Comparazione bonus scommesse
SERIE A PRIMA GIORNATA 30-31/08
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: SERIE A PRIMA GIORNATA 30-31/08
Messaggioda mogol83 » 25/08/2014 - 17:11
Strano come la vedi la Juve, in base a quello che ho scritto sopra?
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 28/08/2014 - 11:28
A parte il DNB dell'Inter postato giorni fa, ho concretizzato un altra idea per questo turno comunque pieno di insidie. Passo tutto il resto(soprattutto l'over del boemo ed il napoli che piacevano non poco), anche se live seguirò ben volentieri il diavolo perché le quote sbilanciate proMilan, al momento, non hanno alcun senso.
Udinese stake 4
L'11 è quello o quasi dello scorso anno; l'allenatore avrà dei limiti ma è pur sempre bravino con i giovani e questa mi sembra la piazza ideale per potersi esprimere(0 pressioni);Totò è parso in buone condizioni e finalmente ha anche un paio di alternative la davanti che gli possono dare una mano dall'inizio o partendo dalla panca. Dall'altra parte rischia di mancare maccarone e nel complesso sarri non è che abbia in rosa molte alternative; i nuovi son pochi e ci vorrà del tempo per inserire laxalt e gli altri. La quota è veramente al limite per i miei gusti, ma piace comunque la squadra di Strama..almeno contro questo Empoli.
Udinese stake 4
L'11 è quello o quasi dello scorso anno; l'allenatore avrà dei limiti ma è pur sempre bravino con i giovani e questa mi sembra la piazza ideale per potersi esprimere(0 pressioni);Totò è parso in buone condizioni e finalmente ha anche un paio di alternative la davanti che gli possono dare una mano dall'inizio o partendo dalla panca. Dall'altra parte rischia di mancare maccarone e nel complesso sarri non è che abbia in rosa molte alternative; i nuovi son pochi e ci vorrà del tempo per inserire laxalt e gli altri. La quota è veramente al limite per i miei gusti, ma piace comunque la squadra di Strama..almeno contro questo Empoli.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 28/08/2014 - 22:34
L'Inter ampiamente sopra la pari la prendo al volo. Toro troppo leggero davanti e dietro no mi sembra possa reggere l'urto dell'attacco dell'Inter.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda demidof » 28/08/2014 - 23:45
Concordo pienamente con te, oltre alla leggerezza Dell attacco del toro mettiamo ci anche i 90 Min di stasera, mentre l Inter ha fatto un salutare allenamento ma vedo l Interquesto anno squadra pratica , cinica ,per questo ho preso 2+under 3.5 che si gioca in media 3.20 .stake alto per me questa giocata principale del fine settimana.
Altre idee il goal in chievo-juventus dove la difesa juventina potrebbe soffrire assenze e nuovo assetto.
Stesso discorso per Roma fiorentina dove una fiorentina in salute le amichevoli dicono questo almeno una rete alla roma lo segnare.
Piace anche a me l udinese, mentre Cesena- Parma potrebbe essere un pari per chi ama giocare i pareggi.
milan-lazio e Genoa -Napoli in queste 2 partite difficile capirci qualcosa.
Altre idee il goal in chievo-juventus dove la difesa juventina potrebbe soffrire assenze e nuovo assetto.
Stesso discorso per Roma fiorentina dove una fiorentina in salute le amichevoli dicono questo almeno una rete alla roma lo segnare.
Piace anche a me l udinese, mentre Cesena- Parma potrebbe essere un pari per chi ama giocare i pareggi.
milan-lazio e Genoa -Napoli in queste 2 partite difficile capirci qualcosa.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 29/08/2014 - 14:19
Atalanta - Verona 1 @2.15 3/10
Inizio non facile per il Verona, atteso sul difficile e inospitale campo della dea.
I veneti così come i bergamaschi dovranno riconfermare l'ottima stagione 13/14, Atalanta che ripresenta praticamente il gruppo consolidato della passata stagione con qualche innesto a rinforzo, Verona che tra il mercato di gennaio e la sessione estiva ha visto andar via giocatori chiave.
I veneti sembrano ancora un cantiere aperto preso solo ieri dall'Udinese Nico Lopez, ai dettagli col Metalist per Gomez - ma affare non ancora concluso, il tutto a 2 giorni dalla sfida all'Azzurri d'Italia.
Mi sbaglierò, spero di no, ma vedo questo Verona leggero e in ritardo per la gara del 31.
Atalanta: Baselli
Verona: -
Inizio non facile per il Verona, atteso sul difficile e inospitale campo della dea.
I veneti così come i bergamaschi dovranno riconfermare l'ottima stagione 13/14, Atalanta che ripresenta praticamente il gruppo consolidato della passata stagione con qualche innesto a rinforzo, Verona che tra il mercato di gennaio e la sessione estiva ha visto andar via giocatori chiave.
I veneti sembrano ancora un cantiere aperto preso solo ieri dall'Udinese Nico Lopez, ai dettagli col Metalist per Gomez - ma affare non ancora concluso, il tutto a 2 giorni dalla sfida all'Azzurri d'Italia.
Mi sbaglierò, spero di no, ma vedo questo Verona leggero e in ritardo per la gara del 31.
Atalanta: Baselli
Verona: -
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda duval » 29/08/2014 - 16:02
Sulla Samp: premesso che non ho visto il Palermo, secondo me quest'anno con un po' di fortuna i blucerchiati possono arrivare a ridosso dell'EL (a parte i soliti noti, non vedo molte squadre più forti come organico/allenatore).
Detto questo e detto che anche a me la quota del Palermo sembra molto, ma molto forzata, devo comunque fare presenti le seguenti cose:
- manca un centrale difensivo: a breve dovrebbero firmare sia Silvestre che Romagnoli, ma dubito fortissimamente che, anche se ci fossero transfer e tutto, Sinisa ne schiererebbe uno dal primo minuto. Quindi possibile Regini centrale e Cacciatore sulla sinistra (che per me è una signora soluzione, ma che finora non è praticamente mai stata provata dal raduno in poi.. quindi ci può essere qualche incognita sui meccanismi). Se centrale gioca Salamon - come nelle ultime uscite - son dolori
- più probabile Da Costa titolare rispetto a Viviano (poi dovrebbe essere titolare il secondo, ma secondo Mihajlovic non è ancora pronto fisicamente e 'mentalmente')(tiratina d'orecchi?)
- molto probabilmente mancherà pure Gabbiadini (o almeno partirà dalla panchina) con Sansone titolare. Anche qui, soluzione di rincalzo
- se pure dovesse recuperare (dubbio), probabilmente anche Bergessio partirà dalla panchina (per me Okaka è mostruoso - in senso buono - ma giusto per chi parlava di Bergessio centravanti)
Detto questo, per me a naso è uno dei pareggi più netti della giornata...
Detto questo e detto che anche a me la quota del Palermo sembra molto, ma molto forzata, devo comunque fare presenti le seguenti cose:
- manca un centrale difensivo: a breve dovrebbero firmare sia Silvestre che Romagnoli, ma dubito fortissimamente che, anche se ci fossero transfer e tutto, Sinisa ne schiererebbe uno dal primo minuto. Quindi possibile Regini centrale e Cacciatore sulla sinistra (che per me è una signora soluzione, ma che finora non è praticamente mai stata provata dal raduno in poi.. quindi ci può essere qualche incognita sui meccanismi). Se centrale gioca Salamon - come nelle ultime uscite - son dolori
- più probabile Da Costa titolare rispetto a Viviano (poi dovrebbe essere titolare il secondo, ma secondo Mihajlovic non è ancora pronto fisicamente e 'mentalmente')(tiratina d'orecchi?)
- molto probabilmente mancherà pure Gabbiadini (o almeno partirà dalla panchina) con Sansone titolare. Anche qui, soluzione di rincalzo
- se pure dovesse recuperare (dubbio), probabilmente anche Bergessio partirà dalla panchina (per me Okaka è mostruoso - in senso buono - ma giusto per chi parlava di Bergessio centravanti)
Detto questo, per me a naso è uno dei pareggi più netti della giornata...
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda pamando » 30/08/2014 - 09:09
Lo scorso anno (era la seconda giornata però) nell'ultimo week a cavallo di agosto e settembre ci furono 9 over su 10.
In questa prima giornata, secondo me, gli over più probabili potrebbero essere (per il tipo di gioco, per le stats, per gli atteggiamenti nelle prime giornate di campionato dove le piccole hanno qualcosa in più in fase di preparazione e solitamente partono a mille)
Roma@90
Atalanta@2,20
Genoa@2
naturalmente il Cagliari@80
Udinese@2,15
Per quanto riguarda invece quote secondo me errate punto tanto su Genoa +0,5@90 e Lazio +0,5@90
Napoli ha già dimostrato che dietro fanno ridere, il Milan non ha più culanda che qualcosa la risolveva da solo, e anche nelle amichevoli estive ha dimostrato la pochezza della rosa e soprattutto un gioco che tarda a vedersi. La Lazio e il Genoa al momento mi sembrano molto più compatte, e, soprattutto il Genoa, è sempre difficile espugnare il Marassi anche se il Napoli lo scorso anno ci vinse 2-0 in un turno prima della CL con doppietta di Pandev all'inizio del match e poi controllò. Ma era un altro Napoli con ben altri giocatori dietro (ad iniziare da Pepe Reina).
Stake medio sugli over e stake medio alto sulle due doppie chance
In questa prima giornata, secondo me, gli over più probabili potrebbero essere (per il tipo di gioco, per le stats, per gli atteggiamenti nelle prime giornate di campionato dove le piccole hanno qualcosa in più in fase di preparazione e solitamente partono a mille)
Roma@90
Atalanta@2,20
Genoa@2
naturalmente il Cagliari@80
Udinese@2,15
Per quanto riguarda invece quote secondo me errate punto tanto su Genoa +0,5@90 e Lazio +0,5@90
Napoli ha già dimostrato che dietro fanno ridere, il Milan non ha più culanda che qualcosa la risolveva da solo, e anche nelle amichevoli estive ha dimostrato la pochezza della rosa e soprattutto un gioco che tarda a vedersi. La Lazio e il Genoa al momento mi sembrano molto più compatte, e, soprattutto il Genoa, è sempre difficile espugnare il Marassi anche se il Napoli lo scorso anno ci vinse 2-0 in un turno prima della CL con doppietta di Pandev all'inizio del match e poi controllò. Ma era un altro Napoli con ben altri giocatori dietro (ad iniziare da Pepe Reina).
Stake medio sugli over e stake medio alto sulle due doppie chance
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 30/08/2014 - 14:42
Chievo - Juventus
Chievo: -
Juventus: Pirlo, Morata, Barzagli, De Ceglie, Chiellini, in dubbio LIorente.
Roma - Fiorentina
Roma: Strootman, Maicon, Balzaretti, in dubbio Castan.
Fiorentina: Cuadrado, Rossi, in dubbio Marin e Pizarro.
Roma - Fiorentina
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: R: SERIE A PRIMA GIORNATA 30-31/08
Messaggioda cuccu13 » 30/08/2014 - 15:50
RyuzAki L. ha scritto:Chievo - Juventus
Roma - Fiorentina
Castan non convocato.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 30/08/2014 - 16:40
Chievo-Juventus under 2.5 @ 1.80 mi sembra troppo leggero l'attacco della Juve, penso che Corini non voglia steccare alla prima, quindi penso che giochi abbottonato.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda demidof » 31/08/2014 - 09:31
Su Sassuolo Cagliari mi stò convincendo che oltre ai goal attesi un pò da tutti credo che qualcuno in più lo farà il sassuolo squadra che ha fatto bene sul mercato hanno preso anche Consigli sicuramente vorranno partire alla grande il Cagliari andrà li a giocarsela questo potrebbe favorire il tridente del Sassuolo che potrebbe essere devastante.
Non mi fiderei del Palermo di Iachini ma per me questa gara no bet appoggio l atalanta per lemotivazioni gia espresse da ryu, ci potrebbe stare la reazione del Napoli ma sinceramente non ho il coraggio di accendere dopo quello che ho visto mercoledi.
ATALANTA-VERONA 1@2.10 STAKE MEDIO
TORINO-INTER 2+UNDER 3.5 @3.00STAKE ALTO
SASSUOLO-CAGLIARI 1+OVER 2.5@STAKE ALTO
CESENA-PARMA × @3.2 STAKE MEDIO
UDINESE-EMPOLI 1 @1.80 STAKE MEDIO
Non mi fiderei del Palermo di Iachini ma per me questa gara no bet appoggio l atalanta per lemotivazioni gia espresse da ryu, ci potrebbe stare la reazione del Napoli ma sinceramente non ho il coraggio di accendere dopo quello che ho visto mercoledi.
ATALANTA-VERONA 1@2.10 STAKE MEDIO
TORINO-INTER 2+UNDER 3.5 @3.00STAKE ALTO
SASSUOLO-CAGLIARI 1+OVER 2.5@STAKE ALTO
CESENA-PARMA × @3.2 STAKE MEDIO
UDINESE-EMPOLI 1 @1.80 STAKE MEDIO
Messaggioda asaraddon » 31/08/2014 - 11:15
Non che mi aspettassi chissà quali cambiamenti in una settimana, comunque
La quota del Milan , in salita, pura fantasia quella iniziale, la Lazio se la gioca , presa in dnb
Over a Genova con Britos in campo è obbligo morale, idem per il Sassuolo, il boemo ci aiuterà.
A Parma stranamente pare che Cassano dia problemi, vabbè in fondo il Cesena è talmente scarso, mi sbaglierò, che il Parma passa, preso sempre in dnb.
Credo che l'Inter possa passare a Torino, tuttavia Ventura è molto più allenatore di Mazzarri , quindi Inter ma in dnb
La quota del Milan , in salita, pura fantasia quella iniziale, la Lazio se la gioca , presa in dnb
Over a Genova con Britos in campo è obbligo morale, idem per il Sassuolo, il boemo ci aiuterà.
A Parma stranamente pare che Cassano dia problemi, vabbè in fondo il Cesena è talmente scarso, mi sbaglierò, che il Parma passa, preso sempre in dnb.
Credo che l'Inter possa passare a Torino, tuttavia Ventura è molto più allenatore di Mazzarri , quindi Inter ma in dnb
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania