Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 19° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Re: SERIE A - 19° Giornata
Messaggioda GORLOMI » 09/01/2016 - 00:12
Borriello sempre tra i migliori in campo cacciato di malo modo la merdina carpi strappa un pareggio con una lazio al limite del ridicolo(2 tiri fuori dallo specchio in tutta la partita) Udine bella per 60 minuti poi un calo ma nn la vedo perdere sabato.
Roma alti e bassi ma a mio parere piu' squadra di questo milan ai limiti del ridicolo, rientrano piano e ninja forse de rossi, salah prob panca magari secondo tempo x lui vedo un 1 a 2,10 mi stropiccio gli occhi, progetto Milan inesistente con le prime 4 solo sconfitte, vittoria all ' olimpico con la Lazietta unica piccola soddisfazione qui l 1 e nn si discute.
Inter sassuolo l 1 nn lo gioco manco se mi date i soldi voi gioco schifoso e solidita' difensiva ci vedrei un bel pari sinceramente.
Verona 1 tutta la vita Palermo nel caos societario allenatore tenuto li x caso ora o mai piu' x Del Neri la quota ci sta.
Napoli e Juve nn commento quote lasciano il tempo che trovano ma son 2 vittorie che nn sfuggono
ciao
Roma alti e bassi ma a mio parere piu' squadra di questo milan ai limiti del ridicolo, rientrano piano e ninja forse de rossi, salah prob panca magari secondo tempo x lui vedo un 1 a 2,10 mi stropiccio gli occhi, progetto Milan inesistente con le prime 4 solo sconfitte, vittoria all ' olimpico con la Lazietta unica piccola soddisfazione qui l 1 e nn si discute.
Inter sassuolo l 1 nn lo gioco manco se mi date i soldi voi gioco schifoso e solidita' difensiva ci vedrei un bel pari sinceramente.
Verona 1 tutta la vita Palermo nel caos societario allenatore tenuto li x caso ora o mai piu' x Del Neri la quota ci sta.
Napoli e Juve nn commento quote lasciano il tempo che trovano ma son 2 vittorie che nn sfuggono
ciao
Messaggioda Jumentu » 09/01/2016 - 08:41
09/01
Carpi v Udinese
Carpi: Fedele (8/0 m), Bubnjic (9/0 d), Matos (15/2 f, 2nd top scorer)
Udinese: Merkel (1/0 m), Pasquale (3/0 d), Domizzi (2/0 d)
AS Roma v AC Milan
AS Roma: De Rossi (13/1 m), Salah (14/5 m) (both doubtful), Dzeko (15/3 f, suspended), Strootman (0/0 m), Capradossi (0/0 d), Ponce (0/0 f), Nura (0/0 d), Ucan (3/0 m), Keita (7/0 m)
AC Milan: Menez (0/0 m), Diego Lopez (8/0 m), Balotelli (4/1 f), Alex (11/1 d)
Fiorentina v Lazio
Fiorentina: Bernardeschi (15/0 f, suspended)
Lazio: De Vrij (2/0 d), Lulic (14/1 m), Kishna (10/2 f), Marchetti (14/0 first goalkeeper), Gentiletti (13/0 d), Basta (15/0 d), Mauricio (12/0 d, doubtful)
Carpi v Udinese
Carpi: Fedele (8/0 m), Bubnjic (9/0 d), Matos (15/2 f, 2nd top scorer)
Udinese: Merkel (1/0 m), Pasquale (3/0 d), Domizzi (2/0 d)
AS Roma v AC Milan
AS Roma: De Rossi (13/1 m), Salah (14/5 m) (both doubtful), Dzeko (15/3 f, suspended), Strootman (0/0 m), Capradossi (0/0 d), Ponce (0/0 f), Nura (0/0 d), Ucan (3/0 m), Keita (7/0 m)
AC Milan: Menez (0/0 m), Diego Lopez (8/0 m), Balotelli (4/1 f), Alex (11/1 d)
Fiorentina v Lazio
Fiorentina: Bernardeschi (15/0 f, suspended)
Lazio: De Vrij (2/0 d), Lulic (14/1 m), Kishna (10/2 f), Marchetti (14/0 first goalkeeper), Gentiletti (13/0 d), Basta (15/0 d), Mauricio (12/0 d, doubtful)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 09/01/2016 - 13:16
Verona - Palermo
Verona - quota 2.30
stake basso Paddy Power
Occasione troppo importante per il Verona. In questa gara casalinga è fondamentale vincere per dare un senso a questa deludente stagione. L'avversario non attraversa un buon periodo e potrebbe patire un Verona arrembante e alla caccia disperata di punti salvezza.
Fiorentina - Lazio
Fiorentina - quota 1.85
stake basso Paddy Power
La qualità e lo stato di forma dei Viola sembrano un ostacolo troppo alto per questa Lazio. I viola segnano con una facilità disarmante e sono lanciatissimi in vetta al campionato.
Roma-Milan
Gol@1.72
stake basso Bet365
Sfida ad alta tensione tra le due delusioni del campionato. Sulle difficoltà difensive di entrambe si è sempre parlato; la gara potrebbe aprirsi già nel primo tempo e un gol per parte sembra un pronostico plausibile.
Multipla over 1.5 vedendo le statistiche: Fiorentina v Lazio, Sampdoria v Juventus, Frosinone v Napoli, Roma v Milan
Quota 2.75 - stake basso Bet 365
Verona - quota 2.30
stake basso Paddy Power
Occasione troppo importante per il Verona. In questa gara casalinga è fondamentale vincere per dare un senso a questa deludente stagione. L'avversario non attraversa un buon periodo e potrebbe patire un Verona arrembante e alla caccia disperata di punti salvezza.
Fiorentina - Lazio
Fiorentina - quota 1.85
stake basso Paddy Power
La qualità e lo stato di forma dei Viola sembrano un ostacolo troppo alto per questa Lazio. I viola segnano con una facilità disarmante e sono lanciatissimi in vetta al campionato.
Roma-Milan
Gol@1.72
stake basso Bet365
Sfida ad alta tensione tra le due delusioni del campionato. Sulle difficoltà difensive di entrambe si è sempre parlato; la gara potrebbe aprirsi già nel primo tempo e un gol per parte sembra un pronostico plausibile.
Multipla over 1.5 vedendo le statistiche: Fiorentina v Lazio, Sampdoria v Juventus, Frosinone v Napoli, Roma v Milan
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 09/01/2016 - 13:46
Fiorentina - Lazio
La viola è ancora in formissima, giocherà in casa e con la rosa quasi al completo.
Lazio che arriva dal deludente pareggio in casa contro il Carpi, ancora qualche acciaccato e giocatori che non stanno rispettando le aspettative, ci sarà però l'importante recupero del metronomo di centrocampo Biglia e di Milinkovic-Savic.
Sembrerebbe facile ma in realtà qualche dubbio c'è.. la spavalderia di Ilicic non mi è piaciuta, i piedi sono ancora ben saldi per terra?
Passo..
Roma - Milan
Match in cui il risultato vale più della prestazione stessa, chi perde va a casa? Mihajlovic penso rischia meno di quanto sembra.. al Milan da qualche anno il problema è sempre l'allenatore.. tra l'altro il terzo sul libro paga della società.. forse è meglio fare mercato oculato con colpi giusti e funzionali al progetto.. cosa che a qualcuno non sta riuscendo più.
Penso più delicata la posizione di Garcia, solito discorso..
Non vedo i presupposti per la Roma alla pari.. obbligato, alle quote proposte andrei sulla doppia esterna.
Ma credo di passare anche questa.
La viola è ancora in formissima, giocherà in casa e con la rosa quasi al completo.
Lazio che arriva dal deludente pareggio in casa contro il Carpi, ancora qualche acciaccato e giocatori che non stanno rispettando le aspettative, ci sarà però l'importante recupero del metronomo di centrocampo Biglia e di Milinkovic-Savic.
Sembrerebbe facile ma in realtà qualche dubbio c'è.. la spavalderia di Ilicic non mi è piaciuta, i piedi sono ancora ben saldi per terra?
Passo..
Roma - Milan
Match in cui il risultato vale più della prestazione stessa, chi perde va a casa? Mihajlovic penso rischia meno di quanto sembra.. al Milan da qualche anno il problema è sempre l'allenatore.. tra l'altro il terzo sul libro paga della società.. forse è meglio fare mercato oculato con colpi giusti e funzionali al progetto.. cosa che a qualcuno non sta riuscendo più.
Penso più delicata la posizione di Garcia, solito discorso..
Non vedo i presupposti per la Roma alla pari.. obbligato, alle quote proposte andrei sulla doppia esterna.
Ma credo di passare anche questa.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 09/01/2016 - 17:37
Ingabbiato da un buon Carpi! Udinese troppo compassato sopratutto nel primo tempo.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 10/01/2016 - 03:50
Inter - Sassuolo
Ci hanno preso gusto a colpi di 1-0, non perfetti ma cinici! E d'altronde alla 19° non possono essere li per caso..
Il Sassuolo è squadra che ha buon gioco con gente pericolosa in grado di far male.
Il passo falso con il Frosinone può starci.. capita.. non ci sarà per squalifica Pellegrini, ma poco importa considerando il ritorno di Missiroli uomo chiave del centrocampo neroverde.
Per l'Inter ancora out per squalifica Felipe Melo.
Il lunch match è sempre difficile e la tendenza dell'Inter a vincere ma senza quasi mai stravincere lascia sempre il dubbio.
Qualcosa su Sassuolo +1 @1.85 pinna io l'ho messa.
Night.
Ci hanno preso gusto a colpi di 1-0, non perfetti ma cinici! E d'altronde alla 19° non possono essere li per caso..
Il Sassuolo è squadra che ha buon gioco con gente pericolosa in grado di far male.
Il passo falso con il Frosinone può starci.. capita.. non ci sarà per squalifica Pellegrini, ma poco importa considerando il ritorno di Missiroli uomo chiave del centrocampo neroverde.
Per l'Inter ancora out per squalifica Felipe Melo.
Il lunch match è sempre difficile e la tendenza dell'Inter a vincere ma senza quasi mai stravincere lascia sempre il dubbio.
Qualcosa su Sassuolo +1 @1.85 pinna io l'ho messa.
Night.
Messaggioda paparazzo » 10/01/2016 - 10:49
Ma sono solo io a pensarlo o il -1,25 della Juve a Genova è troppo?
Ok tradizione favorevole dei bianconeri e grande stato di forma, ma la Samp ne viene da un derby vinto e negli ultimi 15 anni ha perso solo una volta con più di un gol di scarto....
Ok tradizione favorevole dei bianconeri e grande stato di forma, ma la Samp ne viene da un derby vinto e negli ultimi 15 anni ha perso solo una volta con più di un gol di scarto....
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 10/01/2016 - 14:38
Io ne starò fuori ma a quelle quote propendo a tuo favore..
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 10/01/2016 - 16:34
muffyloffy ha scritto:Non vedo come non posso prendere frosinone + 2 @ 70 su 365...
Il richiamo di preparazione natalizia sembra aver rallentato un po gli uomini di sarri..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Bhe che dire... analisi della partita perfetta... se la sono giocata fino al 90°
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 10/01/2016 - 16:59
1 vittoria interna
1 pareggio
7 vittorie esterne
9/10
Ah intanto Napule campione d'inverno!
1 pareggio
7 vittorie esterne
9/10
Ah intanto Napule campione d'inverno!
Messaggioda marce » 10/01/2016 - 17:34
penso che la netta vittoria del Napoli darà la spinta giusta ai bianconeri, non possono permettersi di non vincere,
vero che mancano Mandzukic e Marchisio, pedine molto importanti soprattutto la seconda, vero che la Samp è in ripresa viene da 2 vittorie e sembra avere assimilato il gioco di Montella, ma la differenza di organico è ancora molto alta .......
non credo ad uno 0-1 ma non mi fido dell' Handicap, la Samp potrebbe anche segnare scelgo :
2 + Over 1,5 @ 2,01 planet
vero che mancano Mandzukic e Marchisio, pedine molto importanti soprattutto la seconda, vero che la Samp è in ripresa viene da 2 vittorie e sembra avere assimilato il gioco di Montella, ma la differenza di organico è ancora molto alta .......
non credo ad uno 0-1 ma non mi fido dell' Handicap, la Samp potrebbe anche segnare scelgo :
Messaggioda Kook » 10/01/2016 - 17:38
Mi piace Juve segna nel primo tempo, 1.73 la quota bet365 e stake 5 per me, oggi non ho ancora perso col calcio!! Samp imbarazzante in fase difensiva, non crdo che la juve inizierà con calma, vorranno come al solito sbloccare subito e gestire.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: RE: Re: SERIE A - 19° Giornata
Messaggioda lucarelli99 » 10/01/2016 - 21:58
lucarelli99 ha scritto:Verona - Palermo
Verona - quota 2.30
stake basso Paddy Power
Fiorentina - Lazio
Fiorentina - quota 1.85
stake basso Paddy Power
Roma-Milan
Gol@1.72
stake basso Bet365
Presa 1 singola su 3 ma entra la multipla a buona quota
Messaggioda marce » 10/01/2016 - 22:52
marce ha scritto:penso che la netta vittoria del Napoli darà la spinta giusta ai bianconeri, non possono permettersi di non vincere,
OK ...... match letto bene .
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania