Comparazione bonus scommesse
ATP Bangkok, Kuala Lumpur WTA Tokyo, Ningbo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: ATP Bangkok, Kuala Lumpur WTA Tokyo, Ningbo
Messaggioda daniel kafee » 25/09/2013 - 18:50
doppia Sousa+Simon @ 2,62 stake 4
Sousa è in gran forma, è nella fase migliore della sua carriera e sembra avere tutto per salire ulteriormente in classifica, si è perfettamente adattato a queste condizioni di gioco. Cuevas è capace di grandi accelerazioni, ma avrà difficoltà a contenere un giocatore molto solido in fiducia che raramente regala punti e gioca sempre con grande aggressività. Simon è un giocatore che che dipende sempre molto dalla condizione fisica e per quello che abbiamo visto la scorsa settimana a Metz direi che è in ottime condizioni così, per me, diventa un avversario sempre molto difficile da battere, il francese sfrutterà appieno le debolezze difensive di Tomic da fondo campo. Si sono incontrati in questa stagione sull'erba di Eastbourne, Simon ha portato a casa il match vincendo per 7-6 6-3 .
Sousa è in gran forma, è nella fase migliore della sua carriera e sembra avere tutto per salire ulteriormente in classifica, si è perfettamente adattato a queste condizioni di gioco. Cuevas è capace di grandi accelerazioni, ma avrà difficoltà a contenere un giocatore molto solido in fiducia che raramente regala punti e gioca sempre con grande aggressività. Simon è un giocatore che che dipende sempre molto dalla condizione fisica e per quello che abbiamo visto la scorsa settimana a Metz direi che è in ottime condizioni così, per me, diventa un avversario sempre molto difficile da battere, il francese sfrutterà appieno le debolezze difensive di Tomic da fondo campo. Si sono incontrati in questa stagione sull'erba di Eastbourne, Simon ha portato a casa il match vincendo per 7-6 6-3 .
Messaggioda axxeell » 25/09/2013 - 23:33
Meusburger - Zhang Meusburger + 1.5 set @1.75 Sbobet
La Zhang e' uno schiacciasassi nel periodo ma l'austriaca non e' da meno,penso possa avere un calo domani dopo 10 giorni da wonder woman
Safarova - Wozniacki 1 @2.72
Mi è piaciuta oggi la ceka contro la Stosur,quando è in forma la Safarova è veramente pericolosa,la quota mi piace,sperem
V.Williams - Bouchard Venus - 2 @1.84 Sbobet
Williams veramente battagliera e cattiva in questo torneo,con tutto il rispetto per la Bouchard per me non ha scampo con questa Venus
La Zhang e' uno schiacciasassi nel periodo ma l'austriaca non e' da meno,penso possa avere un calo domani dopo 10 giorni da wonder woman
Safarova - Wozniacki 1 @2.72
Mi è piaciuta oggi la ceka contro la Stosur,quando è in forma la Safarova è veramente pericolosa,la quota mi piace,sperem
V.Williams - Bouchard Venus - 2 @1.84 Sbobet
Williams veramente battagliera e cattiva in questo torneo,con tutto il rispetto per la Bouchard per me non ha scampo con questa Venus
Messaggioda Kook » 25/09/2013 - 23:33
insiema alla Keys che ho da ieri, provo:
Carreno Busta-Tursunov 1 @2.86 pinnacle Stake 3
Over 22,5 @1.90 pinnacle Stake 2
giocatore che potrebbe dare problemi al russo, cosi come ha fatto Sousa la scorsa settimana a San Pietroburgo. Mi piace questo spagnolo, avviato ad un 2014 da protagonista. Giocatore da terra ma che può essere impegnativo sul palleggio da fondocampo con chiunque. Il russo viene da un'estate bella intensa, questa settimana potrebbe anche non essere al meglio.
Carreno Busta-Tursunov 1 @2.86 pinnacle Stake 3
Over 22,5 @1.90 pinnacle Stake 2
giocatore che potrebbe dare problemi al russo, cosi come ha fatto Sousa la scorsa settimana a San Pietroburgo. Mi piace questo spagnolo, avviato ad un 2014 da protagonista. Giocatore da terra ma che può essere impegnativo sul palleggio da fondocampo con chiunque. Il russo viene da un'estate bella intensa, questa settimana potrebbe anche non essere al meglio.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 26/09/2013 - 18:35
Quote di Pinnacle della finale di Ningbo, praticamente simili a quelle d'apertura.
C'è grande fiducia nella cinese, d'altronde sta giocando un buonissimo tennis ed ha lasciato pochi games a giocatrici che finora sembravano di livello superiore. Jovanovski viene da periodo di buona forma, credo abbia l'esperienza ed il tennis per fare match pari. NOn entrerò per adesso, i timori ad andare contro una cinese in Cina e per di più in finale, ci sono...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 26/09/2013 - 18:47
Ecco due semifinali interessanti in questo torneo giapponese. Tutte giocatrici che non hanno vissuto una stagione eccezionale, chi per un motivo chi per un altro, non hanno mai convinto in questa stagione nonostante in passato abbiano dimostrato di poter giocare ad alti livelli. Chi mi sorprende più di tutte è Venus che mi è sempre sembrata talmente fuori condizione da pensare fosse meglio un ritiro piuttosto che andare avanti cosi. Questa settimana ha battuto Barthel, Azarenka, Halep e Bouchard, tutte giocatrici che fino a qualche settimana fa avrebbero vinto contro di lei. Anche l'avversaria di domani mi sta stupendo, non tanto per le vittorie, quanto per il modo in cui vengono. Qualche problema con la talentuosa Bencic, poi 4 games subiti dalla Keys e 5 dalla Kuznetsova.
Probabilmente il mercato crede poco in Venus perchè viene da due match tirati in tre set e potrebbe risentirne....
Nell'altra semifinale una ritrovata Wozniacki che si è sbarazzata di Pennetta e Rybarikova in modo perentorio e di una Safarova che nel periodo sembra ritrovata. Chi l'ha vista ha parlato di una danese tornata a coprire il campo come una volta, che ha regalato niente e che ha giocato con la testa. Dall'altra parte ci sarà la leonessa Kerber, giocatrice che non molla mai e che ha battuto avversarie di buon livello ed ostiche nel periodo (Ivanovic e sopratutto A.Radwanska). I precedenti dicono 3-3, difficile capire chi avrà la meglio, ma la mia idea è sopratutto di un match tirato, magari in 3 set. Ci penso un po'.
Le quote di partenza pinnacle sono le stesse riportate sopra , in questo momento.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 26/09/2013 - 18:54
al maschile c'è qualche partita in più....
grandi movimenti di quota non ce ne sono stati finora.
Sembra che il mercato sia in linea col quotista di Pinnacle!
e probabilmente anche io, non vedo infatti niente su cui investire per adesso.
grandi movimenti di quota non ce ne sono stati finora.
Sembra che il mercato sia in linea col quotista di Pinnacle!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 26/09/2013 - 21:10
Angelique Kerber vs Caroline Wozniacki 1@1,80 stake 4
Qui la tedesca ha battuto Maria Teresa Torro Flor, Ana Ivanovic e Radwanska Agneska il tutto in 2 set. E' in un grande momento, gioca meglio che sul cemento difende le semifinali dello scorso anno. In questo torneo la danese difendeva i quarti di finale dello scorso anno e lo ha fatto dopo aver sconfitto Pennetta, Rybarikova e Lucie Safarova, perdendo solo 1 set con la ceca. H2H 3-3.
Da quello che ho visto, la Kerber è molto più forte in questo torneo della danese, a mio parere,la tennista tedesca gioca in modo fantastico da fondo campo molto regolare. La Wozniacki contro Lucie Safarova, ha avuto molte difficoltà nel corso del 1 ° set e metà del 2 ° set, era apatica in risposta e aveva molte difficoltà nel rispondere al servizio della ceca le ho visto commettere almeno una dozzina di errori gratuiti.
Petra Kvitova vs Venus Williams over 22@ 1,92 stake 3
Petra Kvitova vs Venus Williams 1@1,80 stake 3
Venus Williams ha dimostrato ancora una volta che quando sta bene fisicamente riesce ancora a mostrare un buon livello di gioco, 5 ore e mezzo in 2 giorni, però, ok che pare in forma, ma son provanti anche per una 20enne. In questo torneo ha sconfitto Mona Barthel e Azarenka in due set, Simona Halep in 3 set, dopo che la rumena ha servito per chiudere il secondo set e incontro,la Bouchard dopo 3 ore di gioco in 3 set. La Kvitova è venuta qui con un sacco di fiducia e sta giocando vicino al suo miglior tennis è motivatissima potrebbe agganciare ancora il treno delle prime dieci in ottica master, su questi campi la ceca è molto forte molto offensiva potrebbe causare qualche problema all'americana. La Williams sembra hot, ma la fatica, per una che è stata ferma parecchio tempo, potrebbe farsi sentire dopo il tour de force degli ultimi 2 match, opto per un over in linea con i 2 precedenti sempre finiti al terzo su hard, l'ultimo vinto nel 2012 a Miami da Venus. H2H 1-1. In più aggiungo la vittoria della ceca, le motivazioni potrebbero fare la differenza.
Qui la tedesca ha battuto Maria Teresa Torro Flor, Ana Ivanovic e Radwanska Agneska il tutto in 2 set. E' in un grande momento, gioca meglio che sul cemento difende le semifinali dello scorso anno. In questo torneo la danese difendeva i quarti di finale dello scorso anno e lo ha fatto dopo aver sconfitto Pennetta, Rybarikova e Lucie Safarova, perdendo solo 1 set con la ceca. H2H 3-3.
Da quello che ho visto, la Kerber è molto più forte in questo torneo della danese, a mio parere,la tennista tedesca gioca in modo fantastico da fondo campo molto regolare. La Wozniacki contro Lucie Safarova, ha avuto molte difficoltà nel corso del 1 ° set e metà del 2 ° set, era apatica in risposta e aveva molte difficoltà nel rispondere al servizio della ceca le ho visto commettere almeno una dozzina di errori gratuiti.
Petra Kvitova vs Venus Williams over 22@ 1,92 stake 3
Petra Kvitova vs Venus Williams 1@1,80 stake 3
Venus Williams ha dimostrato ancora una volta che quando sta bene fisicamente riesce ancora a mostrare un buon livello di gioco, 5 ore e mezzo in 2 giorni, però, ok che pare in forma, ma son provanti anche per una 20enne. In questo torneo ha sconfitto Mona Barthel e Azarenka in due set, Simona Halep in 3 set, dopo che la rumena ha servito per chiudere il secondo set e incontro,la Bouchard dopo 3 ore di gioco in 3 set. La Kvitova è venuta qui con un sacco di fiducia e sta giocando vicino al suo miglior tennis è motivatissima potrebbe agganciare ancora il treno delle prime dieci in ottica master, su questi campi la ceca è molto forte molto offensiva potrebbe causare qualche problema all'americana. La Williams sembra hot, ma la fatica, per una che è stata ferma parecchio tempo, potrebbe farsi sentire dopo il tour de force degli ultimi 2 match, opto per un over in linea con i 2 precedenti sempre finiti al terzo su hard, l'ultimo vinto nel 2012 a Miami da Venus. H2H 1-1. In più aggiungo la vittoria della ceca, le motivazioni potrebbero fare la differenza.
Messaggioda Kook » 27/09/2013 - 07:09
Alcune dichiarazioni di Gimon nel post match con Tomic potrebbero interessare:
"I was actually a bit worried for today's game. I played so well in Metz and was so happy, but here is so different and I must admit I am really tired and didn't know how I would be hitting the ball after he played one match already and me no... Igor is a fantastic player. I remember playing him (when he had a) much less ranking and he gave me lots of troubles".
The Frenchman added; "his serve is really difficult and he has lots of power and can sometimes go through a stage in his games where he doesn't miss. It makes it hard, I just have to get it back and hope. I saw him play here against Haase and he was in scary form"
su altro sito:
"I feel confident on court, I was playing great tennis in Metz,'' Simon said. "Now I'm a bit tired and I have to be careful not to get injured because I just came back from injuries.''
insomma, dice di essere un po' stanco e che Sijsling è da temere.... io non mi fido, ma fate voi.
"I was actually a bit worried for today's game. I played so well in Metz and was so happy, but here is so different and I must admit I am really tired and didn't know how I would be hitting the ball after he played one match already and me no... Igor is a fantastic player. I remember playing him (when he had a) much less ranking and he gave me lots of troubles".
The Frenchman added; "his serve is really difficult and he has lots of power and can sometimes go through a stage in his games where he doesn't miss. It makes it hard, I just have to get it back and hope. I saw him play here against Haase and he was in scary form"
su altro sito:
"I feel confident on court, I was playing great tennis in Metz,'' Simon said. "Now I'm a bit tired and I have to be careful not to get injured because I just came back from injuries.''
insomma, dice di essere un po' stanco e che Sijsling è da temere.... io non mi fido, ma fate voi.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 27/09/2013 - 07:15
alla fine qualcosa voglio provare a Tokyo. Condivido l'idea di Daniel su Petra Kvitova e la prendo a @1.826 pinnacle Stake 4/10. Sembra in ordine, Venus dovrebbe accusare. Proviamo
nell'altra semifinale provo Over 21 @1.926 pinnacle Stake 3/10. Sia Kerber che Wozniacki sono lottatrici, mi aspetto un match tirato.... se non dovesse esserlo, propenderei sulla tedesca. Però non ho voglia di fare grossi investimenti e provo solo l'over.
nell'altra semifinale provo Over 21 @1.926 pinnacle Stake 3/10. Sia Kerber che Wozniacki sono lottatrici, mi aspetto un match tirato.... se non dovesse esserlo, propenderei sulla tedesca. Però non ho voglia di fare grossi investimenti e provo solo l'over.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 27/09/2013 - 21:26
premetto che non credo alle multiple.....ma ne provo una giusto per partecipare a basso stake ovviamente....
Yaroslava Shvedova + Karolina Pliskova +Polona Hercog@4,85 stake 2 WTA Pequim - Qualificazione
la Shvedova ha un tennis più aggressivo della canadese Fichman ha un diritto molto violento che produce molti vincenti credo che possa fare una buona qualifica qui e passare. La canadese ha impiegato quasi 3 ore per battere Paula Ormaechea, non mi sembra al livello della Shvedova su questa superficie. A mio avviso la Pliskova è chiara favorita qui. La tennista ceca ha un gioco più regolare e costante quando attacca e credo che sia in un buon momento di forma.... è in territorio asiatico da quasi un mese e si è adattata(meglio dell'avversaria) perfettamente alla superficie e ambiente. Lauren Davis è arrivata solamente la scorsa settimana in Cina e nel Challenger di Ningbo ha perso in 3 set da Johanna Konta. La Pliskova ottenuto una buona vittoria nel primo turno in 2 set, per me è la giocatrice che attraversa un momento migliore. La Hercog ha fatto i quarti in Quebec, la settimana scorsa ha superato le qualificazioni del WTA di Tokyo e ha perso nel 1 ° turno con Lucie Safarova solamente 7/6 al 3° set. Questa settimana ha molti punti da difendere, perché l'anno scorso ha superato la qualificazione e ha raggiunto il 3 ° turno qui. In qualificazione ha superato la Q.Wang vincendo 6-4 / 6-3. Sul cemento la Lino , a mio parere, è chiaramente più debole della sua avversaria, si sono incontrati un mese fa circa e la Hercog sempre su questa superficie ha vinto in 2 set......
Yaroslava Shvedova + Karolina Pliskova +Polona Hercog@4,85 stake 2 WTA Pequim - Qualificazione
la Shvedova ha un tennis più aggressivo della canadese Fichman ha un diritto molto violento che produce molti vincenti credo che possa fare una buona qualifica qui e passare. La canadese ha impiegato quasi 3 ore per battere Paula Ormaechea, non mi sembra al livello della Shvedova su questa superficie. A mio avviso la Pliskova è chiara favorita qui. La tennista ceca ha un gioco più regolare e costante quando attacca e credo che sia in un buon momento di forma.... è in territorio asiatico da quasi un mese e si è adattata(meglio dell'avversaria) perfettamente alla superficie e ambiente. Lauren Davis è arrivata solamente la scorsa settimana in Cina e nel Challenger di Ningbo ha perso in 3 set da Johanna Konta. La Pliskova ottenuto una buona vittoria nel primo turno in 2 set, per me è la giocatrice che attraversa un momento migliore. La Hercog ha fatto i quarti in Quebec, la settimana scorsa ha superato le qualificazioni del WTA di Tokyo e ha perso nel 1 ° turno con Lucie Safarova solamente 7/6 al 3° set. Questa settimana ha molti punti da difendere, perché l'anno scorso ha superato la qualificazione e ha raggiunto il 3 ° turno qui. In qualificazione ha superato la Q.Wang vincendo 6-4 / 6-3. Sul cemento la Lino , a mio parere, è chiaramente più debole della sua avversaria, si sono incontrati un mese fa circa e la Hercog sempre su questa superficie ha vinto in 2 set......
Messaggioda Kook » 27/09/2013 - 22:38
per la finale di Tokyo il mercato si è ben schierato
vedere 80 della Kerber in una finale WTA mi lascia parecchio perplesso, ma la Kvitova è tutt'altro che affidabile e sopratutto contro una "cagnaccia" del circuito penso possa essere rischioso puntarla. Il quotista di pinnacle è uscito con 91 di petra, ora la propongono a 115. Chi sta prendendo un granchio?
vedere 80 della Kerber in una finale WTA mi lascia parecchio perplesso, ma la Kvitova è tutt'altro che affidabile e sopratutto contro una "cagnaccia" del circuito penso possa essere rischioso puntarla. Il quotista di pinnacle è uscito con 91 di petra, ora la propongono a 115. Chi sta prendendo un granchio?
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
andreone91
- Budino

Messaggioda andreone91 » 28/09/2013 - 02:06
Se posso permettermi di risponderti per me il granchio 'ha preso il quotista di pinna.Ho seguito tutto il cammino della kerber ha giocato fin qui un ottimo tennis.Spazzata via la Radwanska senza storia e lottato con una Wozniacki tornata ad alti livelli.Anche io avrei fatto fava la kerber o al massimo a scelta poi il campo ci dirà la sua
Messaggioda Kook » 28/09/2013 - 09:25
andreone91 ha scritto:Se posso permettermi di risponderti per me il granchio 'ha preso il quotista di pinna.Ho seguito tutto il cammino della kerber ha giocato fin qui un ottimo tennis.Spazzata via la Radwanska senza storia e lottato con una Wozniacki tornata ad alti livelli.Anche io avrei fatto fava la kerber o al massimo a scelta poi il campo ci dirà la sua
il quotista di Pinnacle non è uno sprovveduto, per questo mi piace ogni tanto vedere la quota di partenza e quella che decide il mercato. In questo caso il match è stato lottato e come dici tu, nel corso del torneo la Kerber aveva dimostrato di essere in palla. Però, in una finale, la tedesca e la sua emotività, forse non valevano 80 come diceva il mercato. Sono stato a guardare, peccato perchè potevo provare a seguire la mia sensazione, ma proprio perchè la tedesca aveva dimostrato solidità nel torneo, ho preferito lasciar perdere.
Grazie dell'intervento, spero di poterti leggere anche in futuro!!!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 29/09/2013 - 12:09
Finale del torneo ITF di Las Vegas, si affrontano Oudin e Vandeweghe.
Quote 2.22 - 1.72 dai maratoneti.
Campo: hard court abbastanza veloce.
Avversarie battute dalla Vandeweghe (Tatishvili, Brengle, Paszek,Daniilidou) senza perdere un set.
Avversarie battute dalla Oudin (Hibi, Simmonds, Rogers,Rampre) perdendo un set dalla Rogers che poi s'è ritirata.
Mia valutazione del match, credo che Coco abbia qualcosina in più e discreta fiducia in se stessa tenendo conto delle prestazioni degli ultimi mesi. Il servizio è l'arma in più in assoluto, sul palleggio la Oudin è abbastanza leggera ma si difende bene. IL match comunque lo farà la Vandeweghe, come al solito dipende dai suoi unforced errors. Tenendo conto del cammino di questa settimana mi viene da dire che le si possa dare fiducia. La quota non è certo delle migliori, provo a rischiare l'handicap per avere quota più alta.
Vandeweghe -1,5 games @1.833 marathon Stake 4
Quote 2.22 - 1.72 dai maratoneti.
Campo: hard court abbastanza veloce.
Avversarie battute dalla Vandeweghe (Tatishvili, Brengle, Paszek,Daniilidou) senza perdere un set.
Avversarie battute dalla Oudin (Hibi, Simmonds, Rogers,Rampre) perdendo un set dalla Rogers che poi s'è ritirata.
Mia valutazione del match, credo che Coco abbia qualcosina in più e discreta fiducia in se stessa tenendo conto delle prestazioni degli ultimi mesi. Il servizio è l'arma in più in assoluto, sul palleggio la Oudin è abbastanza leggera ma si difende bene. IL match comunque lo farà la Vandeweghe, come al solito dipende dai suoi unforced errors. Tenendo conto del cammino di questa settimana mi viene da dire che le si possa dare fiducia. La quota non è certo delle migliori, provo a rischiare l'handicap per avere quota più alta.
Vandeweghe -1,5 games @1.833 marathon Stake 4
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania