Comparazione bonus scommesse
BASKET:CAMPIONATI STRANIERI 2011/2012
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Lupin » 09/12/2011 - 19:10
nella lega adriatica prendo la stella rossa +7,5 x 5-10 @ 1.82
sono 2 squadraccie, ma gli ospiti ultimamente pur nelle loro sconfitte rimangono spesso in scia..........il cibona di quest'anno è gran poca cosa.
sono 2 squadraccie, ma gli ospiti ultimamente pur nelle loro sconfitte rimangono spesso in scia..........il cibona di quest'anno è gran poca cosa.
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 10/12/2011 - 12:24
Partizan Belgrado -23.5 1.87 stake massimo Sportingbet.
Ci sono un paio di book fuori, ma erano tutti di cartone ed allora non ho segnalato. Il primo book serio (sportingbet) mi ha permesso una buona esposizione ed allora ho giocato uno stake alto su questo match.
Non ci dovrebbe proprio essere partita con il Partizan che anche senza spingere troppo penso che una trentina di punti di vantaggio glieli possa dare. Olimpia Lubiana che ha perso anche Capin andato al Turk Telecom.
La quota mi sembra buona. Io avrei fatto almeno 29.5 come linea. Speriamo. Ciao
Ps: giocano domani
Ci sono un paio di book fuori, ma erano tutti di cartone ed allora non ho segnalato. Il primo book serio (sportingbet) mi ha permesso una buona esposizione ed allora ho giocato uno stake alto su questo match.
Non ci dovrebbe proprio essere partita con il Partizan che anche senza spingere troppo penso che una trentina di punti di vantaggio glieli possa dare. Olimpia Lubiana che ha perso anche Capin andato al Turk Telecom.
Messaggioda psyduck » 10/12/2011 - 12:51
per quanto mi riguarda, sportingbet e' piu' di cartone di altri usciti prima, tipo ladbrokes e altri... in ogni caso volendo c'e pinna 1.98 con hp -22 che e' un po meglio. Personalmente passo, per me puo finire di 10 o di 40 e' solo dipendente dalla volonta' del partizan e francamente non riesco a fidarmi troppo con un handicap cosi' pesante..(vedi cska mercoledi)
Stai sereno....sempre
Messaggioda segrino » 10/12/2011 - 13:38
Valencia +4,5: per me i book danno ancora credito a Bilbao per via della scorsa stagione ma se vediamo le ultime partite mi sembra che Valencia dovrebbe essere addirittura favorita: nelle ultime 11 partite, tra campionato e coppe, Bilbao ha un saldo 3-8, senza aver affrontato in campionato nessuna big; Valencia invece ha 8-3 avendo anche incontrato sia Barcellona che Real Madrid; è vero che Bilbao fa l'Eurolega e Valencia l'Eurocup ma appunto per l'eurolega spende molte più energie e mi fa molta fatica a gestire il doppio impegno..
Prendo anche la vittoria secca..
Prendo anche la vittoria secca..
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 10/12/2011 - 15:23
Germania
18:30 Frankfurt - Bayreuth Francoforte gioca bene ma miglior giocatore Jon Leur è tornato in NBA altro buono Justin Gray e' infortunato e avranno solo 7 giocatori. Bayer e' una buona squadra e hanno tutti i titolari. preso 2 con h3.5 @1.9
18:30 Frankfurt - Bayreuth Francoforte gioca bene ma miglior giocatore Jon Leur è tornato in NBA altro buono Justin Gray e' infortunato e avranno solo 7 giocatori. Bayer e' una buona squadra e hanno tutti i titolari. preso 2 con h3.5 @1.9
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 10/12/2011 - 16:02
Visto che siamo in ballo continuo a ballare
Banvit -2.5 1.83 Totosì.
Credo che la squadra di casa la possa portare a casa, magari sfruttando il fatto che il Besiktas ha ovviamente perso i due NBA Williams e Samith Erden.
Al posto del lungo turco è arrivato Mensah Bonsu (giocatore che a me piace molto tra l'altro), ma 'bellicapelliì Ataman ha detto non giocherà oggi. Besiktas he incontra una squadra in ottima forma venendo da due consecutive vittorie (tra l'altro l'ultima in casa di 25 contro il Gran Canaria che essendo spagnola è di diritto una buona squadra).
Insomma credo che il Banvit abbia tutte le possibilità di coprire l'hp.
Banvit -2.5 1.83 Totosì.
Credo che la squadra di casa la possa portare a casa, magari sfruttando il fatto che il Besiktas ha ovviamente perso i due NBA Williams e Samith Erden.
Al posto del lungo turco è arrivato Mensah Bonsu (giocatore che a me piace molto tra l'altro), ma 'bellicapelliì Ataman ha detto non giocherà oggi. Besiktas he incontra una squadra in ottima forma venendo da due consecutive vittorie (tra l'altro l'ultima in casa di 25 contro il Gran Canaria che essendo spagnola è di diritto una buona squadra).
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 10/12/2011 - 19:49
Rag. Beata ha scritto:Visto che siamo in ballo continuo a ballare
Banvit -2.5 1.83 Totosì.
Ok questa 86-67
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 11/12/2011 - 11:50
venticello64 ha scritto:Germania
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/12/2011 - 20:38
Rag. Beata ha scritto:Partizan Belgrado -23.5 1.87 stake massimo Sportingbet.
93-69 e si porta a casa anche questa coronando un buonissimo WE. Partizan che non gioca i primi 20 minuti e poi travolge i rest idi Lubiana nei restanti 20
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/12/2011 - 08:01
Maccabi Rishon Lezion 4.550 Pinnacle
Maccabi Tel Avi che inizia a scontare una folle programmazione che lo vede competere su tre fronti, troppi (Eurolega, Adriatic League e campionato israeliano). Mai nessuna squadra ha osato così tanto, ogni settimana giocano tre partite e non sono neppure troppo profondi (in genere chi partecipa all'Adriatic League viene esentato dal partecipare alla stagione regolare del campionato nazionale e ritorna a competere nei PO).
La testa credo sia orientata più verso l'importante match di giovedì dove in casa riceveranno l'Efes in quello che è un vero e proprio spareggio per il secondo posto nel girone. Queste partite della lega israeliana sono per lo più degli allenamenti ed infatti ciò emerge dal fatto che il Maccabi ha più volte stentato. Una sconfitta in più o in meno in questa lega non è certamente un problema per i gialli
Maccabi Tel Avi che inizia a scontare una folle programmazione che lo vede competere su tre fronti, troppi (Eurolega, Adriatic League e campionato israeliano). Mai nessuna squadra ha osato così tanto, ogni settimana giocano tre partite e non sono neppure troppo profondi (in genere chi partecipa all'Adriatic League viene esentato dal partecipare alla stagione regolare del campionato nazionale e ritorna a competere nei PO).
La testa credo sia orientata più verso l'importante match di giovedì dove in casa riceveranno l'Efes in quello che è un vero e proprio spareggio per il secondo posto nel girone. Queste partite della lega israeliana sono per lo più degli allenamenti ed infatti ciò emerge dal fatto che il Maccabi ha più volte stentato. Una sconfitta in più o in meno in questa lega non è certamente un problema per i gialli
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/12/2011 - 20:34
Buttare via una partita del genere è da record.
Ma vafffff

Ma vafffff
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania