solofognini ha scritto:del potro spaventoso..non vedo come possa perdere
penso che qualcuno si comincia a toccare
ciao fogna
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 14:48
solofognini ha scritto:del potro spaventoso..non vedo come possa perdere

Messaggioda careca super 9 » 18/02/2012 - 14:57
se la può giocare il bandito,Bellucci sta giocando male e ieri avrebbe perso ovunque,infatti x il bandito l'avversario oltre a Bellucci sarà il pubblico che ripeto crea delle condizioni ambientali irregolari x un match di tennis,dovesse andare in vantaggio o cmq vicino alla vittoria Volandri la gente comincerà a fischiare e creare una bolgia infernale nella quale e difficile giocare e mantenere la concentrazione.motorhead ha scritto:ieri ho visto il terzo set del bandito, uno spettacolo una volta tanto ma niente niente ci regala una gioia pure con quella testa di bellucci? ci metterei un chippino...
bella presa allo sci jimmy! mi butto sugli overini di tacito
cagonis l'ho spinto in semifinale con i miei layieri almeno non gli ero contro
Messaggioda tsunami » 18/02/2012 - 15:04
Messaggioda tsunami » 18/02/2012 - 15:25
tsunami ha scritto:prendo chelsea a 2,30 bf.com su 1-1 è un'assedio
Messaggioda unripe » 18/02/2012 - 15:26
unripe ha scritto:pronta la scaletta giornaliera pra-match si parte con due missili
idzie idzie 4,00chesterfield 3,76

Messaggioda robybaggio10 » 18/02/2012 - 15:33
Messaggioda unripe » 18/02/2012 - 15:35
robybaggio10 ha scritto:ecco probabilmente sono queste le cose che non piacciono a molti utenti; ribadisco che per quanto mi riguarda ti trovo competente (forse a volte un pò compulsivo....heheheh....), però scrivi anche che hai toppato l'over 1 3/4, oppure non scrivere niente, sennò te le cerchi...
Messaggioda unripe » 18/02/2012 - 15:46

Messaggioda robybaggio10 » 18/02/2012 - 15:46

Messaggioda robybaggio10 » 18/02/2012 - 15:56
Messaggioda unripe » 18/02/2012 - 15:57
unripe ha scritto:pronta la scaletta giornaliera pra-match si parte con due missili
idzie idzie 4,00chesterfield 3,76
Messaggioda unripe » 18/02/2012 - 15:59
robybaggio10 ha scritto:neanche io voglio fare polemica, ti ho pure detto che ti trovo competente.....
solo che sai, per me sono chiare solo le giocate esplicitamente scritte, il resto non conta, va beh, si vede che sei un tipo che, come si suol dire, o si prende così, o niente.........
tiriamo anche l'altra che è più importante va.....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |