ameba ha scritto:
..............................anche perchè senza queste opere pie staresti a mettere la mozzarella sulle pizze da quel dì![]()
![]()
troppa responsabilita', per me al massimo l'olio piccante alla fine gli farebbero mettere.
Messaggioda simo79 » 27/04/2011 - 16:50
Messaggioda jariko » 07/05/2011 - 18:08

Messaggioda AgainstBook » 07/05/2011 - 19:14
oggi è stat vergognoso quello che ho vistojariko ha scritto:Vorrei sapere come si comporta betfair con la partita siena torino di oggi visto che in live non è mai andato a 1.50 il pareggio, anzi dopo il 2-1 è sceso continuamente fino ad arrivare al 23% forse anche meno, nonostante il tempo continuava a passare la quota scendeva come se stessero pareggiando in confronto la partita incriminata dell albino è stata super regolare se si guarda le quote. Mi auguro in un intervento di betfair altrimenti è propio una presa x il culo.
Messaggioda jariko » 07/05/2011 - 19:31
Messaggioda jariko » 07/05/2011 - 19:32
jariko ha scritto:Ve lo dico io betfair se ne sbatte altamente di queste torte di fine campionato basta prendere la cagnotte però nessuno mi toglie dalla testa che in albino piacenza ci sono andati dentro con le scarpe, in ogni caso si comportano di merda visto non c'è una linea precisa, praticamente vale tutto se sei fortunato incassi altrimenti aspetti è vergognoso, d'altronde dove ci sono gossi interessi capita sempre cosi o subisci o smetti noi giocatori valiamo meno di zero.Saluti Jariko
Messaggioda Krasic » 16/05/2011 - 23:45

Messaggioda Il Sindaco » 17/05/2011 - 00:04
Messaggioda Krasic » 17/05/2011 - 00:45
betsafe ha scritto:Tutto giusto ciò che dici, ma sul 2-3 non potevi metterti allgreen giocando un minimo sul 2 a quota circa 3?
Io credo che da questi match si debba stare alla larga (mio giudizio personale), oppura si debba subirne le conseguenze.....(a parte la situazione di jariko che è un discorso a parte)

Messaggioda Il Sindaco » 17/05/2011 - 10:16
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |