psyduck ha scritto:impostiamo uno scambio
qualsiasi mia scelta è cedibile in cambio di cibo
astenersi cruditè
Messaggioda anci4ever » 25/10/2013 - 16:56
psyduck ha scritto:impostiamo uno scambio
Messaggioda alex69 » 25/10/2013 - 16:57
anci4ever ha scritto:alex69 ha scritto:Io ho la 80 e la 81, prima di mezzanotte. Grazie![]()
fa lo stesso, tanto poi riblocco tutto con la 82
Messaggioda GMDrino » 25/10/2013 - 17:05
fonz ha scritto:Ilgauskas è una specie di Davydenko con gli sci di fondo ai piedi
Messaggioda Agonia » 25/10/2013 - 17:23
Messaggioda Tican » 25/10/2013 - 17:25

Messaggioda guest32784 » 25/10/2013 - 17:28
Tican ha scritto:Qualcuno che abbia poteri superiori, Dap esempio, nn potrebbe editare il primo post del 3d e associare i nomi delle squadre ai Nik????
Almeno sappiamo chi stiamo mandando affanculo durante il draft xchè ci ha soffiato una scelta x esempio...o quando inizia la stagione e ci stampa un cinquantello in faccia....![]()
Messaggioda Kook » 25/10/2013 - 17:37
dap ha scritto:Con Kook ho aperto un conto![]()
La sua prima scelta è il casus belli
![]()
![]()
Messaggioda GMDrino » 25/10/2013 - 17:46

Messaggioda guest32784 » 25/10/2013 - 17:48
Messaggioda alex69 » 25/10/2013 - 17:52
Jason22 ha scritto:Ho editato il 1°post, controllate se son giusti i nick di quelli che su hoops, non hanno lo stesso di IB.
Reconquista Batigol - GMDrino
Reservoir Dogs 2013 - Jason22
Green Bay Tigers - s57s
Gaztelugatxe Wombats - Raskolnikov
Boston Garden - Alex69
Caserta Trojans - Agonia
Kook Guastafeste - Kook
Racoon City Zombies - TheBigSleep
ThePride Milan - Tican
Tontolone Thunder - Bettatore
Dontae basket Pipistrello - Dontae
Big Sur CA - Vichi
Trieste Burgers - Psyduck
Mammolette del Paranà - Fonz
RRondo's friends trifolium - Dap
Faber College Delta Tau Chi - Anci4ever
Messaggioda Kook » 25/10/2013 - 17:54
GMDrino ha scritto:Bel lavoro Jason![]()
Kook ti agiti per niente, in C di solito c'è carenza, vedrai i tuoi due corpaccioni quanto saranno ambiti in fase di trade

Messaggioda TheBigSleep » 25/10/2013 - 17:56
Messaggioda GMDrino » 25/10/2013 - 18:00
Kook ha scritto:GMDrino ha scritto:Bel lavoro Jason![]()
Kook ti agiti per niente, in C di solito c'è carenza, vedrai i tuoi due corpaccioni quanto saranno ambiti in fase di trade
ma come faccio ad essere agitato dopo aver incassato la cinese in un lampo???sono tranquillo, è che non ho ancora letto il regolamento. Me lo linki?
giusto per capire come impostare il resto del roster!
Messaggioda Kook » 25/10/2013 - 18:05
TheBigSleep ha scritto:La mia prox scelta è la 69.
Mi manca il centro.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |