Comparazione bonus scommesse
Atp e Wta Cincinnati 11-18 Agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: Atp e Wta Cincinnati 11-18 Agosto
Messaggioda daniel kafee » 12/08/2013 - 20:56
Fognini @2,14 pinnacle stake 3
Penso che Fabio Fognini abbia argomenti sufficienti per vincere la partita di oggi. Stepanek contro Pospisil non mi è piaciuto, il suo gioco è apparso abbastanza traballante e discontinuo, non teneva il palleggio ed era costretto ad andare a rete per abbreviare lo scambio.Certo Fognini non ha le caratteristiche del canadese, pero' puo' creare altri problemi al ceco....intanto risponde molto bene al servizio, cio' puo' creare problemi al serve and volley di Radek, e poi essendo più solido da fondocampo costringerà l'avversario a correre molto ed in velocità il 34 enne Radek puo' perdere precisione e quindi il controllo del colpo. Per me è una value bet, la quota offerta è eccessivamente alta in rapporto alle reali possibilità che fogna riesca a vincere il match.
Penso che Fabio Fognini abbia argomenti sufficienti per vincere la partita di oggi. Stepanek contro Pospisil non mi è piaciuto, il suo gioco è apparso abbastanza traballante e discontinuo, non teneva il palleggio ed era costretto ad andare a rete per abbreviare lo scambio.Certo Fognini non ha le caratteristiche del canadese, pero' puo' creare altri problemi al ceco....intanto risponde molto bene al servizio, cio' puo' creare problemi al serve and volley di Radek, e poi essendo più solido da fondocampo costringerà l'avversario a correre molto ed in velocità il 34 enne Radek puo' perdere precisione e quindi il controllo del colpo. Per me è una value bet, la quota offerta è eccessivamente alta in rapporto alle reali possibilità che fogna riesca a vincere il match.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 12/08/2013 - 22:36
daniel kafee ha scritto:Fognini @2,14 pinnacle stake 3
E' quello che mi merito, lo avevo già fatto passare per il nuovo N.1 mondiale per 3 tornei inutili sul rosso nel mese di Luglio. Doppio fallo, penalty point, doppio fallo con due falli di piede. Epico. Tra l'altro non avevo mai visto un giocatore fare volontariamente fallo di piede per farsi togliere il punto. Un bambino capriccioso. Oggi un 35enne quasi in pensione l'ha preso a pallate. Tra l'altro in alcuni momenti era talmente evidente che giocava in maniera scazzatissima, da sembrare quasi che lo facesse apposta. Passando alla parte tecnica, l'impressione è che Fognini non abbia fatto assolutamente nessun progresso, nè a livello mentale nè tecnico. E' e resta un giocatore limitato, mentalmente e tatticamente. Semplicemente ha beccato 3 settimane di buon tennis in cui quelli forti erano in vacanza. Ha chiaramente una classifica non corrispondente al suo valore reale, tornerà ad occupare le posizioni 50-60 nel giro di pochi mesi. Da stasera me ne fotto se è italiano, non mi sento di condividere altro se non la nazionalità con questo personaggio.Non lo giochero' più.
Messaggioda Sigur_Ros » 13/08/2013 - 00:06
daniel kafee ha scritto:daniel kafee ha scritto:Fognini @2,14 pinnacle stake 3
E' quello che mi merito, lo avevo già fatto passare per il nuovo N.1 mondiale per 3 tornei inutili sul rosso nel mese di Luglio. Doppio fallo, penalty point, doppio fallo con due falli di piede. Epico. Tra l'altro non avevo mai visto un giocatore fare volontariamente fallo di piede per farsi togliere il punto. Un bambino capriccioso. Oggi un 35enne quasi in pensione l'ha preso a pallate. Tra l'altro in alcuni momenti era talmente evidente che giocava in maniera scazzatissima, da sembrare quasi che lo facesse apposta. Passando alla parte tecnica, l'impressione è che Fognini non abbia fatto assolutamente nessun progresso, nè a livello mentale nè tecnico. E' e resta un giocatore limitato, mentalmente e tatticamente. Semplicemente ha beccato 3 settimane di buon tennis in cui quelli forti erano in vacanza. Ha chiaramente una classifica non corrispondente al suo valore reale, tornerà ad occupare le posizioni 50-60 nel giro di pochi mesi. Da stasera me ne fotto se è italiano, non mi sento di condividere altro se non la nazionalità con questo personaggio.Non lo giochero' più.
hihihi quando si perde il Fogna , ti girano le palle a 1000. Sorry ti capisco, ci siamo passati in tanti credo. Io non lo gioco più da secoli, me ne sbatto dei periodi di rush che ha avuto e avrà...atteggiamento patetico in campo.
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
Messaggioda Kook » 13/08/2013 - 00:41
Per domani ho preso Pospisil con fiducia media contro Simon. Il francese sta giocando da tempo con problemi fisici importanti ed il canadese visto a Montreal sembra un giocatore in crescita. È chiaro che confermarsi non è facile, ma si deve provare @2.18 la quota su pinnacle.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 13/08/2013 - 08:25
Sarei tentato di prenderlo anch'io Pospisil, la quota è invitante.... viene da una settimana da sogno al Masters 1000 di Montreal dove è riuscito a raggiungere le semifinali perdendo solo dal suo connazionale Milos Raonic nel tie break 3 ° set, si noti che Pospisil era reduce dalla vittoria del Vancouver Challenger quindi arriva a questo torneo di Cincinnati con 10 partite in sole due settimane. Due settimane dure e dove tanto è successo nella sua carriera ha avuto una pausa di 2 giorni non credo che abbia avuto tempo per preparare questo torneo dal punto di vista mentale (media -interviste e via discorrendo...)...dall'altra parte un Simon che perde al suo debutto sul cemento americano con il russo Davidenko col 37% di punti con la prima palla non depone certamente bene sul suo stato di forma, attribuibile presumibilmente, come ha ricordato Kook, a un problema fisico che il francese si porta appresso da un bel po', nello specifico pare soffra di un problema cervicale che gli arreca fastidio sia al collo che alla schiena. Certo un problema cosi' serio
consiglierebbe riposo e fisio in ottica Us Open, quindi alla fine, non senza qualche perplessità, mi lascio attrarre dalla quota e punto sul canadese.
Pospisil @ 2,20 stake 3
consiglierebbe riposo e fisio in ottica Us Open, quindi alla fine, non senza qualche perplessità, mi lascio attrarre dalla quota e punto sul canadese.
Pospisil @ 2,20 stake 3
Messaggioda betvis » 13/08/2013 - 09:26
ma davydenko??se bronchite quel mezzo puo' essere na crema
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda Sigur_Ros » 13/08/2013 - 10:18
mammamia, vorrei sapere in che condizioni e con quale attrezzo si presenta Federer a Cincinnati...ieri dicevano di averlo visto con la vecchia racchetta, ma forse era la nuova già dipinta con i colori suoi storici...Kohlschreiber non è uno che te la regala e gira attorno quota 5....vediamo in live che succede ...
:: we don't see things as they are
Messaggioda axxeell » 13/08/2013 - 10:24
Benneteau @2.10 su Stepanek,il francese mi sembra bello tosto ,ieri il ceko ha avuto un black out facendosi recuperare 4 games di fila da Fognini,piu' in generale mi da piu' garanzie B.,cip su Bellucci,Robredo fa il suo esordio su hard dopo la vittoria di Umago,magari non e' ancora rodato a dovere su questa superficie,Wickmayer @2.75 sulla Cirstea che ha speso molte energie sopratutto mentali,non sbroccare per una settimana intera è dura per lei,magari oggi si sfoga regalandoci uno scaglio da ricordare e poi idea Goerges @3 che con la Vinci ha dato segnali di ripresa. E infine Federer come sta? cip su Kohlschreiber a @5 e sulla King contro la Azarenka
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 13/08/2013 - 11:28
axxeell ha scritto:Benneteau @2.10 su Stepanek,il francese mi sembra bello tosto ,ieri il ceko ha avuto un black out facendosi recuperare 4 games di fila da Fognini,piu' in generale mi da piu' garanzie B.
Ti seguo su Julien 2.00 @ WH.
Allez allez !!!
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 13/08/2013 - 13:31
Il primo amore non si scorda mai....ieri Federer sul campo di allenamento con la classica Pro staff 90...per quanto riguarda il telaio, probabilmente starà facendo dei raffronti però deve decidersi alla svelta così fa solo confusione, temo. Kohli aspetta tranquillo, pronto ad assestare il colpo di grazia .
Messaggioda Kook » 13/08/2013 - 14:36
Tornare alla vecchia racchetta può valere tutto e niente ... il problema è quella schiena che non si piega più granché. Chiaro che su cemento può avere qualche problema in meno, ma partire con Kohly non è il massimo. Si valuta...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 13/08/2013 - 15:03
Proverò un cip su Feliciano conoscendo i rischi che corro. Credo che a @3.65 il rischio si possa correre senza forzare. Quota trovata su marathon.
Ho valutato se prendere Benneteau fino ad un secondo fa, ma non riesco a dargli fiducia nonostante creda che Radek sia davvero lontano parente di quello degli anni più importante della propria carriera.
Ho valutato se prendere Benneteau fino ad un secondo fa, ma non riesco a dargli fiducia nonostante creda che Radek sia davvero lontano parente di quello degli anni più importante della propria carriera.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 13/08/2013 - 15:50
ciao butto giu qualche idea anche se per ora ho in lay solo rogerio,
barthel ,nonostante vedo in lei colpi che è difficile trovare in altre, non batte ormai una tennista da mesi credo dopo l'ottima campagna australe di poco sopra il 70 forse è da dare.
Pennetta in ripresa or c'è 90 mi sa che sono arrivato un po lungo...
pavlyunchekova non la vedevo da un po non se negli ultmi mesi ha recuperato da qualche infortunio ma vederla cosi sfava mi fa pensare. la hampton sta disputando un ottima stagione però boh mi sembraun forbice troppo ampia.
volevo andare contro la flipkens che a mio avviso ha giocato male a toronto ma non se farlo con la vesnina al 90% sia una buona idea anche se potrebbe avere una certa voglia di riscatto
wozniaki continua a giocare male poco sopra 2/5 ci si può pensare.
c'è il rientro della lisiki post wimbly contro una jankovic che non appare molto brillante certo speravo di trovare sabine ben sopra il 90% che vedo ora penso di passare.
post piuttosto inutile me ne rendo conto da solo...
gl a tutti
barthel ,nonostante vedo in lei colpi che è difficile trovare in altre, non batte ormai una tennista da mesi credo dopo l'ottima campagna australe di poco sopra il 70 forse è da dare.
Pennetta in ripresa or c'è 90 mi sa che sono arrivato un po lungo...
pavlyunchekova non la vedevo da un po non se negli ultmi mesi ha recuperato da qualche infortunio ma vederla cosi sfava mi fa pensare. la hampton sta disputando un ottima stagione però boh mi sembraun forbice troppo ampia.
volevo andare contro la flipkens che a mio avviso ha giocato male a toronto ma non se farlo con la vesnina al 90% sia una buona idea anche se potrebbe avere una certa voglia di riscatto
wozniaki continua a giocare male poco sopra 2/5 ci si può pensare.
c'è il rientro della lisiki post wimbly contro una jankovic che non appare molto brillante certo speravo di trovare sabine ben sopra il 90% che vedo ora penso di passare.
post piuttosto inutile me ne rendo conto da solo...
gl a tutti
Messaggioda s57s » 13/08/2013 - 16:09
Provo Wawrinka (-3 game) @ 1.80 Pinnacle stake 7/10
A Montreal lo svizzero ha fatto solo un bel giro turistico, il suo tennis era rimasto a casa.
Spero che a Cincinnati si impegni un po' di più, giusto per arrivare allo Slam un po' più rodato sul cemento.
Fra questo ATP 1000 e lo U.S. Open c'è solo un altro ATP 250 (Winston-Salem). Poca roba, non credo si dannerà l'anima molto neanche lì.
A mio parere, un Wawrinka al 60% è sufficiente per questo Seppi.
A Montreal lo svizzero ha fatto solo un bel giro turistico, il suo tennis era rimasto a casa.
Spero che a Cincinnati si impegni un po' di più, giusto per arrivare allo Slam un po' più rodato sul cemento.
Fra questo ATP 1000 e lo U.S. Open c'è solo un altro ATP 250 (Winston-Salem). Poca roba, non credo si dannerà l'anima molto neanche lì.
A mio parere, un Wawrinka al 60% è sufficiente per questo Seppi.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 13/08/2013 - 17:02
Nishikori - lopez over 22,5@ 1,90 stake 4
Nishikori ha un buon servizio e un grande dritto, è un giocatore veloce (buon gioco di gambe)e costante e quest'anno ha vinto 13 partite su 20 su questa superficie. Nishikori ha due tornei sul cemento mentre Lopez uno solo e dove è stato eliminato al primo turno. Il giapponese sembra favorito è più rodato sulla superficie, ma confido sul servizio molto consistente di Lopez deve fare buon uso di questa arma per sperare di portare a casa il match o almeno prolungarlo.
.
Nishikori ha un buon servizio e un grande dritto, è un giocatore veloce (buon gioco di gambe)e costante e quest'anno ha vinto 13 partite su 20 su questa superficie. Nishikori ha due tornei sul cemento mentre Lopez uno solo e dove è stato eliminato al primo turno. Il giapponese sembra favorito è più rodato sulla superficie, ma confido sul servizio molto consistente di Lopez deve fare buon uso di questa arma per sperare di portare a casa il match o almeno prolungarlo.
.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania