Comparazione bonus scommesse
il bar dei "maestri"
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: il bar dei "maestri"
Messaggioda daniel kafee » 09/11/2013 - 17:28
si,Rafa non ti regala niente, ti sbrana. stake 10 anche per me 
- daniel kafee
- Caldi alla punta

- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 09/11/2013 - 17:33
DP è al solito punto chiave di ogni partita con giocatori forti dopo aver spinto come un dannato tutta la partita è in grado di mantenere lo stesso ritmo o le gambe non lo reggono più ?
Messaggioda Kook » 09/11/2013 - 17:36
daniel kafee ha scritto:DP è al solito punto chiave di ogni partita con giocatori forti dopo aver spinto come un dannato tutta la partita è in grado di mantenere lo stesso ritmo o le gambe non lo reggono più ?
il match lo fa sopratutto Federer.... l'altro fa fatica a tirare su gli slices
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 09/11/2013 - 17:48
Il problema è che il vincente di questa partita dovrà ritornare in campo domani, Nadal(che oltre ad un girone ridicolo ha anche il giorno di riposo...) se li divora 
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 09/11/2013 - 17:52
forse non reggono nemmeno all' altro le gambe 
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 09/11/2013 - 18:00
Uno se ne va in giro in giacca e cravatta tutto il giorno e l'altro deve giocare 2 ore e 30 una partita al terzo. E domani si gioca di nuovo. Grazie Nike grazie ATP
Certo che del potro si dimostra un perdente mica da ridere. Mi chiedo come abbia fatto questo a vincere uno slam.
Ultima modifica di daniel kafee il 09/11/2013 - 18:01, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Kook » 09/11/2013 - 18:01
Rosol - Sisljing 7-6 3-6 7-6 BET WON!!!!!
e anche Roger la porta a casa!! Del Potro male in queste ultime settimane.... Roger mi fa piacere rivederlo a questi livelli!
e anche Roger la porta a casa!! Del Potro male in queste ultime settimane.... Roger mi fa piacere rivederlo a questi livelli!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 09/11/2013 - 18:02
Kook ha scritto:Rosol - Sisljing 7-6 3-6 7-6 BET WON!!!!!
complimenti Angelo
Messaggioda Kook » 09/11/2013 - 18:12
daniel kafee ha scritto:Kook ha scritto:Rosol - Sisljing 7-6 3-6 7-6 BET WON!!!!!
complimenti Angelogrande sezione come sempre
sono daccordo, non siamo in molti ma le casse in questo 2013 sono arrivate ed anche tante!!! speriamo che dal 2014 ci sia voglia anche da parte degli utenti lettori di partecipare!! un aiuto dai vecchi utenti è sempre ben accetto!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 09/11/2013 - 23:24
Buonasera a tutti,
colgo l'invito di Kook e mi paleso, come riconoscenza per le tante dritte e le ottime casse che in questa sezione mi avete consentito durante l'anno, anche se non so se questo palesarmi sià più un bene o un male per voi.
E' vero che la stagione sta per finire, quindi non ha molto senso intervenire adesso; c'è però una coda di Challenger e il gran finale della O2 Arena.
Butto qui dei pensieri sparsi per domani, passo di là per eventuali giocate.
Al challenger di Bogotà dovrebbe affermarsi Bellucci, anche se Estrella ha fatto un'ottima settimana battendo gente del calibro (per questo livello) di Sousa, Pella e Zeballos. Un handicap games a favore di Estrella ci potrebbe stare, ma le quote ancora non sono uscite.
A casa sua Seppi dovrebbe vincere agevolmente; anche in questo caso però penso che l'handicap games a favore dello sfava possa essere una buona soluzione visto che quasi in tutti i match Seppi non ha colmato il gap di games che i book gli attribuivano. Al momento c'è un +5,5 games a 1,66 da bet365 che mi sembra abbastanza fattibile.
Nel Challenger coreano non ho seguito quasi niente, quindi salto.
Nel Challenger di Knoxville si affrontano Smyczek e Polansky. Non so che quote usciranno, ma Smyczek dovrebbe essere largamente fava, ha giocato bene nonostante qualche passaggio a vuoto, mentre Polansky nel corso della settimana è stato a meno di un passo dal fosso ed anche oggi ha concesso un set ad un avversario molto inferiore.
Resta la O2 Arena. Se non ci fosse la giornata di domani, direi che si mette bene per Djokovic (anche se con questo nick non sono il più indicato ad analizzare obiettivamente Nole), visto che l'unico che a mio parere che poteva infastidirlo era Del Potro. Contro Nadal, considerando il leggero vantaggio che gi deriva giocando indoor (anche se nella interviste tutti si affannano a dire che è lento) e la voglia di rivalsa di Nole che da quando ha perso la prima posizione ha iniziato a giocare con gli occhi della tigre, lo vedo favorito. Contro Federer dovrebbe spuntarla, a meno che il Re non decida di continuare a sorprendere dopo un'annata in cui più volte lo abbiamo dato, a ragion veduta, alle porte del pensionamento. Resta Wawrinka, che sarà proprio l'avversario di domani in semifinale: ostacolo abbastanza duro, sia per quel che dice la storia dei match fra Nole e Stan, sia perchè Waw, arrivato a questo punto, non ha più nulla da perdere, e quando può giocare senza eccessiva pressione rende sicuramente meglio.
Scusate la lunghezza, ho voluto condividere dei pensieri ad alta voce con delle ottime persone da cui ho imparato tanto. Spero di poter dare a mia volta qualcosa.
colgo l'invito di Kook e mi paleso, come riconoscenza per le tante dritte e le ottime casse che in questa sezione mi avete consentito durante l'anno, anche se non so se questo palesarmi sià più un bene o un male per voi.
E' vero che la stagione sta per finire, quindi non ha molto senso intervenire adesso; c'è però una coda di Challenger e il gran finale della O2 Arena.
Butto qui dei pensieri sparsi per domani, passo di là per eventuali giocate.
Al challenger di Bogotà dovrebbe affermarsi Bellucci, anche se Estrella ha fatto un'ottima settimana battendo gente del calibro (per questo livello) di Sousa, Pella e Zeballos. Un handicap games a favore di Estrella ci potrebbe stare, ma le quote ancora non sono uscite.
A casa sua Seppi dovrebbe vincere agevolmente; anche in questo caso però penso che l'handicap games a favore dello sfava possa essere una buona soluzione visto che quasi in tutti i match Seppi non ha colmato il gap di games che i book gli attribuivano. Al momento c'è un +5,5 games a 1,66 da bet365 che mi sembra abbastanza fattibile.
Nel Challenger coreano non ho seguito quasi niente, quindi salto.
Nel Challenger di Knoxville si affrontano Smyczek e Polansky. Non so che quote usciranno, ma Smyczek dovrebbe essere largamente fava, ha giocato bene nonostante qualche passaggio a vuoto, mentre Polansky nel corso della settimana è stato a meno di un passo dal fosso ed anche oggi ha concesso un set ad un avversario molto inferiore.
Resta la O2 Arena. Se non ci fosse la giornata di domani, direi che si mette bene per Djokovic (anche se con questo nick non sono il più indicato ad analizzare obiettivamente Nole), visto che l'unico che a mio parere che poteva infastidirlo era Del Potro. Contro Nadal, considerando il leggero vantaggio che gi deriva giocando indoor (anche se nella interviste tutti si affannano a dire che è lento) e la voglia di rivalsa di Nole che da quando ha perso la prima posizione ha iniziato a giocare con gli occhi della tigre, lo vedo favorito. Contro Federer dovrebbe spuntarla, a meno che il Re non decida di continuare a sorprendere dopo un'annata in cui più volte lo abbiamo dato, a ragion veduta, alle porte del pensionamento. Resta Wawrinka, che sarà proprio l'avversario di domani in semifinale: ostacolo abbastanza duro, sia per quel che dice la storia dei match fra Nole e Stan, sia perchè Waw, arrivato a questo punto, non ha più nulla da perdere, e quando può giocare senza eccessiva pressione rende sicuramente meglio.
Scusate la lunghezza, ho voluto condividere dei pensieri ad alta voce con delle ottime persone da cui ho imparato tanto. Spero di poter dare a mia volta qualcosa.
Messaggioda Kook » 09/11/2013 - 23:33
benvenuto DjokerNole!! direi che per chi tifi si è saputo da subito!!
a parte gli scherzi, condivido le tue idee anche se la quota solitamente è quella che ti fa decidere se entrare o no. Però direi che condivido in pieno le tue idee. Hai tralasciato il ch. di Bratislava dove ho il colpo in canna ma mi piacerebbe spararlo almeno a 80 netto.....
a parte gli scherzi, condivido le tue idee anche se la quota solitamente è quella che ti fa decidere se entrare o no. Però direi che condivido in pieno le tue idee. Hai tralasciato il ch. di Bratislava dove ho il colpo in canna ma mi piacerebbe spararlo almeno a 80 netto.....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 09/11/2013 - 23:44
Kook ha scritto:benvenuto DjokerNole!! direi che per chi tifi si è saputo da subito!!![]()
Si è vero, mi è sfuggito...mi sono un po' distratto perchè sto tentando di difendere l'under del celta vigo.
Comunque, la mia impressione era per Rosol, e credo corrisponda con la tua. Ho visto alcuni spezzoni sia con Sijsling che con Ungur; mi è parso abbastanza affidabile e a suo agio sulla superficie. Non ho controllato ma Lacko non mi pare che abbia fatto faville in stagione, a memoria ha avuto pure qualche ritiro/infortunio; inoltre c'è un precedente sulla stessa superfice proprio qui a bratislava, nella semifinale dell'anno scorso, e se l'è aggiudicato il ceco per due set a zero. Le quote, dopo un'iniziale discesa, sono in salita, alle porte dell'80 netto che sollecitavi tu; i presupposti per Rosol ci sono tutti.
Messaggioda Kook » 09/11/2013 - 23:51
ottimo...spingiamo il mercato verso Lacko!!
nb. leggo finalmente un post con idee da condividere! quello che voglio cercare di mettere in testa a chi ci legge o scrive poco! mi fa davvero piacere.
nb. leggo finalmente un post con idee da condividere! quello che voglio cercare di mettere in testa a chi ci legge o scrive poco! mi fa davvero piacere.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania