Comparazione bonus scommesse
Dissequestro Ced e poi il processo come si conclude?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
156 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Re: Dissequestro Ced e poi il processo come si conclude?
Messaggioda brunos » 05/10/2012 - 22:44
Complimenti hammurabi per la spiegazione a tanti auguri per la tesi, sei di sicuro più simpatico del famoso mandrake
comunque è' davvero incredibile come ognuno di noi CED sia dovuto per forza diventare anche un po' avvocato....sono pienamente d'accordo con le tue idee per il futuro, ma continuo a domandarmi come possano continuare a nascere nuovi book .com Continuamente, se per la maggioranza tutto volge quasi al termine....infine NN posso che strizzarti l occhio per la tua simpatia verso goldbet, vedremo pure con questo famoso bando cosa cambierà e chi davvero parteciperà.....
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Messaggioda amadeus77 » 06/10/2012 - 01:02
scusa hammurabi, ma perchè allora tutti i documenti per aprire i ced vengono accettati dagli enti preposti? Cè una certa illlogicità in questo sistema .
Quindi io volevo aprire un ced con planetwin365 , non mi conviene, meglio con stanley e goldbet.
Grazie hammurabi
Quindi io volevo aprire un ced con planetwin365 , non mi conviene, meglio con stanley e goldbet.
Grazie hammurabi
Messaggioda Hammurabi » 06/10/2012 - 10:19
Sandro 63 scusa se ti rispondo per le rime. Si, sono piu’ bravo dei giudici. Perche’ sono integro. Ho sempre studiato al massimo livello, sia al liceo che all’universita’.Sono quasi alla laurea e non ho mai preso un voto inferiore al massimo. In neanche un esame ho fallito questo obiettivo. Voglio diventare Magistrato. Mi vergogno dello Stato in cui sono nato. Mi vergogno del fatto che ci siano ‘magistrati incompetenti’. E il motivo per cui ci sono questi magistrati incompetenti e’ che in Italia ci si puo’ laureare in legge praticamente senza studiare, ma comprandosi gli esami con le varie finte scuole, grandi o piccole, ma comunque inutili in cui basta pagare e sei laureato.
Detto questo non mi interessa la modestia. Mi interessa la realta’. E, dato che mi sembri uno sponsor di planetwin ti dico e ti confermo che se sei nato dopo l’ultima gara utile (la Bersani) sei illegale. Che poi tu riesca a farti beffe del sistema giuridico per incompetenza di qualche giudice di primo grado non cambia la realta’. E comunque quando arrivi dinanzi la Cassazione, se sei planet win o chiunque altro diverso da Goldbet o da Stanley sei spacciato (in questo caso mi piace usare lo stesso termine alla ‘mandrake’). Ripeto: sei spacciato. Fine della storia.
Detto questo non mi interessa la modestia. Mi interessa la realta’. E, dato che mi sembri uno sponsor di planetwin ti dico e ti confermo che se sei nato dopo l’ultima gara utile (la Bersani) sei illegale. Che poi tu riesca a farti beffe del sistema giuridico per incompetenza di qualche giudice di primo grado non cambia la realta’. E comunque quando arrivi dinanzi la Cassazione, se sei planet win o chiunque altro diverso da Goldbet o da Stanley sei spacciato (in questo caso mi piace usare lo stesso termine alla ‘mandrake’). Ripeto: sei spacciato. Fine della storia.
Messaggioda Hammurabi » 06/10/2012 - 10:23
Brunos grazie per gli auguri e per le dichiarazioni di simpatia. Non mi meraviglio che i CED si siano dovuti un po' improvvisare come avvocati!
Perche’ nascono nuovi book? E’ semplice. In questo paese di merda puoi commettere qualsiasi illegalita’ e la fai franca. La percezione all’interno del paese e’ che non esistano ne leggi ne regole da seguire. Ognuno fa quello che gli pare. D’altra parte abbiamo in parlamento piu’ indagati e/o condannati che persone per bene. Quindi perche’ non dovrebbero nascere nuovi book, anche se illegali? Avete visto tutti come e’ facile farla franca. Comunque voglio essere chiaro. Non sono a favore della nascita di nuovi book illegali. Non sono a favore delle illegalita’. Sono a favore del rispetto della legge. E, quando saro’ Magistrato, saro’ sempre a favore della applicazione inflessibile della legge. Non spettera’ a me interpretarla, ma al Parlamento, che, volendo puo’ sia fare le leggi che modificarle. Naturalmente penso che abbiamo bisogno, tutti noi, di un nuovo Parlamento. Sono sicuro che noi Italiani, quando saremo arrivati veramente al limite della sopportazione, sapremo riappropiarci di un reale sistema democratico. Scusate lo sfogo.
Perche’ nascono nuovi book? E’ semplice. In questo paese di merda puoi commettere qualsiasi illegalita’ e la fai franca. La percezione all’interno del paese e’ che non esistano ne leggi ne regole da seguire. Ognuno fa quello che gli pare. D’altra parte abbiamo in parlamento piu’ indagati e/o condannati che persone per bene. Quindi perche’ non dovrebbero nascere nuovi book, anche se illegali? Avete visto tutti come e’ facile farla franca. Comunque voglio essere chiaro. Non sono a favore della nascita di nuovi book illegali. Non sono a favore delle illegalita’. Sono a favore del rispetto della legge. E, quando saro’ Magistrato, saro’ sempre a favore della applicazione inflessibile della legge. Non spettera’ a me interpretarla, ma al Parlamento, che, volendo puo’ sia fare le leggi che modificarle. Naturalmente penso che abbiamo bisogno, tutti noi, di un nuovo Parlamento. Sono sicuro che noi Italiani, quando saremo arrivati veramente al limite della sopportazione, sapremo riappropiarci di un reale sistema democratico. Scusate lo sfogo.
Messaggioda Hammurabi » 06/10/2012 - 10:24
Amedeus77.
Mi hanno dissequestrato dopo 3 settimane al riesame ma con una motivazione solo nella forma, non nel merito. Quindi ho deciso di non riaprire, perche’ sul piano tecnico al momento del sequestro mi hanno notificato il procedimento penale e l’elezione di domicilio. La mia cultura giuridica a questo punto mi impedisce di riaprire. Perche’ dal momento in cui mi hanno notificato l’elezione di domicilio (contemporanea al sequestro), io tecnicamente vengo a conoscenza che la giustizia del mio paese mi sta indagando per un reato grave (art. 4 legge 401 scommesse clandestine). Se il riesame annulla il sequestro solo nella forma, non nel merito, come e’ avvenuto, io ho ritenuto di avere il dovere di non riaprire per rispetto alla Magistratura. Poi naturalmente mi sono battuto e sono stato assolto dopo quasi un anno (pero’ malgrado avessi a disposizione il migliore avvocato italiano in questo settore) mi sono attivato personalmente presso il PM, la cancelleria etc,etc. Per questo motivo sono riuscito ad essere assolto in relativamente poco tempo.
Mi hanno dissequestrato dopo 3 settimane al riesame ma con una motivazione solo nella forma, non nel merito. Quindi ho deciso di non riaprire, perche’ sul piano tecnico al momento del sequestro mi hanno notificato il procedimento penale e l’elezione di domicilio. La mia cultura giuridica a questo punto mi impedisce di riaprire. Perche’ dal momento in cui mi hanno notificato l’elezione di domicilio (contemporanea al sequestro), io tecnicamente vengo a conoscenza che la giustizia del mio paese mi sta indagando per un reato grave (art. 4 legge 401 scommesse clandestine). Se il riesame annulla il sequestro solo nella forma, non nel merito, come e’ avvenuto, io ho ritenuto di avere il dovere di non riaprire per rispetto alla Magistratura. Poi naturalmente mi sono battuto e sono stato assolto dopo quasi un anno (pero’ malgrado avessi a disposizione il migliore avvocato italiano in questo settore) mi sono attivato personalmente presso il PM, la cancelleria etc,etc. Per questo motivo sono riuscito ad essere assolto in relativamente poco tempo.
Messaggioda brunos » 06/10/2012 - 12:32
Brunos grazie per gli auguri e per le dichiarazioni di simpatia. Non mi meraviglio che i CED si siano dovuti un po' improvvisare come avvocati!
caro Hammurabi fai bene a sfogarti per uno stato che fa pietà, che nn ha nè capo nè coda, che nn riesce a far rispettare nemmeno un monopolio.....speriamo il futuro sia migliore e con gente al timone proprio come te; un abbraccio e ancora un augurio.
chi vivrà vedrà .....!!!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 06/10/2012 - 12:32
Complimenti Hammurabi, procedura perfetta e comportamento ineccepibile.
Ti posso pero’ chiedere una cosa? Questo 50% di possibilita’ che dai a Goldbet da dove deriva? Perche’ nella ordinanza della Corte di Giustizia (non sentenza, semplice ordinanza!) non si ritrova nessun motivo per cui Goldbet sarebbe stata discriminata. E’ solo la conferma che l’applicazione della Costa Cifone vale per tutti e quindi anche per Goldbet. Anche il peggiore delinquente riceverebbe una ordinanza identica. Il problema viene dopo perche’ e’ proprio l’applicazione della Costa Cifone che si risolve nella conclusione negativa per Goldbet.
Questo non vale per Stanley perche’ nel caso Stanley si tratta di una vera e propria sentenza che dimostra la discriminazione subita da Stanley e quindi chiarisce i motivi della sua legalita’.
E’ nel caso di Goldbet che l’ordinanza non chiarisce o dimostra niente, solo il fatto che e’ necessario poi il test di discriminazione, che per Goldbet sarebbe negativo.
Quindi questo 50%???
Ti posso pero’ chiedere una cosa? Questo 50% di possibilita’ che dai a Goldbet da dove deriva? Perche’ nella ordinanza della Corte di Giustizia (non sentenza, semplice ordinanza!) non si ritrova nessun motivo per cui Goldbet sarebbe stata discriminata. E’ solo la conferma che l’applicazione della Costa Cifone vale per tutti e quindi anche per Goldbet. Anche il peggiore delinquente riceverebbe una ordinanza identica. Il problema viene dopo perche’ e’ proprio l’applicazione della Costa Cifone che si risolve nella conclusione negativa per Goldbet.
Questo non vale per Stanley perche’ nel caso Stanley si tratta di una vera e propria sentenza che dimostra la discriminazione subita da Stanley e quindi chiarisce i motivi della sua legalita’.
E’ nel caso di Goldbet che l’ordinanza non chiarisce o dimostra niente, solo il fatto che e’ necessario poi il test di discriminazione, che per Goldbet sarebbe negativo.
Quindi questo 50%???
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda sandro63 » 06/10/2012 - 14:26
Io invece sono fiero di essere nato in questo paese, non me ne vergogno. Mi vergogno invece quando leggo... "ho partecipato e vinto un concorso del Ministero di Grazia e Giustizia e, anche aiutato dal fatto di essere figlio d’arte, sono riuscito ad entrare nella cancelleria di una importante istituzione giudiziaria" In questo caso hai ragione, questo paese fa un po schifo.
P.S. io non sponsorizzo nessuno e tu?
P.S. io non sponsorizzo nessuno e tu?
Messaggioda Hammurabi » 06/10/2012 - 15:36
Sandro 63 sei talmente pieno della illegalita’ trionfante del paese che hai equivocato.
Mettiamo i puntini sugli i.
Se sono risultato primo agli scritti e agli orali del mio concorso lo devo non solo al fatto che ho studiato con serieta’ assoluta fin da quando sono nato ma anche dal fatto che sono sono stato guidato da mio padre, che certamente e’ stato un GRANDE italiano, anche se non sempre ne ho condiviso le scelte. Figlio d’arte significa che sono cresciuto in mezzo ai tribunali e alle cancellerie e se sono entrato dove sono entrato lo devo al fatto che avevo il diritto, essendo arrivato tra i primi 3 (in realta’ sono stato il primo) di sceglere la mia sede e, parzialmente, l’area dove entrare.
Essere stato figlio d’arte mi ha aiutato solo nel senso che ho avuto, fin da quando sono nato, una guida invidiabile. Certo sono stato fortunato, ma mi sono guadagnato da solo quello che sono oggi.
E non tollero che chiunque lo metta in dubbio.
Se poi vuoi dire che sono stato avvantaggiato dal fatto che fin da quando avevo pochi anni ero costretto a stare a tavola fino alla fine del pranzo mentre sentivo parlare di legge e di diritto, sono anche disposto ad ammetterlo.
Se tu sei fiero di essere nato in questo paese io lo rispetto questo.
Pero’ diamoci da fare e cambiamolo.
Perche’ anche se sei fiero.... non credo che sei felice.
Se invece mi dici che sei felice, beh allora .... ci meritiamo realmente di essere nella situazione in cui siamo. Qui le scommesse non c’entrano.
E’ il fatto che la gente non riesce ad arrivare piu’ alla fine del mese.
Mettiamo i puntini sugli i.
Se sono risultato primo agli scritti e agli orali del mio concorso lo devo non solo al fatto che ho studiato con serieta’ assoluta fin da quando sono nato ma anche dal fatto che sono sono stato guidato da mio padre, che certamente e’ stato un GRANDE italiano, anche se non sempre ne ho condiviso le scelte. Figlio d’arte significa che sono cresciuto in mezzo ai tribunali e alle cancellerie e se sono entrato dove sono entrato lo devo al fatto che avevo il diritto, essendo arrivato tra i primi 3 (in realta’ sono stato il primo) di sceglere la mia sede e, parzialmente, l’area dove entrare.
Essere stato figlio d’arte mi ha aiutato solo nel senso che ho avuto, fin da quando sono nato, una guida invidiabile. Certo sono stato fortunato, ma mi sono guadagnato da solo quello che sono oggi.
E non tollero che chiunque lo metta in dubbio.
Se poi vuoi dire che sono stato avvantaggiato dal fatto che fin da quando avevo pochi anni ero costretto a stare a tavola fino alla fine del pranzo mentre sentivo parlare di legge e di diritto, sono anche disposto ad ammetterlo.
Se tu sei fiero di essere nato in questo paese io lo rispetto questo.
Pero’ diamoci da fare e cambiamolo.
Perche’ anche se sei fiero.... non credo che sei felice.
Se invece mi dici che sei felice, beh allora .... ci meritiamo realmente di essere nella situazione in cui siamo. Qui le scommesse non c’entrano.
E’ il fatto che la gente non riesce ad arrivare piu’ alla fine del mese.
Messaggioda Hammurabi » 06/10/2012 - 15:49
Mandrake ti confermo: 50%. Il tuo errore e’ che fai confusione tra cio’ che potra’ avvenire e cio’ che e’ gia’ avvenuto. La Costa Cifone e’ gia’ avvenuta. La conferma della legalita’ di Stanley e’ gia’ avvenuta. La conferma della illegalita’ di Goldbet NON E’ AVVENUTA.
L’applicazione della Costa Cifone a Stanley e’ gia’ avvenuta (dalla Costa Cifone stessa). L’applicazione della Costa Cifone a Goldbet NON e’ gia’ avvenuta.
Scusami se sono garantista ma con il tuo ragionamento stai dando per spacciato qualcuno a cui il processo non e’ ancora stato fatto. Goldbet deve ancora affrontare il suo giudizio di fronte alla Cassazione. Non mi importano niente tutte queste questioni se ha gia’ affrontato o evitato lo scontro.
Se ha rinunciato in casi che erano gia’ di fronte alla Cassazione ha solo esercitato il suo diritto. Ne ha diritto ai sensi delle fattispecie comportamentali che formano le norme che regolano la procedura penale.
E questo e’ tutto.
Nulla si puo’ dire sulle possibilita’ di Goldbet di fronte alla Cassazione. Per questo dico 50/50. Goldbet ha dichiarato piu’ volte di essere stata discriminata e quindi dobbiamo aspettare che spieghi il perche’. Nessuno la obbliga a spiegarlo prima o dopo. Lei ha il diritto di spiegarlo quando lo riterra’ opportuno.
Si tratta della cosidetta ‘strategia processuale’ (in realta’ si usa questo termine anche nelle fasi iniziali cautelari e/o istruttorie in cui ancora il processo non c’e’).
D’altra parte Stanley ha fatto esattamente lo stesso. Quando la accusavano di essere illegale perche’ non aveva partecipato alle gare Bersani, la Stanley, pur sapendo di avere in mano una fitta corrispondenza con i Monopoli che la scagionava (lo rivela la Corte di Giustizia nella motivazione della Costa Cifone) si guardava bene dal reagire mediaticamente. Aspettava di essere attaccata e chiamata in giudizio e poi contrattaccava mostrando i documenti che la scagionavano. Ho visto tante volte applicata questa strategia di attesa in cui si fa finta di accettare l’attacco nemico e poi si contrattacca a sorpresa nella sede giudiziale, cioe’ di fronte ai giudici. La Stanley non e’ certo la prima ad averlo fatto, ed e’ un atteggiamento processuale pienamente legittimo.
Mi dispiace mandrake ma questa e’ la realta’.
La Goldbet ha tutto il diritto di fare lo stesso e di spendere le sue carte al momento giusto, cioe’ quando si trovera’ di fronte alla Cassazione o forse, come tu stesso hai detto in un post del passato, di fronte al Tribunale di Prato, dove ci arriva blindata dalla ordinanza della Corte di Giustizia.
Se ti vuoi divertire a fare il toto processo a Goldbet fai pure ma usciamo dal campo del rigore giuridico ed entriamo nel campo della speculazione gratuita.
L’applicazione della Costa Cifone a Stanley e’ gia’ avvenuta (dalla Costa Cifone stessa). L’applicazione della Costa Cifone a Goldbet NON e’ gia’ avvenuta.
Scusami se sono garantista ma con il tuo ragionamento stai dando per spacciato qualcuno a cui il processo non e’ ancora stato fatto. Goldbet deve ancora affrontare il suo giudizio di fronte alla Cassazione. Non mi importano niente tutte queste questioni se ha gia’ affrontato o evitato lo scontro.
Se ha rinunciato in casi che erano gia’ di fronte alla Cassazione ha solo esercitato il suo diritto. Ne ha diritto ai sensi delle fattispecie comportamentali che formano le norme che regolano la procedura penale.
E questo e’ tutto.
Nulla si puo’ dire sulle possibilita’ di Goldbet di fronte alla Cassazione. Per questo dico 50/50. Goldbet ha dichiarato piu’ volte di essere stata discriminata e quindi dobbiamo aspettare che spieghi il perche’. Nessuno la obbliga a spiegarlo prima o dopo. Lei ha il diritto di spiegarlo quando lo riterra’ opportuno.
Si tratta della cosidetta ‘strategia processuale’ (in realta’ si usa questo termine anche nelle fasi iniziali cautelari e/o istruttorie in cui ancora il processo non c’e’).
D’altra parte Stanley ha fatto esattamente lo stesso. Quando la accusavano di essere illegale perche’ non aveva partecipato alle gare Bersani, la Stanley, pur sapendo di avere in mano una fitta corrispondenza con i Monopoli che la scagionava (lo rivela la Corte di Giustizia nella motivazione della Costa Cifone) si guardava bene dal reagire mediaticamente. Aspettava di essere attaccata e chiamata in giudizio e poi contrattaccava mostrando i documenti che la scagionavano. Ho visto tante volte applicata questa strategia di attesa in cui si fa finta di accettare l’attacco nemico e poi si contrattacca a sorpresa nella sede giudiziale, cioe’ di fronte ai giudici. La Stanley non e’ certo la prima ad averlo fatto, ed e’ un atteggiamento processuale pienamente legittimo.
Mi dispiace mandrake ma questa e’ la realta’.
La Goldbet ha tutto il diritto di fare lo stesso e di spendere le sue carte al momento giusto, cioe’ quando si trovera’ di fronte alla Cassazione o forse, come tu stesso hai detto in un post del passato, di fronte al Tribunale di Prato, dove ci arriva blindata dalla ordinanza della Corte di Giustizia.
Se ti vuoi divertire a fare il toto processo a Goldbet fai pure ma usciamo dal campo del rigore giuridico ed entriamo nel campo della speculazione gratuita.
-
21vittoria
- Budinone

Messaggioda 21vittoria » 06/10/2012 - 16:11
ciao hammurabi avrei una domanda: dopo il sequestro e "nel caso il dissequestro al riesame", si apre in ogni caso un processo penale.
vorrei capire ma se vengo ugualmente condannato mi viene risequestrato tutto?
e dal punto di vista personale avrei anche dei risvolti penali da dovermi preoccupare?
ti ringrazio anticipatamente...
vorrei capire ma se vengo ugualmente condannato mi viene risequestrato tutto?
e dal punto di vista personale avrei anche dei risvolti penali da dovermi preoccupare?
ti ringrazio anticipatamente...
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 06/10/2012 - 17:14
Mandrake prevedo tempi duri per te e per le tue psico-teorie del terrore a danno di Goldbet. Hai trovato qualcuno che ti da il filo da torcere!!! E pensa te che questo vuole fare addirittura il magistrato!!! Ti rendi conto se un giorno tu riprendi a fare l'avvocato, magari con Stanley (non credo ti dispiacerebbe) e ti ritrovi unop così di fronte!!!! Cmq mi sa che devi ritornare sui libri. Questo lo vedo ferrato!!!
affiliazionigoldbet@hotmail.it
156 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania