Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
1496 messaggi
-
Pagina 50 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- …
- 100
- Prossimo
Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda roste71 » 05/04/2014 - 13:57
In tutti i mercati, e' il consumatore che determina la vittoria di una azienda o meno.... come insegna Gandhi, quando gli inglesi aumntarono il costo del sale con tasse assurde, egli portò il popolo a prenderselo direttamente dalle saline... e cosi' dobbiamo essere noi a farli ritornare sui loro passi e ne abbiamo il potere visto che solo noi potremmo decretare il loro successo o insuccesso...
Messaggioda fabio.c32 » 05/04/2014 - 14:00
Così come betfair mi "renderà inoperativo" il conto , io non opererò più con loro...
Mi hanno chiamato, ho risposto che se lo possono tenere per loro il .it
Mi hanno chiamato, ho risposto che se lo possono tenere per loro il .it
Messaggioda paor7 » 05/04/2014 - 14:19
riguardo al messaggio inviato da cymatic vi ricordo che a dicembre un altro programma o lo stesso non ricordo inviò un messaggio simile a un utente con la data del 31 dicembre e siamo ancora qui..
non dico che non sia vero il messaggio ma che secondo me hanno mandato il messaggio dopo le comunicazioni di betfair riguardo il futuro arrivo dell exchange ma per quanto riguardano date non credo sia nulla di ufficiale.
solo quando betfair ci comunicherà una data ufficiale avremo la certezza ma per ora stiamo tranquilli e continuamo ad operare.
quando arriverà arriverà ma se ci facciamo influire e ci abbattiamo prima del tempo avrei smesso di guadagnare da mesi...
non dico che non sia vero il messaggio ma che secondo me hanno mandato il messaggio dopo le comunicazioni di betfair riguardo il futuro arrivo dell exchange ma per quanto riguardano date non credo sia nulla di ufficiale.
solo quando betfair ci comunicherà una data ufficiale avremo la certezza ma per ora stiamo tranquilli e continuamo ad operare.
quando arriverà arriverà ma se ci facciamo influire e ci abbattiamo prima del tempo avrei smesso di guadagnare da mesi...
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 05/04/2014 - 16:33
Ma siamo proprio sicuri che questa mossa, per betfair, sia un autogol?
A livello di strategia aziendale intendo.
E' palese che betfair punti principalmente su potenziali NUOVI clienti italiani.. in Italia il gioco è una malattia e con l'introduzione di una rivoluzione come l'exchange, ben pubblicizzata, in molti potrebbero buttarcisi a capofitto.
Alla fine a betfair che gli frega di quei migliaia (non so quanti siamo in realtà) italiani iscritti al .com rispetto al resto dell'intera popolazione italiana?
certo ci vorrà del tempo... ma in tutta onestà, non credo che questi siano degli imbecilli.
A livello di strategia aziendale intendo.
E' palese che betfair punti principalmente su potenziali NUOVI clienti italiani.. in Italia il gioco è una malattia e con l'introduzione di una rivoluzione come l'exchange, ben pubblicizzata, in molti potrebbero buttarcisi a capofitto.
Alla fine a betfair che gli frega di quei migliaia (non so quanti siamo in realtà) italiani iscritti al .com rispetto al resto dell'intera popolazione italiana?
certo ci vorrà del tempo... ma in tutta onestà, non credo che questi siano degli imbecilli.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/04/2014 - 18:11
Certo che raramente, se non mai, si è visto tanto interesse intorno a una questione del settore.
Quando hanno oscurato i siti .com la gente all'inizio si è preoccupata, ma alla fine si è capito che non sarebbe stato proprio così, nella realtà.
Poi è stata la volta dei book tradizionali, di chiudere agli italiani, AAMS o non AAMS. Anche lì .. si vabbè ... spallucce o quasi.
Ora succede che Betfair.com chiude davvero agli italiani, farloccate a parte. E le persone sono spaventate dal fatto che forse questa è la cosa meno replicabile nel sistema italiano, chiuso a liquidità estera. Spaventate davvero. A parte quelli che vincono, che hanno i loro bei motivi per preocupparsi, per molti che non perdono, o perdono poco, betfair.com è stato il metadone contro il demone del gioco. C'è che teme di ricadere nel baratro. Roba da psicodramma collettivo .. non scherzo! Certo ci sono anche quelli che hanno ballato un fantastiliardo perchè non si sono adattati al sistema, non ne hanno colto la sottile essenza quasi metafisica, l'effetto placebo, ma tanto li avrebbero persi comunque alla lippa, al Jai Alai, nel pokerismo onanista o alla sesta di Aversa credendo di fare una rapina, nel più nobile dei casi.
Vedremo come andrà a finire. Chiedo solo che qualcuno dia un conto ciucco a Betsafe .. temo per l'estinzione di pagelli e calamari se dovesse venire giù cattivo
Ho come la sensazione che debba ancora succedere qualcosa. Una mia amica che credeva a non so bene quale setta (poi la madama ovviamente ha blindato il santone) direbbe che "c'è molta energia nell'aria". Io non so cosa c'è ... ma sono molto curioso!
Quando hanno oscurato i siti .com la gente all'inizio si è preoccupata, ma alla fine si è capito che non sarebbe stato proprio così, nella realtà.
Poi è stata la volta dei book tradizionali, di chiudere agli italiani, AAMS o non AAMS. Anche lì .. si vabbè ... spallucce o quasi.
Ora succede che Betfair.com chiude davvero agli italiani, farloccate a parte. E le persone sono spaventate dal fatto che forse questa è la cosa meno replicabile nel sistema italiano, chiuso a liquidità estera. Spaventate davvero. A parte quelli che vincono, che hanno i loro bei motivi per preocupparsi, per molti che non perdono, o perdono poco, betfair.com è stato il metadone contro il demone del gioco. C'è che teme di ricadere nel baratro. Roba da psicodramma collettivo .. non scherzo! Certo ci sono anche quelli che hanno ballato un fantastiliardo perchè non si sono adattati al sistema, non ne hanno colto la sottile essenza quasi metafisica, l'effetto placebo, ma tanto li avrebbero persi comunque alla lippa, al Jai Alai, nel pokerismo onanista o alla sesta di Aversa credendo di fare una rapina, nel più nobile dei casi.
Vedremo come andrà a finire. Chiedo solo che qualcuno dia un conto ciucco a Betsafe .. temo per l'estinzione di pagelli e calamari se dovesse venire giù cattivo
Ho come la sensazione che debba ancora succedere qualcosa. Una mia amica che credeva a non so bene quale setta (poi la madama ovviamente ha blindato il santone) direbbe che "c'è molta energia nell'aria". Io non so cosa c'è ... ma sono molto curioso!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda roste71 » 05/04/2014 - 18:13
theshield09 ha scritto:Ma siamo proprio sicuri che questa mossa, per betfair, sia un autogol?
....ma qui siamo ben oltre l'autogol....
Messaggioda mattias » 05/04/2014 - 18:22
Il Web ha scritto:Certo che raramente, se non mai, si è visto tanto interesse intorno a una questione del settore.
io con il betfair.com ho campato 5 anni, solo trading, speriamo sul nuovo it anche se sono molto dubbioso.
ciao
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 05/04/2014 - 18:29
Il Web ha scritto:Vedremo come andrà a finire. Chiedo solo che qualcuno dia un conto ciucco a Betsafe .. temo per l'estinzione di pagelli e calamari se dovesse venire giù cattivo
E dai su....
ASCOLTATE LA VOCE DEL PADRONE!!!!
Il problema grosso è che il conto deve avere un tasso di sconto adeguato!!!!
Messaggioda pemulwuy » 05/04/2014 - 19:22
dietro sollecitazione oggi mi hanno risposto via mail che non esiste ancora una data certa circa l'apertura del betex italico
mah
sono cmq curioso di vedere sta cosa
bf stessa all'inizio immetterà in qualche modo liquidità su questo ho pochi dubbi...in caso contrario una roba del genere non dura neanche una settimana
stiamo a vedere
mah
sono cmq curioso di vedere sta cosa
bf stessa all'inizio immetterà in qualche modo liquidità su questo ho pochi dubbi...in caso contrario una roba del genere non dura neanche una settimana
stiamo a vedere
- bintariello
- Allievo Marciatore

Messaggioda bintariello » 05/04/2014 - 19:31
pemulwuy ha scritto:
Su questo non ci piove.
Messaggioda fisico » 05/04/2014 - 20:25
Il Web ha scritto:Certo che raramente, se non mai, si è visto tanto interesse intorno a una questione del settore.
Caro web c'e' qualche vecchietto del forum che su B.F. con i cavalli al banco e col trading ci ha campato per anni.....
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda fisico » 05/04/2014 - 20:28
fisico ha scritto:Per me BF senza ippica... e' come una donna senza vagina...non ci fai niente...
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
Messaggioda sestak » 05/04/2014 - 21:40
Betfair stà facendo la più grande stupidaggine da quando l'uomo creò le scommesse.
Questa storia che ogni stato sulle scommesse debba comportarsi a modo suo implora vergogna in considerazione che vige la regola della libera circolazione di beni e servizi.
Aderire al .it significa avallare questa cavolata che non conosce precedenti per quanto sia immensa.
Questa storia che ogni stato sulle scommesse debba comportarsi a modo suo implora vergogna in considerazione che vige la regola della libera circolazione di beni e servizi.
Aderire al .it significa avallare questa cavolata che non conosce precedenti per quanto sia immensa.
Messaggioda Victrix » 05/04/2014 - 23:40
"Siamo lieti di annunciarti che da Lunedì 7 Aprile, il Betting Exchange sarà finalmente disponibile anche in Italia sul sito www.Betfair.it.
Sono lieti, eh
A questo punto direi che è ufficiale, il 7 aprile passerà alla storia come l'infausta data, una specie di Black Friday de noi artri.
Sono lieti, eh
A questo punto direi che è ufficiale, il 7 aprile passerà alla storia come l'infausta data, una specie di Black Friday de noi artri.
- bintariello
- Allievo Marciatore

Messaggioda bintariello » 05/04/2014 - 23:43
Adesso è proprio ufficiale, 7 aprile, ricevuta ora:
1496 messaggi
-
Pagina 50 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania