Comparazione bonus scommesse
il bar del Re incerottato....
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
honzarello
- Budinone Imperiale

Re: il bar del Re incerottato....
Messaggioda honzarello » 20/11/2014 - 17:33
A pensar male si fa peccato, ma questi sono birichini . Oppure seconda versione é la famosa banda che segnalai tempo fa , che marcia ( spesso a caso ) gli austriaci e qualche tedesco. Ha ragione Kook , difficile qui era posizionarsi da una parta o dall´altra.
Messaggioda JIMMYBIS » 21/11/2014 - 12:12
A sto punto la vittoria Svizzera pare roba ormai assodata 
p.s. un saluto ai becchi
p.s. un saluto ai becchi
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda Kook » 21/11/2014 - 15:22
Culone è uscito da una nella buca
Un set pari...vediamo come continua
Un set pari...vediamo come continua
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Nico » 21/11/2014 - 15:25
Stan si dimostra costantemente labile psicologicamente.
Messaggioda Kook » 21/11/2014 - 15:51
Però se gioca non c'è partita. Speriamo nel quinto set...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 21/11/2014 - 18:43
Gaelio è un'ira di Dio....mi sta facendo dimenticare quel bamba di tsonga. Non molliamo ora però
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 22/11/2014 - 20:13
ma sono l'unico ad essermi mangiato le mani per non aver provato Wawrinka-Federer?
a parte gli scherzi, oggi c'è stato un dominio totale. Purtroppo per noi che abbiamo la Francia, il duo svizzero ha dimostrato di essere di un'altra categoria, forse 2 livelli superiori a Benneteau ma sopratutto Gasquet che ancora una volta manca all'appuntamento importante. Roger mi sembra sia andato meglio, ha smashato al salto parecchie volte, la schiena non fa più male? Wawrinka , una solidità ed intelligenza tattica disarmante.
a parte gli scherzi, oggi c'è stato un dominio totale. Purtroppo per noi che abbiamo la Francia, il duo svizzero ha dimostrato di essere di un'altra categoria, forse 2 livelli superiori a Benneteau ma sopratutto Gasquet che ancora una volta manca all'appuntamento importante. Roger mi sembra sia andato meglio, ha smashato al salto parecchie volte, la schiena non fa più male? Wawrinka , una solidità ed intelligenza tattica disarmante.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda JIMMYBIS » 22/11/2014 - 21:24
Kook ha scritto:ma sono l'unico ad essermi mangiato le mani per non aver provato Wawrinka-Federer?
Kook ha scritto:Non sanno nemmeno loro che pesci pigliare. Esito ancora incerto, quote al momento non proprio veritiere. Oggi andrei con il duo francese, ma avendo qualcosa sulla Francia vincente, direi che il nobet è d'obbligo. Partita che indirizzerebbe la giocata amebica.
capisco che non sei entrato manon volevi andare con i franzosi e alla fine ti sei logorato per non aver giocato gli svizzeri? semmai ti è andata di cula a non aver giocato i franzosi
a parte questo per me Federer anche con Monfils non aveva alcun problema, e su quel tipo di superficie lenta con quella monf non ci vince manco col motorino sotto la cula... non gli può mai chiudere il punto, vince solo se la regala la Monf... i confronti diretti passati non fanno testo.
Chi sta a dire che Federer ha perso con Monf per problemi alla schiena o è un superfedereriano con i prosciutti sugli occhi o non si rendeva conto che sono i soliti pagliativi celati dietro al suo infinito talento paragonabile esattamente al suo cuor di coniglio che per giustificare la propria sconfitta si nasconde dietro attenuanti e giustificazioni futili.
Io domani farei giocare Pippettoni (migliore in campo per me oggi) contro Roger
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda Kook » 22/11/2014 - 21:26
jimmone mio...ho scritto "a parte gli scherzi" perchè la cosa l'ho scritta dopo averli visti
pippetoni su terra? hmmm.... non mi sembra una grande idea.
pippetoni su terra? hmmm.... non mi sembra una grande idea.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda JIMMYBIS » 22/11/2014 - 21:32
Tsonga l'ho visto parecchio male e Roger comunque ha sempre sofferto un po' Giulianone..
comunque sembra tutto destinato a far alzar la coppa direttamente a Roger per la sua favola... anche se stavolta il vero ed unico trascinatore è Stan The Man
comunque sembra tutto destinato a far alzar la coppa direttamente a Roger per la sua favola... anche se stavolta il vero ed unico trascinatore è Stan The Man
Messaggioda Kook » 22/11/2014 - 21:44
JIMMYBIS ha scritto:Tsonga l'ho visto parecchio male e Roger comunque ha sempre sofferto un po' Giulianone..
L'errore è stato non convocare Simon, ma se doveva essere Monfils a stare fuori...allora meglio di cosi non potevano fare.
Si , Roger ha sofferto Pippettone indoor o su erba dove il francese gioca bene. Ma su terra non ha il gioco per mettere in difficoltà Roger. Se Gasquet fosse in forma, allora potrebbe giocare lui, ma siccome anche oggi ha dimostrato di essere una sega, giocherà Tsonga ainoi.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 22/11/2014 - 21:52
diciamo che sullo 0-0 le quote han seguito l'onda semi-farlocca dell' " infortunio " di RF che un po di sana pretattica l'ha fatta in settimana, si è nascosto è andato in campo magari non al 100% ma ha buscato da Monfils x colpa del francese, non tanto x la sua schiena..oggi ha servito a 210.
pare che Tsonga abbia qualche problema al braccio, o forse + all'amor proprio..
ovviamente se in grado di giocare al posto del frastornato Clement non avrei dubbi nel mettere lui che la garra ce l'ha, x Gasquet sarebbe difficile trovare un pannolone adatto. Benneteau vabe tanto varrebbe che giocasse Clement
cmq al di la delle scommesse e del tifo vedere quel quinto match non sarebbe male
pare che Tsonga abbia qualche problema al braccio, o forse + all'amor proprio..
ovviamente se in grado di giocare al posto del frastornato Clement non avrei dubbi nel mettere lui che la garra ce l'ha, x Gasquet sarebbe difficile trovare un pannolone adatto. Benneteau vabe tanto varrebbe che giocasse Clement
cmq al di la delle scommesse e del tifo vedere quel quinto match non sarebbe male
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 22/11/2014 - 22:05
non è vero ha degli impegni deve tenere puliti gli asciugamani, l'acqua ben fresca, telefonare a Lammer x dirgli di venire
al resto in effetti ci pensa il Capitano
insomma è utile come Meneschincheri, solo molto + umile ed educato
al resto in effetti ci pensa il Capitano
insomma è utile come Meneschincheri, solo molto + umile ed educato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania