Comparazione bonus scommesse
Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
848 messaggi
-
Pagina 42 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- …
- 57
- Prossimo
Re: Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Messaggioda brunos » 28/01/2015 - 21:25
No sono aperti ma senza insegna....
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Messaggioda mossuf » 28/01/2015 - 21:27
Quoto totalmente entrambi i post.
Rimango del mio modesto pensiero, il gruppo sks365 non aderirà più alla sanatoria per una questione di tempistica, ma ne esce davvero con una immagine abbastanza degradata verso i propri collaboratori (CTD).
Bisogna fare un plauso a quei bookmaker come Stanleybet, bet1228 e Betuniq che hanno mostrato determinazione fin dall'inizio, mantenendo una linea di condotta coerente.
Su Goldbet aspettiamo fino al 2 Febbraio perchè non ancora ufficializzano niente, non vorrei che il Viminale li ha portati a rivalutare qualche punto che davano per scontato.
Rimango del mio modesto pensiero, il gruppo sks365 non aderirà più alla sanatoria per una questione di tempistica, ma ne esce davvero con una immagine abbastanza degradata verso i propri collaboratori (CTD).
Bisogna fare un plauso a quei bookmaker come Stanleybet, bet1228 e Betuniq che hanno mostrato determinazione fin dall'inizio, mantenendo una linea di condotta coerente.
Su Goldbet aspettiamo fino al 2 Febbraio perchè non ancora ufficializzano niente, non vorrei che il Viminale li ha portati a rivalutare qualche punto che davano per scontato.
Messaggioda fumanikke » 28/01/2015 - 21:32
Per NOBET76
Guarda che il senso del mio intevento era proprio quello!!
Dato che TUZZOXXX supponeva che le spese saranno a carico nostro e che se non firmi devi chiudere, volevo cercare di fargli capire che lui è il ctd e se ritiene opportuno potrà continuare a farlo!!
Se non ho capito male il senso del suo intevento.....lui dice che se non ha convenienza ad aderire( e su questo consentimi di dire che ognuno deve fare quello che vuole!!), non farà in tempo ad accordarsi con un altro book prima del 31/01 e dovrà chiudere!
Io volevo fargli capire che non credo proprio che andrà cosi!!
Ho letto spesso i tuoi interventi, e spesso ho condiviso quello che dici,
Ma ti invito a riflettere che è un mese che dici di guardarsi attorno ai ctd, che la sanatoria cade su di noi, ma non ti sei mai sbilanciato sulla soluzione!!! Mi permetto di dirti, e spero sarai d'accordo, che le SITUAZIONI sono tante e diverse!!! Magari qualcuno si preoccupa perchè non ha trovato la soluzione( e non è il mio caso), magari qualcuno non può per mille motivi lavorare da subito con l'azienda che ha scelto per il futuro.....E allora cercavo solo di invitare alla calma!!
Dato che TUZZOXXX supponeva che le spese saranno a carico nostro e che se non firmi devi chiudere, volevo cercare di fargli capire che lui è il ctd e se ritiene opportuno potrà continuare a farlo!!
Se non ho capito male il senso del suo intevento.....lui dice che se non ha convenienza ad aderire( e su questo consentimi di dire che ognuno deve fare quello che vuole!!), non farà in tempo ad accordarsi con un altro book prima del 31/01 e dovrà chiudere!
Ma ti invito a riflettere che è un mese che dici di guardarsi attorno ai ctd, che la sanatoria cade su di noi, ma non ti sei mai sbilanciato sulla soluzione!!! Mi permetto di dirti, e spero sarai d'accordo, che le SITUAZIONI sono tante e diverse!!! Magari qualcuno si preoccupa perchè non ha trovato la soluzione( e non è il mio caso), magari qualcuno non può per mille motivi lavorare da subito con l'azienda che ha scelto per il futuro.....E allora cercavo solo di invitare alla calma!!
Messaggioda tuzzoxxx » 28/01/2015 - 21:55
ciao fumanikke sono tantissimi anni che faccio questo lavoro e capisco bene il disappunto per una situazione davvero estrema per tutti....ti anticipo che non mi fa piacere neanche a me avere una sorpresona come questa quasi dall'oggi al domani e dovere decidere di aderire o no a un condono alla cieca.
sta di fatto che realmente oramai non ci sono le tempistiche quindi chi restera aperto secondo me avra' le palpitazioni continue, appena qualsiasi persona che non si conosce si avvicinera al ced per timore del controllo......e secondo te si puo' lavorare in queste condizioni?gia il settore e' quello che e' con persone che hanno quasi tutti una dipendenza patologica e starci appresso e' gia uno stress,le difficolta ecomiche e tutto il resto.
sta di fatto che realmente oramai non ci sono le tempistiche quindi chi restera aperto secondo me avra' le palpitazioni continue, appena qualsiasi persona che non si conosce si avvicinera al ced per timore del controllo......e secondo te si puo' lavorare in queste condizioni?gia il settore e' quello che e' con persone che hanno quasi tutti una dipendenza patologica e starci appresso e' gia uno stress,le difficolta ecomiche e tutto il resto.
Messaggioda nobet76 » 28/01/2015 - 21:55
fumanikke ha scritto:Per NOBET76
Proprio perchè le situazioni sono diverse vanno valutate attentamente e ciascuna in maniera differente rispetto all'altra , che poi è l'esatto contrario di quanto fatto da Gb con un contratto identico a tutti , sia per ctd aperti da un anno che da due o tre e quattro sia per cttd che magari avevano un rinvio a giudizio o chi solo una denuncia per art 4.
Uno vuole sanarsi e stare più tanquillo ? Ci sono decine di concessionari che possono fare proposte e ne hanno fatte a decine nei vari ctd.
Io stesso ho postato una parte di contratto di un concessionario che aveva una proposta decente ( l'avevo contrapposto all'indecente contratto di Gb)
Vuoi rimanere un ctd : Allora lavora con aziende serie e coerenti che hanno una decisa linea guida e legale , io personalemnte ne ho solo tre in testa e sono Stanley , Bet1128 e forse Betuniq ( non li conosco tropppo bene , ma hanno tenuto una linea coerente e hanno una linea legale )
Vuoi chiudere perchè non ce la fai più per le pressioni psicologiche o per la tensione o per la paura chiudere o per paura di forti multe? Chiudi allora qui inutile fare presssioni. Chiaro che però se chiudi ti troverai ad affrontare eventuali contenziozi sull'imposta unica da solo senza l'aiuto del team legale del tuo bookmaker..
Una cosa però devo chiarire : un ctd che attualmente vorrebbe cambiare e non ha ancora le idee chiare può tranquillamente iniziare ad informasi e decidere di aprire anche nelle prossime settimane ,non ho capito perchè per forza deve trovare un accordo con il proprio book entro il 31 gennaio .
Certo che se il proprio bookmakers sana e il ctd decide di seguirlo ( è il caso dei ctd goldbet ) allora l'accordo va trovato entro il 31 gennaio con appoosito contratto . Altrimenti può tranquillamente informarsi con altre aziende senza firmare nessun contratto con il proprio bookmakers se intende sanare e io non sono d'accordo. Vi assicuro che da come la vedo io e di questo sono d'accordo con Mandrake , nel 2015 vedremo un grande passagio di ctd che prima lavoravano con aziende e lavoreranno con altre . E chi vorrà aprire nuovi ctd lo farà solo con pochissimi bookmakers. Piuttosto meglio chiudere un paio di settimane e perdere un mese di affito che firmare contratti farlocchi..
Rimane l'incognita del black .. che so che molti proveranno ad usare sottobanco ... Speriamo qui di non fare un ritorno al passato .. Ma credo che qui lo stato stavolta non sarà cieco .. E non solo lo stato ...
Messaggioda tuzzoxxx » 28/01/2015 - 22:02
a me un legale mi ha detto che se non si aderisce e si chiude difficilmente chiederanno il pagamento dell'imposta unica......lo avrebbero gia fatto a tutti quelli che hanno controllato e hanno contestato la 401 e sopratutto a quelli che hanno fatto la richiesta di tulps 88 in questura da diverso tempo e quindi si sono autodenunciati.poi logicamente il futunon lo possiamo prevedere
Messaggioda fumanikke » 28/01/2015 - 22:21
tuzzoxxx ha scritto:a me un legale mi ha detto che se non si aderisce e si chiude difficilmente chiederanno il pagamento dell'imposta unica......lo avrebbero gia fatto a tutti quelli che hanno controllato e hanno contestato la 401 e sopratutto a quelli che hanno fatto la richiesta di tulps 88 in questura da diverso tempo e quindi si sono autodenunciati.poi logicamente il futunon lo possiamo prevedere
Ti posso garantire che non è del tutto vero!!
Il monopolio può fare l'accertamento anche retroattivo, e parlo per esperienza personale!!
e purtroppo penso che la lettera inviata dal proprietario il 7/01 ai monopoli, sia poi quella che sottolinea ad aams la necessità di verifiche!!
Messaggioda fumanikke » 28/01/2015 - 22:37
brunos ha scritto:In merito alle planet circolano voci e pure qualche foto di ced che hanno tolto le insegne.... A qunto pare le strategie sono molto ma molto particolari.....
Skin?
Messaggioda tuzzoxxx » 28/01/2015 - 23:06
ma prima della comunicazione del 7/01 ci sono state richieste tulps 88 a manetta quindi o da gennaio e' cambiata qualcosa oppure non so
Messaggioda brunos » 29/01/2015 - 00:02
fumanikke ha scritto:brunos ha scritto:In merito alle planet circolano voci e pure qualche foto di ced che hanno tolto le insegne.... A qunto pare le strategie sono molto ma molto particolari.....
No planet
chi vivrà vedrà .....!!!
Messaggioda fumanikke » 29/01/2015 - 01:09
brunos ha scritto:fumanikke ha scritto:brunos ha scritto:In merito alle planet circolano voci e pure qualche foto di ced che hanno tolto le insegne.... A qunto pare le strategie sono molto ma molto particolari.....
No planet
Me la spieghi bene questa delle insegne? non l'ho capita !!
Messaggioda jjustin » 29/01/2015 - 07:56
mi sa che ci ha capito poco pure lui, tra planet e goldbet non saprei proprio chi offrirá la soluzione migliore ai propri ced.
il contratto godbet non si dovrebbe firmare mai e poi mai tanto é approssimativo e vessatorio
planet ha solo mandato un messaggio che dice tutto e niente e salvo clamorose sorprese, non saprei dire
ho apprezzato l'atteggiamento della bet1128 che ha avutole idee molto chiare da subito.
certo non é sufficiente avere un ufficio legale organizzato per tirare avanti.
il prodotto deve essere competitivo altrimenti si rischia di continuare a lavorare per pochi spiccioli.
nel caso di bet1128 ci sono entrambe le condizioni di cui sopra e aggiungerei che dal punto di vista cge sono anche messi meglio dei book piú datati, come ha sottolineato l' avvocato Scarano, legale della compagnia
il contratto godbet non si dovrebbe firmare mai e poi mai tanto é approssimativo e vessatorio
planet ha solo mandato un messaggio che dice tutto e niente e salvo clamorose sorprese, non saprei dire
ho apprezzato l'atteggiamento della bet1128 che ha avutole idee molto chiare da subito.
certo non é sufficiente avere un ufficio legale organizzato per tirare avanti.
il prodotto deve essere competitivo altrimenti si rischia di continuare a lavorare per pochi spiccioli.
nel caso di bet1128 ci sono entrambe le condizioni di cui sopra e aggiungerei che dal punto di vista cge sono anche messi meglio dei book piú datati, come ha sottolineato l' avvocato Scarano, legale della compagnia
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 29/01/2015 - 09:41
Analizzando gli ultimi comunicati dei monopoli di stato, ci potrebbe essere una spiegazione del fatto che la Goldbet non abbia inserito per iscritto il pagamento delle tasse degli anni precedenti; forse era in attesa di chiarimenti da parte dell'AAMS.
Dopo il 25 gennaio, data in cui molti concessionari goldbet hanno firmato i contratti, l'AAMS ha comunicato che dal 2015 in poi il PREU lo paga il Concessionario, ma soprattutto il Concessioanrio deve presentare le Fidejussioni, per cui si assume un rischio che non sembrava previsto, in modo chiaro, dalla legge di stabilità.
Per cui, potendosi considerare oneri inprevisti e sopravvenuti dopo la stipula, la Goldbet potrebbe rinegoziare il pagamento del passato, assumendosene solo una parte.
Inviteri i concessionari Planet che riceveranno, forse, un contratto da firmare di tener conto di questi oneri supplemetari; e se ne pubblicassero una copia nel forum, sarebbe cosa gradita.
Dopo il 25 gennaio, data in cui molti concessionari goldbet hanno firmato i contratti, l'AAMS ha comunicato che dal 2015 in poi il PREU lo paga il Concessionario, ma soprattutto il Concessioanrio deve presentare le Fidejussioni, per cui si assume un rischio che non sembrava previsto, in modo chiaro, dalla legge di stabilità.
Per cui, potendosi considerare oneri inprevisti e sopravvenuti dopo la stipula, la Goldbet potrebbe rinegoziare il pagamento del passato, assumendosene solo una parte.
Inviteri i concessionari Planet che riceveranno, forse, un contratto da firmare di tener conto di questi oneri supplemetari; e se ne pubblicassero una copia nel forum, sarebbe cosa gradita.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda nobet76 » 29/01/2015 - 10:18
scommettitore siracusano ha scritto:Analizzando gli ultimi comunicati dei monopoli di stato, ci potrebbe essere una spiegazione del fatto che la Goldbet non abbia inserito per iscritto il pagamento delle tasse degli anni precedenti; forse era in attesa di chiarimenti da parte dell'AAMS.
Non sono d'accordo sul fatto che Goldbet non fosse già a conoiscenza delle le problematiche finanziarie . il comunicato Adm di qualche giorno fa è servito solo a chiarire i concetti
Infatti il 15 Gennaio sul sito di Adm è possibile trovare e leggere tutte le parti relative alla costituzione della rete fisica con gli obblighi e le garanzie del Titolare e gli obblighi del Gestore.
Sono solo 79 pagine . Invito i Gestori a rileggerlo con calma , scommetto che molti non l'hanno nememno fatto e credo che se lo leggono troveranno molte sorpresine ..
lo trovate qui : http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it ... 6d6b843a00
Riporto la parte di articolo relativamente alla parte fidejussoria :
Garanzia
1.IlTitolare è tenuto a prestare la garanzia, di cui ai commi seguenti, in forma di cauzione, in
numerario ovvero attraverso fideiussione riasciata da banche, da istituti di credito o da istituti
assicurativi; detta garanzia deve essere irrevocabile, autonoma rispetto all’obbligazione principale, a prima richiesta ogni eccezione rimossa, con espressa rinunzia al beneficio della preventiva escussione del debitore principale
Lo trovate a pag 15/29 ,credo si tratti di circa 50.000 di fidejussione a diritto . Quind ise sono 900 nuovi diritti sono 45 milioni di fidejussione , che vanno presentate entro il 31 marzo come da disciplinare
Lo ripeto l'operazione che ha messo in piedi Goldbet è un operazione (sempre che rispetti eventuali patti verbali non presenti nel contratto con i propri affiliati ) che varia tra i 30 e i 50 milioni di Euro , dipende dal numero dei centri.
Ripeto è una follia pensarte di farlo per qualunque centro che non faccia almeno un turnover sull sport pari ad alemno un milione di euro all'anno.
Ma lo ripeto i discorsi erano chiari pure prima , perchè il diciplinare che AAms ha riportato in data 15 gennaio altro non è che il disciplinare dell'ultimo bando gara 2012.
Quindi non erano assolutamente oneri imprevisti
Messaggioda nobet76 » 29/01/2015 - 10:38
Visto che c'è molta confusione ne l sapere come dovranno essere a norma i locali attualmente ctd che diventeranno sotto l'egida di Adm e visto che moltissimi gestori nemmeno hanno letto tale disciplinare , Vi incollo alcune caratteristiche che dovrà avere il ctd , così come da disciplinare condizioni che dovranno essere verificate in un apposito controllo di Regolarizzazione daparte dei tecnici Adm
6.1CARATTERISTICHE DEL CENTRO DI ELABORAZIONE DATI
Negli ambienti destinati ad ospitare il sistema di elaborazione devono essere previsti impianti
di sicurezza per il personale, realizzati secondo la normativa vigente nello Stato in cui è ubicatoil sistema stesso.
Ad essi devono essere affiancati sistemi di controllo per la verifica del corretto
funzionamento degli impianti
ed a garanzia della sicurezza degli stessi.
Le singole componenti principali dei centri di elaborazione dati devono soddisfare i requisiti
descritti nel seguito, tenendo conto che nel caso di hosting o housing il Titolare deve presentare ad ADM la docume ntazione tecnica, prodotta dalla società fornitrice del servizio,
che descrive i requisiti medesimi
Strutture interne
Per gli ambienti che ospitano gli apparati elaborativi devono essere previsti contropavimenti e
controsoffitti, in relazione alle norme e agli standard di riferimento.
Gli ambienti devono essere realizzati con l’utilizzo di materiali incombustibili, fonoassorbenti ed antisfondamento. Tutti gli ambienti devono essere adeguatamente climatizzati e dotati di luci di emergenza.La suddivisione degli ambienti deve essere realizzata in modo da consentire un agevolecontrollo visivo delle apparecchiature
Rilevazione fumi e antincendio
In tutti i locali devono essere previsti rilevatori per i fumi, idoneamente collocati e collegati ad
un quadro di controllo ed alla centrale di controllo.L’impianto deve funzionare sia in maniera automatica che manuale, deve prevedere allarmi acustici ed ottici e l’entrata in funzione automatica degli estintori
Ne riporto solo alcuni stralci che se no il post viene troppo lungo. Ricordo quindi che i locali andranno tutti messi in regola con la normativa vigente e queste sepese sono a carico del Gestore e non del Titolare .
6.1CARATTERISTICHE DEL CENTRO DI ELABORAZIONE DATI
Negli ambienti destinati ad ospitare il sistema di elaborazione devono essere previsti impianti
di sicurezza per il personale, realizzati secondo la normativa vigente nello Stato in cui è ubicatoil sistema stesso.
Ad essi devono essere affiancati sistemi di controllo per la verifica del corretto
funzionamento degli impianti
ed a garanzia della sicurezza degli stessi.
Le singole componenti principali dei centri di elaborazione dati devono soddisfare i requisiti
descritti nel seguito, tenendo conto che nel caso di hosting o housing il Titolare deve presentare ad ADM la docume ntazione tecnica, prodotta dalla società fornitrice del servizio,
che descrive i requisiti medesimi
Strutture interne
Per gli ambienti che ospitano gli apparati elaborativi devono essere previsti contropavimenti e
controsoffitti, in relazione alle norme e agli standard di riferimento.
Gli ambienti devono essere realizzati con l’utilizzo di materiali incombustibili, fonoassorbenti ed antisfondamento. Tutti gli ambienti devono essere adeguatamente climatizzati e dotati di luci di emergenza.La suddivisione degli ambienti deve essere realizzata in modo da consentire un agevolecontrollo visivo delle apparecchiature
Rilevazione fumi e antincendio
In tutti i locali devono essere previsti rilevatori per i fumi, idoneamente collocati e collegati ad
un quadro di controllo ed alla centrale di controllo.L’impianto deve funzionare sia in maniera automatica che manuale, deve prevedere allarmi acustici ed ottici e l’entrata in funzione automatica degli estintori
Ne riporto solo alcuni stralci che se no il post viene troppo lungo. Ricordo quindi che i locali andranno tutti messi in regola con la normativa vigente e queste sepese sono a carico del Gestore e non del Titolare .
848 messaggi
-
Pagina 42 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- …
- 57
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania