over 22,5@ 1,99 stake 3
pinna
I precedenti 7/0 per lo spagnolo sono netti, ma lontani, il jappo da qualche anno è in chiara evoluzione, mentre Rafa è in parabola discendente della carriera, io valuto interessante l' ultimo match tra i due sul cemento, Australian Open 2014, Nadal in tre set molto stretti (7-6,7-5 7-6) . Da allora io credo che il Jappo sia ulteriormente cresciuto, nel 2015 la stagione sul cemento americano lo ha visto subito protagonista e vincitore al torneo di Washington, Isner, non uno qualunque su queste superfici e prima in semifinale Cilic, il vincitore degli Open 2014, sono stati i 2 scalpi più illustri. Il jappo sembra già in forma Open,ha prodotto un eccellente tennis in queste settimane e al momento pare ci siano le condizioni per conseguire la sua prima vittoria contro lo spagnolo. Per Nadal sale vertiginosamente l'asticella da superare dopo Stakhovsky e Youzhny. Gioco anche l'over, sarà una battaglia, credo e/o spero
Belinda Bencic - Ana Ivanovic 1@2,24 stake 3 bf.it
Bencic che avanza magnificamente in questo torneo, in sequenza ha battuto Bouchard, Wozniacki e Lisicki (in forma, vista personalmente
riporto la notizia trovata in rete:
ROGERS CUP
August 12, 2015
Ana Ivanovic
TORONTO, ONTARIO
A. IVANOVIC/O. Govortsova
6‑4, 7‑6
THE MODERATOR: First question for Ana, pleas.
Q. It looked like a tough one in the second set there and you were able to rally back. How was your back feeling and also how were you able to turn that set around?
ANA IVANOVIC: Yeah, it was a very tough match actually. She had a few matches under her belt, and it was my first match in awhile. So I did also make some changes in my preparation. A little bit struggled in my set today, which I'm not happy about. Still I improved actually, and I was happy in the second set to stay in it actually and fight back.
My back is a little bit sore, it's a bit tense, but I think it'll be fine with some treatment and some massage.