mollofire ha scritto:DITEMI PER IL MENU' DI SABATO!!!
io non mi esprimo..fate voi che avete già provato

Messaggioda antonello da messina » 05/10/2013 - 21:55
mollofire ha scritto:DITEMI PER IL MENU' DI SABATO!!!

Messaggioda Il Sindaco » 05/10/2013 - 21:58

Messaggioda Agassi » 06/10/2013 - 00:21

Messaggioda Top Gun » 06/10/2013 - 10:01

Messaggioda Il Web » 06/10/2013 - 10:11

Messaggioda Top Gun » 06/10/2013 - 10:17
Il Web ha scritto:Ragionando sul lungo periodo, mi pare che la proposta Betsafe sia sensata.
In ogni caso ... il secondo, nei menù concordati, difficile che sia la parte migliore.
Venerdì bollito (o arrosto), sabato credo che nessuno senta il bisogno di ...
Chi viene solo al Farneto credo che apprezzerà comunque.
Alternativa menù di pesce, roba semplice tipo spaghetti vongole come se piovesse e tonnellate di un buon fritto e/o grigliata stile romagnolo (sarde, coda di rospo etc con sopra pane prezzemolo e aglio, spiedini).... sarebbe complementare a Bertino anche se credo non gradito a tutti-tutti come un menù classico. Primi di pesce semplici, ordinando prima ... si possono fare con roba fresca in 1000 modi, secondi pure ... comunque la proposta betsafe è più realistica
Messaggioda mollofire » 06/10/2013 - 11:08
Il Web ha scritto:Ragionando sul lungo periodo, mi pare che la proposta Betsafe sia sensata.
In ogni caso ... il secondo, nei menù concordati, difficile che sia la parte migliore.
Venerdì bollito (o arrosto), sabato credo che nessuno senta il bisogno di ...
Chi viene solo al Farneto credo che apprezzerà comunque.
Alternativa menù di pesce, roba semplice tipo spaghetti vongole come se piovesse e tonnellate di un buon fritto e/o grigliata stile romagnolo (sarde, coda di rospo etc con sopra pane prezzemolo e aglio, spiedini).... sarebbe complementare a Bertino anche se credo non gradito a tutti-tutti come un menù classico. Primi di pesce semplici, ordinando prima ... si possono fare con roba fresca in 1000 modi, secondi pure ... comunque la proposta betsafe è più realistica

Messaggioda Il Web » 06/10/2013 - 11:29

Messaggioda antonello da messina » 06/10/2013 - 11:52
Messaggioda mollofire » 06/10/2013 - 12:18
antonello da messina ha scritto:occhio col pesce però
ci possiamo fidare??
per me in caso va bene..ma a qualcuno potrebbe non andare...
per top andrebbe organizzata una cena a base di patata

Messaggioda Il Web » 06/10/2013 - 12:47
antonello da messina ha scritto:occhio col pesce però
ci possiamo fidare??
per me in caso va bene..ma a qualcuno potrebbe non andare...
Messaggioda go tiger » 06/10/2013 - 12:58

Messaggioda Agassi » 06/10/2013 - 13:03
antonello da messina ha scritto:
Messaggioda mollofire » 06/10/2013 - 13:07
go tiger ha scritto:Vabbè ma state scherzando?
Uno che vive a Malta,l'altro in Calabria e volete mangiare il pesce a Bologna![]()
Al Farneto poi? A me il pesce fa merda tra l'altro

Messaggioda Agassi » 06/10/2013 - 13:10
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |