ci vuole coraggio a giocare Cracovia pk stasera eppure lo giocano

,cracovia fa letteralmente schifo in piu ha fuori da parecchie settimane molti titolari importanti anche stasera tandem d'attacco inedito,idzie è stato molto criticato dai media per aver perso sabato con lks ma ho visto la partita idzie non ha regalato nulla hanno giocato su una piscina sotto una pioggia fittissima per tutti i novanti minuti e ha vinto la squadra marcia come spesso succede nell'ippica che sul terreno pesante vincano i marci,idzie stasera non regala nulla anzi sono squadra che proprio in trasferta danno il meglio di se potendo sfruttare le ripartenze,io ho giocato pk ospiti sopra 100 over 2 sopra 100 e bts a 2,00,partita dove i goal arrivano da soli
piast in B dovrebbe vincerla,sandecja dopo vittoria di sabato a poznan con warta si è quasi tirato fuori dalla zona pericolosa,stasera allenatore fa qualche esperimento,piast dopo 1-1 di venerdi contro polkowice giocando su un campo impraticatibile oggi cercherà la vittoria a tutti i costi,la società vuole fortemente la promozione,partita pure da goal over 2,5 sopra 100 giocato bene
in coppa legia vince ma a quelle quote non gioco partita da under,arka ha fuori due giocatori importantissimi davanti legia dovrebbe giocare con buonissima squadra visto le assenze forzate in campionato