Comparazione bonus scommesse
Coppa Italia - fase finale
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Coppa Italia - fase finale
Messaggioda RyuzAki L. » 12/01/2015 - 23:26
OTTAVI

“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: Coppa Italia - fase finale
Messaggioda RyuzAki L. » 12/01/2015 - 23:36
Milan - Sassuolo
Un estratto della conferenza stampa organizzata in vista del match, presente il portiere Abbiati; "La Coppa Italia è l'unica 'coppa' che abbiamo, quest'anno è la nostra Champions League. Chi la vince va diretto in Europa League: è un obiettivo importante".
Le convocazioni diramate da Inzaghi;
Portieri: Abbiati, Agazzi, Lopez
Difensori: Abate, Albertazzi, Alex, Bonera, De Sciglio, Rami, Zaccardo, Zapata
Centrocampisti: Essien, De Jong, Montolivo, Poli, Saponara
Attaccanti: Bonaventura, Cerci, El Shaarawy, Menez, Mastour, Niang, Pazzini
Torna Bonera, si vedono Cerci, il giovane Mastour e Saponara.
Qui i 22 convocati da Eusebio Di Francesco;
PORTIERI: Pomini, Polito, Consigli.
DIFENSORI: Longhi, Antei, Vrsaljko, Ariaudo, Bianco, Gazzola, Terranova, Cannavaro.
CENTROCAMPISTI: Magnanelli, Chibsah, Missiroli, Biondini, Brighi.
ATTACCANTI: Zaza, Pavoletti, Sansone, Berardi, Floro Flores, Floccari.
Un estratto della conferenza stampa organizzata in vista del match, presente il portiere Abbiati; "La Coppa Italia è l'unica 'coppa' che abbiamo, quest'anno è la nostra Champions League. Chi la vince va diretto in Europa League: è un obiettivo importante".
Le convocazioni diramate da Inzaghi;
Portieri: Abbiati, Agazzi, Lopez
Difensori: Abate, Albertazzi, Alex, Bonera, De Sciglio, Rami, Zaccardo, Zapata
Centrocampisti: Essien, De Jong, Montolivo, Poli, Saponara
Attaccanti: Bonaventura, Cerci, El Shaarawy, Menez, Mastour, Niang, Pazzini
Torna Bonera, si vedono Cerci, il giovane Mastour e Saponara.
Qui i 22 convocati da Eusebio Di Francesco;
PORTIERI: Pomini, Polito, Consigli.
DIFENSORI: Longhi, Antei, Vrsaljko, Ariaudo, Bianco, Gazzola, Terranova, Cannavaro.
CENTROCAMPISTI: Magnanelli, Chibsah, Missiroli, Biondini, Brighi.
ATTACCANTI: Zaza, Pavoletti, Sansone, Berardi, Floro Flores, Floccari.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: Coppa Italia - fase finale
Messaggioda Elwood » 13/01/2015 - 06:54
La quota del milan (intanto penso solo a quella di oggi) non mi sembra malvagia, alla luce del fatto che per il rossoneri, visto l'andazzo, la coppa italia rappresenti la porta d'europa e per il sassuolo un'inutile competizione.
Ammesso che non finisca come contro l'udinese lo scorso anno (anche se li eran gia i quarti) e che inzaghi non ripeta l'indegna prestazione di torino (palla in tribuna come neanche l'ultima in classifica)
Ammesso che non finisca come contro l'udinese lo scorso anno (anche se li eran gia i quarti) e che inzaghi non ripeta l'indegna prestazione di torino (palla in tribuna come neanche l'ultima in classifica)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 13/01/2015 - 07:38
Di Francesco: "I quarti sono un traguardo che non abbiamo mai raggiunto e che vogliamo raggiungere. Coppa importante per il Milan? Lo è anche per noi".
Messaggioda Jumentu » 13/01/2015 - 07:53
Potrebbe essere una buona idea l'1 del Milan...ma no a quella quota...al raddoppio minimo in live se ci arriva...seguiamo!
Mi stuzzica molto l'1 del Toro o il DNB...tutto dipende dalle formazioni...ma gli ultimi granata visti mi sono sembrati in grado di reagire a qualsiasi situazione.
Mi stuzzica molto l'1 del Toro o il DNB...tutto dipende dalle formazioni...ma gli ultimi granata visti mi sono sembrati in grado di reagire a qualsiasi situazione.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 13/01/2015 - 11:57
AC Milan v Sassuolo Calcio
AC Milan: Van Ginkel (2/0 m), Honda (16/6 f, 2nd top scorer), Mexès (7/0 d), Armero (6/0 d),
Muntari (12/2 m)
Sassuolo Calcio: Pegolo (0/0 g), Taider (15/2 m), Acerbi (13/1 d), Peluso (15/0 d)
AC Milan: Van Ginkel (2/0 m), Honda (16/6 f, 2nd top scorer), Mexès (7/0 d), Armero (6/0 d),
Muntari (12/2 m)
Sassuolo Calcio: Pegolo (0/0 g), Taider (15/2 m), Acerbi (13/1 d), Peluso (15/0 d)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/01/2015 - 12:02
Jumentu ha scritto:Potrebbe essere una buona idea l'1 del Milan...ma no a quella quota...al raddoppio minimo in live se ci arriva...seguiamo!
In effetti ci punteranno molto, per cui mi attendo un Milan attento. In live valuterò anch'io ... non può essere SOLO quello delle ultime due, prima avevamo visto cose migliori.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Worse » 13/01/2015 - 14:25
Il Milan sta facendo veramente male. Contro il Sassuolo sotto di 1-2 camminavano e non son riusciti a creare molto, contro il Torino han provato a difendere il vantaggio con l'uomo in meno e non ci son riusciti e nemmeno si son fatti vedere nella metà campo avversaria.
Il Sassuolo fa un po' di turn over, in difesa e in attacco, ma giocherà senza aver nulla da perdere e in caso di bisogno nella ripresa potrebbe far entrare comunque zaza e o sansone.
I malumori provenienti da alcune dichiarazioni dello spogliatoio milanista farebbero propendere per una gara offensiva del Milan che sommato al gioco sempre pericoloso del Sassuolo potrebbe portare all'uscita di un over 2.5.
Ad ogni modo preferisco vedere come si mette e magari provare ad entrare su over live al 30esimo o ht
Il Sassuolo fa un po' di turn over, in difesa e in attacco, ma giocherà senza aver nulla da perdere e in caso di bisogno nella ripresa potrebbe far entrare comunque zaza e o sansone.
I malumori provenienti da alcune dichiarazioni dello spogliatoio milanista farebbero propendere per una gara offensiva del Milan che sommato al gioco sempre pericoloso del Sassuolo potrebbe portare all'uscita di un over 2.5.
Ad ogni modo preferisco vedere come si mette e magari provare ad entrare su over live al 30esimo o ht
Messaggioda Elwood » 13/01/2015 - 21:07
RyuzAki L. ha scritto:Di Francesco: "I quarti sono un traguardo che non abbiamo mai raggiunto e che vogliamo raggiungere. Coppa importante per il Milan? Lo è anche per noi".
vabbè che te deve d'? ci faremo buttare fuori?
Anche se non eessendo invischiato nella lotta salvezza ci puo stare che giochino il torneo
Messaggioda Elwood » 13/01/2015 - 23:18
Worse ha scritto:Il Milan sta facendo veramente male. Contro il Sassuolo sotto di 1-2 camminavano e non son riusciti a creare molto, contro il Torino han provato a difendere il vantaggio con l'uomo in meno e non ci son riusciti e nemmeno si son fatti vedere nella metà campo avversaria.
Ho seguito il tuo consiglio a fine primo tempo preso live @2.
thanks!
Messaggioda Worse » 13/01/2015 - 23:23
Elwood ha scritto:Worse ha scritto:Il Milan sta facendo veramente male. Contro il Sassuolo sotto di 1-2 camminavano e non son riusciti a creare molto, contro il Torino han provato a difendere il vantaggio con l'uomo in meno e non ci son riusciti e nemmeno si son fatti vedere nella metà campo avversaria.
Ho seguito il tuo consiglio a fine primo tempo preso live @2.
thanks!![]()
sei stato saggio
Messaggioda Elwood » 14/01/2015 - 01:38
Grazie worse
Più che altro che l'1 gia a inizio partita era sceso @1,50. uscito anche sto 1 ma ci si aspettava di più da sto milan, onore al sassuolo mai domo.
Torino Lazio a me sto 1 dnb non convince, i granata assolutamente non han bisogno e non possono permettersi un'altra competizione (già l'europa league la giocheranno solo per il fascino del san mames, per la gloria dei 16imi che mancano da 20 anni ecc ecc ma al san mames finirà!..), hanno una serie A da salvare e se ci si mette in mezzo anche la coppa italia è un bel guaio.
Di contro la Lazio è in gran spolvero e poi non ha neanche le coppe, ragione per la quale la vedo già poiettata alle fasi finali di sto torneo.
Se non 2 secco almeno una doppia esterna
Però sto 2 secco @2,60 è davvero gran bella cosa, i bok potrebbero aver preso una cantonata a sovrastimarla così tanto
Se poi la doppia esterna @1,40 non alletta e il 2 è un rischio opterei per un 2dnb @1,81
Poi magari domani finisce 4-0 per il toro e posto una mia foto col cappello da asino

Torino Lazio a me sto 1 dnb non convince, i granata assolutamente non han bisogno e non possono permettersi un'altra competizione (già l'europa league la giocheranno solo per il fascino del san mames, per la gloria dei 16imi che mancano da 20 anni ecc ecc ma al san mames finirà!..), hanno una serie A da salvare e se ci si mette in mezzo anche la coppa italia è un bel guaio.
Di contro la Lazio è in gran spolvero e poi non ha neanche le coppe, ragione per la quale la vedo già poiettata alle fasi finali di sto torneo.
Però sto 2 secco @2,60 è davvero gran bella cosa, i bok potrebbero aver preso una cantonata a sovrastimarla così tanto
Se poi la doppia esterna @1,40 non alletta e il 2 è un rischio opterei per un 2dnb @1,81
Poi magari domani finisce 4-0 per il toro e posto una mia foto col cappello da asino
Messaggioda Sassafras » 14/01/2015 - 11:12
Elwood ha scritto:Grazie worsePiù che altro che l'1 gia a inizio partita era sceso @1,50. uscito anche sto 1 ma ci si aspettava di più da sto milan, onore al sassuolo mai domo.
Poi magari domani finisce 4-0 per il toro e posto una mia foto col cappello da asino![]()
Elwood, attenzione: FORTE turnover Lazio.
Mancano poco più di 24 ore, e all’Olimpico di Torino andrà in scena la gara secca tra Torino e Lazio, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Pioli, come ha spiegato in conferenza stampa, sembra intenzionato a rivoluzionare gran parte della squadra, attuando un massiccio turn over.
DIFESA - In porta, come preannunciato dallo stesso tecnico laziale, si rivedrà Berisha. Davanti a lui, possibilità per Novaretti, che affiancherà Cana al centro della difesa. Gli out dovrebbero essere presidiati da Radu e Konko, anche se è viva l'ipotesi Cavanda.
CENTROCAMPO - Questo il reparto, insieme a quello offensivo, dove Pioli attuerà probabilmente un pesante turn over. Non convocato Mauri, infortunato Lulic, il tecnico biancoceleste potrebbe dare fiato ai titolari Biglia e Parolo, schierando una mediana composta dal giovanissimo Cataldi, dall'esperto Ledesma e dal nigeriano Onazi.
ATTACCO - Anche qua, come dicevamo, il tecnico laziale potrebbe scegliere di non rischiare alcuni titolarI, preservandoli per la gara di campionato contro il Napoli. In questo senso, Klose sembra partire in vantaggio su Djordjevic, mentre Candreva e Keita, che non vede il campo da diverso tempo, dovrebbero completare il reparto offensivo.
PROBABILE FORMAZIONE:
LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Novaretti, Cana, Radu; Cataldi, Ledesma, Onazi; Candreva, Keita; Klose. All. Pioli
Messaggioda mrgol » 14/01/2015 - 13:41
PARMA - CAGLIARI
Dai siti delel squadre i convocati:
Parma
20 BIDAOUI Soufiane 3 CASSANI Mattia 99 CASSANO Antonio 15 COSTA Andrea
11 DE CEGLIE Paolo 19 FELIPE 14 GALLOPPA Daniele 18 GOBBI Massimo
22 IACOBUCCI Alessandro 34 HARASLIN Lukas 21 LODI Francesco 3 LILA Andi
31 MARIGA Mc Donald 8 MAURI Josè 4 MENDES Pedro 83 MIRANTE Antonio
29 PALETTA Gabriel 17 PALLADINO Raffaele 9 POZZI Nicola 36 ROSSETTO Diego
33 RISPOLI Andrea 27 SANTACROCE Fabiano 70 SOUZA Lucas
Cagliari:
Portieri: Colombi e Cragno
Difensori: Avelar, Benedetti, Capuano, Gonzalez, Murru, Pisano
Centrocampisti: Barella, Conti, Dessena, Donsah, Husbauer, Joao Pedro
Attaccanti: Caio Rangel, Capello, Cop, Farias, Longo, Sau
Mi pare turnover più accentuato nel Cagliari, anche se resta da vedere chi giocherà dall'inizio per il Parma
Dai siti delel squadre i convocati:
Parma
20 BIDAOUI Soufiane 3 CASSANI Mattia 99 CASSANO Antonio 15 COSTA Andrea
11 DE CEGLIE Paolo 19 FELIPE 14 GALLOPPA Daniele 18 GOBBI Massimo
22 IACOBUCCI Alessandro 34 HARASLIN Lukas 21 LODI Francesco 3 LILA Andi
31 MARIGA Mc Donald 8 MAURI Josè 4 MENDES Pedro 83 MIRANTE Antonio
29 PALETTA Gabriel 17 PALLADINO Raffaele 9 POZZI Nicola 36 ROSSETTO Diego
33 RISPOLI Andrea 27 SANTACROCE Fabiano 70 SOUZA Lucas
Cagliari:
Portieri: Colombi e Cragno
Difensori: Avelar, Benedetti, Capuano, Gonzalez, Murru, Pisano
Centrocampisti: Barella, Conti, Dessena, Donsah, Husbauer, Joao Pedro
Attaccanti: Caio Rangel, Capello, Cop, Farias, Longo, Sau
Mi pare turnover più accentuato nel Cagliari, anche se resta da vedere chi giocherà dall'inizio per il Parma
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 14/01/2015 - 14:58
Questa la formazione del Parma, secondo quotidiano locale:
Iacbucci
Mendes Paletta Felipe
Cassani Mariga Lila Galloppa Gobbi
Pozzi Palladino
Iacbucci
Mendes Paletta Felipe
Cassani Mariga Lila Galloppa Gobbi
Pozzi Palladino
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania