Comparazione bonus scommesse
Masianello ad incroci di mercato
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
lucailvotto
- Budinone Imperiale

Masianello ad incroci di mercato
Messaggioda lucailvotto » 28/10/2011 - 14:58
Ciao a tutti. E' il mio primo post, quindi mi presento. Sono Luca, 28 anni, molto appassionato di scommesse. Faccio il maestro di sci, sono sposato e ho una figlia di quasi 2 anni. Eccomi qui, adesso sapete un pochino in più su di me. Arrivo al punto. Prima di scrivere questo post sono stato settimane su questo forum a leggere e a rileggere ogni cosa. Una sola "strategia" però mi ha davvero incuriosito, ma non sono riuscito a trovare informazioni sufficienti a soddisfare la mia curiosità . La strategia è quella del masianello ad incroci di mercato. C'è qualche anima pia che mi può dare qualche informazione?? Ciao e grazie a tutti!!!
Messaggioda jacopo21 » 28/10/2011 - 15:20
ciao,sicuramente qui di materiale su quello che cerchi ne troverai diverso
io non seguo mai interventi su questo tema,pero vedo con continuita' parlare di questo metodo su finanzaonline.com
vai sul forum,sezione bar sport,all'interno di questa sezione c'e' "scommesse e giochi d'abilita'" li parlano continuamente di questo metodo,e qualcuno ti aiutera al 100%,visto che son piuttosto fissati
prova li,che se ti poni con cortesia ne trovi ogni secondo qualcuno che ti risponde sul tema che ti interessa
ciao
io non seguo mai interventi su questo tema,pero vedo con continuita' parlare di questo metodo su finanzaonline.com
vai sul forum,sezione bar sport,all'interno di questa sezione c'e' "scommesse e giochi d'abilita'" li parlano continuamente di questo metodo,e qualcuno ti aiutera al 100%,visto che son piuttosto fissati
prova li,che se ti poni con cortesia ne trovi ogni secondo qualcuno che ti risponde sul tema che ti interessa
ciao
-
lucailvotto
- Budinone Imperiale

Messaggioda lucailvotto » 28/10/2011 - 15:53
Grazie mille, sei stato molto gentile... Proverò a vedere, grazie ancora...
Re: Masianello ad incroci di mercato
Messaggioda navas » 28/10/2011 - 16:30
lucailvotto ha scritto:Ciao a tutti. E' il mio primo post, quindi mi presento. Sono Luca, 28 anni, molto appassionato di scommesse. Faccio il maestro di sci, sono sposato e ho una figlia di quasi 2 anni. Eccomi qui, adesso sapete un pochino in più su di me. Arrivo al punto. Prima di scrivere questo post sono stato settimane su questo forum a leggere e a rileggere ogni cosa. Una sola "strategia" però mi ha davvero incuriosito, ma non sono riuscito a trovare informazioni sufficienti a soddisfare la mia curiosità .. C'è qualche anima pia che mi può dare qualche informazione?? Ciao e grazie a tutti!!!La strategia è quella del masianello ad incroci di mercato
Cerca max hazzard su google, lui è uno dei fautori del MASANIELLO che altro non è che una progressione....per quello ad incroci di mercato non saprei che dirti
ciao
Messaggioda trimmered » 29/10/2011 - 11:45
Sii cauto... vacci piano...
Agli "incroci".... se non stai MOLTO attento... VAI A SBATTERE!!! e... paghi sempre TU!.
Consiglio: leggi... ri-leggi... studia... comprendi... ma, comprendi BENE... Poi:simula.Simula.SIMULA...
solo alla fine... giudica. con la TUA testa.
e.. occhi e orecchie "sempre aperti"!
buon betting. Trim.
p.s.
appare come una progressione (anomala in realtà ) ma altro non è che sostanzialmente un gestore di bank-roll...
(secondo me vale sicuramente la pena di studiarlo e capirlo a fondo... può rappresentare un ottimo ausilio in molti altri contesti... )
Agli "incroci".... se non stai MOLTO attento... VAI A SBATTERE!!! e... paghi sempre TU!.
Consiglio: leggi... ri-leggi... studia... comprendi... ma, comprendi BENE... Poi:simula.Simula.SIMULA...
solo alla fine... giudica. con la TUA testa.
e.. occhi e orecchie "sempre aperti"!
buon betting. Trim.
p.s.
appare come una progressione (anomala in realtà ) ma altro non è che sostanzialmente un gestore di bank-roll...
(secondo me vale sicuramente la pena di studiarlo e capirlo a fondo... può rappresentare un ottimo ausilio in molti altri contesti... )
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
-
France1974
- Super Budinone

Messaggioda France1974 » 26/11/2011 - 01:31
Se non conosci il Masaniello puoi reperire informazioni e scaricare la routine sul mio blog che è in firma.
Ricorda però che il Masaniello è utile per gestire al meglio il tuo bankroll e le puntate delle tue scommesse, ma il pronostico lo devi sempre fare tu. Per quanto riguarda gli incroci, se ho capito di che parli, si è provato a fare dei Masa contrapposti che non avessero la stessa riuscita. Mi spiego: poniamo il caso che abbiamo due possibilità (tipo pari e dispari) su 10 eventi ed impostiamo due masanielli 6 su 10. L'unico modo in cui entrambe i masa saranno perdenti sarà quando si verifica una situazione di 5 pari e 5 dispari. Il problema sono le quote e l'aggio dei book che spesso non permette sia il recupero del masa perdente sia un gain.
Ricorda però che il Masaniello è utile per gestire al meglio il tuo bankroll e le puntate delle tue scommesse, ma il pronostico lo devi sempre fare tu. Per quanto riguarda gli incroci, se ho capito di che parli, si è provato a fare dei Masa contrapposti che non avessero la stessa riuscita. Mi spiego: poniamo il caso che abbiamo due possibilità (tipo pari e dispari) su 10 eventi ed impostiamo due masanielli 6 su 10. L'unico modo in cui entrambe i masa saranno perdenti sarà quando si verifica una situazione di 5 pari e 5 dispari. Il problema sono le quote e l'aggio dei book che spesso non permette sia il recupero del masa perdente sia un gain.
Il blog per gli utilizzatori del MultiMasaniello
http://www.multimasablog.com/
http://www.multimasablog.com/
Messaggioda 4n7ony » 01/12/2011 - 22:45
ma se evitassi di conoscerlo sarebbe meglio
scherzo dai.
gli incroci di mercato non esistono
non farti ingannare,quando qualcuno ti dice il contrario non parlarci più perchè non conosce l'argomento.
garantito.
per incroci di mercato intendo un modo,una tecnica che ti può dare un vantaggio incrociando due mercati diversi.
saluti
scherzo dai.
gli incroci di mercato non esistono
non farti ingannare,quando qualcuno ti dice il contrario non parlarci più perchè non conosce l'argomento.
garantito.
per incroci di mercato intendo un modo,una tecnica che ti può dare un vantaggio incrociando due mercati diversi.
saluti
-
France1974
- Super Budinone

Messaggioda France1974 » 06/12/2011 - 17:37
Non quoto 4n7ony solo per quanto riguarda l'evitare di conoscere il Masaniello che è davvero un ottimo money management, poi c'è chi lo ama e chi lo odia ma la sua efficacia è innegabile. Per il resto davvero lascia stare gli incroci di mercato: io sono tra quelli che si è sbattuto durante i mondiali nel cercare di capire ed interpretare i famosi incroci (criss cross) ed i mercati che si incrociavano con un solo risultato: un sacco di tempo perso (e gran mal di testa a cercare qualcosa che non esisteva). Non c'è ricetta magica che tenga, ci vuole studio dell'evento ed abilità a pronosticare, approcio mentale corretto ed un buon sistema di gestione finanziaria.
Non credete ai miracoli, soprattutto se sono a pagamento....
Saluti.
Non credete ai miracoli, soprattutto se sono a pagamento....
Saluti.
Messaggioda trimmered » 08/12/2011 - 17:55
France1974 ha scritto:.... Non credete ai miracoli ....
questo si. è davvero un consiglio prezioso!
condivido aggiungendo:
i campioni non sono quelli che vincono di più...
sono quelli che.... perdono meno!!!
con stima. trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
-
France1974
- Super Budinone

Messaggioda France1974 » 11/12/2011 - 16:10
trimmered ha scritto:
i campioni non sono quelli che vincono di più...
sono quelli che.... perdono meno!!!
Grazie trimmered, anche questo tuo consiglio è davvero prezioso.
Il Masaniello se impari ad usarlo è davvero prezioso ma ovviamente non devi aspettarti miracoli: i pronostici li devi fare tu, il Masa ti suggerisce le puntate più adatte.
Saluti.
Messaggioda 4n7ony » 13/12/2011 - 12:25
Non ti suggerisce la puntata più adatta, ti fraziona il capitale.
E' ben diverso.
E ti aumenta il rischio.
Questo perchè come detto ormai fino alla nausea non esiste nessun legame tra un evento e quello dopo.
Il money management si basa su una regola fissa :non esiste una dipendenza tra i vari eventi altrimenti lo stesso money management non avrebbe senso di esistere.
Prima capirete questo prima capirete meglio questo mondo.
Se io avessi la certezza matematica di prendere 6 obiettivi su 10
potrei fare il masa che mi ottimizza la resa finale, ma la certezza matematica non potrò mai averla quindi non potrei mai impiegare tutto il mio capitale lasciandolo in balia della sorte.
Si perchè 10 eventi rappresentano la sorte, 50 eventi anche,100 eventi anche.
Con un sistema che mi offre una percentuale di profittabilità del 70% io potrei paradossalmente vedere i primi 300 eventi in loss e gli altri 700 tutti in gain.
Al 301esimo colpo tu non hai più capitale o molto probabilmente avrai mollato prima convinto che non si tratti di un sistema valido,io avrei ancora il capitale per continuare le altre 700 puntate e vedere nel lungo la mia percentuale di profittabilità soddisfatta.
Questa è la realtà dei fatti, applicabile nel betting come in altre cose.
Nel betting guadagnano in modo costante pochissime persone perchè sono pochi coloro che affrontano questa materia nel giusto modo, i più ti diranno ma io non posso perdere 30,300,3000 partite di seguito cambierei hobby.
Questo è il modo più errato di affrontare il money management ed è normale che poi ci si trovi bene con le progressioni o frazionamenti vari.
Saluti[/u]
E' ben diverso.
E ti aumenta il rischio.
Questo perchè come detto ormai fino alla nausea non esiste nessun legame tra un evento e quello dopo.
Il money management si basa su una regola fissa :non esiste una dipendenza tra i vari eventi altrimenti lo stesso money management non avrebbe senso di esistere.
Prima capirete questo prima capirete meglio questo mondo.
Se io avessi la certezza matematica di prendere 6 obiettivi su 10
potrei fare il masa che mi ottimizza la resa finale, ma la certezza matematica non potrò mai averla quindi non potrei mai impiegare tutto il mio capitale lasciandolo in balia della sorte.
Si perchè 10 eventi rappresentano la sorte, 50 eventi anche,100 eventi anche.
Con un sistema che mi offre una percentuale di profittabilità del 70% io potrei paradossalmente vedere i primi 300 eventi in loss e gli altri 700 tutti in gain.
Al 301esimo colpo tu non hai più capitale o molto probabilmente avrai mollato prima convinto che non si tratti di un sistema valido,io avrei ancora il capitale per continuare le altre 700 puntate e vedere nel lungo la mia percentuale di profittabilità soddisfatta.
Questa è la realtà dei fatti, applicabile nel betting come in altre cose.
Nel betting guadagnano in modo costante pochissime persone perchè sono pochi coloro che affrontano questa materia nel giusto modo, i più ti diranno ma io non posso perdere 30,300,3000 partite di seguito cambierei hobby.
Questo è il modo più errato di affrontare il money management ed è normale che poi ci si trovi bene con le progressioni o frazionamenti vari.
Saluti[/u]
Messaggioda trimmered » 14/12/2011 - 20:57
Mio stimato 4nt7ony
sai bene che l'indipendenza del risultato di un evento rispetto ai precedenti è una delle condizioni che statisticamente si consideramo per cercare gradi di affidabilità STATISTICA.
giustappunto parli di "certezza matematica".
l'unica osservazione (che ribadisco solo a beneficio di chi oggi legge, visto che in passato ne abbiamo già discusso mi pare) è:
Nessuna delle misure in gioco nel betting è CERTA.
Affidabilità , come la resa (per altro dipendenti) attengono elementi la cui stessa determinazione è comunque approssimata.
quello che il corretto uso del money management può aggiungere è un vantaggio sul lungo periodo per effetto del corretto e costante bilanciamento tra rischio e spesa.
quando ho citato (ne promosso, ne sollecitato) alcune riflessioni sul MASANIELLO l'ho fatto nella consapevolezza che la chiave del MASA non è nel suo funzionamento computazionale, quanto nella sua corretta impostazione (es. quale dimensione, quale importo).
D'altro canto che sia solo uno stumento... è testimoniato dalle numerose conuigazioni d'uso che ne sono derivate (evidentemente nate per tentare di sopperire proprio ad alcuni dei limiti che tu hai correttamente sottolineato) con un meccanismo di progressiva approssimazione...
quel che posso dirti (serenamente convinto del fatto che ognuno di noi resterà della sua opinione) che la radice statistica è a mio parere l'unico reale strumento di compensazione (più o meno ampia) del vantaggio a carico del banco... e questo a prescindere (si fa per dire) dalle quote, dai volumi, dai mercati, e tutte le altre diavolerie di questo mostruoso ma altrettanto straordinario mondo che è questa passione.
con stima e cordialità . Trim
sai bene che l'indipendenza del risultato di un evento rispetto ai precedenti è una delle condizioni che statisticamente si consideramo per cercare gradi di affidabilità STATISTICA.
giustappunto parli di "certezza matematica".
l'unica osservazione (che ribadisco solo a beneficio di chi oggi legge, visto che in passato ne abbiamo già discusso mi pare) è:
Nessuna delle misure in gioco nel betting è CERTA.
Affidabilità , come la resa (per altro dipendenti) attengono elementi la cui stessa determinazione è comunque approssimata.
quello che il corretto uso del money management può aggiungere è un vantaggio sul lungo periodo per effetto del corretto e costante bilanciamento tra rischio e spesa.
quando ho citato (ne promosso, ne sollecitato) alcune riflessioni sul MASANIELLO l'ho fatto nella consapevolezza che la chiave del MASA non è nel suo funzionamento computazionale, quanto nella sua corretta impostazione (es. quale dimensione, quale importo).
D'altro canto che sia solo uno stumento... è testimoniato dalle numerose conuigazioni d'uso che ne sono derivate (evidentemente nate per tentare di sopperire proprio ad alcuni dei limiti che tu hai correttamente sottolineato) con un meccanismo di progressiva approssimazione...
quel che posso dirti (serenamente convinto del fatto che ognuno di noi resterà della sua opinione) che la radice statistica è a mio parere l'unico reale strumento di compensazione (più o meno ampia) del vantaggio a carico del banco... e questo a prescindere (si fa per dire) dalle quote, dai volumi, dai mercati, e tutte le altre diavolerie di questo mostruoso ma altrettanto straordinario mondo che è questa passione.
con stima e cordialità . Trim
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania