Partono le qualificazioni a Roma e prendo subito Fabbiano, sta giocando bene e non si può certo dire la stessa cosa del brasiliano Souza che dopo gli exploit casalinghi sembra davvero sotto un treno (settimana scorsa ha perso con Mahut che su terra non è certo un fulmine), @ 2.66 Pinnacle (3/10)
Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA Roma
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
ATP - WTA Roma
Messaggioda Mello » 09/05/2015 - 09:09
Mi permetto di aprire
Partono le qualificazioni a Roma e prendo subito Fabbiano, sta giocando bene e non si può certo dire la stessa cosa del brasiliano Souza che dopo gli exploit casalinghi sembra davvero sotto un treno (settimana scorsa ha perso con Mahut che su terra non è certo un fulmine), @ 2.66 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Re: ATP - WTA Roma
Messaggioda DrittoPèDritto » 09/05/2015 - 09:54
Lajovic @ 2.02 (6/10)
Cecchinato sta giocando troppo ultimamente ... oggi decimo match in 11 giorni ... Lajovic è davanti a lui nella classifica ATP non per caso ed è molto più riposato ... per me quote invertite ...
Cecchinato sta giocando troppo ultimamente ... oggi decimo match in 11 giorni ... Lajovic è davanti a lui nella classifica ATP non per caso ed è molto più riposato ... per me quote invertite ...
Messaggioda Kook » 09/05/2015 - 11:00
DrittoPèDritto ha scritto:Lajovic @ 2.02 (6/10)
Concordo. Lajovic poi non mi è dispiaciuto nell'ultimo match vinto.
Proviamo
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 09/05/2015 - 11:50
a ROMA, nel 1° turno di qualificazioni, il vecchio MELZER incontra il nostro NAPOLITANO...
NAPOLITANO-MELZER______1
austriaco quasi impresesentabile da un bel pezzo, se conferma si può fare...il piemontese è in fase di lancio della sua carriera...si gioca a 3.00 da EUROBET...
NAPOLITANO-MELZER______1
austriaco quasi impresesentabile da un bel pezzo, se conferma si può fare...il piemontese è in fase di lancio della sua carriera...si gioca a 3.00 da EUROBET...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/05/2015 - 19:22
Mi pare che per domani il tentativo su Donati sia obblligatorio , perchè la quota è veramente esagerata e Giraldo con Fogna nell' ultimo match giocato era in condizioni non proprio esaltanti : ho tolto la naftalina da un conto vecchissimo che lo dava @ 6.00 . Stake 2.5 , vedremo se era proprio una cagata o aveva un senso 'sta giocata 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/05/2015 - 10:57
Sganciamo un altro siluro a quota alta perchè ho una pazza idea che mi ronza in testa da ieri e devo assecondarla
L.Hradecka vs U.Radwanska. Match Result : Radwanska, Urszula. @ 4.00 stake 2
Ieri Hradecka un po' in difficoltà con la Dentoni nel primo set, potrebbe darsi che le tossine di Praga ancora non siano state del tutto smaltite
L.Hradecka vs U.Radwanska. Match Result : Radwanska, Urszula. @ 4.00 stake 2
Ieri Hradecka un po' in difficoltà con la Dentoni nel primo set, potrebbe darsi che le tossine di Praga ancora non siano state del tutto smaltite
Messaggioda Ghepard » 10/05/2015 - 11:07
ultimo turno di qualificazioni a ROMA:
SOLER ESPINOSA-GAVRILOVA_______1
quota della spagnola a circa 2.60...arriva da una serie di sconfitte incredibile, però ha fatto fuori una BABOS di livello...russa che è giocatrice da cemento ma, ieri, ha travolto la NARA...
...avrebbe bella quota anche la MLADENOVIC, andare contro la SINIAKOVIC non sembra una gran giocata...
SOLER ESPINOSA-GAVRILOVA_______1
quota della spagnola a circa 2.60...arriva da una serie di sconfitte incredibile, però ha fatto fuori una BABOS di livello...russa che è giocatrice da cemento ma, ieri, ha travolto la NARA...
...avrebbe bella quota anche la MLADENOVIC, andare contro la SINIAKOVIC non sembra una gran giocata...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda ALEXEEV » 10/05/2015 - 11:11
Se può interessare, la NARA ieri era marcia putrefatta
In riscaldamento un'oretta prima faticava a fare due passi in uscita dal servizio
In riscaldamento un'oretta prima faticava a fare due passi in uscita dal servizio
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Kook » 10/05/2015 - 11:34
Per adesso gioco Napolitano contro Arnaboldi, il buon Stefano ieri ha giocato divinamente e Arnaboldi mi sembra sia abbastanza limitato col suo tennis su questi campi e contro certi avversari @2.75 pinnacle, non semplice ma 2/3 di puglia investita, quasi tutto il budget di giornata.
Mi dicono di un Coric che ha giocato davvero male, infatti le quote con Lajovic si sono invertite. Arrivo dopo la puzza, da @2.06 in partenza ora il serbo si trova a @1.87.... forse poco,mi tocca guardare o magari agire live dopo i primi games.
Mi dicono di un Coric che ha giocato davvero male, infatti le quote con Lajovic si sono invertite. Arrivo dopo la puzza, da @2.06 in partenza ora il serbo si trova a @1.87.... forse poco,mi tocca guardare o magari agire live dopo i primi games.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 10/05/2015 - 11:42
Seguo su tutto, Coric come testa di serie n.ro 1 potrebbe anche essere ripescato come l'l.l.
Messaggioda Kook » 10/05/2015 - 13:12
ho ceduto, preso anche Lajovic @1.91 pinnacle visto per qualche minuto.
e cip su Gulbis @2.20 paddypower, mi sembra che Vesely abbia finito la pozione
e cip su Gulbis @2.20 paddypower, mi sembra che Vesely abbia finito la pozione
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 10/05/2015 - 22:49
Errani Fognini Cuevas e Dimitrov vincenti sono le mie basi per domani, per voi si può provare la Schiavone che al Foro potrebbe esaltarsi o è troppo scoppiata per darle fiducia???
La Vinci dovrebbe portarla a casa d'esperienza contro la Watson. Da sfavorita mi intriga molto la Pliskova,la Bacsinsky su terra deve ancora dimostrare.
La Vinci dovrebbe portarla a casa d'esperienza contro la Watson. Da sfavorita mi intriga molto la Pliskova,la Bacsinsky su terra deve ancora dimostrare.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/05/2015 - 00:11
Per domani due idee pazze
La prima l' ho tramutata in bet
A.Pavlyuchenkova vs S.Stosur. Match Result : Pavlyuchenkova, Anastasia. @ 3.32 stake 4
Sammy vista molto bene a Madrid , in genere questo è il suo periodo buono , ma voglio provare Anastasiona che ha tutti i mezzi per ben figurare se poco poco è salita di condizione , come mi piacerebbe che fosse . Anche lei comunque a Madrid non è che abbia sfigurato contro Petrona la schiacciasassi , perchè , prima di perdere il match , ha dato l' anima e le occasioni di allungare l' incontro le ha avute , ma l' avversaria , come ben abbiamo visto, era proprio su un altro pianeta la settimana scorsa. Ovviamente la quota fa il resto e la bet diventa obbligatoria , almeno dal mio punto di vista
La seconda idea pazza è quella di provare qualcosa contro Fognini , perchè lo ripromisi a me stesso l' anno scorso dopo quella figuraccia rimediata con Rosolio. A Roma non è mai facile per lui, sente la pressione e rischia di mollare gli ormeggi e andare alla deriva. Ma qui c' è tempo , giocano tardi , vedrem
La prima l' ho tramutata in bet
A.Pavlyuchenkova vs S.Stosur. Match Result : Pavlyuchenkova, Anastasia. @ 3.32 stake 4
Sammy vista molto bene a Madrid , in genere questo è il suo periodo buono , ma voglio provare Anastasiona che ha tutti i mezzi per ben figurare se poco poco è salita di condizione , come mi piacerebbe che fosse . Anche lei comunque a Madrid non è che abbia sfigurato contro Petrona la schiacciasassi , perchè , prima di perdere il match , ha dato l' anima e le occasioni di allungare l' incontro le ha avute , ma l' avversaria , come ben abbiamo visto, era proprio su un altro pianeta la settimana scorsa. Ovviamente la quota fa il resto e la bet diventa obbligatoria , almeno dal mio punto di vista
La seconda idea pazza è quella di provare qualcosa contro Fognini , perchè lo ripromisi a me stesso l' anno scorso dopo quella figuraccia rimediata con Rosolio. A Roma non è mai facile per lui, sente la pressione e rischia di mollare gli ormeggi e andare alla deriva. Ma qui c' è tempo , giocano tardi , vedrem
Messaggioda pamando » 11/05/2015 - 07:51
Over 20,5@88 Pavlyu vs Sammy e over 17,5@83 Fabbiano vs Gasquet.
Puglia piena divisa tra le due bets.
Mi piace Robertina, non la quota... magari farò live. O in doppia con Madison Keys vs l'altra Madison del circuito, la Brengle...sempre che qualcuno mi avverta di fare il contrario, ovvero puntare la Brengle.
Puglia piena divisa tra le due bets.
Mi piace Robertina, non la quota... magari farò live. O in doppia con Madison Keys vs l'altra Madison del circuito, la Brengle...sempre che qualcuno mi avverta di fare il contrario, ovvero puntare la Brengle.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania