Comparazione bonus scommesse
AINTREE MEETING - APRIL 7-8-9
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
AINTREE MEETING - APRIL 7-8-9
Messaggioda zeroverde » 02/04/2011 - 14:42
Aintree Meeting è alle porte. Preparatevi quindi a gustare questo evento e a trattenere il fiato sui temibili ostacoli del Grand National in programma sabato 9 aprile.
La storia del Grand National è ricca di aneddoti, cito alcuni in ordine sparso che sono passati alla storia : il fantastico RED RUM vincitore per ben 3 volte e piazzatosi in 2 altre occasioni, i binomi padre e figlio che si sono imposti nel corso degli anni, Ted Walsh e Ruby Walsh vincitori con PAPILLON con Ted Walsh in versione trainer, Tommy Carberry e il figlio Paul da fantini, il primo montando L' ESCARGOT il secondo BOBBYJO, la prima donna a terminare la corsa, tale GERALDINE REES, l' incredibile vittoria di FOINAVON, che a 100/ 1 fu l' unico a non cadere su i 40 cavalli in corsa, quindi ricordo con piacere la prima donna a vincere il Grand National da allenatrice, la bravissima Jenny Pitman con il suo CORBIERE, il cavallo della Regina, perdonatemi mi sfugge il nome, il quale isolato al comando con 20 lunghezze di vantaggio sul secondo e solo il tratto piano che lo separava dalla vittoria disarcionò il fantino perchè impaurito dall' ombra di una siepe che si rifletteva sul percorso, ma la storia più toccante e commevente fu indubbiamente quella di ALDANITY E Bob Champion, il primo sopravvissuto ad una zoppia, l' altro al cancro ed entrambi vittoriosi sull' erba di Liverpool.
Io sono stato nell' anno in cui si impose COMPLY OR DIE, uno spettacolo bello ed unico nel suo genere.
La storia del Grand National è ricca di aneddoti, cito alcuni in ordine sparso che sono passati alla storia : il fantastico RED RUM vincitore per ben 3 volte e piazzatosi in 2 altre occasioni, i binomi padre e figlio che si sono imposti nel corso degli anni, Ted Walsh e Ruby Walsh vincitori con PAPILLON con Ted Walsh in versione trainer, Tommy Carberry e il figlio Paul da fantini, il primo montando L' ESCARGOT il secondo BOBBYJO, la prima donna a terminare la corsa, tale GERALDINE REES, l' incredibile vittoria di FOINAVON, che a 100/ 1 fu l' unico a non cadere su i 40 cavalli in corsa, quindi ricordo con piacere la prima donna a vincere il Grand National da allenatrice, la bravissima Jenny Pitman con il suo CORBIERE, il cavallo della Regina, perdonatemi mi sfugge il nome, il quale isolato al comando con 20 lunghezze di vantaggio sul secondo e solo il tratto piano che lo separava dalla vittoria disarcionò il fantino perchè impaurito dall' ombra di una siepe che si rifletteva sul percorso, ma la storia più toccante e commevente fu indubbiamente quella di ALDANITY E Bob Champion, il primo sopravvissuto ad una zoppia, l' altro al cancro ed entrambi vittoriosi sull' erba di Liverpool.
Io sono stato nell' anno in cui si impose COMPLY OR DIE, uno spettacolo bello ed unico nel suo genere.
zeroverde
Messaggioda dap » 03/04/2011 - 21:31
Zeroverde ha scritto:uno spettacolo bello ed unico nel suo genere.
vero, ma quando partiamo? passa il tempo e passano i meetings ad ostacoli e noi siamo sempre qui
Chi perde il prossimo Cheltenham non mi rivolga più la parola
Che bello ricordare i "vecchi Aintree". E poi la Famiglia Carberry....
Per ora prepariamoci al prossimo che inizia il 7.
Messaggioda dap » 05/04/2011 - 21:04
BIG BUCK'S and Grands Crus, first and second in the World Hurdle at Cheltenham three weeks ago, will clash again at Aintree on Thursday.
RELATED LINKS
Liverpool Hurdle card
Visit our Grand National meeting site
Liverpool Hurdle betting
Totesport Bowl card
Totesport Bowl betting
The star staying hurdlers are among a field of 11 declared for the Grade 1 BGC Partners Liverpool Hurdle over 3m½f and Paddy Power rate Big Buck's 4-7 favourite with Grands Crus at 7-2.
The race, which has been won by Big Buck's for the last two seasons, has been given added spice by the presence of Khyber Kim, runner-up in the 2010 Champion Hurdle and ninth behind Hurricane Fly this time around.
Carlito Brigante, winner of the Coral Cup, is one of two in the race for Ireland, along with Won In The Dark.
Later on the card, Denman will face just five rivals when he attempts to give champion trainer Paul Nicholls a second successive win in the Totesport Bowl following the victory of What A Friend 12 months ago.
The Gold Cup runner-up, Paddy Power's 4-5 favourite, faces the Nicky Henderson-trained pair Punchestowns and Carole's Legacy, with Deep Purple, Follow The Plan and Nacarat completing the line-up in the Grade 1 chase over 3m1f
Le quote direbber "one horse race" ma non credo sarà così, almeno non così facile.
Resta il fatto che sarà una delle tante grandi prove del meeting.
RELATED LINKS
Liverpool Hurdle card
Visit our Grand National meeting site
Liverpool Hurdle betting
Totesport Bowl card
Totesport Bowl betting
The star staying hurdlers are among a field of 11 declared for the Grade 1 BGC Partners Liverpool Hurdle over 3m½f and Paddy Power rate Big Buck's 4-7 favourite with Grands Crus at 7-2.
The race, which has been won by Big Buck's for the last two seasons, has been given added spice by the presence of Khyber Kim, runner-up in the 2010 Champion Hurdle and ninth behind Hurricane Fly this time around.
Carlito Brigante, winner of the Coral Cup, is one of two in the race for Ireland, along with Won In The Dark.
Later on the card, Denman will face just five rivals when he attempts to give champion trainer Paul Nicholls a second successive win in the Totesport Bowl following the victory of What A Friend 12 months ago.
The Gold Cup runner-up, Paddy Power's 4-5 favourite, faces the Nicky Henderson-trained pair Punchestowns and Carole's Legacy, with Deep Purple, Follow The Plan and Nacarat completing the line-up in the Grade 1 chase over 3m1f
Le quote direbber "one horse race" ma non credo sarà così, almeno non così facile.
Resta il fatto che sarà una delle tante grandi prove del meeting.
Messaggioda zeroverde » 06/04/2011 - 10:57
domani si va in scena e subito gran corsa. BIG BUCKS ancora una volta tenterà di difendere la sua lunga striscia di vittorie contro il giovane GRANDS CRUS valido avversario di Cheltenham, da non sottuvalutare il beniaminio di Infobetting CARLITO BRIGANTE anche se ad Aintree sarà molto più dura, KARABAK con il mio " amico " Mc. Coy ha poche possibilità di inserimento, mette i blinkers per la prima volta e chissà .....
una notizia confortante è che ieri ha piovuto e il terreno si annuncia morbido, vedremo.... ancora una volta forza GRANDS CRUS....
una notizia confortante è che ieri ha piovuto e il terreno si annuncia morbido, vedremo.... ancora una volta forza GRANDS CRUS....
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 06/04/2011 - 12:55
Domani l' eroico DENMAN è chiamato all' ennesimo sforzo, vincere il TOTESPORT BOWL CHASE. in sella ritroverà Ruby Walsh ed un terreno migliore di quello affrontato a Cheltenham. Spero vivamente che sia l' ultima corsa per questo immenso cavallo che mi ha regalato tanti momenti di gioia.
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/04/2011 - 22:17
ciao ragazzi
purtroppo questo giro non riesco a seguire come si deve .. domani però cercherò di collegarmi
purtroppo questo giro non riesco a seguire come si deve .. domani però cercherò di collegarmi
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda dap » 07/04/2011 - 02:53
La corsa che vede in partenza BIG BUCK'S, GRANDS CRUS e l'eroico CARLITO BRIGANTE, il "Liverpool Hurdle" gr 1 sui 4900 mt, è programmata per le ore 15, quindi la prima e subito grande aspettative.
Il terreno è previstoi good-to-soft che, considerando le caratteristiche di Aintree, potrebbe definirsi tranquillamente morbido.
Risalgono le chances di GRANDS CRUS e Pipe e Scudamore non ganno mistero di avere molte più possibilità che non a Cheltenham.
Ma non perdete di vista Carlito Brigante, lui è in corsa per vincere e non per fare numero
4/7 Big Buck's
11/4 Grands Crus
9/1 Carlito Brigante
20/1 Karabak
questo un altro che Alan King presenta con malcelate ambizioni.
-----
Del "Juvenile Hurdle", seconda corsa, ne parliamo domani
Poi la terza "Totesport Bowl" Chase gr. 1, anche questa sui 4900 mt
E penso saremo tutti schierati con il grandissimo DENMAN, per lui le parole di elogio sono esaurite. Non resta che attenderlo ad una (probabile) ultima apparizione.
Il terreno finalmente potrebbe aiutarlo.
5/4 la quota
Nacarat 4/1 e Carole's Legacy 6/1 sono lì per rompere l'incanto.
Il terreno è previstoi good-to-soft che, considerando le caratteristiche di Aintree, potrebbe definirsi tranquillamente morbido.
Risalgono le chances di GRANDS CRUS e Pipe e Scudamore non ganno mistero di avere molte più possibilità che non a Cheltenham.
Ma non perdete di vista Carlito Brigante, lui è in corsa per vincere e non per fare numero
4/7 Big Buck's
11/4 Grands Crus
9/1 Carlito Brigante
20/1 Karabak
questo un altro che Alan King presenta con malcelate ambizioni.
-----
Del "Juvenile Hurdle", seconda corsa, ne parliamo domani
Poi la terza "Totesport Bowl" Chase gr. 1, anche questa sui 4900 mt
E penso saremo tutti schierati con il grandissimo DENMAN, per lui le parole di elogio sono esaurite. Non resta che attenderlo ad una (probabile) ultima apparizione.
Il terreno finalmente potrebbe aiutarlo.
5/4 la quota
Nacarat 4/1 e Carole's Legacy 6/1 sono lì per rompere l'incanto.
Messaggioda zeroverde » 07/04/2011 - 10:47
L' unico non partente di oggi sono io, difatti rivedrò il tutto in tarda serata, quindi senza commenti. Ecco i miei favoriti del Day One
2.00 GRANDS CRUS
2.30 ZARKANDAR
3.05 DENMAN
3.40 BOXER GEORG - FORT VIEW
4.15 WOOLCOMBE FOLLY
4.50 WHISFULL THINKING
5.25 SKI SUNDAY - NOTUS DE LA TOUR
2.00 GRANDS CRUS
2.30 ZARKANDAR
3.05 DENMAN
3.40 BOXER GEORG - FORT VIEW
4.15 WOOLCOMBE FOLLY
4.50 WHISFULL THINKING
5.25 SKI SUNDAY - NOTUS DE LA TOUR
zeroverde
Messaggioda dantana » 07/04/2011 - 11:40
Day one a Liverpool. Passo anch'io le prime,le quote non invogliano a tentare,poi trovare il giustiziere di turno non è semplice visto il fast ground e il cambio pista. Ovvi che tifo Denman,che per me corre contro i suoi draghi più che gli avversari.
Aintree
4.35-CHANINBAR ew 36/1...ha vinto questa corsa l'anno scorso. Vedendo la carta sembra essere preparato apposta per tentare il bis,e Harris non è nuovo a questi giochi. Se salterà bene dalle prime fence può diventare un Dark Horse di quelli cattivi.
5.25-ORPISSUS/GET ME OUT OF HERE w 9/1...dutch e forecast con Problematic incluso....entrambi giocati a Chelty,quindi non posso che ritentare.

Aintree
4.35-CHANINBAR ew 36/1...ha vinto questa corsa l'anno scorso. Vedendo la carta sembra essere preparato apposta per tentare il bis,e Harris non è nuovo a questi giochi. Se salterà bene dalle prime fence può diventare un Dark Horse di quelli cattivi.
5.25-ORPISSUS/GET ME OUT OF HERE w 9/1...dutch e forecast con Problematic incluso....entrambi giocati a Chelty,quindi non posso che ritentare.
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda fisico » 07/04/2011 - 14:53
Buon pomeriggio a tutti
alle grandi corse europee e' un delitto non esserci
presente anche io
alle grandi corse europee e' un delitto non esserci
presente anche io
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda dap » 07/04/2011 - 14:55
GRANDS CRUS ruba l'occhio anche se il manto grigio può ingannare.
Non so come sia esattamente il terreno oggi, cmq ha piovuto, seppur non forte, per parecchie ore.
Visto che la quota di BIG BUCK'S, come prevedibile, è ai minimi faccio un LAY a 1.64 senza rimorsi in qualsiasi modo vada a finire.
Non so come sia esattamente il terreno oggi, cmq ha piovuto, seppur non forte, per parecchie ore.
Visto che la quota di BIG BUCK'S, come prevedibile, è ai minimi faccio un LAY a 1.64 senza rimorsi in qualsiasi modo vada a finire.
Messaggioda fisico » 07/04/2011 - 14:59
Chiamatemi pazzo ma provo un piccolo lay su BIG BUKS
penso che oggi con questo parter di concorrenti possa perdere
penso che oggi con questo parter di concorrenti possa perdere
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania