Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK - 2011
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
815 messaggi
-
Pagina 33 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 55
- Prossimo
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 24/06/2011 - 20:26
Alle 7.35 di Newmarket ho giocato mezza lira di Monopolize alla piazza,quota 3.2. Ha corso veramente bene le ultime due,l'ultima a Sandown davvero belli gli ultimi 100 metri.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 24/06/2011 - 20:43
Quarto e mortacci di Mongan che lo sposta 7-8 volte,agli ultimi 150 trova lo spazio ma mi ha mandato il cavallo in confusione
Saluti a tutti e ciao zio dap.
Saluti a tutti e ciao zio dap.
Messaggioda dap » 25/06/2011 - 15:21
Ciao Farmacista, è sempre un piacere leggerti.
per chi non la avesse vista, consiglio di riveders la listed terminata due minuti fa a Newmarket.
Una vittoria di Richard Hughes, con Lilys Angel, alla....Hughes
Quando è in vena lo ritengo nettamente superiore a qualsiasi jockeys del momento, ma forse scopro l'acqua calda
per chi non la avesse vista, consiglio di riveders la listed terminata due minuti fa a Newmarket.
Una vittoria di Richard Hughes, con Lilys Angel, alla....Hughes
Quando è in vena lo ritengo nettamente superiore a qualsiasi jockeys del momento, ma forse scopro l'acqua calda
Messaggioda ___3___ » 28/06/2011 - 00:19
Sabato 2 Luglio Sandown Park
Coral-eclipse
So You Think a 11/10 ma anche qualcosina meno, diciamo fino alla pari, secondo me sarebbe da all inn
dovrebbero essere in 7-8 partenti con Snow Fairy ancora in dubbio causa terreno da verificare, ha anche iscrizione alle Lancashire Oaks ad Haydock e potrebbe essere dirottata li; Workforce attuale contro favorito intorno a 2.75 (con quota in salita) dovrebbe avvalersi del battistrada Confront, il Derby winner è rientrato vincendo ma convincendo poco (personalmente molto poco) sulla pista nelle Brigadier Gerard Stakes (Gr 3) battendo di una lunghezza quel Poet che in seguito è naufragato ad Ascot nelle Hardwicke Stakes (Gr 2), secondo me non è nelle condizioni di battere il pupillo di O'Brien che dovrebbe schierare anche Cape Blanco, Jan Vermeer ed il 3 anni Alexander Pope. Proprio i 3 anni hanno un decente score in questa corsa, ma si parla però di campioni del calibro di Sea The Stars, Oratorio, Giant Causeway, Hawk Wing ecc.. e Alexander Pope non mi sembra appartenere a questa categoria. Gli altri due di O'Brien mi sembrano o in parabola discendente (Cape Blanco) o non da GR1 (Jan Vermeer). Sri Putra secondo a grossa quota (33/1) in questa corsa lo scorso anno a 1/2 lunghezza da Twice Over, è rientrato a Lingfield in una cl3 da 10K perdendo da un cavallo che a malapena si è poi piazzato in Listed
e ad Ascot è strabattuto nelle Prince of Wales da So You Think (6 lunghezze).
Io con tutta la buona volontà non vedo chi possa impensierire So You Think, forse il miglior Workforce
ma temo non lo rivedremo più
So You Think @ 2.08/2.10 BF BBOTY
Coral-eclipse
So You Think a 11/10 ma anche qualcosina meno, diciamo fino alla pari, secondo me sarebbe da all inn
dovrebbero essere in 7-8 partenti con Snow Fairy ancora in dubbio causa terreno da verificare, ha anche iscrizione alle Lancashire Oaks ad Haydock e potrebbe essere dirottata li; Workforce attuale contro favorito intorno a 2.75 (con quota in salita) dovrebbe avvalersi del battistrada Confront, il Derby winner è rientrato vincendo ma convincendo poco (personalmente molto poco) sulla pista nelle Brigadier Gerard Stakes (Gr 3) battendo di una lunghezza quel Poet che in seguito è naufragato ad Ascot nelle Hardwicke Stakes (Gr 2), secondo me non è nelle condizioni di battere il pupillo di O'Brien che dovrebbe schierare anche Cape Blanco, Jan Vermeer ed il 3 anni Alexander Pope. Proprio i 3 anni hanno un decente score in questa corsa, ma si parla però di campioni del calibro di Sea The Stars, Oratorio, Giant Causeway, Hawk Wing ecc.. e Alexander Pope non mi sembra appartenere a questa categoria. Gli altri due di O'Brien mi sembrano o in parabola discendente (Cape Blanco) o non da GR1 (Jan Vermeer). Sri Putra secondo a grossa quota (33/1) in questa corsa lo scorso anno a 1/2 lunghezza da Twice Over, è rientrato a Lingfield in una cl3 da 10K perdendo da un cavallo che a malapena si è poi piazzato in Listed
Io con tutta la buona volontà non vedo chi possa impensierire So You Think, forse il miglior Workforce
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
Messaggioda Bega » 28/06/2011 - 10:21
___3___ ha scritto:Sabato 2 Luglio Sandown Park
Coral-eclipse
So You Think a 11/10 ma anche qualcosina meno, diciamo fino alla pari, secondo me sarebbe da all inn![]()
dovrebbero essere in 7-8 partenti con Snow Fairy ancora in dubbio causa terreno da verificare, ha anche iscrizione alle Lancashire Oaks ad Haydock e potrebbe essere dirottata li; Workforce attuale contro favorito intorno a 2.75 (con quota in salita) dovrebbe avvalersi del battistrada Confront, il Derby winner è rientrato vincendo ma convincendo poco (personalmente molto poco) sulla pista nelle Brigadier Gerard Stakes (Gr 3) battendo di una lunghezza quel Poet che in seguito è naufragato ad Ascot nelle Hardwicke Stakes (Gr 2), secondo me non è nelle condizioni di battere il pupillo di O'Brien che dovrebbe schierare anche Cape Blanco, Jan Vermeer ed il 3 anni Alexander Pope. Proprio i 3 anni hanno un decente score in questa corsa, ma si parla però di campioni del calibro di Sea The Stars, Oratorio, Giant Causeway, Hawk Wing ecc.. e Alexander Pope non mi sembra appartenere a questa categoria. Gli altri due di O'Brien mi sembrano o in parabola discendente (Cape Blanco) o non da GR1 (Jan Vermeer). Sri Putra secondo a grossa quota (33/1) in questa corsa lo scorso anno a 1/2 lunghezza da Twice Over, è rientrato a Lingfield in una cl3 da 10K perdendo da un cavallo che a malapena si è poi piazzato in Listede ad Ascot è strabattuto nelle Prince of Wales da So You Think (6 lunghezze).
Io con tutta la buona volontà non vedo chi possa impensierire So You Think, forse il miglior Workforce![]()
ma temo non lo rivedremo più
![]()
Ciao __3__
molti book inglesi hanno abbassato la quota di SYT da 5/4 alla pari dopo una scommessa singola da 40000 sterline proveniente dal centro di Londra..sei stato tu per caso?
Disamina che non lascia spazio ad altre interpretazioni, sono completamente d'accordo..aggiungiamoci il plotone del mago a sostegno di So You Think e il gioco è fatto..se Moore non parte 2 furlongs prima..
Messaggioda dantana » 28/06/2011 - 16:15
Moore monta Workforce per contratto.
Sull'ex Aussie c'è poco da dire. L'errore di preparazione ammesso da Aidan dopo la sconfitta di Ascot non sarà ripetuto,e lo Smith potrà proseguire verso il suo obbiettivo finale della stagione,dove non perde mai.
Ciaoooo
Sull'ex Aussie c'è poco da dire. L'errore di preparazione ammesso da Aidan dopo la sconfitta di Ascot non sarà ripetuto,e lo Smith potrà proseguire verso il suo obbiettivo finale della stagione,dove non perde mai.
Ciaoooo
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda dap » 29/06/2011 - 15:05
Betfair chief executive officer David Yu said he will not seek to renew his contract with the exchange wagering company when it expires in October 2012.
The Great Britain-based company, which also owns the TVG racing network in the United States, officially announced Yu’s plans in a June 27 release. The Racing Post, which a day earlier reported that several executives had left Betfair, indicated Yu’s departure announcement was imminent.
Yu joined Betfair 10 years ago and has served as CEO for six years.
“I have discussed my plans with the board, and as a result we are beginning the search for my successor,â€
The Great Britain-based company, which also owns the TVG racing network in the United States, officially announced Yu’s plans in a June 27 release. The Racing Post, which a day earlier reported that several executives had left Betfair, indicated Yu’s departure announcement was imminent.
Yu joined Betfair 10 years ago and has served as CEO for six years.
“I have discussed my plans with the board, and as a result we are beginning the search for my successor,â€
Messaggioda dap » 29/06/2011 - 16:56
Silvestro deve aspettare che ci metta le mani per esibirsi come un nuovo Piggott
- 28
Vado avanti con DROP THE HAMMER alle or 17, sempre Cattterick, v/p 7/1 e 9/4
Tra l'altro corre il cavallo che più mi piace , anzi, l'unico nel pomeriggiodi Catterick.
Intendo JEU DE ROSA con Jamie Spencer
--
Nella corsa seguente, 17.30, banco COAX che è un favorito netto, 11/10.
- 28
Vado avanti con DROP THE HAMMER alle or 17, sempre Cattterick, v/p 7/1 e 9/4
Tra l'altro corre il cavallo che più mi piace , anzi, l'unico nel pomeriggiodi Catterick.
Intendo JEU DE ROSA con Jamie Spencer
--
Nella corsa seguente, 17.30, banco COAX che è un favorito netto, 11/10.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Kemp 19e20
Messaggioda Davide (ITY) » 29/06/2011 - 19:18
Sembra una corsa chiusa dal favorito a 4/5.
Io invece vado per la piazza a 2,80 di Tislaam adesso in drift convinto.
Probabilmente il fav a 4/5 vincerà facvilem a due lire lo banco perché ci sono i pesini in fondo che sono veramente scarichi in confronto alla categoria.
Piena fiduca a Tislaam al palo a 2,80 (20 euroni che poer me sono una bella puntata)
Io invece vado per la piazza a 2,80 di Tislaam adesso in drift convinto.
Probabilmente il fav a 4/5 vincerà facvilem a due lire lo banco perché ci sono i pesini in fondo che sono veramente scarichi in confronto alla categoria.
Piena fiduca a Tislaam al palo a 2,80 (20 euroni che poer me sono una bella puntata)
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 02/07/2011 - 10:47
Nell'Eclipse Stakes a Sandown ho giocato una puglia a 2.8 di Workforce vincente,So You Think sotto la pari lo bancherei
Ho letto che c'e' molto ottimismo nel team,anche se Moore ha dichiarato che sara' una gara difficile,in quanto e' una pista molto veloce.
Saluti alla sezione.
Ho letto che c'e' molto ottimismo nel team,anche se Moore ha dichiarato che sara' una gara difficile,in quanto e' una pista molto veloce.
Saluti alla sezione.
Messaggioda dap » 02/07/2011 - 16:11
Mi spiace Farmacista, ma siamo su sponde opposte stavolta.
Ed essendo un match, almeno sulla carta, è anche giusto sia così
Ho visto So You Think al tondino e poi nel canter di avvicinamento agli stalls.
Derrick Smith ha detto che non ha dubbi sulla condizione dell' "australiano" e io seguo.
Messo su i pacchi (poi ognuno intende per pacchi quello che può
)
Ed essendo un match, almeno sulla carta, è anche giusto sia così
Derrick Smith ha detto che non ha dubbi sulla condizione dell' "australiano" e io seguo.
Messo su i pacchi (poi ognuno intende per pacchi quello che può
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 02/07/2011 - 16:17
dap ha scritto:Mi spiace Farmacista, ma siamo su sponde opposte stavolta.
Ed essendo un match, almeno sulla carta, è anche giusto sia così![]()
![]()
Messo su i pacchi (poi ognuno intende per pacchi quello che può![]()
)
Tranquillo dap,davanti a me ci sei sempre tu,sto imparando ancora
Ciao!!
Messaggioda dap » 02/07/2011 - 16:32
Ciao Farmacista, sempre in gamba mi raccomando
So You Think è quella che una volta, in gergo trottofilo, si definiva una "bestiaccia". Non è molto propenso ad ubbidire alle sollecitazioni del proprio jockey. Sospetto che anche quando ha perso la volta scorsa abbia messo in imbarazzo Moore in qualche modo, come lo stesso Moore dichiarò senza inistere troppo come scusante.
Lo stesso Moore stavolta non poteva fare di più così come Workforce. Ma quando So You Think ha deciso finalmente di correre non era possibile opporsi.
Resta l'incognita di quali problemi...psichici
soffra l'aussie.
So You Think è quella che una volta, in gergo trottofilo, si definiva una "bestiaccia". Non è molto propenso ad ubbidire alle sollecitazioni del proprio jockey. Sospetto che anche quando ha perso la volta scorsa abbia messo in imbarazzo Moore in qualche modo, come lo stesso Moore dichiarò senza inistere troppo come scusante.
Lo stesso Moore stavolta non poteva fare di più così come Workforce. Ma quando So You Think ha deciso finalmente di correre non era possibile opporsi.
Resta l'incognita di quali problemi...psichici
815 messaggi
-
Pagina 33 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 55
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania