le partite ha sempre giocato bene, facendo una buona impressione. Probabilmente ha anche più possibilità di passare il turno dell'Arsenal, specialmente in caso di risultato positivo a Mosca.
Ma occhio alla Lokomotiv. La mina vagante del girone B ha "rubato" 4 punti su 6 all'Inter, e pareggiato in casa anche con l'Arsenal. Tra le mura amiche, insomma, ha raccolto i 4/5 del suo attuale punteggio. Anche i russi giocano un calcio discreto, e quindi per la Dinamo non sarà facile fare punti con i "ferrovieri".
In definitiva, penso che un tentativo lo possa valere. Tutto dipende dalla partita con l'Inter: se vince, bene, altrimenti ciccia, fa niente.
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda Cholo » 07/11/2003 - 19:13
PaPPs87 ha scritto:Salve a tutti![]()
Inter 7
Dinamo Kiev 6
Lokomotiv Mosca 5
Arsenal 4
Inter-Arsenal![]()
e per la sesta e ultima:
Arsenal-Lokomotiv
e Dinamo Kiev-Inter
concordo perfettamente con te,arsenal a 9.00 a BF ma a me piacerebbe piu bancare l'inter che si qualifica ora a 1.37
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda antibook » 07/11/2003 - 21:33
[quote="PaPPs87"]
Inter 7
Dinamo Kiev 6
Lokomotiv Mosca 5
Arsenal 4
Inter-Arsenal
e per la sesta e ultima:
Arsenal-Lokomotiv
e Dinamo Kiev-Inter
Ora, vedendo un po' le quote sul sito Snai mi ha sorpreso la quota dell'Arsenal comevincente girone (ma sicuramente sul web si troverà di più...), cioè 6.50
quote]
Ciao Papps
non ho studiato la classifica, ma credo che se la Dinamo vince la prossima, anche se Arsenal le vince antrambe, e come dici tu esce pari tra Inter e Dinamo, avrebbe gli stessi punti della Dinamo, ma ora come ora la differenza reti e' veramente brutta per i gunners, 2 fatti 5 subiti, puo' essere mi sbagli non ho fatto bene i conti
quello che volevo dire, e' che se vuoi giocare questo antepost, perche' sei convinto che si debbano verificare queste tre situazioni per prendere matematico, allora ti consiglio di agire diversamente
poniamo il caso che quello la tua ipotesi sia giusta, tu dici che occorrono 3 componenti a favore
-vittoria Arsenal contro Inter
-vittoria Arsenal contro Lokomotiv
-pareggio tra Inter e Kiev
proviamo a ipotizzare le tre quote dei tre eventi e poniamo di investire 10 euro
Arsenal che vince a Milano non vale meno di 2.8
Arsenal che batte Lokomotiv varra' 1.25
pareggio tra Kiev e Inter non meno di 3.2 (una delle due rimarebbe fuori, il pari non puo' andare bene a entrambe)
giochi il prossimo turno 10 euro sui Gunners a 2.8 , se vinci ritiri 28
giochi 28 euro l'ultima tornata di Arsenal + Inter X @ 4 e se prendi . ritiri 112 euro
hai giocato 10 euro a 11 che come puoi vedere e' molto meglio delle quote che offre qualsiasi book
l'antepost spesso e' un'operazione di merchandaising, se appena appena si puo', come in questo caso, lo si deve costruire
ti ho ipotizzato le quote che io farei per questi eventi, ma credo che all'atto pratico siano simili a quelle che usciranno
ripeto, non ho studiato la classifica, puo' essere ci siano altre possibilita', non lo so, il concetto di quello che volevo dirti non cambia
quello che ho scritto rende piu' che altro l'idea che spesso, quasi sempre, convienene giocare evento su evento, la quota, come puoi notare lievita e di brutto pure
la Juve, giocata in apertura a 4/5 ,ora vale 1/10 ma per coprirsi c'e' sempre tempo, non fa ancora tanto freddo
buon betting
Inter 7
Dinamo Kiev 6
Lokomotiv Mosca 5
Arsenal 4
Inter-Arsenal
e per la sesta e ultima:
Arsenal-Lokomotiv
e Dinamo Kiev-Inter
Ora, vedendo un po' le quote sul sito Snai mi ha sorpreso la quota dell'Arsenal comevincente girone (ma sicuramente sul web si troverà di più...), cioè 6.50
quote]
Ciao Papps
non ho studiato la classifica, ma credo che se la Dinamo vince la prossima, anche se Arsenal le vince antrambe, e come dici tu esce pari tra Inter e Dinamo, avrebbe gli stessi punti della Dinamo, ma ora come ora la differenza reti e' veramente brutta per i gunners, 2 fatti 5 subiti, puo' essere mi sbagli non ho fatto bene i conti
quello che volevo dire, e' che se vuoi giocare questo antepost, perche' sei convinto che si debbano verificare queste tre situazioni per prendere matematico, allora ti consiglio di agire diversamente
poniamo il caso che quello la tua ipotesi sia giusta, tu dici che occorrono 3 componenti a favore
-vittoria Arsenal contro Inter
-vittoria Arsenal contro Lokomotiv
-pareggio tra Inter e Kiev
proviamo a ipotizzare le tre quote dei tre eventi e poniamo di investire 10 euro
Arsenal che vince a Milano non vale meno di 2.8
Arsenal che batte Lokomotiv varra' 1.25
pareggio tra Kiev e Inter non meno di 3.2 (una delle due rimarebbe fuori, il pari non puo' andare bene a entrambe)
giochi il prossimo turno 10 euro sui Gunners a 2.8 , se vinci ritiri 28
giochi 28 euro l'ultima tornata di Arsenal + Inter X @ 4 e se prendi . ritiri 112 euro
hai giocato 10 euro a 11 che come puoi vedere e' molto meglio delle quote che offre qualsiasi book
l'antepost spesso e' un'operazione di merchandaising, se appena appena si puo', come in questo caso, lo si deve costruire
ti ho ipotizzato le quote che io farei per questi eventi, ma credo che all'atto pratico siano simili a quelle che usciranno
ripeto, non ho studiato la classifica, puo' essere ci siano altre possibilita', non lo so, il concetto di quello che volevo dirti non cambia
quello che ho scritto rende piu' che altro l'idea che spesso, quasi sempre, convienene giocare evento su evento, la quota, come puoi notare lievita e di brutto pure
la Juve, giocata in apertura a 4/5 ,ora vale 1/10 ma per coprirsi c'e' sempre tempo, non fa ancora tanto freddo
buon betting
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania