Comparazione bonus scommesse
Atp/Wta Pronostici 03.05.2011
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Atp/Wta Pronostici 03.05.2011
Messaggioda luigi21 » 02/05/2011 - 14:50
Raonic - F.Lopez
Raonic ha giocato un ottimo torneo all'Estoril arrivando in finale, dove ha poi perso da Verdasco, ritirandosi al secondo set.
Lopez anche lui ha giocato un gran torneo arrivando in finale contro Djokovic a Belgrado e disputando un grande match.
Secondo me Feliciano Lopez a Madrid, si trova a suo agio nettamente sulla superficie, può farcela senza grossi problemi.
pronostico
F.Lopez 1.81 Pinnacle 4U
Troicki - Mayer F.
V. Troicki F. Mayer 1.60 2.65 14.01.2011 Sydney SF
Hard 6-4 7-6(4)
V. Troicki F. Mayer 1.44 3.00 20.01.2010 Aust. Open 2R
Hard 6-4 4-6 6-7(2) 1-6
Match sulla carta molto equilibrato, con Mayer che viene da finale persa a Monaco contro Davydenko.
Mayer è molto discontinuo, come tennista, Troicki potrebbe approfittarne, anche perchè ha il gioco giusto per metterlo in grande difficoltà .
pronostico
Troicki 2.06 Pinnacle 3U
Bellucci - Andujar
P. Andujar T. Bellucci 5.65 1.19 27.05.2010 Rol. Garros 2R
Clay 6-1 3-6 6-2 4-6 2-6
T. Bellucci P. Andujar n/a n/a 16.02.2008 Buenos Aires Q1
Clay 6-4 6-2
Andujar sta giocando un grande tennis, ha vinto il torneo di Casablanca, vero anche che si è ritirato contro Falla all'Estoril il 26 Aprile ma dopo 2 ore di gioco e tanti match alle spalle, non gli ha retto sicuramente la schiena per quel motivo........non è stato un infortunio grave, la schiena con tutti questi giorni a disposizione e i vari massaggi, sarà tornata come nuova. Ci voleva sicuramente un pò di riposo.
Contro Bellucci scarsissimo quest'anno dovrebbe farcela.
pronostico
Andujar 1.85 Interwetten 4U
Raonic ha giocato un ottimo torneo all'Estoril arrivando in finale, dove ha poi perso da Verdasco, ritirandosi al secondo set.
Lopez anche lui ha giocato un gran torneo arrivando in finale contro Djokovic a Belgrado e disputando un grande match.
Secondo me Feliciano Lopez a Madrid, si trova a suo agio nettamente sulla superficie, può farcela senza grossi problemi.
pronostico
F.Lopez 1.81 Pinnacle 4U
Troicki - Mayer F.
V. Troicki F. Mayer 1.60 2.65 14.01.2011 Sydney SF
Hard 6-4 7-6(4)
V. Troicki F. Mayer 1.44 3.00 20.01.2010 Aust. Open 2R
Hard 6-4 4-6 6-7(2) 1-6
Match sulla carta molto equilibrato, con Mayer che viene da finale persa a Monaco contro Davydenko.
Mayer è molto discontinuo, come tennista, Troicki potrebbe approfittarne, anche perchè ha il gioco giusto per metterlo in grande difficoltà .
pronostico
Troicki 2.06 Pinnacle 3U
Bellucci - Andujar
P. Andujar T. Bellucci 5.65 1.19 27.05.2010 Rol. Garros 2R
Clay 6-1 3-6 6-2 4-6 2-6
T. Bellucci P. Andujar n/a n/a 16.02.2008 Buenos Aires Q1
Clay 6-4 6-2
Andujar sta giocando un grande tennis, ha vinto il torneo di Casablanca, vero anche che si è ritirato contro Falla all'Estoril il 26 Aprile ma dopo 2 ore di gioco e tanti match alle spalle, non gli ha retto sicuramente la schiena per quel motivo........non è stato un infortunio grave, la schiena con tutti questi giorni a disposizione e i vari massaggi, sarà tornata come nuova. Ci voleva sicuramente un pò di riposo.
Contro Bellucci scarsissimo quest'anno dovrebbe farcela.
pronostico
Andujar 1.85 Interwetten 4U
Messaggioda rebnat » 02/05/2011 - 18:42
Io invece sono su Raonic 120 che è in forte ascesa e mi da fiducia,
Feliciana si è dimostrato in buona forma a belgrado è un vecchio volpone e nella sua Madrid si accetta che sia fava , ma l'altro è un ruspante e ha un gioco che secondo me ben si adatta a duellare con l'indigeno, match dove si servirà bene e noi lo dovremmo saper fare.
e ho preso anche Florian Mayer a scelta in apertura , concordo che Floriano è un discontinuo e le sue prestazioni sono aleatorie, ma ultimamente sta facendo bene e lo vede ben inserito nel circuito , secondo me onclay con il fabbro serbo c'è forse la categoria di differenza, Victor non mi piace come gioca sulla terra su hard invece spesso è valido.
Bellucci in effetti all'ultima era marcio e gli marciano contro in mandria, sembrerebbe corretto appoggiare l'altro anche se il match è torbidissimo... passo
per domani glielo ho appena appoggiato a B.Jovanoski +7 sulla Wozniacki , + 7 mi pare un buon spread e la ragazza è ruspante ed essendo un primo turno potrebbe fare bella figura.
Così come appoggio Bartoli +4 al 110 , continuano a farla svafa la Marion , con la Halep hanno pagato , con Pavlyuchenko stanno osando di più , probabilmente avranno ragione che Anastasia è in sviluppo ma penso che a regime, di esperienza e tenacia Fatoli abbia ancora qualcosa in più e possa fare bene
poi sto l'over tra Misha e Delpo , il russo ormai è sulla strada del disarmo , JMDP sta risalendo con andatura distinta ed è ovvio fava, l'occasione è importante , JMDP è sotto regola Tommasi e Misha se non è in putrefazione potrebbe fornire la fiammata necessaria a corpire i 20 games
Feliciana si è dimostrato in buona forma a belgrado è un vecchio volpone e nella sua Madrid si accetta che sia fava , ma l'altro è un ruspante e ha un gioco che secondo me ben si adatta a duellare con l'indigeno, match dove si servirà bene e noi lo dovremmo saper fare.
e ho preso anche Florian Mayer a scelta in apertura , concordo che Floriano è un discontinuo e le sue prestazioni sono aleatorie, ma ultimamente sta facendo bene e lo vede ben inserito nel circuito , secondo me onclay con il fabbro serbo c'è forse la categoria di differenza, Victor non mi piace come gioca sulla terra su hard invece spesso è valido.
Bellucci in effetti all'ultima era marcio e gli marciano contro in mandria, sembrerebbe corretto appoggiare l'altro anche se il match è torbidissimo... passo
per domani glielo ho appena appoggiato a B.Jovanoski +7 sulla Wozniacki , + 7 mi pare un buon spread e la ragazza è ruspante ed essendo un primo turno potrebbe fare bella figura.
Così come appoggio Bartoli +4 al 110 , continuano a farla svafa la Marion , con la Halep hanno pagato , con Pavlyuchenko stanno osando di più , probabilmente avranno ragione che Anastasia è in sviluppo ma penso che a regime, di esperienza e tenacia Fatoli abbia ancora qualcosa in più e possa fare bene
poi sto l'over tra Misha e Delpo , il russo ormai è sulla strada del disarmo , JMDP sta risalendo con andatura distinta ed è ovvio fava, l'occasione è importante , JMDP è sotto regola Tommasi e Misha se non è in putrefazione potrebbe fornire la fiammata necessaria a corpire i 20 games
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda psyduck » 03/05/2011 - 11:15
ciao kislev, sono unita' di misura che rappresentano la FIDUCIA che un utente da a una propria giocata. Supponiamo che la tua giocata massima sia 100 euro e la minima 10 euro, bene 3U (unita') corrispondono 30 euro, quindi a una fiducia moderata, 5U e' una media fiducia..fermo restando che in ogni caso la giocata piace di suo, senno' non si sarebbe giocato neanche un euro.. quindi e' una scala di "gradimento".
sperando di essere stato eloquente, ciao e benvenuto

sperando di essere stato eloquente, ciao e benvenuto
Stai sereno....sempre
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 03/05/2011 - 11:22
io gioco con convinzione:
garcia lopez ....1.75.l'anno scorso ero a parigi ed ero su de bakker perchè si sapeva che garcia non stava bene e malgrado tutto .....rischiò di brutto oggi per me la porta a casa
garcia lopez ....1.75.l'anno scorso ero a parigi ed ero su de bakker perchè si sapeva che garcia non stava bene e malgrado tutto .....rischiò di brutto oggi per me la porta a casa
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda Kook » 03/05/2011 - 17:43
capisco che de bakker quest'anno faccia fatica a vicnere una partita, ma addirittura giocare Garcia Lopez intorno a 80 mi sembra un bell'azzardo. Non mi sembra che lo spagnolo stia giocando un gran tennis ultimamente. Provo l'olandese @2.28 betfair.
Cippino anche su Monaco @3.20 su Monfils, mi sembra una bella quota di partenza.
Cippino anche su Monaco @3.20 su Monfils, mi sembra una bella quota di partenza.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania