Comparazione bonus scommesse
Facciamo chiarezza Mappa europea dove si puo Betfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda korps » 22/07/2011 - 22:05
ma che cavolo di problemi vi fate?La legge?Ma se sono loro i primi a fregarsene di tutti gli italiani,vedete se si sono tassati nella finanziaria,andiamo avanti senza paura con versamenti prelievi e cazzacci vari,che venghino pure a casa questi l**** maledetti che pensano hai suoi interessi e non al popolo 
Il tuo nome è come musica mi riempie e non mi stanca maii dedicato solo a te
Messaggioda heat » 22/07/2011 - 22:06
korps ha scritto:ma che cavolo di problemi vi fate?La legge?Ma se sono loro i primi a fregarsene di tutti gli italiani,vedete se si sono tassati nella finanziaria,andiamo avanti senza paura con versamenti prelievi e cazzacci vari,che venghino pure a casa questi l**** maledetti che pensano hai suoi interessi e non al popolo
e poi,manco capaci di creare buone scuole primarie
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda korps » 22/07/2011 - 22:08
e c'hai ragione,hai loro interessiheat ha scritto:korps ha scritto:ma che cavolo di problemi vi fate?La legge?Ma se sono loro i primi a fregarsene di tutti gli italiani,vedete se si sono tassati nella finanziaria,andiamo avanti senza paura con versamenti prelievi e cazzacci vari,che venghino pure a casa questi l**** maledetti che pensano hai suoi interessi e non al popolo
Messaggioda korps » 22/07/2011 - 22:09
ai!!!!!korps ha scritto:e c'hai ragione,hai loro interessiheat ha scritto:korps ha scritto:ma che cavolo di problemi vi fate?La legge?Ma se sono loro i primi a fregarsene di tutti gli italiani,vedete se si sono tassati nella finanziaria,andiamo avanti senza paura con versamenti prelievi e cazzacci vari,che venghino pure a casa questi l**** maledetti che pensano hai suoi interessi e non al popolo
e poi,manco capaci di creare buone scuole primarie![]()
Messaggioda vadacca » 22/07/2011 - 22:11
heat ha scritto:korps ha scritto:ma che cavolo di problemi vi fate?La legge?Ma se sono loro i primi a fregarsene di tutti gli italiani,vedete se si sono tassati nella finanziaria,andiamo avanti senza paura con versamenti prelievi e cazzacci vari,che venghino pure a casa questi l**** maledetti che pensano hai suoi interessi e non al popolo
ok ma fantozzi pure e' un patrimonio italiano
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda susa2000 » 22/07/2011 - 22:15
Ma rispondete alla mia domanda non deviate in altro...cmq ho fatto questo quesito, prinipalment perchè da fonti molto strette, mi è stato comunicato che betfair chiudera definitivamente agli italiani il .com entro la fine di luglio, con l inizio della bundesliga ad agosto e per questo he sto pensando ad un trasferimento e non per le idiozie che lo stato sta facendo ma perkè il K.O. viene effettuato direttamnte dalla fonte.
Queste sono fonti certe.
Spero che qaulcuno mi aiuti con il mio quesito.
Queste sono fonti certe.
Messaggioda imboden » 22/07/2011 - 22:16
heat ha scritto:italian style
io ho solo riportato quello che ho letto.... onestamente non mi frega e continuerò a giocare su betfair
poi se betfair ci butterà fuori si vedrà .... betdaq è li che aspetta
betfair si è trovata in questi casini solo perchè è voluta entrare sul mercato italiano con il .it ..... e forse un giorno vorrà anticipare altri proponendo il suo exchange.
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 22/07/2011 - 22:23
susa2000 ha scritto:Ma rispondete alla mia domanda non deviate in altro...cmq ho fatto questo quesito, prinipalment perchè da fonti molto strette, mi è stato comunicato che betfair chiudera definitivamente agli italiani il .com entro la fine di luglio, con l inizio della bundesliga ad agosto e per questo he sto pensando ad un trasferimento e non per le idiozie che lo stato sta facendo ma perkè il K.O. viene effettuato direttamnte dalla fonte.
Queste sono fonti certe.
ne sono convinto anch'io perchè avevo 4 conti BF.com e vista la situazione attuale la settimana scorsa ne ho congelati 2 per 6 mesi. appena fatta la variazione ricevo una mail da BF che mi informa che i 2 conti erano stati chiusi per sempre per loro decisione. sono rimasto allibito e credo proprio che questa mossa sia sintomatica di una prossima chiusura, altrimenti in tempi normali la mail sarebbe stata di altro tenore, del tipo "ma perchè vuole congelare i conti, è successo qualcosa ?" o cose simili
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 22/07/2011 - 22:29
susa2000 ha scritto:Ma rispondete alla mia domanda non deviate in altro...cmq ho fatto questo quesito, prinipalment perchè da fonti molto strette, mi è stato comunicato che betfair chiudera definitivamente agli italiani il .com entro la fine di luglio, con l inizio della bundesliga ad agosto e per questo he sto pensando ad un trasferimento e non per le idiozie che lo stato sta facendo ma perkè il K.O. viene effettuato direttamnte dalla fonte.
Queste sono fonti certe.
prova a vedere http://www.rightmove.co.uk/
Messaggioda Nick R » 23/07/2011 - 00:04
imboden ha scritto:heat ha scritto:italian style
io ho solo riportato quello che ho letto.... onestamente non mi frega e continuerò a giocare su betfair
poi se betfair ci butterà fuori si vedrà .... betdaq è li che aspetta
betfair si è trovata in questi casini solo perchè è voluta entrare sul mercato italiano con il .it ..... e forse un giorno vorrà anticipare altri proponendo il suo exchange.
Eh perchè se, ipotesi bloccassero, le transazioni verso i .com su betdaq invece pensi di poter versare?
Fra l'altro liquidità su betdaq ghe ne minga......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/07/2011 - 00:47
susa .. a Londra costa caro
il resto del paese per me fa troppo cagare
quindi sarà anche caro ma a Londra ci vivrei ... se dovessi invece ripiegare su una periferia fetida o su città periferiche non andrei mai
ma io sono vecchio ormai e ragiono in altro modo
se però devo dire qualcosa .. visto che tanto parti da zero, o puoi permetterti Londra altrimenti ... mah ...
comunque facci sapere
il resto del paese per me fa troppo cagare
quindi sarà anche caro ma a Londra ci vivrei ... se dovessi invece ripiegare su una periferia fetida o su città periferiche non andrei mai
ma io sono vecchio ormai e ragiono in altro modo
se però devo dire qualcosa .. visto che tanto parti da zero, o puoi permetterti Londra altrimenti ... mah ...
comunque facci sapere
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vasco844 » 23/07/2011 - 11:44
a prescindere dallo stato o del motivo per cui uno vuole andarsene,anche a me ( con un amico) interessava un po come muoversi, contando che Londra è davvero cara,si pensava anche un po alla Spagna
ma penso anche che andando li al buio sia parecchio complicato
ma penso anche che andando li al buio sia parecchio complicato
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/07/2011 - 12:11
Teoricamente quando una persona si trascferice all'estero per un periodo superiore all'anno, o comunque pensa di farlo quando parte ... dovrebbe iscriversi all'AIRE. Dico teoricamente perchè non sempre la gente lo fa anche se è questa sarebbe la regola da seguire. Dipende anche dai motivi per cui uno se ne va, e cosa vuole fare. Comunque l'iscrizione all'AIRE comporta la perdita del medico di base in Italia mentre si ha sempre diritto al pronto soccorso.
Se vi interessa prendere la residenza in un altro stato ... se si parla di EU non dovrebbero esserci grandissimi problemi anche se, stato per stato, ci sono delle procedure da seguire. Tenete poi presente che - tranne casi particolarissimi, come Sergio Marchionne ad esempio .. che risiede a Zug ma non ci sta quasi mai però è comunque considerato residente, bisgona stare alla regola dei 183 giorni/anno. Per essere residente (casi particolari a parte) bisogna vivere in un posto per 183 giorni. Questo vale anche se proprio volete essere residenti all'estero, e riconosciuti regolarmente come tali in Italia: dovete vivere fuori dal Belpaese per almeno 183 giorni.
Quindi la gestione di questa situazione secondo me varia in base alle esigenze e alla disponibilità economica. Le ragioni personali non le cito nemmeno .. a chi piace il caldo, a chi no .. chi non vivrebbe mai qui o lì .. etc
In generale Londra da giovani è un'esperienza di vita straordinaria ... ma come ho detto .. 'ci vogliono i soldini'. Su internet trovate moltissime info su questo argomento, dipende un pò dalle capacità di adattamento credo. Personalmente non considero - per un ragazzo - l'inghilterra un posto interessante in cui vivere se escludiamo Londra. Magari sbaglio ...
Sulla Spagna bisogna stare attenti, sicuramente costa di meno di Londra, e ci sono un sacco di bei posti, magari vicino al mare ... senza dover stare per forza in una grande città . Però come la mettiamo con la legge sul gioco? anche lì non ci sono garanzie
Dublino? certo non è Londra. Però negli anni del boom economico, con tutte le grandi società che aprivano sedi lì .. doveva essere un bel posto per un giovane. Adesso, dopo la crisi, non saprei .. di certo i prezzi sono molto molto più bassi, specie per le case ..ma non so se è diventato un mortorio per stirati
Svizzera escluderei per ovvi motivi, primo perchè MOLTO difficile entrare, secondo perchè non ci sono vantaggi per il betting. Ci sarebbe l'Austria ... Vienna è una bella città , poi se uno è del Nord Itaalia anche abitare vicino al confine per poter tornare a casa facilmente in macchina non è una cattiva idea. Certo si parla tedesco, bisogna aver voglia di studiarlo.
Non ho notizie di difficoltà operative.
Se vi interessa prendere la residenza in un altro stato ... se si parla di EU non dovrebbero esserci grandissimi problemi anche se, stato per stato, ci sono delle procedure da seguire. Tenete poi presente che - tranne casi particolarissimi, come Sergio Marchionne ad esempio .. che risiede a Zug ma non ci sta quasi mai però è comunque considerato residente, bisgona stare alla regola dei 183 giorni/anno. Per essere residente (casi particolari a parte) bisogna vivere in un posto per 183 giorni. Questo vale anche se proprio volete essere residenti all'estero, e riconosciuti regolarmente come tali in Italia: dovete vivere fuori dal Belpaese per almeno 183 giorni.
Quindi la gestione di questa situazione secondo me varia in base alle esigenze e alla disponibilità economica. Le ragioni personali non le cito nemmeno .. a chi piace il caldo, a chi no .. chi non vivrebbe mai qui o lì .. etc
In generale Londra da giovani è un'esperienza di vita straordinaria ... ma come ho detto .. 'ci vogliono i soldini'. Su internet trovate moltissime info su questo argomento, dipende un pò dalle capacità di adattamento credo. Personalmente non considero - per un ragazzo - l'inghilterra un posto interessante in cui vivere se escludiamo Londra. Magari sbaglio ...
Sulla Spagna bisogna stare attenti, sicuramente costa di meno di Londra, e ci sono un sacco di bei posti, magari vicino al mare ... senza dover stare per forza in una grande città . Però come la mettiamo con la legge sul gioco? anche lì non ci sono garanzie
Dublino? certo non è Londra. Però negli anni del boom economico, con tutte le grandi società che aprivano sedi lì .. doveva essere un bel posto per un giovane. Adesso, dopo la crisi, non saprei .. di certo i prezzi sono molto molto più bassi, specie per le case ..ma non so se è diventato un mortorio per stirati
Svizzera escluderei per ovvi motivi, primo perchè MOLTO difficile entrare, secondo perchè non ci sono vantaggi per il betting. Ci sarebbe l'Austria ... Vienna è una bella città , poi se uno è del Nord Itaalia anche abitare vicino al confine per poter tornare a casa facilmente in macchina non è una cattiva idea. Certo si parla tedesco, bisogna aver voglia di studiarlo.
Non ho notizie di difficoltà operative.
adess biciclett e vuvuzela ...
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania