LA CHELAZIONE!
Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA 21-27 febbraio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
409 messaggi
-
Pagina 12 di 28
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 28
- Prossimo
- CapitanSimon
- Cicuta

- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 23/02/2011 - 02:29
sarabbe valso 10000 normalmente,makkè quando è cosi il risultatoè scritto,olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hihihi,bravo serpentello,mannaggia mi ha detronizzato il set mannaggia il cazziosheva76 ha scritto:dummkopf79 ha scritto:col senno di poi Chela a 1.10 toccava darlo via...
Credimi, non sempre va come deve andare... Io so rimasto fermo pur essendo convinto girasse! Alla fine sono stati bravi... Il Serpente e sceso al 10...
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda sheva76 » 23/02/2011 - 02:41
careca super 9 ha scritto:sarabbe valso 10000 normalmente,makkè quando è cosi il risultatoè scritto,olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hihihi,bravo serpentello,mannaggia mi ha detronizzato il set mannaggia il cazziosheva76 ha scritto:dummkopf79 ha scritto:col senno di poi Chela a 1.10 toccava darlo via...
Credimi, non sempre va come deve andare... Io so rimasto fermo pur essendo convinto girasse! Alla fine sono stati bravi... Il Serpente e sceso al 10...
E' ovvio che sul 6:3, 4:0, in situazioni normali, Schwank sarebbe valso mille e Chela sarebbe stato a 1.01... Ma ripeto, 'ste schifezze, alcune volte, hanno avuto risvolti inaspettati...
Poi per principio preferisco starne fuori! Troppo mi fanno schifo 'ste fetenzie!!!
Non riesco però a capire chi trova il coraggio di puntare quote al 10% su uno che probabilmente è venduto... Bah, FENOMENI!!!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 23/02/2011 - 03:06
sheva76 ha scritto:careca super 9 ha scritto:sarabbe valso 10000 normalmente,makkè quando è cosi il risultatoè scritto,olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hihihi,bravo serpentello,mannaggia mi ha detronizzato il set mannaggia il cazziosheva76 ha scritto:dummkopf79 ha scritto:col senno di poi Chela a 1.10 toccava darlo via...
E' ovvio che sul 6:3, 4:0, in situazioni normali, Schwank sarebbe valso mille e Chela sarebbe stato a 1.01... Ma ripeto, 'ste schifezze, alcune volte, hanno avuto risvolti inaspettati...
di solito pure io ne sto fuori,logiko che a quota bassa come ora puoi tentare,si vedeva puzzava tanto e sto serpente è il re della vera truffa,mal che vada perdi poco rischiando di prendere molto,a quote normali ne sto alla larga pure io sn daccordo,cmq quando il match ha questi movimenti la truffa avviene praticamente sempre
Poi per principio preferisco starne fuori! Troppo mi fanno schifo 'ste fetenzie!!!
Non riesco però a capire chi trova il coraggio di puntare quote al 10% su uno che probabilmente è venduto... Bah, FENOMENI!!!
Messaggioda JIMMY78 » 23/02/2011 - 03:17
Salve a tutti, sono il vecchio JIMMY del forum... oramai sono passati diversi anni, innanzi tutto salutone ai 'vecchi' ma sempre tonici
Agassi ed Amerigo, non riesco a trovare la password e la e mail con cui mi sono registrato agli inizi del forum di infobetting...
comunque al di la questa parentesi volevo postare prima del match, confesso di averci rimesso parecchio prima e qualcosina durante, non volevo credere a tutto ciò ed ammetto anche di aver mandato una mail chiedendo per dignità il rimborso della farsa, credo che tutto vada in una bolla di sapone, almeno per chi come me ha preso la focaccia in faccia
magari voi direte che è troppo comodo a palle ferme richiedere il rimborso... altra sfaccettatura dopopalistica?
vabbuò chissà che conseguenze ci saranno dopo questa farsa che ancora non riesco a credere per come si è messa, avrei capito una ritirata iniziale dopo pochi giochi ma così non riesco a giustificarla proprio... 6-3 5-1...
Proverò a presenziare con più assiduità , in questo periodo di silenzio ho sviluppato teorie personali non indifferenti
Buona notte ragà , io con gli incubi di un boa asserpentato... da chela che mi ha dato tanto a livello di betting mai mi sarei aspettato uno s-petting di questo tipo
comunque al di la questa parentesi volevo postare prima del match, confesso di averci rimesso parecchio prima e qualcosina durante, non volevo credere a tutto ciò ed ammetto anche di aver mandato una mail chiedendo per dignità il rimborso della farsa, credo che tutto vada in una bolla di sapone, almeno per chi come me ha preso la focaccia in faccia
magari voi direte che è troppo comodo a palle ferme richiedere il rimborso... altra sfaccettatura dopopalistica?
vabbuò chissà che conseguenze ci saranno dopo questa farsa che ancora non riesco a credere per come si è messa, avrei capito una ritirata iniziale dopo pochi giochi ma così non riesco a giustificarla proprio... 6-3 5-1...
Proverò a presenziare con più assiduità , in questo periodo di silenzio ho sviluppato teorie personali non indifferenti
Buona notte ragà , io con gli incubi di un boa asserpentato... da chela che mi ha dato tanto a livello di betting mai mi sarei aspettato uno s-petting di questo tipo
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 23/02/2011 - 03:34
non ci sarà alcuna conseguenza,il serpente fa questo di continuo da anni e mai nulla ha passato,bf è un libero mercato una kasbah dove tutto può succedere e tuttio è lecito l'unica tutela 6 te stesso 6 tu che devi capire dove mettere e se mettere i soldi,dopo Mercato chuso seleziona altro mercato è tutto finisce rapido veloce e senza pietà ed è inutile recriminare ormai è andata,anche se mi dispiace e hai tutta la mia comprensione,PRE MATCH CI SONO ALLE VOLTE QUOTE CHE SALGONO SCENDONO E SI INVERTONO spesso non vuol dire nulla ed esce esatto contrario,LA TRUFFA VERA E INEQUIVOCABILE SI VEDE IN MODALITà ,li quando ci sono enormi spostamenti con uno che rimane fava anche se è nettamente sotto.allora li il risultato è scontato inutile andar contro ci si fa solo male.JIMMY78 ha scritto:Salve a tutti, sono il vecchio JIMMY del forum... oramai sono passati diversi anni, innanzi tutto salutone ai 'vecchi' ma sempre toniciAgassi ed Amerigo, non riesco a trovare la password e la e mail con cui mi sono registrato agli inizi del forum di infobetting...
magari voi direte che è troppo comodo a palle ferme richiedere il rimborso... altra sfaccettatura dopopalistica?![]()
Proverò a presenziare con più assiduità , in questo periodo di silenzio ho sviluppato teorie personali non indifferenti![]()
Messaggioda JIMMY78 » 23/02/2011 - 03:50
Carecone ne sono consapevole, il mio dolore era direttamente proporzionale alle vincite odierne e quindi 'ragionato'... ovvio che dall'1.40 iniziale era passato a 3.80 circa 30 minuti prima del match dubbi grossi sulla patata marcia li avrebbe percepiti anche un infante in fase fetale... comunque non che io sia qui a recriminare cassa o salvadanaio rotto, ma proprio l'evoluzione del match... prima avevo letto che avete parlato anche di altre farse odierne delle pollastrelle, secondo me sono andate secondo 'routine' anche se ci sono stati dei parziali 'sospetti', le donne sono molto più suscettibili a questi trend psico-drammatici.
Questo per dire che quello che è successo a prescindere dalla vincita o perdita è una SCONFITTA per lo sport e per tutti gli SCOMMETTITORI
ora da boa è passato a sonagli
Questo per dire che quello che è successo a prescindere dalla vincita o perdita è una SCONFITTA per lo sport e per tutti gli SCOMMETTITORI
ora da boa è passato a sonagli
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 23/02/2011 - 04:09
su quello successo alle donne concordo per me tutto regolare,la truffa vera è questa,cmq lo sport è sconfitto morto è sepolto da 1 pezzo,per uno sport più o meno regolare le scommesse non dovrebbero esistere,esistendo tutto è spesso aleatorio, e falsato,per gli scommettitori no li dipende da te,ripeto uno scommettitore bravo è quello che capisce se e dove mettere i soldi,se in percentuale sono più le volte che ci prende rispetto a quando perde è un bravo scommettitore ,altrimenti meglio lascir stare e risparmiare specie ora in questi anni di grande crisi,personalmente non credo neanche più di tanto a perizie etc,bisogna secondo me seguire 1 massimo 2 sport non di più e giocare quote alte,segire l' istinto se lo si ha,E SPECIE NEI LIVE BANCARE DOPO IL 1 SET e bombardare determinae quote di morti quando stanno vincendo a quote basse,che perdono poi alla fine dando bei soldi.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 23/02/2011 - 09:10
Dovranno pur vivere questi "onesti" mestieranti della racchetta come il buon Eduardo
In realtà credo che bisognasse giocare pre-match Schwank perchè Chela era chiaramente stanco dalle tre settimane piene in terra sudamericana. Eduardo poi sembrava in leggera ripresa, insomma le premesse per una vittoria di Schwank erano presenti.
Poi quando è partita la "truffa" bisognerebbe sempre starne fuori perchè è difficile operare in quelle situazioni almeno che tu non abbia tanta esperienza o non sia parte dell'intrigo.
Io ricordo qualche anno fa a San Pietroburgo quando Layani (mi pare fosse lui l'arbitro di sedia) diede un punto di penalità a Davydenko per "scarso impegno"

In realtà credo che bisognasse giocare pre-match Schwank perchè Chela era chiaramente stanco dalle tre settimane piene in terra sudamericana. Eduardo poi sembrava in leggera ripresa, insomma le premesse per una vittoria di Schwank erano presenti.
Poi quando è partita la "truffa" bisognerebbe sempre starne fuori perchè è difficile operare in quelle situazioni almeno che tu non abbia tanta esperienza o non sia parte dell'intrigo.
Io ricordo qualche anno fa a San Pietroburgo quando Layani (mi pare fosse lui l'arbitro di sedia) diede un punto di penalità a Davydenko per "scarso impegno"
409 messaggi
-
Pagina 12 di 28
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 28
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania