Comparazione bonus scommesse
BANDO AAMS 30 OTTOBRE 2011
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

BANDO AAMS 30 OTTOBRE 2011
Messaggioda fabriziobos » 12/07/2011 - 23:06
Devo leggere questo grandioso sito per avere qualche informazione più puntuale sulla gara di assegnazione dei nuovi punti previsti in finanziaria(2000 per agenzie,5000 per corner)da indire entro il 30/10..mi sono fatto un pò di km per andare direttamente ai Monopoli a Piazza Mastai e non sapevano una ceppa di niente..mi hanno dato poi un interno di un super-esperto ce però non risponde mai..che tristezza! A voi che certamente ne sapete più di loro vorrei porre alcune domande: Posto che io non ho un locale commerciale dovrei concorrere per la licenza di agenzia e non di corner..secondo voi quanto è realistico ottenere la licenza non avendo io conoscenze ne precedenti esperienze in ambito giochi? La base di asta è di 40000 €..secondo ciò che è accaduto per i precedenti bandi,quale potrebbe essere un prezzo medio di aggiudicazione(chiaramente previsionale)?
E considerando che il termine è il 30/10/2011,quando sarebbe operativa la licenza cioè quando si comincerebbe operativamente a raccogliere gioco?Grazie a tutti Fabrizio
E considerando che il termine è il 30/10/2011,quando sarebbe operativa la licenza cioè quando si comincerebbe operativamente a raccogliere gioco?Grazie a tutti Fabrizio
Re: BANDO AAMS 30 OTTOBRE 2011
Messaggioda SUPERALEX » 13/07/2011 - 15:16
fabriziobos ha scritto:Devo leggere questo grandioso sito per avere qualche informazione più puntuale sulla gara di assegnazione dei nuovi punti previsti in finanziaria(2000 per agenzie,5000 per corner)da indire entro il 30/10..mi sono fatto un pò di km per andare direttamente ai Monopoli a Piazza Mastai e non sapevano una ceppa di niente..mi hanno dato poi un interno di un super-esperto ce però non risponde mai..che tristezza! A voi che certamente ne sapete più di loro vorrei porre alcune domande: Posto che io non ho un locale commerciale dovrei concorrere per la licenza di agenzia e non di corner..secondo voi quanto è realistico ottenere la licenza non avendo io conoscenze ne precedenti esperienze in ambito giochi? La base di asta è di 40000 €..secondo ciò che è accaduto per i precedenti bandi,quale potrebbe essere un prezzo medio di aggiudicazione(chiaramente previsionale)?
informati bene perchè tu personalmente non potresti partecipare,ma lo bovrebbe fare per te una società gia esistente nel campo che abbia sviluppato un certo fatturato nell'ultimo biennio....quindi ti consiglio di cercare un concessionario e iniziare a programmare il tutto.
per quando riguarda i tempi di operatività ...prendendo in considerazione le trascorse esperienze...(titotolo autorizzatorio,88 tulps) penso verso gennaio
Messaggioda SUPERALEX » 15/07/2011 - 11:41
giordy101 ha scritto:scusate ma i nuovi punti previsti saranno aperti nei comuni gia dove sono presenti i corner o nei comuni liberi?questa secondo me è un acosa molto importante.......
inseriamo piu info possibili in modo tale da aiutarci a vicenda.....
li puoi collocare ovunque tu voglia...per assurdo 10 anche nella stessa città ,diventa poi una tua scelta imprenditoriale,puoi metterti anche a 1 metro da un negozio o corner esistente
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 15/07/2011 - 12:56
sicuramente non saranno territotiali, quindi sono daccordo con superalex anche perchè non parteciperebbe nessuno, per quanto riguarda la richiesta di fabriziobos se vuoi e hai veramente intenzione di acquisire un'agenzia ne possiamo parlare in quanto noi come concessionari sicuramente parteciperemo......
Messaggioda enzo-bet » 15/07/2011 - 13:28
caratozzolo66 ha scritto:sicuramente non saranno territotiali, quindi sono daccordo con superalex anche perchè non parteciperebbe nessuno, per quanto riguarda la richiesta di fabriziobos se vuoi e hai veramente intenzione di acquisire un'agenzia ne possiamo parlare in quanto noi come concessionari sicuramente parteciperemo......
Se sei interessato puoi chiamare me,anche noi partecipiamo.
Ciao caratozzolo...
Messaggioda SUPERALEX » 15/07/2011 - 15:11
enzo-bet ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:sicuramente non saranno territotiali, quindi sono daccordo con superalex anche perchè non parteciperebbe nessuno, per quanto riguarda la richiesta di fabriziobos se vuoi e hai veramente intenzione di acquisire un'agenzia ne possiamo parlare in quanto noi come concessionari sicuramente parteciperemo......
Se sei interessato puoi chiamare me,anche noi partecipiamo.![]()
Ciao caratozzolo...
se vuoi ti posso dare una mano io...l'acquisto da caratozzolo e poi la giro a te..
Messaggioda enzo-bet » 15/07/2011 - 15:46
SUPERALEX ha scritto:enzo-bet ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:sicuramente non saranno territotiali, quindi sono daccordo con superalex anche perchè non parteciperebbe nessuno, per quanto riguarda la richiesta di fabriziobos se vuoi e hai veramente intenzione di acquisire un'agenzia ne possiamo parlare in quanto noi come concessionari sicuramente parteciperemo......
Ciao caratozzolo...
se vuoi ti posso dare una mano io...l'acquisto da caratozzolo e poi la giro a te..
Nn ho bisogno che mi dai una mano,forse il copia incolla su caratozzolo puo sembrare una polemica nei sui confronti,nulla di tutto questo,ho il piacere di conoscere e essere suo amico da tempo,collaboro con lui,quello che scrive nn sono frasi fatte,peccato nn averlo conosciuto prima.
Messaggioda SUPERALEX » 15/07/2011 - 15:48
enzo-bet ha scritto:SUPERALEX ha scritto:enzo-bet ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:sicuramente non saranno territotiali, quindi sono daccordo con superalex anche perchè non parteciperebbe nessuno, per quanto riguarda la richiesta di fabriziobos se vuoi e hai veramente intenzione di acquisire un'agenzia ne possiamo parlare in quanto noi come concessionari sicuramente parteciperemo......
Ciao caratozzolo...
Nn ho bisogno che mi dai una mano,forse il copia incolla su caratozzolo puo sembrare una polemica nei sui confronti,nulla di tutto questo,ho il piacere di conoscere e essere suo amico da tempo,collaboro con lui,quello che scrive nn sono frasi fatte,peccato nn averlo conosciuto prima.
forse non mi hai riconosciuto,scrivo dalla puglia con furore(magic)
Messaggioda enzo-bet » 15/07/2011 - 21:19
SUPERALEX ha scritto:enzo-bet ha scritto:SUPERALEX ha scritto:enzo-bet ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:sicuramente non saranno territotiali, quindi sono daccordo con superalex anche perchè non parteciperebbe nessuno, per quanto riguarda la richiesta di fabriziobos se vuoi e hai veramente intenzione di acquisire un'agenzia ne possiamo parlare in quanto noi come concessionari sicuramente parteciperemo......
Ciao caratozzolo...
forse non mi hai riconosciuto,scrivo dalla puglia con furore(magic)
Hai ragione,nn ricordo...,in puglia ci sono persone che ho avuto il piacere di conoscere a malta,almeno che tu nn abbia qualcosa in comune con nunzi...ata
-
caratozzolo66
- Marciatore

Re: info
Messaggioda caratozzolo66 » 16/07/2011 - 18:26
giordy101 ha scritto:ciao caratozzolo mi dai un tuo riferimento(email,skype,tel),in modo tale da metterci in contatto.....grazie.....
vincenzo@3jolly.it
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania