sudamericana ha scritto:38 Giornata ULTIMA GIORNATA 04/12/2011
INCONTRI:
Atletico Go - America Mg
Atletico Pr - Coritiba Fc
Avai - Figueirense
Esporte Clube Bahia - Ceara
Botafogo - Fluminense
Corinthians - Palmeiras
Cruzeiro - Atletico Mineiro
Internacional - Gremio RS
Sao Paulo - Santos Fc
V. Da Gama - Flamengo
-----------------------------------
Eccoci alla conclusione del campionto di calcio piu belllo del mondo![]()
Sono basito sulle uscite dei Books di 2 quote in particolare.
Corinthians intorno al 1.80 e Cruzeiro sopra il 2.20.
Dunque: Corinthians non deve fare troppi calcoli con la gara del Vasco, è da vincere e fine! Non voglio immaginare lo stadio e l'euforia per questo evento! Riguardo al Cruzeiro è la partita della vita... serve la vittoria x avere la certezza matematica di rimanere nel Brasileirà£o! Contro c'è un grandissimo Atletico MG ma giocano x nulla, andranno in campo senza stimoli.
Le mie esposizione sono alte, credo e mi auguro che vengano incassate per l'ultima gioia.
Il solito abbraccio.
Besos :smoke:
ciao sudamericana,
ti spiego perche' le quote da te indicate non sono poi cosi' alte.
quest'anno la federazione brasiliana ha fatto coincidere con l'ultima partita di campionato tutti i derby possibili (ce ne sono sette) e questo per evitare partite accomodate, visto che i derby in brasile sono molto sentiti. Ad esempio, sai che goduria per l'Atletico Mineiro poter spedire in serie B i cugini del Cruzeiro, non avrebbe prezzo per il Palmeiras battere gli arcirivali del Corinthians e magari fargli perdere il titolo all'ultimo tuffo........e cosi' via per tutti gli altri match.
Poi ci sta pure che i piu' bisognosi di punti vincano, ma questa e' un'altra storia