Bigh Match senza discussioni ... ci saranno + gufi appollaiati lì che non so cosa....
Si i romanisti guferanno la Lazio ma son 4 gatti in confronto .. se usciamo prevedo caroselli in piazza duomo

Ormai la pera dei risto aperti ad agosto è chiara....sono molti ormai.
i miei abituali no, ma ce ne sono anche 'da sciuri' tipo Bice... roba che nella Milano di una volta valeva 1000 veramente. Sto parlando di Crostini Toscani 12€, Tiramisù 12€ ... sino a Tignanello €140 ... ad agosto a MI. Allora dico, ma se la città non si svuota causa stiro, come fanno a riempire posti così? Mistero.
Comunque, cercavo il sito di un posto per conferma circa apertura.
Per caso ho trovato questa recensione: "Locale con arredamento rustico caratteristico, ben fatto. Proprietaria gentilissima; si vede subito che ama il suo lavoro, che tiene al suo prodotto e alla sua clientela. Siamo andati li con un coupon "cena emiliana con gnocco fritto illimitato". Era compreso il vino che noi non beviamo; comunicatolo alla proprietaria si è offerta subito di portarci in cambio 2 coca cola,... "
Ma uno così come fa a scrivere una recensione? OK, giusto condividere, gentile, ma ... uno che per mangiare il gnocco fritto scambia il vino con la coca dovrebbe farlo e basta, mica scriverlo. Per pudore

In sto posto comunque non vado, coupon, coca cola ... allora cosa sto qui a marciare 10 ore al giorno per far cosa!
Ci vediamo verso le 3 e mezza raga!