Comparazione bonus scommesse
Maccarone e Lasagna, BAR della Cuccagna 25-31.01
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
126 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: Maccarone e Lasagna, BAR della Cuccagna 25-31.01
Messaggioda RyuzAki L. » 28/01/2016 - 08:49
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda nefertite » 28/01/2016 - 09:50
Secondo me la cosa che più sconvolge gli interisti non sono le 3 pere ma la consapevolezza che ci sarà anche un ritorno. Come andare da un dentista e tirare un dente sapendo che la settimana prossima avrai ancora più dolore.
Certo che il dietologo degli intertristi ha propinato una dieta niente male: LASAGNE la domenica e PERE al mercoledi. mi sa che domenica gli serviranno pure il dessert
della serie DIETA DISSOCIATA

Messaggioda toniuzz » 28/01/2016 - 10:36
nefertite ha scritto:Secondo me la cosa che più sconvolge gli interisti non sono le 3 pere ma la consapevolezza che ci sarà anche un ritorno. Come andare da un dentista e tirare un dente sapendo che la settimana prossima avrai ancora più dolore.![]()
Certo che il dietologo degli intertristi ha propinato una dieta niente male: LASAGNE la domenica e PERE al mercoledi. mi sa che domenica gli serviranno pure il dessert
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
della serie DIETA DISSOCIATA
![]()
le verdure le hanno in casa
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Ipno » 28/01/2016 - 10:57
io voglio sapere dov'è stato il Webbone ieri sera
eri dalle miei parti? oppure allo Stadium?
sono curioso...ora devi dirmelo
eri dalle miei parti? oppure allo Stadium?
sono curioso...ora devi dirmelo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/01/2016 - 11:01
Morning Punters!
Oggi non sto molto bene, mi devo curare da una ferita al polso destro (vedasi allegato).
Devo aver toccato qualcosa di infetto
Vista partita da angolazione particolare, da li si sono viste molto meglio le differenze fra le due squadre e, mi illudo budinescamente, quello che deve aver pensato il buon Max Allegri: "lasciamo che si passino la palla Melo, Medel e Kondo, lasciamo che Nagatomo pasticci col pallone ... e attendiamo che arrivi l'errore per poi ripartire". Io ho avuto nettamente l'impressione che la Juve potesse anche fare un'altra partita dal 1' ma si capiva chiaramente che tanto prima o poi l'Inter si sarebbe consegnata ad un avversario oggi troppo superiore non solo sul piano tecnico ma anche mentale.
Ho sempre detto che siamo limitati, ma almeno c'era grinta, voglia di lottare. Se togli questo all'Inter attuale, togli l'anima.
Giocando così potremo tenere dietro solo il Milan, tra le sei squadre ai primi sei posti, ma solo se loro non trovano la quadra, altrimenti...
Eder meglio averlo che non averlo, ma se decidi per un centrocampo di non-gioco (perchè non vuoi o perchè tanto uno buono non puoi permettertelo) davanti devono fare faville ... ma veramente! Eder non penso sia tanto forte da risolvere i problemi della squadra ma d tifoso mi illudo che entro tre giorni qualcuno si faccia un esame di coscienza e capisca che in fondo abbiamo 41 punti e varrebbe la pena di intervenire seriamente. Oltre al Guaro e a Froggy, senza dimenticare il povero Dodo, di budinaglia da vendere ce ne sarebbe tanta.
Infine, lo Stadium. Non ho avuto l'impressione che hanno avuto alcuni, che sia una sorta di centro commerciale... ma mi è stato detto che dal lato (ingresso G) da cui sono entrato io in effetti non si ha questa impressione. Bel colpo d'occhio, sedili comodissimi .. anni luce rispetto agli altri stadi italiani, e anche al rinnovato Friuli che ho testato in classe di posti similari. Qui la mente Gobba ha lavorato bene, e anche l'accesso dall'autostrada è immediato.
Ambiente abbastanza diverso rispetto a categoria similare milanese, ma è anche vero che data la differenza tra le due strutture un confronto ha poco senso. I tratti caratteristici del Tifoso Bianconero poi sono alchimia particolare, e sei li metti tutti insieme
Area hospitality "Entry level" chiamata "Omar Sivori", nel mio caso I Tier, poi c'è quella del 2° livello che forse è il vero "Entry Level".
Dopo indagine ho scoperto che il costo dell'abbonamento è di 3000 euro (2500 per il Tier II). Sinceramente la gente che ho visto lì non mi dava l'idea di essere gente da spendere 3000/anno a cranio per venire allo stadio. Non voglio offendere nessuno ovviamente, ma le sei sbarbe sopra di me, sbavanti per Alvaro (Marione no), che Dio le perdoni, e molti altri baluba-like people
, dubito che caccino la loro propria fresca per stare li ma questo succede ovunque. Se poi paragono il Club Sivori alla nostra Tribuna Onore Arancio con Hospitality, il cui pacchetto costa 4000/anno per due tessere, e che fa realmente cagare, allora se questo è "Omar Sivori" il nostro arancio dovrebbe chiamarsi "Marcos André Batista Santos, detto "Vampeta". Altra roba, in ogni caso ... anche qui alla fine devo dire bravi gobbetti, anche se non mi è chiaro il target perchè il feeling generale è balubesco anzichennò, il buffet non male ma insomma ... 3.000 sono 3.000, gli spazi ampi, possibile che ci sia tutta sta gente?
Ci sono quattro o cinque livelli, il top è il "Club Agnelli" che costa 10.000 euro ed è sempre Sold Out. Le suite Canaletto e Bonetti a Stamford Bridge, che non sono top level, costano circa 7-8.000 Euro e sono veramente carine ... con servizio ai tavoli, qui non so bene come sia e mai lo saprò penso. Non ho trovato un Club Moggi, e ci sono rimasto male, lo dico sinceramente!
Accetto di buon grado ogni battuta, ironica e intelligente, ma anche becera e ottusa, è giusto così. Chi è stato bendetto alla nascita, e trova continue conferme ovunque va
, barcolla e smadonna, ma non si spezza per tre, o anche fossero sei, palloni che varcano una sottile linea bianca.
Caldi, sempre!
Oggi non sto molto bene, mi devo curare da una ferita al polso destro (vedasi allegato).
Devo aver toccato qualcosa di infetto
Vista partita da angolazione particolare, da li si sono viste molto meglio le differenze fra le due squadre e, mi illudo budinescamente, quello che deve aver pensato il buon Max Allegri: "lasciamo che si passino la palla Melo, Medel e Kondo, lasciamo che Nagatomo pasticci col pallone ... e attendiamo che arrivi l'errore per poi ripartire". Io ho avuto nettamente l'impressione che la Juve potesse anche fare un'altra partita dal 1' ma si capiva chiaramente che tanto prima o poi l'Inter si sarebbe consegnata ad un avversario oggi troppo superiore non solo sul piano tecnico ma anche mentale.
Ho sempre detto che siamo limitati, ma almeno c'era grinta, voglia di lottare. Se togli questo all'Inter attuale, togli l'anima.
Giocando così potremo tenere dietro solo il Milan, tra le sei squadre ai primi sei posti, ma solo se loro non trovano la quadra, altrimenti...
Eder meglio averlo che non averlo, ma se decidi per un centrocampo di non-gioco (perchè non vuoi o perchè tanto uno buono non puoi permettertelo) davanti devono fare faville ... ma veramente! Eder non penso sia tanto forte da risolvere i problemi della squadra ma d tifoso mi illudo che entro tre giorni qualcuno si faccia un esame di coscienza e capisca che in fondo abbiamo 41 punti e varrebbe la pena di intervenire seriamente. Oltre al Guaro e a Froggy, senza dimenticare il povero Dodo, di budinaglia da vendere ce ne sarebbe tanta.
Infine, lo Stadium. Non ho avuto l'impressione che hanno avuto alcuni, che sia una sorta di centro commerciale... ma mi è stato detto che dal lato (ingresso G) da cui sono entrato io in effetti non si ha questa impressione. Bel colpo d'occhio, sedili comodissimi .. anni luce rispetto agli altri stadi italiani, e anche al rinnovato Friuli che ho testato in classe di posti similari. Qui la mente Gobba ha lavorato bene, e anche l'accesso dall'autostrada è immediato.
Ambiente abbastanza diverso rispetto a categoria similare milanese, ma è anche vero che data la differenza tra le due strutture un confronto ha poco senso. I tratti caratteristici del Tifoso Bianconero poi sono alchimia particolare, e sei li metti tutti insieme
Area hospitality "Entry level" chiamata "Omar Sivori", nel mio caso I Tier, poi c'è quella del 2° livello che forse è il vero "Entry Level".
Dopo indagine ho scoperto che il costo dell'abbonamento è di 3000 euro (2500 per il Tier II). Sinceramente la gente che ho visto lì non mi dava l'idea di essere gente da spendere 3000/anno a cranio per venire allo stadio. Non voglio offendere nessuno ovviamente, ma le sei sbarbe sopra di me, sbavanti per Alvaro (Marione no), che Dio le perdoni, e molti altri baluba-like people
Ci sono quattro o cinque livelli, il top è il "Club Agnelli" che costa 10.000 euro ed è sempre Sold Out. Le suite Canaletto e Bonetti a Stamford Bridge, che non sono top level, costano circa 7-8.000 Euro e sono veramente carine ... con servizio ai tavoli, qui non so bene come sia e mai lo saprò penso. Non ho trovato un Club Moggi, e ci sono rimasto male, lo dico sinceramente!
Accetto di buon grado ogni battuta, ironica e intelligente, ma anche becera e ottusa, è giusto così. Chi è stato bendetto alla nascita, e trova continue conferme ovunque va
Caldi, sempre!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ipno » 28/01/2016 - 11:48
sotto sotto il Webbone è uno dei "nostri"
tornasse indietro...
tornasse indietro...
- Heimdallr85
- Allievo Marciatore

Messaggioda Heimdallr85 » 28/01/2016 - 14:22
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/01/2016 - 15:18
No, No
Povero ma onesto
Poi adesso abbiamo offerto 3M per Banega, mica stiamo con le mani in mano
qui ci starebbe una rima alla "Er Monezza"
Povero ma onesto
Poi adesso abbiamo offerto 3M per Banega, mica stiamo con le mani in mano
qui ci starebbe una rima alla "Er Monezza"
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 28/01/2016 - 15:27
A 3 milioni sarebbe un affare
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda tiptop » 28/01/2016 - 15:53
noooo webbone perchè non avvisi?...potevo conoscerti dal vivo!iperfantastic
io ero in tribuna boniperti...fantascienza lo stadium...come descrivevi prima anche io faccio parte
di quella fascia meno agiata che avevi dietro ma ho un paio d'abbonamenti in quel settore per via
di una lunga storia non perchè contribuisco dai 5000 ai 7 l'anno
e tanti avranno le stesse ragioni...ma nulla riguarda giri strani!
comunque dai ti sarai divertito...
spero!quando vuoi passare di qui dimmelo sarai sempre
il benvenuto!!!
io ero in tribuna boniperti...fantascienza lo stadium...come descrivevi prima anche io faccio parte
di quella fascia meno agiata che avevi dietro ma ho un paio d'abbonamenti in quel settore per via
di una lunga storia non perchè contribuisco dai 5000 ai 7 l'anno
e tanti avranno le stesse ragioni...ma nulla riguarda giri strani!
comunque dai ti sarai divertito...
il benvenuto!!!
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
Messaggioda tiptop » 28/01/2016 - 15:55
PS mi identifico più in uno sbaluba like people che sbarba
HIHIHIHI
HIHIHIHI
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 28/01/2016 - 16:37
Il cash chinese..
Finestra di mercato invernale:

Finestra di mercato invernale:

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/01/2016 - 18:23
Ma infatti non lo prenderemo mai per cifre cosi basse a tre giorni dalla fine del mercato
comunque per me chiunque arrivi con certe caratteristiche va bene ma in quel ruolo il salto lo fai solo con gente davvero capace, se no ci vuole molta molta fortuna....
Tiptop, ah .. quindi ci sono abbonamenti di favore diciamo. Beh ora si spiega meglio...
A un certo punto una signora in finto lapin, dentro la lounge, mi ha fermato urlando ... "ma era rigore!".
Io mi giro verso il monitor dove stavano facendo vedere gli episodi del primo tempo e vedo Medel proteso in una parata. Non ho avuto il coraggio di rispondere ma ho pensato che:
A) Non pagava 3.000 di abbonamento per lei e la simpatica famigliola che si stava ingozzando di dolcetti
B) Che avremmo perso minimo 3-0 e non avremmo nemmeno potuto dire che Tagliavento ruba
comunque per me chiunque arrivi con certe caratteristiche va bene ma in quel ruolo il salto lo fai solo con gente davvero capace, se no ci vuole molta molta fortuna....
Tiptop, ah .. quindi ci sono abbonamenti di favore diciamo. Beh ora si spiega meglio...
A un certo punto una signora in finto lapin, dentro la lounge, mi ha fermato urlando ... "ma era rigore!".
Io mi giro verso il monitor dove stavano facendo vedere gli episodi del primo tempo e vedo Medel proteso in una parata. Non ho avuto il coraggio di rispondere ma ho pensato che:
A) Non pagava 3.000 di abbonamento per lei e la simpatica famigliola che si stava ingozzando di dolcetti
B) Che avremmo perso minimo 3-0 e non avremmo nemmeno potuto dire che Tagliavento ruba
Messaggioda Ipno » 28/01/2016 - 18:37
titolo del bar della prossima settimana:
Webbone lo Zebrone!

Webbone lo Zebrone!
126 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania