axxeell ha scritto:Provo K.Anderson a @3 contro Gasquet,il sudafricano è in grande forma,anche il francese non e' messo male anche se a Basilea non mi ha entusiasmato,ci provo...,un occhio a Llodra contro Isner e Chardy con Raonic
COMPLIMENTI !!
Messaggioda maestro » 31/10/2012 - 16:43
axxeell ha scritto:Provo K.Anderson a @3 contro Gasquet,il sudafricano è in grande forma,anche il francese non e' messo male anche se a Basilea non mi ha entusiasmato,ci provo...,un occhio a Llodra contro Isner e Chardy con Raonic
Messaggioda GIANKI65 » 31/10/2012 - 19:51
GIANKI65 ha scritto:Buongiorno,
un tentativo su Llodra mi pare lecito, macht da, ma da sfava un gettone lo metto, gioca in casa, superficie non velocissima,Isner del momento non mi pare centrato......saluti
Messaggioda maestro » 31/10/2012 - 23:24
maestro ha scritto:Questa notte, in chat con un grandissimo esperto di news tennis, oltre ad essere pro texas, mi ha suggerito,
RAONIC – CHARDY over 22,5 domani mi sveno.
Ed io che ho sempre da imparare la gioco ad 1.80 con vera fiducia.
![]()
OLE'
Messaggioda JIMMYBIS » 31/10/2012 - 23:44
Messaggioda maestro » 01/11/2012 - 00:47
JIMMYBIS ha scritto:a 1.91 preso su pinna simonella..match difficile, solitamente nippo mi fa la cula, per contro con simon in campo quando lo punto a favore o contro ho un bel gain storico, vedremo come andra' a finire...
maestro capisco l'euforia pero' il rispetto penso sia basilare
Messaggioda maestro » 01/11/2012 - 00:47

Messaggioda stranocaso » 01/11/2012 - 01:03
Messaggioda maestro » 01/11/2012 - 01:04

Messaggioda stranocaso » 01/11/2012 - 01:10
Messaggioda maestro » 01/11/2012 - 01:15
stranocaso ha scritto:non era niente di offensivo , stavo sottolineando la tua striscia positiva![]()
poi ero venuto a scrivere una bet in una sezione che anche se non ci scrivo mai , leggo sempre e nutro grande rispetto verso tutti gli autori , te compreso anche se ti leggo solo ora
Messaggioda JIMMYBIS » 01/11/2012 - 08:54
maestro ha scritto:ameba ha scritto:maestro ha scritto:Domani gioco una partita andando contro il mercato.
MONACO-DIMITROV, 2 scontri diretti score da 24 – 8.
Ora ho qualcuno ha news di infortuni o vacanze in vista, oppure non si capisce questo mercato.
Monaco a 1.80, anche 1.83 Paddy io lo gioco stravolentieri.
OLE'
C' é tanta gente sola , son contento che tu abbia qualcuno![]()
La foca monaca mi pare proprio che sia mentalmente a fine stagione da un pezzo , almeno tale sembrerebbe la valutazione derivante dalle sue ultime prestazioni . Il caricato, come lo appella Jimmy, non mi sta granché simpatico , ma mi è sembrato obbligatorio appoggiarlo
L' ho giocato poco dopo l' uscita , calato subito, ma poi risalito , niente di che , sinceramente mi aspettavo che uscisse con quota più alta , non volevo quasi prenderlo più , poi ho fatto un mezzo minestrone di quote e alla fine ce l' ho @ 2.14 al netto, più o meno quanto c' é adesso.....insomma l' affare lo potrò fare solo se vince , non mi pare tanto ben giocato , certo è che ero pronto ad "anversare" Monaco contro chiunque , m' è toccato il caricato e me lo son preso , pur con non grande entusiasmo
Poi Monaco vincerà pure , le potenzialità le ha , ma di sicuro era l' ultimo nel periodo sul quale poteva venirrmi una pur pallida idea di puntare dei soldi , IMHO
DISPIACE DI CUORE.
Come dice Mou Monaco ? Monte Carlo ?
Sarà per la prossima.
saluti anche dal mio bimbo Miguelon
OLE'
Messaggioda Kook » 01/11/2012 - 10:36
Messaggioda maestro » 01/11/2012 - 11:40

Messaggioda stranocaso » 01/11/2012 - 12:09
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |