Comparazione bonus scommesse
PlanetWin Ritarda pagamento! - aiuto
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: PlanetWin Ritarda pagamento! - aiuto
Messaggioda brunos » 29/03/2012 - 13:33
quello che leggo è qualcosa di allucinante; provate solo ad immaginare se i conti fossero stati aperti presso un Ced ci avrebbe rimesso il titolare; questi signori di Planet sono dei l****; e fate ovviamente bene a spargere la voce in modo che la gente sappia con quali finti book potrebbero avere a che fare; da giocatore mi dispiace davvero leggere di frodi cosi palesi( sta a vedere che 2 amici nn possono fare 2 giocate uguali), da Ced, sono ben soddisfatto di aver solo sfiorato l affiliazione anni fa con questi tizi che si vantano pure del loro operato su forum, social network e quant altro....saluti
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Messaggioda hlorenz81 » 29/03/2012 - 13:40
Ho appena parlato con loro sia io sia Psyduck, e se entro oggi non si risolve la situazione (poichè dopo 11 giorni, dopo averci stornato le vincite, il nostro conto risulta comunque con il saldo giacente ma bloccato e non prelevabile), questo misero thread si spargerà a macchia d'olio in tutti i forum possibili nonchè dai vari agenti di mia conoscenza e dei miei contatti.
Se avete suggerimenti, liste di forums di betting o qualsiasi mezzo dove la notizia possa essere divulgata, mi fareste una gran cortesia postandola qui. Mi possa costare delle ore, ma questa cosa la farò sapere a tutti.
Se avete suggerimenti, liste di forums di betting o qualsiasi mezzo dove la notizia possa essere divulgata, mi fareste una gran cortesia postandola qui. Mi possa costare delle ore, ma questa cosa la farò sapere a tutti.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 29/03/2012 - 13:59
brunos ha scritto:quello che leggo è qualcosa di allucinante; provate solo ad immaginare se i conti fossero stati aperti presso un Ced ci avrebbe rimesso il titolare; questi signori di Planet sono dei l****; e fate ovviamente bene a spargere la voce in modo che la gente sappia con quali finti book potrebbero avere a che fare; da giocatore mi dispiace davvero leggere di frodi cosi palesi( sta a vedere che 2 amici nn possono fare 2 giocate uguali), da Ced, sono ben soddisfatto di aver solo sfiorato l affiliazione anni fa con questi tizi che si vantano pure del loro operato su forum, social network e quant altro....saluti
dici bene...come dicevo staccarono la linea ad un ced per giorni e giorni....non vollero sentire ragioni, una roba allucinante...7
pensate cosa significa non poter lavorare per quasi una settimana con la champoions league du mezzo...
non ci si può affidare a persone del genere
Messaggioda hlorenz81 » 29/03/2012 - 14:11
Ecco come rispondono:
Gentile cliente, questa e' l'ultima volta che le ripetiamo che sara' informato sull'esito della investigazione non appena avremo una risposta del reparto competente.Inoltre La invitiamo a smettere di contattarci ogni 5 minuti,altrimenti saremo costretti a disabilitare il suo conto.Se pensa che la somma Le e' stata tolta ingiustamente, si rivolga pure alle autorita' competenti. Cordiali saluti Mara Customer care
Gentile cliente, questa e' l'ultima volta che le ripetiamo che sara' informato sull'esito della investigazione non appena avremo una risposta del reparto competente.Inoltre La invitiamo a smettere di contattarci ogni 5 minuti,altrimenti saremo costretti a disabilitare il suo conto.Se pensa che la somma Le e' stata tolta ingiustamente, si rivolga pure alle autorita' competenti. Cordiali saluti Mara Customer care
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 29/03/2012 - 14:38
hlorenz81 ha scritto:Ecco come rispondono:
ma lo sanno che sta succedendo su questo forum??
ma non c'è qualche dirigente che li ferma questi pazzi??
stanno facendo una figura di cacca allucinante per 400 euro
Messaggioda Jasper » 29/03/2012 - 14:49
ma che risposta di minchia è??? Non solo i void postdatati, si incacchiano pure se fai delle rimostranze! Poi leggo che a qualcuno (CED) hanno addirittura staccato la linea in giornate importanti... qualcuno dice che tutte queste sono solo "voci" ma anche voci hanno sempre almeno un fondo di verità... Mah, sono sempre più allibito (e dubbioso sul loro conto), mi sa che a breve chiamo chi mi ha contattato per dirgli che non se ne fa più nulla... per quanto riguarda le vincite non pagate che farete ora? Oltre allo sputtano intendo... 
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 29/03/2012 - 15:09
Jasper ha scritto:ma che risposta di minchia è??? Non solo i void postdatati, si incacchiano pure se fai delle rimostranze! Poi leggo che a qualcuno (CED) hanno addirittura staccato la linea in giornate importanti... qualcuno dice che tutte queste sono solo "voci" ma anche voci hanno sempre almeno un fondo di verità... Mah, sono sempre più allibito (e dubbioso sul loro conto), mi sa che a breve chiamo chi mi ha contattato per dirgli che non se ne fa più nulla... per quanto riguarda le vincite non pagate che farete ora? Oltre allo sputtano intendo...
no, forse non mi sono speigato....quelle che riposto io sono la sacrosanta verità non voci riguardanti fatti che mi sono stati raccontati
ad un ced in provincia di roma è stata staccata la linea per alcuni giorni e sono state annullate tutte le scommesse che avevo fatto su una partita di champions league del barcellona o del real madrid
stiamo parlando di pochi mesi fa
Messaggioda angel89g » 29/03/2012 - 15:18
Piena solidarietà all'utente hlorenz81!
Anch'io qualche giorno fa mi sono imbattuto in una cosa del genere con un altro book .com ma parliamo di cifre vicino ai 10K
Succo della discussione: si sono ripresi tutto, dopo avermi minacciato di denuncia, ed ho preferito chiuderla lì in quanto non mi andava di avere altre magagne ed affrontare chissà quali cause anche se sicuro al 100% di aver ragione e non aver fatto nulla di male.
Dico ciò perchè: a parer mio possiamo sfottere quanto vogliamo AAMS della sua banalità, del suo palinsesto, delle sue restrizioni MA non c'è niente di meglio di un'autorità che vigila sul regolare svolgimento della raccolta del gioco e del pagamento delle vincite senza che NESSUN operatore dell'online possa battere ciglio nel momento in cui lo scontrino è stato elaborato dai monopoli stessi!
Personalmente da ora in poi giocherò solo e soltanto sui .it dove so di essere tutelato e non su pseudo book che hanno la libertà di applicare le leggi a modo loro!
Anch'io qualche giorno fa mi sono imbattuto in una cosa del genere con un altro book .com ma parliamo di cifre vicino ai 10K
Succo della discussione: si sono ripresi tutto, dopo avermi minacciato di denuncia, ed ho preferito chiuderla lì in quanto non mi andava di avere altre magagne ed affrontare chissà quali cause anche se sicuro al 100% di aver ragione e non aver fatto nulla di male.
Dico ciò perchè: a parer mio possiamo sfottere quanto vogliamo AAMS della sua banalità, del suo palinsesto, delle sue restrizioni MA non c'è niente di meglio di un'autorità che vigila sul regolare svolgimento della raccolta del gioco e del pagamento delle vincite senza che NESSUN operatore dell'online possa battere ciglio nel momento in cui lo scontrino è stato elaborato dai monopoli stessi!
Personalmente da ora in poi giocherò solo e soltanto sui .it dove so di essere tutelato e non su pseudo book che hanno la libertà di applicare le leggi a modo loro!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 29/03/2012 - 15:22
angel89g ha scritto:Piena solidarietà all'utente hlorenz81!
purtoppo, e sottolineo purtoppo, sono d'accordo....
dico e dirò sempre che se in Italia il betting è moribondo, all'estero è proprio putrefatto (fatta eccezione per gli asiatici ovviamente)
Messaggioda angel89g » 29/03/2012 - 15:28
AgainstBook ha scritto:angel89g ha scritto:Piena solidarietà all'utente hlorenz81!
dico e dirò sempre che se in Italia il betting è moribondo, all'estero è proprio putrefatto (fatta eccezione per gli asiatici ovviamente)
Against sarà pur vero che è moribondo ma sottolineo ancora una volta: almeno il giocatore è tutelato...
All'estero non solo non sei tutelato ma pure bastonato!
Messaggioda heat » 29/03/2012 - 15:28
chissà cosa ne pensano di aams gli utenti del 3d betshop italia........
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 29/03/2012 - 15:32
angel89g ha scritto:AgainstBook ha scritto:angel89g ha scritto:Piena solidarietà all'utente hlorenz81!
Against sarà pur vero che è moribondo ma sottolineo ancora una volta: almeno il giocatore è tutelato...
All'estero non solo non sei tutelato ma pure bastonato!
infatti ti stavo dando ragione
Messaggioda hlorenz81 » 29/03/2012 - 15:34
@ angel89g: mi spiace contraddirti ma devo dire quello che penso. Se ti han portato via 10k e alle loro minacce ti sei tirato indietro... forse qualcosa di scorretto l'avrai fatto. Io mi sarei sicuramente premunito. Qua non si parla di alcuna scorrettezza, ma di ben altro.
Sugli italici... tutti sanno.. o molti sanno che pure AAMS ha le sue tresche, e non è grazie a loro se poi i soldi di betshop son rientrati a chi per 8 mesi aveva atteso con la paura di averli persi.
Non sono convinto che AAMS sia il migliore, ma sicuramente il cliente è ben tutelato. Anzi, se devo dirla tutta, ritengo che il book sia molto svantaggiato in certe situazioni in cui non può annullare giocate per errori palesi o per void di head to head già vinti perchè una delle due selezioni non ha neanche partecipato all'evento. Ovvio, da giocatore sarò il primo a ringraziare, ma penso che anche su questo AAMS abbia i suoi vantaggi con questo regolamento.
Personalmente credo che IBAS fosse l'organo che tutelava in maniera omogenea e equilibrata il book e il cliente, io ho vinto una causa grazie a loro, mi è bastato contattarli. Ora però son tutti con la licenza maltese... ed è ben diverso... quindi forse si.. AAMS è meglio.. perchè altrimenti si parla di Curacao e del GOVERNO AUSTRIACO.. quest'ultimo dopo questo thread si può tranquillamente dire sia il peggiore di tutti, e non credo sia un caso che Planet si sia rifiugiata a Innsbruck.
Sugli italici... tutti sanno.. o molti sanno che pure AAMS ha le sue tresche, e non è grazie a loro se poi i soldi di betshop son rientrati a chi per 8 mesi aveva atteso con la paura di averli persi.
Non sono convinto che AAMS sia il migliore, ma sicuramente il cliente è ben tutelato. Anzi, se devo dirla tutta, ritengo che il book sia molto svantaggiato in certe situazioni in cui non può annullare giocate per errori palesi o per void di head to head già vinti perchè una delle due selezioni non ha neanche partecipato all'evento. Ovvio, da giocatore sarò il primo a ringraziare, ma penso che anche su questo AAMS abbia i suoi vantaggi con questo regolamento.
Personalmente credo che IBAS fosse l'organo che tutelava in maniera omogenea e equilibrata il book e il cliente, io ho vinto una causa grazie a loro, mi è bastato contattarli. Ora però son tutti con la licenza maltese... ed è ben diverso... quindi forse si.. AAMS è meglio.. perchè altrimenti si parla di Curacao e del GOVERNO AUSTRIACO.. quest'ultimo dopo questo thread si può tranquillamente dire sia il peggiore di tutti, e non credo sia un caso che Planet si sia rifiugiata a Innsbruck.
Messaggioda Daiquiri » 29/03/2012 - 15:38
heat ha scritto:chissà cosa ne pensano di aams gli utenti del 3d betshop italia........
non che sia un comportamento limpido ed esemplare... ma di dritto o di rovescio con aams/betshop i soldini son tornati all'ovile...
Tornando a noi....
Ovviamente massima solidarieta' con gli utenti coinvolti nell'ennesima querelle planet...
Io se fossi nelle persone che mettono i soldi in planet una domandina semplice semplice me la farei....
Come e' possibile che per giocate su basket europeo di pochi spicci abbiamo un sistema di autorizzazione e se prendono usiamo comportamenti al limite della legalita per non pagare (per me' complentamente fuori dalla legalita' ma e' un giudizio personale) mentre abbiam bancanto e pagato svariati migliaia di euro in partite che si presumono truccate???
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda heat » 29/03/2012 - 15:46
Daiquiri ha scritto:heat ha scritto:chissà cosa ne pensano di aams gli utenti del 3d betshop italia........
non che sia un comportamento limpido ed esemplare... ma di dritto o di rovescio con aams/betshop i soldini son tornati all'ovile...
Tornando a noi....
Ovviamente massima solidarieta' con gli utenti coinvolti nell'ennesima querelle planet...
Io se fossi nelle persone che mettono i soldi in planet una domandina semplice semplice me la farei....
Come e' possibile che per giocate su basket europeo di pochi spicci abbiamo un sistema di autorizzazione e se prendono usiamo comportamenti al limite della legalita per non pagare (per me' complentamente fuori dalla legalita' ma e' un giudizio personale) mentre abbiam bancanto e pagato svariati migliaia di euro in partite che si presumono truccate???
ah ok, buono a sapersi
nel 3d betshop non c'era questo aggiornamento
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania