giusto per sapere,la quota di murray che ritenete alta,e può esserlo per carità,non è condizionata da nessuna schiena ma dal fatto che gonnella per 2 volte e le ricordo bene io è uscito dal tombino coi topi di fogna attaccati al kilt con il capoccione franzoso:wimbledon e rolando garroso,in uno ricordo fosse sotto 2 set e break,nell'altro solo 2 set,poi ci ha perso 3 volte,ultma poco tempo fa. Ora va bene tutto,a me piace Murray anche se ogni tanto mi fa incazzare,ma a che quota volete giocarlo? al 30? chiedete a bf di abbassare la quota se no è troppo facile

occhio che se il tstone si sveglia giusto giocate al 60 una roba che vale a scelta
tipttap dovrebbe perdere considerata la superficie ma il ragazzo è solido,corre e copre tutto il campo senza grossi punti deboli,a parte che ogni tanto si blocca on serve. Credo pure io che il magro valga intorno mezzo on clay now ma se lo tiene in campo nn escludo che lo spagnolo trovi cazzi per la cula e seguirò live in caso di quote belle e match che appaia almeno tirato. può girare in ogni momento questo