Vorrei in questo mio primo messaggio sottoporvi la vicenda accaduta con un bookmakers di nome spotgewin.
In principio diventai loro cliente circa 5 anni fa trami un'agenzia aperta sotto casa, in seguito l'agenzia cambio bookmakers e nulla più , di tanto in tanto ricevevo loro messaggi sul mio indirizzo email. Circa 2 settimane fà decido di riattivare l'account , immediatamente dopo il primo versamento mi metto in contatto con sportgewin perche avevo i prelievi disabilitati, mi rispondono che risultavo ancora un cliente della vecchia agenzia e dovevo passare ad "utente online" mandando i documenti rassicurandomi comunque sulla giocabilità del conto . Nei giorni seguenti iniziai a giocare il mio primo versamento (da specificare effettuato tramite la mia postepay) arrivando ad un saldo di 100 euro. Circa 3 giorni fà provo ad effettuare il login ma dava sempre errore (accesso negato) non facendomi entrare più nel mio account . Dopo averli contattati mi dicono che il mio account era stato chiuso perchè non avevano più rapporti con la mia vecchia agenzia quindi tutti i loro conti venivano chiusi , il mio saldo dovevo chiederlo in agenzia, ma recatomi li i gestori mi dicono che non hanno più contatti con questo book da anni quindi non potevano pagarmi .
In conclusione sono spariti 100 euro ragazzi come dovrei comportarmi cosa dovrei fare la vedo come una grande ingiustizia a chi dovrei rivolgermi ...
Vi ringrazio anticipatamente per e risposte a presto.