Comparazione bonus scommesse
Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
545 messaggi
-
Pagina 4 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 37
- Prossimo
Re: Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Messaggioda dap » 14/04/2016 - 16:00
Ho scritto terza mentre invece e' la quarta la corsa nella quale corrono Magical Mmemory, Mobsta, Baccarat etc....
La terza vede un altro rientro, questo molto atteso, e cioe' LANDOFHOPEANDGLORY a tre anni, da High Chaparral e Wurfklinge (Acatenango).
dopo la vittoria in agosto al debutto ha collezionato tre secondi con tre diverse monte Joseph, Donnacha e Ryan Moore.
Torna sui 2000mt in dirittura di Newmarket e lo annunciano in grande ordine. In sella torna Ryan Moore.
Mah.....a 2-1 minimo lo avrei puntato, ora non piu' (5-4 circa)
La terza vede un altro rientro, questo molto atteso, e cioe' LANDOFHOPEANDGLORY a tre anni, da High Chaparral e Wurfklinge (Acatenango).
dopo la vittoria in agosto al debutto ha collezionato tre secondi con tre diverse monte Joseph, Donnacha e Ryan Moore.
Torna sui 2000mt in dirittura di Newmarket e lo annunciano in grande ordine. In sella torna Ryan Moore.
Mah.....a 2-1 minimo lo avrei puntato, ora non piu' (5-4 circa)
Messaggioda zeroverde » 14/04/2016 - 19:42
non ho il coraggio di aprire una discussione sui fantini inglesi, flat o jump.. oggi, vedere Jamie Spencer montare così male MAAREK mi è passata la voglia di giocare.. per favore guardate la corsa.. con la gabbia 10, anche i bambini sanno che è favorito stare alto sul terreno faticoso, ma lui è un maniaco ...
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 14/04/2016 - 19:43
non ho il coraggio di aprire una discussione sui fantini inglesi, flat o jump.. oggi, vedere Jamie Spencer montare così male MAAREK mi è passata la voglia di giocare.. per favore guardate la corsa.. con la gabbia 10, anche i bambini sanno che è favorito stare alto sul terreno faticoso, ma lui è un maniaco ...
zeroverde
Messaggioda dap » 19/04/2016 - 17:44
Divertente il programma serale di Brighton. Un paio di idee
FINGAL'S CAVE (molto piu' alla piazza che per vincere) 11-2 paddypower.
poi banco ICE SLICE 3-1 e punto anche qualcosa di EASTERN DRAGON, 15-2 sportingbet
Dieci giorni fa Eastern ha perso dalla imbattibile Lucy The Painter, fav 4-5, ma il figlio di Elnadim e Shulammite Woman (Desert Sun) mi e' sembrato bellissimo.
Oggi non c'e' Lucy e Ice Slice non la vale di certo.
Fattibile anche match con quota intorno al 7-4
FINGAL'S CAVE (molto piu' alla piazza che per vincere) 11-2 paddypower.
poi banco ICE SLICE 3-1 e punto anche qualcosa di EASTERN DRAGON, 15-2 sportingbet
Dieci giorni fa Eastern ha perso dalla imbattibile Lucy The Painter, fav 4-5, ma il figlio di Elnadim e Shulammite Woman (Desert Sun) mi e' sembrato bellissimo.
Oggi non c'e' Lucy e Ice Slice non la vale di certo.
Fattibile anche match con quota intorno al 7-4
Messaggioda dap » 19/04/2016 - 20:30
La solita maledetta foto e quel palo stregato quando si allontana inesorabilmente nell'ultimo metro.
Cosi Ice Slice batte Eastern Dragon.
Fortunatamente Fingal's Cave ha vinto abbastanza comodamente e tra ve p ha lasciato spiccioli in gain.
Ma verranno anche le foto a favore prima o poi.....
Cosi Ice Slice batte Eastern Dragon.
Fortunatamente Fingal's Cave ha vinto abbastanza comodamente e tra ve p ha lasciato spiccioli in gain.
Ma verranno anche le foto a favore prima o poi.....
Messaggioda dap » 23/04/2016 - 13:44
A Doncaster, seconda ore 18.35, provo BURANO che ho visto bello tonico quando e' arrivato secondo il 3 aprile sulla stessa pista.
Oggi avversari piu' abbordabili. Quota 5-2 boylesports e paddypower.
Da Dalakhani e Kalimanta (Lake Coniston), e' allenata da O'Meara e in sella Tudhope.
Il terreno e' considerato tendente al soft e questo potrebbe anche essere a favore di Burano.
Oggi avversari piu' abbordabili. Quota 5-2 boylesports e paddypower.
Da Dalakhani e Kalimanta (Lake Coniston), e' allenata da O'Meara e in sella Tudhope.
Il terreno e' considerato tendente al soft e questo potrebbe anche essere a favore di Burano.
Messaggioda dap » 23/04/2016 - 15:07
A Leicester debutta oggi un figlio di Sea The Stars e By Request (Giany's Causeway) allenato da Varian per il giallo a palle nere di Sheik Mohammed Obaid Al Maktoum.
Si chiama UAE PRINCE e fu pagato yearling 650.000 gns. Inoltre e' inserito nella lista dei pretendenti piu' qualificati per il Derby.
Ma ULYSSES, Galileo e Light Shift (Kingmambo), allenato da Sir Michael Stoute, lo reputo cavallo di ottimo livello a dispetto del debutto non esaltante avvenuto nell'ottobre scorso a Newbury.
Oggi rientra e con il passaggio di eta' lo chiamano a protagonista nella stagione 2016.
Atzeni e' attualmente migliore di Durcan, ma tra pari e 3-1 scelgo il secondo, cioe' ULYSSES.
Si chiama UAE PRINCE e fu pagato yearling 650.000 gns. Inoltre e' inserito nella lista dei pretendenti piu' qualificati per il Derby.
Ma ULYSSES, Galileo e Light Shift (Kingmambo), allenato da Sir Michael Stoute, lo reputo cavallo di ottimo livello a dispetto del debutto non esaltante avvenuto nell'ottobre scorso a Newbury.
Oggi rientra e con il passaggio di eta' lo chiamano a protagonista nella stagione 2016.
Atzeni e' attualmente migliore di Durcan, ma tra pari e 3-1 scelgo il secondo, cioe' ULYSSES.
Messaggioda dap » 25/04/2016 - 15:15
Alla seconda di Southwell, MUTAMID, da Medicean e Inchberry (Barathea).
Rientra da settembre, incognita notevole per un cavallo allenato da Mohammed.
Ma 9-2, Betvictor e Coral, invoglia.
Rientra da settembre, incognita notevole per un cavallo allenato da Mohammed.
Ma 9-2, Betvictor e Coral, invoglia.
Messaggioda dap » 25/04/2016 - 15:47
Il ventesimo secondo, e ancora un cavallo sopra 10-1 che mi batte.
Vabbe' i piazzati, ma il rendimento non viene certo da quelli.
Asoetton le serali sull'erba, e cerco la scommessa "secondo dichiarato"
(moltissimi anni fa i picchetti di Montecatini la tenevano)
Vabbe' i piazzati, ma il rendimento non viene certo da quelli.
Asoetton le serali sull'erba, e cerco la scommessa "secondo dichiarato"
(moltissimi anni fa i picchetti di Montecatini la tenevano)
Messaggioda dap » 25/04/2016 - 18:40
Windsor ore 20.30, penultima corsa, ALL MY LOVE , Lord Shanakill e Afilla (Dansili) allenata da Pam Sly.
In ottobre giusto a Winsor, stessa distanza e stesso terreno, vinse una corsa denotando un grande carattere di combattente e relegando Candella al secondo posto.
Rientrata, non ha ancora espresso il meglio e potrebbe farlo oggi.
quota 5-2, betvictor e boylesports.
In ottobre giusto a Winsor, stessa distanza e stesso terreno, vinse una corsa denotando un grande carattere di combattente e relegando Candella al secondo posto.
Rientrata, non ha ancora espresso il meglio e potrebbe farlo oggi.
quota 5-2, betvictor e boylesports.
Messaggioda dap » 26/04/2016 - 13:19
E' tornato Kieren Fallon. A51 anni e' riapparso e ieri a Ayr ha fatto una dopppietta montando due vincitori di cui uno era 5-1.
Fallon ha trascorso quasi tutto il 2015 in USA dove intendeva trasferirsi, poi il richiamo irresistibile dei prati britannici e irlandesi oltre ad un accordo con Michael O'Callaghan, lo ha fatto ripensare e sembra montera' per tutto il 2016 dove ha svolto la sua mitica carriera, sei titoli di champion jockey oltre a innumerevoli successi di alto livello internazionale.
Fallon ha trascorso quasi tutto il 2015 in USA dove intendeva trasferirsi, poi il richiamo irresistibile dei prati britannici e irlandesi oltre ad un accordo con Michael O'Callaghan, lo ha fatto ripensare e sembra montera' per tutto il 2016 dove ha svolto la sua mitica carriera, sei titoli di champion jockey oltre a innumerevoli successi di alto livello internazionale.
Messaggioda dap » 26/04/2016 - 14:59
A Nottingham, ore 15.35, BELLE TRAVERS, 3-1 paddypower e betvictor.
Seconda a ripetizione la scorsa estate in handicps molto impegnativi, poi niente sul buono di Ayr.
Rientra sul preferito good to soft .
Alle 16.35 tripla puglia su BLACK PRINCESS a 6-10. Una corsa una vittoria in carriera ma grande fiducia di Gosden che e ' anche molto "caldo" nel periodo primaverile.
Alle 17.10 ZEEHAN, Aussie Rules e Cross Current (Sakhee)
Non ci fosse Tate in sella varrebbe meta' del 9-2 cui si puo' scommettere.
Hijran mi fa piu' paura di Angel Grace.
Seconda a ripetizione la scorsa estate in handicps molto impegnativi, poi niente sul buono di Ayr.
Rientra sul preferito good to soft .
Alle 16.35 tripla puglia su BLACK PRINCESS a 6-10. Una corsa una vittoria in carriera ma grande fiducia di Gosden che e ' anche molto "caldo" nel periodo primaverile.
Alle 17.10 ZEEHAN, Aussie Rules e Cross Current (Sakhee)
Non ci fosse Tate in sella varrebbe meta' del 9-2 cui si puo' scommettere.
Hijran mi fa piu' paura di Angel Grace.
Messaggioda dap » 26/04/2016 - 15:05
A chi puo' consiglio di seguire la penultima di Brighton. Un handicap congegnato a meraviglia dal handicapper con quattroi cavalli praticamente su piano identico.
M anche gli altri tre contano.
Stamani c'era una quota grassa di PORT LAIRGE, 7-1, persa e andata. Non mi sento di puntare a meta' della stessa.
Quindi da guardare perche' spettacolo assicurato.
M anche gli altri tre contano.
Stamani c'era una quota grassa di PORT LAIRGE, 7-1, persa e andata. Non mi sento di puntare a meta' della stessa.
Quindi da guardare perche' spettacolo assicurato.
Messaggioda dap » 28/04/2016 - 15:00
L'Inghilterra ti riconcilia con i treni sulle tratte che chiameremmo regionali oppure intercity. Orari al secondo, comodita' e velocita'. La macchina diventa solo uno spiacevole ricordo di traffico, totonde, semafori, pedoni che si buttano.
detto questo, a Lingfield ore 14.30 uk BAILEYS MIRAGE gia' puntato a 2-1 poi in serata ci sara' Chelmsford.
Scommessa extra a Redcar su GIRL WITH A PEARL 7-2. Betvictor e ladbrokes. ore 16.35 it
detto questo, a Lingfield ore 14.30 uk BAILEYS MIRAGE gia' puntato a 2-1 poi in serata ci sara' Chelmsford.
Scommessa extra a Redcar su GIRL WITH A PEARL 7-2. Betvictor e ladbrokes. ore 16.35 it
Messaggioda dap » 28/04/2016 - 19:38
Dopo la corsa di Baileys Mirage (nella fretta avevo sbagliato pure l'orario nel post precedente) riposo
prima delle corse di Chelmsford.
Scommessa di routine, su SYMBOLIC poco piu' di pari betvictor. Frankie in sella per il training di John Gosden.
Banco DANNYDAY in un handicap nel quale mi piace abbastanza DAISY BOY, anche se Aaron Jones vs Ryan Moore puo' sembrare follia.
. La mia fissazione su Charles Bishop mi porta a puntare SHACKLED N DRAWN 3-1 nonostante che le voci accreditino quello di DeSousa quale probabile vincitore.
Alla penultima WE ARE NINETY a 7-10 mi e' sembrato preso benissimo, ma per assicurazione metto qualcosa su BE KOOL 13-2. Se vince un terzo pazienza.
prima delle corse di Chelmsford.
Scommessa di routine, su SYMBOLIC poco piu' di pari betvictor. Frankie in sella per il training di John Gosden.
Banco DANNYDAY in un handicap nel quale mi piace abbastanza DAISY BOY, anche se Aaron Jones vs Ryan Moore puo' sembrare follia.
. La mia fissazione su Charles Bishop mi porta a puntare SHACKLED N DRAWN 3-1 nonostante che le voci accreditino quello di DeSousa quale probabile vincitore.
Alla penultima WE ARE NINETY a 7-10 mi e' sembrato preso benissimo, ma per assicurazione metto qualcosa su BE KOOL 13-2. Se vince un terzo pazienza.
545 messaggi
-
Pagina 4 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 37
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania